La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» FORTISSIMAMENTE ROMA
mi hanno scippato! a chi poter segnalare l'errore? EmptyOggi alle 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
mi hanno scippato! a chi poter segnalare l'errore? EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
mi hanno scippato! a chi poter segnalare l'errore? EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
mi hanno scippato! a chi poter segnalare l'errore? EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
mi hanno scippato! a chi poter segnalare l'errore? EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
mi hanno scippato! a chi poter segnalare l'errore? EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
mi hanno scippato! a chi poter segnalare l'errore? EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
mi hanno scippato! a chi poter segnalare l'errore? EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
mi hanno scippato! a chi poter segnalare l'errore? EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
mi hanno scippato! a chi poter segnalare l'errore? EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
mi hanno scippato! a chi poter segnalare l'errore? EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
mi hanno scippato! a chi poter segnalare l'errore? EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
mi hanno scippato! a chi poter segnalare l'errore? EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
mi hanno scippato! a chi poter segnalare l'errore? EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
mi hanno scippato! a chi poter segnalare l'errore? EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
mi hanno scippato! a chi poter segnalare l'errore? EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

mi hanno scippato! a chi poter segnalare l'errore?

+2
Framusician
bardamu
6 partecipanti

Andare in basso

mi hanno scippato! a chi poter segnalare l'errore? Empty mi hanno scippato! a chi poter segnalare l'errore?

Messaggio Da bardamu Lun 22 Nov 2010 - 14:20

nella partita tra me e trecci finita 2 a 2 trecci ha realizzato solo 70,5 e il sistema gli ha dato due gol :affraid
il regolamento dice che per punteggi da 66 a 71,99 viene assegnato un solo gol!
a chi si può segnalare l'errore?
chi sa dirmi qualcosa?
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

mi hanno scippato! a chi poter segnalare l'errore? Empty Re: mi hanno scippato! a chi poter segnalare l'errore?

Messaggio Da Framusician Lun 22 Nov 2010 - 14:43

Ci sarebbe questo, vedi un po' se ti rispondono...
http://www.fantacalcioservice.it/Contatti.aspx
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

mi hanno scippato! a chi poter segnalare l'errore? Empty Re: mi hanno scippato! a chi poter segnalare l'errore?

Messaggio Da bardamu Lun 22 Nov 2010 - 15:05

mi sa che in base a questa regola, che a dir la verità non ho neanche capito bene, a trecci è stato assegnato un gol in più...
Scarto fasce diverse
Il valore numerico di questo fattore è definito dal presidente di lega. Si applica nella seguente maniera: se i punteggi delle due squadre si trovano in fasce diverse di gol, affinchè chi ha totalizzato il punteggio più alto vinca la partita è necessario che lo scarto tra i punteggi sia maggiore o uguale allo "scarto fasce diverse". Se è minore la partita finisce in pareggio assegnando un gol in più alla squadra con punteggio più basso.
Esempi (supponiamo che il valore sia pari a 3 punti):
71 - 73. Il primo punteggio ricade nella fascia di 1 gol. Il secondo ricade nella fascia dei 2 gol. Con le fasce rigide la partita finirebbe 1-2. Utilizzando il fattore in questione, poiché lo scarto dei punteggi è pari solo a 2 <= 3 (scarto fasce diverse), la partita finisce 2-2.
70 - 73. Il primo punteggio ricade nella fascia di 1 gol. Il secondo ricade nella fascia dei 2 gol. Con le fasce rigide la partita finirebbe 1-2. Anche utilizzando il fattore in questione, poiché lo scarto dei punteggi è pari solo a 3 >= 3 (scarto fasce diverse), la partita finisce comunque 1-2.

incredibile...

rettifico:
la motivazione era scritta addirittura in basso e in rosso nella pagina del dettaglio partita.
per cui nessuno scippo, mi scuso. solo colpa della mia distrazione e della mia ignoranza!
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

mi hanno scippato! a chi poter segnalare l'errore? Empty Re: mi hanno scippato! a chi poter segnalare l'errore?

Messaggio Da Framusician Lun 22 Nov 2010 - 15:20

Figurati, non è un problema per nessuno!
Questo Fantacalcioservice però è una cosa più seria di quanto avrei potuto pensare.
Smile
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

mi hanno scippato! a chi poter segnalare l'errore? Empty Re: mi hanno scippato! a chi poter segnalare l'errore?

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Lun 22 Nov 2010 - 16:40

tutti vi lamentate di scippi e di torti arbitrali, vedete me ho subito 2 sconfitte e ho fatto i miei complimenti agli avversari....mica come UNO che non voglio fare nome che si credeva di vincere per 3a0 e poi ha subito una grande rimonta e si inventa che io ho rubato.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

FORZA ROMANAPOLI U.U
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

mi hanno scippato! a chi poter segnalare l'errore? Empty Re: mi hanno scippato! a chi poter segnalare l'errore?

Messaggio Da Ospite Lun 22 Nov 2010 - 16:45

Anch'io sono stato scippato a Napoli.

Farò ricorso con tutti i miei mezzi

Oppure GIUSTIZIA PRIVATA Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mi hanno scippato! a chi poter segnalare l'errore? Empty Re: mi hanno scippato! a chi poter segnalare l'errore?

Messaggio Da horizon77 Lun 22 Nov 2010 - 16:54

giova77 ha scritto:Anch'io sono stato scippato a Napoli.

Farò ricorso con tutti i miei mezzi

Oppure GIUSTIZIA PRIVATA Twisted Evil

giova guarda che è andata bene pure a te, ieri Antonelli ha fatto un autogol clamoroso (che avrebbe voluto dire -3 punti) ma hanno incredibilmente assegnato il gol a Floccairi Shocked
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

mi hanno scippato! a chi poter segnalare l'errore? Empty Re: mi hanno scippato! a chi poter segnalare l'errore?

