La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
par condicio ...noi maschi siamo così EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
par condicio ...noi maschi siamo così EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
par condicio ...noi maschi siamo così EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
par condicio ...noi maschi siamo così EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
par condicio ...noi maschi siamo così EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
par condicio ...noi maschi siamo così EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
par condicio ...noi maschi siamo così EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
par condicio ...noi maschi siamo così EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
par condicio ...noi maschi siamo così EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
par condicio ...noi maschi siamo così EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

» JOSE' DE ROSSINHO
par condicio ...noi maschi siamo così EmptySab 2 Mar 2024 - 17:38 Da aleforzaroma

» AS ROMA- Torino ore 18,30 il topic ufficiale
par condicio ...noi maschi siamo così EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:14 Da Framusician

» Ma Juric ha bisogno di fare queste cose?!?
par condicio ...noi maschi siamo così EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:05 Da Framusician

» BRUTTI DA MORIRE
par condicio ...noi maschi siamo così EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:50 Da Framusician

» ONORE AL DEMERITO
par condicio ...noi maschi siamo così EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:24 Da Framusician

» AS ROMA - Feyenoord ore 21,00 il topic ufficiale
par condicio ...noi maschi siamo così EmptySab 24 Feb 2024 - 14:30 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

par condicio ...noi maschi siamo così

Andare in basso

par condicio ...noi maschi siamo così Empty par condicio ...noi maschi siamo così

Messaggio Da Ospite Mar 26 Ott 2010 - 22:14

Ieri notte, mia moglie ed io eravamo seduti a tavola, parlando delle cose della vita. Quando siamo arrivati a parlare di vita e di morte, le ho detto:
- Non mi lasciare mai vivere in stato vegetativo, in dipendenza completa da una macchina e alimentato da una flebo. Se mi dovessi vedere in questo stato, spegni gli apparati che mi tengono in vita!
Allora lei si è alzata, ha spento il televisore ed il computer, e mi ha tolto la birra...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

par condicio ...noi maschi siamo così Empty Re: par condicio ...noi maschi siamo così

Messaggio Da Ospite Mar 26 Ott 2010 - 22:15

Marito e moglie:
- Cara, perché dopo che abbiamo fatto l'amore sento i fischi nelle orecchie?
- Beh... per come lo fai cosa vuoi sentire, gli applausi???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

par condicio ...noi maschi siamo così Empty Re: par condicio ...noi maschi siamo così

Messaggio Da Ospite Mar 26 Ott 2010 - 22:15

Daniele sussurra tenero ad Erika:
- Dimmi la verità, amore mio, sono stato io il tuo primo uomo?
Erika, scrutandolo bene:
- Può essere... la tua faccia non mi è nuova...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

par condicio ...noi maschi siamo così Empty Re: par condicio ...noi maschi siamo così

Messaggio Da Ospite Mar 26 Ott 2010 - 22:15

Lui e lei sono a letto la prima notte di nozze:
- Cara, sono veramente il primo uomo con il quale tu dormi?
- Sì, certo se ti metti a dormire!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

par condicio ...noi maschi siamo così Empty Re: par condicio ...noi maschi siamo così

Messaggio Da Ospite Mar 26 Ott 2010 - 22:16

Ciò che dice la donna:
- Questo posto fa schifo! Forza! Tu ed io dobbiamo pulire! La tua roba è buttata in giro sul pavimento e resterai senza vestiti puliti se non li portiamo immediatamente in lavanderia!!!

Ciò che sente l'uomo:
bla, bla, bla, bla, FORZA
bla, bla, bla, bla, TU ED IO
bla, bla, bla, bla, SUL PAVIMENTO
bla, bla, bla, bla, SENZA VESTITI
bla, bla, bla, bla, IMMEDIATAMENTE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

par condicio ...noi maschi siamo così Empty Re: par condicio ...noi maschi siamo così

Messaggio Da andrea Mar 26 Ott 2010 - 22:20

haha haha ok
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

par condicio ...noi maschi siamo così Empty Re: par condicio ...noi maschi siamo così

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.