La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Risultati, classifica, prossimo turno EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Risultati, classifica, prossimo turno EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Risultati, classifica, prossimo turno EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Risultati, classifica, prossimo turno EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Risultati, classifica, prossimo turno EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Risultati, classifica, prossimo turno EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Risultati, classifica, prossimo turno EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
Risultati, classifica, prossimo turno EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
Risultati, classifica, prossimo turno EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
Risultati, classifica, prossimo turno EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

» JOSE' DE ROSSINHO
Risultati, classifica, prossimo turno EmptySab 2 Mar 2024 - 17:38 Da aleforzaroma

» AS ROMA- Torino ore 18,30 il topic ufficiale
Risultati, classifica, prossimo turno EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:14 Da Framusician

» Ma Juric ha bisogno di fare queste cose?!?
Risultati, classifica, prossimo turno EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:05 Da Framusician

» BRUTTI DA MORIRE
Risultati, classifica, prossimo turno EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:50 Da Framusician

» ONORE AL DEMERITO
Risultati, classifica, prossimo turno EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:24 Da Framusician

» AS ROMA - Feyenoord ore 21,00 il topic ufficiale
Risultati, classifica, prossimo turno EmptySab 24 Feb 2024 - 14:30 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Risultati, classifica, prossimo turno

+3
Max_asr
ROMANISTANAPOLETANO89
horizon77
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Risultati, classifica, prossimo turno Empty Risultati, classifica, prossimo turno

Messaggio Da horizon77 Lun 15 Nov 2010 - 1:05

Risultati, classifica, prossimo turno Immagi10


Risultati, classifica, prossimo turno Class10
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Risultati, classifica, prossimo turno Empty Re: Risultati, classifica, prossimo turno

Messaggio Da Ospite Lun 15 Nov 2010 - 1:12

Sono un po' attardato, e le prospettive non sono felicissime. Ho sei attaccanti, quattro titolari (Amauri, Pato, Pellissier e Corvia) una riserva importante (Chevanton) ed una punta di scorta (Malonga), oggi ho giocato con un modulo ad una sola punta, ed una sola delle mie punte ha fatto punteggio. Fra infortuni, defezioni varie e prese di posizione dei tecnici, rischio grosso. Per ora, devo limitare i danni, e vedere più avanti di accelerare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati, classifica, prossimo turno Empty Re: Risultati, classifica, prossimo turno

Messaggio Da horizon77 Lun 15 Nov 2010 - 1:18

Anche io sto con i cerotti, ho mezza difesa (S. Masiello, Aronica, Fabiano) e mezzo attacco (Paloschi, Kutuzov) out... Mi sta tenendo a galla il centrocampo....
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Risultati, classifica, prossimo turno Empty Re: Risultati, classifica, prossimo turno

Messaggio Da Ospite Lun 15 Nov 2010 - 1:21

horizon77 ha scritto:Anche io sto con i cerotti, ho mezza difesa (S. Masiello, Aronica, Fabiano) e mezzo attacco (Paloschi, Kutuzov) out... Mi sta tenendo a galla il centrocampo....

Anche a me m'ha salvato il centrocampo, però che su sei attaccanti (quattro titolari abituali) me ne giochi solo uno e per giunta subentrando, è un rischio incredibile, bastava che Amauri prendesse un s.v e non so come sarebbe andata. A quel maledetto Giò invece va tutto bene. Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati, classifica, prossimo turno Empty Re: Risultati, classifica, prossimo turno

Messaggio Da horizon77 Lun 15 Nov 2010 - 1:31

Se Handanovic non para il rigore, giova prende 3 punti in meno per il rigore non parato, un punto in meno per la porta non piu' imbattuta e un punto in meno per il gol subito. In pratica 5 punti in meno... Cioè avrebbe pareggiato... Shocked

Pero' devo essere sincero, contro di lui ho pareggiato grazie ad un rigore parato da Viviano... Quindi anche io ho avuto qualche colpo di fortuna...

Non mi aspettavo questa involuzione di Milito, e pensare che ho speso una cifra per assicurarmelo! Pero' se cio' vuol dire affossare l'Inter pago volentieri il prezzo! Twisted Evil
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Risultati, classifica, prossimo turno Empty Re: Risultati, classifica, prossimo turno

Messaggio Da Ospite Lun 15 Nov 2010 - 8:27

Eh eh ragazzi non vi attaccate al "fumo della pipa" il fanta è così, un giorno vinci di cu*o, l'altro perdi di sfi*a. Il vincitore finale sarà quello che ha avuto più cu*o che sfi*a.