Messaggio Da horizon77 Lun 22 Nov 2010 - 16:56

bardamu ha scritto:mi sa che in base a questa regola, che a dir la verità non ho neanche capito bene, a trecci è stato assegnato un gol in più...
Scarto fasce diverse
Il valore numerico di questo fattore è definito dal presidente di lega. Si applica nella seguente maniera: se i punteggi delle due squadre si trovano in fasce diverse di gol, affinchè chi ha totalizzato il punteggio più alto vinca la partita è necessario che lo scarto tra i punteggi sia maggiore o uguale allo "scarto fasce diverse". Se è minore la partita finisce in pareggio assegnando un gol in più alla squadra con punteggio più basso.
Esempi (supponiamo che il valore sia pari a 3 punti):
71 - 73. Il primo punteggio ricade nella fascia di 1 gol. Il secondo ricade nella fascia dei 2 gol. Con le fasce rigide la partita finirebbe 1-2. Utilizzando il fattore in questione, poiché lo scarto dei punteggi è pari solo a 2 <= 3 (scarto fasce diverse), la partita finisce 2-2.
70 - 73. Il primo punteggio ricade nella fascia di 1 gol. Il secondo ricade nella fascia dei 2 gol. Con le fasce rigide la partita finirebbe 1-2. Anche utilizzando il fattore in questione, poiché lo scarto dei punteggi è pari solo a 3 >= 3 (scarto fasce diverse), la partita finisce comunque 1-2.

incredibile...

rettifico:
la motivazione era scritta addirittura in basso e in rosso nella pagina del dettaglio partita.
per cui nessuno scippo, mi scuso. solo colpa della mia distrazione e della mia ignoranza!

Esatto, è stato lo scarto fasce diverse a fregarti... Pensa, se avessi fatto appena mezzo punto in piu' avresti vinto... Questa si che è sfiga... affraid
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

mi hanno scippato! a chi poter segnalare l'errore? Empty Re: mi hanno scippato! a chi poter segnalare l'errore?

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Lun 22 Nov 2010 - 16:58

horizon77 ha scritto:
giova77 ha scritto:Anch'io sono stato scippato a Napoli.

Farò ricorso con tutti i miei mezzi

Oppure GIUSTIZIA PRIVATA Twisted Evil

giova guarda che è andata bene pure a te, ieri Antonelli ha fatto un autogol clamoroso (che avrebbe voluto dire -3 punti) ma hanno incredibilmente assegnato il gol a Floccairi Shocked

ecco, i miei legali iniziano a muoversi... Cool U.U
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

mi hanno scippato! a chi poter segnalare l'errore? Empty Re: mi hanno scippato! a chi poter segnalare l'errore?

Messaggio Da Cerezo74 Lun 22 Nov 2010 - 17:57

bardamu ha scritto:nella partita tra me e trecci finita 2 a 2 trecci ha realizzato solo 70,5 e il sistema gli ha dato due gol :affraid
il regolamento dice che per punteggi da 66 a 71,99 viene assegnato un solo gol!
a chi si può segnalare l'errore?
chi sa dirmi qualcosa?

segnalalo al "premier del fare" tanto lui è buono e dà una mano a tutti i bisognosi
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

mi hanno scippato! a chi poter segnalare l'errore? Empty Re: mi hanno scippato! a chi poter segnalare l'errore?

Messaggio Da Framusician Lun 22 Nov 2010 - 18:39

Prova a scrivergli e vedi come ti dice che a te non ti aiuta.
Tra l'altro, come lo si contatta, tramite l'agenzia di Mora?
affraid
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

mi hanno scippato! a chi poter segnalare l'errore? Empty Re: mi hanno scippato! a chi poter segnalare l'errore?

Messaggio Da trecci Lun 22 Nov 2010 - 18:48

Barda a parte il fatto che hai capito da solo del perchè è finita 2-2 (e io non ci credevo più nel pareggio), è lo stesso motivo per cui io ero rimasto basito dal fatto di avere pareggiato con il Ganja Team...
Cmq il voto di cavani è gonfiato, ha sbagliato un gol a porta vuota tirando sul portiere, avrebbe dovuto prendere un 6 giusto per il gol e poi se qul gol è di Floccari io non so più quando è autorete...(anche se questo non centra con la ns gara)
Cmq bella partita complimenti alla tua squadra!
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

mi hanno scippato! a chi poter segnalare l'errore? Empty Re: mi hanno scippato! a chi poter segnalare l'errore?

Messaggio Da bardamu Lun 22 Nov 2010 - 19:58

ma sì... complimenti anche a te (dopo aver visto il Milan sabato sera pensavo di dover giocare in dieci per via di Dinho).
come ha più volte detto giova si gioca tutto sulla buona-cattiva sorte.
pensare che se avessi impiegato Kharja che ha preso 6,5 avrei vinto, ma vedo che hai anche una riserva che ti ha segnato...
qui a seguire le probabili formazione non ci si prende mai!
bisogna chiudere gli occhi e andare per istinto...
in ogni caso sarà una bella lotta fino alla fine, credo che neanche il mercato di gennaio non cambierà nulla... saranno tutti molto prudenti...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

mi hanno scippato! a chi poter segnalare l'errore? Empty Re: mi hanno scippato! a chi poter segnalare l'errore?

Messaggio Da Framusician Lun 22 Nov 2010 - 20:10

Bravo, io proprio così vado, ad istinto.
Altrimenti basterebbe lasciar schierare la "migliore formazione", e com'è che se lo si fa si perde?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

mi hanno scippato! a chi poter segnalare l'errore? Empty Re: mi hanno scippato! a chi poter segnalare l'errore?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.