Cmq grandissimi WARRIORS, avanti così cheers cheers cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati, classifica, prossimo turno Empty Re: Risultati, classifica, prossimo turno

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Lun 15 Nov 2010 - 9:35

Bene ROMANAPOLI, la mia creatura si sta comportando bene, non immaginavo di ritrovarmi li in alto...

Anche io sto pagando varie assenze una su tutte, quella di Krasic....

Domenica ci sara' il grande scontro ROMANAPOLI-WARRIORS.... affraid affraid affraid
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Risultati, classifica, prossimo turno Empty Re: Risultati, classifica, prossimo turno

Messaggio Da Ospite Lun 15 Nov 2010 - 10:12

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:

Domenica ci sara' il grande scontro ROMANAPOLI-WARRIORS.... affraid affraid affraid

Mi sto già preparando... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati, classifica, prossimo turno Empty Re: Risultati, classifica, prossimo turno

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Lun 15 Nov 2010 - 10:23

ti confesso che questa e' la sfida che fino ad adesso sento di piu'.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Risultati, classifica, prossimo turno Empty Re: Risultati, classifica, prossimo turno

Messaggio Da Ospite Lun 15 Nov 2010 - 11:08

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:ti confesso che questa e' la sfida che fino ad adesso sento di piu'.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Bravissimo, la devi temere...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati, classifica, prossimo turno Empty Re: Risultati, classifica, prossimo turno

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Lun 15 Nov 2010 - 11:10

non temo nessuno.
Solo che e' la sfida che aspetto con piu' ansia... Twisted Evil Twisted Evil
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Risultati, classifica, prossimo turno Empty Re: Risultati, classifica, prossimo turno

Messaggio Da Max_asr Lun 15 Nov 2010 - 12:35

Io ho fatto 5 punti nelle ultime 5 partite...
Mi dovro' far sentire con i ragazzi... Evil or Very Mad

______________________________________________________
Risultati, classifica, prossimo turno Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Risultati, classifica, prossimo turno Empty Re: Risultati, classifica, prossimo turno

Messaggio Da Max_asr Lun 15 Nov 2010 - 12:36

E cmq da notare che The Roman Wolf è alla seconda vittoria consecutiva e dopo aver scavalcato il Ganja Chanel Team e il Burdissino Team vede la salvezza a 4 lunghezze!! Laughing

______________________________________________________
Risultati, classifica, prossimo turno Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Risultati, classifica, prossimo turno Empty Re: Risultati, classifica, prossimo turno

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Lun 15 Nov 2010 - 12:44

ALLA PROSSIMA INCONTRERAI LA MONDINA CHE E' IN FORMA...devi vincere frate' Twisted Evil
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Risultati, classifica, prossimo turno Empty Re: Risultati, classifica, prossimo turno

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Lun 15 Nov 2010 - 12:47

c***o, ho dato uno sguardo a chi devo affrontare dopo giova e mi tocchera' la squadra di horizon.... affraid affraid

quindi le prossime 2 partite le giochero' contro le prime 2 della classe.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Risultati, classifica, prossimo turno Empty Re: Risultati, classifica, prossimo turno

Messaggio Da Cerezo74 Lun 15 Nov 2010 - 13:06

LA squadra dei lavoratori cioè la Mondina si conferme forte ma altalenante.

comunque avanti cosi' sulla strada del progresso verso il luminoso sole della vittoria,contro le squadracce manganellatrici e demoplutocratiche della reazione cattoliberale???

non so cosa ho detto ma FORZA MONDINA
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Risultati, classifica, prossimo turno Empty Re: Risultati, classifica, prossimo turno

Messaggio Da Ospite Lun 15 Nov 2010 - 13:16

Cerezo74 ha scritto:LA squadra dei lavoratori cioè la Mondina si conferme forte ma altalenante.

comunque avanti cosi' sulla strada del progresso verso il luminoso sole della vittoria,contro le squadracce manganellatrici e demoplutocratiche della reazione cattoliberale???

non so cosa ho detto ma FORZA MONDINA

Voglio complimentarmi con fratello (gemellato) Cerezo per essere entrato nel club esclusivo (io e lui soltanto) di chi ha fatto cinque gol in una sola partita e di essere ancora fuori dall'altrettanto esclusivo (Romanapoli, Warriors, Trecci All Star ed Epic Fail) di chi ne ha presi cinque. hihi hihi hihi hihi hihi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati, classifica, prossimo turno Empty Re: Risultati, classifica, prossimo turno

Messaggio Da bardamu Lun 15 Nov 2010 - 13:49

la sconfitta casalinga brucia. aston vucinicris vince anche in 10 per il gol di Ranocchia che gli accredita il secondo gol, onore a lui. bardteam troppo Cavani-dipendente, dopo il 14,5 incassato la settimana scorsa devo prendermi questo 4,5 che non mi permette di segnare il secondo gol e pareggiare la partita... va be', nel computo di qulo-sfiga evocato da giova mi rendo conto che sono abbastanza in pari. Perso Dinho, ormai credo per tutta la stagione, e sebbene abbia ritrovato parzialmente Seedorf, con il down di Schelotto che viene impiegato a singhiozzo e la difesa in pappa a causa degli infortuni, diventa difficile soprattutto se il Cagliari comincia a perderle tutte per unoazero al 90esimo...
In ogni caso ai miei non posso rimproverare niente. Bravi ragazzi!
Quello che mi interessa è rimanere in lizza per il terzo gradino del podio fino alla fine, ma continuando così la vedo molto dura, anzi una vera e propria utopia...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati, classifica, prossimo turno Empty Re: Risultati, classifica, prossimo turno

Messaggio Da Ospite Lun 15 Nov 2010 - 14:01

Barda, mi sa che in molti rischiamo di non mangiare il panettone. Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati, classifica, prossimo turno Empty Re: Risultati, classifica, prossimo turno

Messaggio Da Framusician Lun 15 Nov 2010 - 14:27

Ma pensa, sono partita da schifo, ora ho avuto due partite vittoriose di fila, che sono coincise con le volte che ho impiegato un po' di tempo per pensare alla formazione da schierare. Very Happy
Certo, se uno si scorda di fare la formazione... quella fatta del sistema si paga pure con un malus.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Risultati, classifica, prossimo turno Empty Re: Risultati, classifica, prossimo turno

Messaggio Da Cerezo74 Lun 15 Nov 2010 - 17:23

quattrotretre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:LA squadra dei lavoratori cioè la Mondina si conferme forte ma altalenante.

comunque avanti cosi' sulla strada del progresso verso il luminoso sole della vittoria,contro le squadracce manganellatrici e demoplutocratiche della reazione cattoliberale???

non so cosa ho detto ma FORZA MONDINA

Voglio complimentarmi con fratello (gemellato) Cerezo per essere entrato nel club esclusivo (io e lui soltanto) di chi ha fatto cinque gol in una sola partita e di essere ancora fuori dall'altrettanto esclusivo (Romanapoli, Warriors, Trecci All Star ed Epic Fail) di chi ne ha presi cinque. hihi hihi hihi hihi hihi

Il club dei migliori oserei dire Wink
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Risultati, classifica, prossimo turno Empty Re: Risultati, classifica, prossimo turno

Messaggio Da Cerezo74 Lun 15 Nov 2010 - 17:24

quattrotretre ha scritto:Barda, mi sa che in molti rischiamo di non mangiare il panettone. Very Happy

Io non lo mangio di sicuro
preferisco il pandoro
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Risultati, classifica, prossimo turno Empty Re: Risultati, classifica, prossimo turno

Messaggio Da Framusician Lun 15 Nov 2010 - 17:26

E però, pur con quella squadra "schifosa" cinque gol non li ho presi...
Very Happy
Che poi non è vero che sia schifosa, è solo che ho un attacco del cavolo e Adriano che è ancora una scommessa da giocare.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Risultati, classifica, prossimo turno Empty Re: Risultati, classifica, prossimo turno

Messaggio Da Daniel_aka_yc Lun 15 Nov 2010 - 18:40

Vige la regola de "gli ultimi saranno i primi"? xD
Daniel_aka_yc
Daniel_aka_yc
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 185
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 31
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Scimmia

http://www.musicontheweb.org

Torna in alto Andare in basso

Risultati, classifica, prossimo turno Empty Re: Risultati, classifica, prossimo turno

Messaggio Da Framusician Lun 15 Nov 2010 - 18:46

Cerezo74 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Barda, mi sa che in molti rischiamo di non mangiare il panettone. Very Happy

Io non lo mangio di sicuro
preferisco il pandoro
Pure io!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Risultati, classifica, prossimo turno Empty Re: Risultati, classifica, prossimo turno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.