La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
quale giocatore togliereste all'inter? EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
quale giocatore togliereste all'inter? EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
quale giocatore togliereste all'inter? EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
quale giocatore togliereste all'inter? EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
quale giocatore togliereste all'inter? EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
quale giocatore togliereste all'inter? EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
quale giocatore togliereste all'inter? EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
quale giocatore togliereste all'inter? EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
quale giocatore togliereste all'inter? EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
quale giocatore togliereste all'inter? EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

» JOSE' DE ROSSINHO
quale giocatore togliereste all'inter? EmptySab 2 Mar 2024 - 17:38 Da aleforzaroma

» AS ROMA- Torino ore 18,30 il topic ufficiale
quale giocatore togliereste all'inter? EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:14 Da Framusician

» Ma Juric ha bisogno di fare queste cose?!?
quale giocatore togliereste all'inter? EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:05 Da Framusician

» BRUTTI DA MORIRE
quale giocatore togliereste all'inter? EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:50 Da Framusician

» ONORE AL DEMERITO
quale giocatore togliereste all'inter? EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:24 Da Framusician

» AS ROMA - Feyenoord ore 21,00 il topic ufficiale
quale giocatore togliereste all'inter? EmptySab 24 Feb 2024 - 14:30 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

quale giocatore togliereste all'inter?

+2
Elenasettembre
Paolo89
6 partecipanti

Andare in basso

quale giocatore togliereste all'inter? Empty quale giocatore togliereste all'inter?

Messaggio Da Paolo89 Mar 16 Dic 2008 - 19:33

la mia risposta è la più banale ma anche la più maledettamente reale...ibrahimovic...ragazzi è veramente troppo forte, se vuole può vincere la partita anche da solo... questo giocatore insieme a molti altri dimostra il fatto che capello ci capiva e ci capisce davvero molto di giocatori...ibra lo voleva alla roma fin da quando era ventenne....pensate se fossimo riusciti a prenderlo...e vabbè non si vive di rimpianti...godiamoci il nostro trio delle meraviglie vucinic totti menez!! ciao a tutti e forza magica romaaaa
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

quale giocatore togliereste all'inter? Empty Re: quale giocatore togliereste all'inter?

Messaggio Da Elenasettembre Mar 16 Dic 2008 - 20:07

Come diceva un mitico striscione scovato da Militello:
"Con Burdisso e Cambiasso...non si vince un casso".
Non ci servono giocatori altrui, ce l'abbiamo già buoni, solo che spesso perdono il cervello e si muovono in campo come mosche in un barattolo...e mi fanno girare le scatole.
Elenasettembre
Elenasettembre
Utente standard
Utente standard

Femmina
Numero di messaggi : 653
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 54
Località : LIVORNO

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

quale giocatore togliereste all'inter? Empty Re: quale giocatore togliereste all'inter?

Messaggio Da bologna72 Mar 16 Dic 2008 - 21:50

Decisamente Ibra, è assolutamente un fuoriclasse.

bologna72
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

quale giocatore togliereste all'inter? Empty Re: quale giocatore togliereste all'inter?

Messaggio Da bardamu Mar 16 Dic 2008 - 23:08

guarda curci99, ti dico cosa penso. me lo ricordo Capello che voleva Ibra, ma pensa cosa è successo poi: Capello è scappato, Batistuta è finito, e siamo stati costretti a perdere Samuel Emerdon e Chivu (l'anno dopo)...ci è rimasto Cassano e le sue cassanate che siamo stati costretti a comprare all'asta con Moggi per 50 miliardi di vecchie lire quando il Bari ne chiedeva 30. In realtà Moggi ha giostrato tutto comprando Capello prima di Ibra e girandoci Cassano per impoverirci, il resto lo sai e non te lo racconto, ma ti racconto l'epilogo: dopo due anni abbiamo venduto Cassano al real di Capello per 5 mln di euro. Quindi non credo che comprando Ibra al posto di Cassano oggi potremmo dire di avere Ibra in giallorosso...
ciao e cmq FORZA ROMA
io all'Inter oltre a Ibra toglierei Maicon
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

quale giocatore togliereste all'inter? Empty Re: quale giocatore togliereste all'inter?

Messaggio Da romanistadanacifra Mer 17 Dic 2008 - 0:42

SICURAMENTE MAICON è UN GIOCATORE FANTASTICO
UN MIX DI POTENZA FISICA TECNICA INTELIGENZA VELOCITà INSOMMA PROPIO COMPLETO
STAREBBE MOLTO BENE NEL NOSTRO MODULO ANCHE DA CENTROCAMPISTA
romanistadanacifra
romanistadanacifra
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 533
Data d'iscrizione : 08.12.08
Età : 31
Località : Roma Capitale

Zodiaco : Toro Scimmia

https://curvasud.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

quale giocatore togliereste all'inter? Empty Re: quale giocatore togliereste all'inter?

Messaggio Da Paolo89 Mer 17 Dic 2008 - 0:56

si bardamu sono d'accordo con te..però la mia era solo una sottolineatura delle grandi qualità di fabio capello allenatore e selezionatore...poi di capello uomo nemmeno voglio parlare, perchè a parlare sono state le sue azioni...per quanto riguarda quello che ho detto su ibra(pensate se lo avessimo preso)era soltanto una fantasticheria...è ovvio che non lo avremmo tenuto per più di 2-3 stagioni, però mi sarebbe piaciuto di vederlo in questa roma tutto qua....

ultima cosa: avevo detto quale giocatore togliereste all'inter...se dovessi sceglierne 1 direi ibra... poi certo se si parla in generale toglierei anche maicon e julio cesar Smile forza magica romaaaaaaaa
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

quale giocatore togliereste all'inter? Empty Re: quale giocatore togliereste all'inter?

Messaggio Da condomboy Mer 17 Dic 2008 - 9:47

io toglierei julio cesar e al suo posto metterei una sedia...magari qualche gol così lo prende lol! lol! lol! lol! lol!
condomboy
condomboy
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 37
Località : atalanta...

Zodiaco : Leone Tigre

Torna in alto Andare in basso

quale giocatore togliereste all'inter? Empty Re: quale giocatore togliereste all'inter?

Messaggio Da Ospite Mer 17 Dic 2008 - 11:39

ibra maicon fantacalcio
io mi accontenterei di uno come CRUZ..................

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quale giocatore togliereste all'inter? Empty Re: quale giocatore togliereste all'inter?

Messaggio Da Ospite Mer 17 Dic 2008 - 17:34

come christian3105 anche se anche vieira o crespo(per la pancchina) non sarebbere proprio male.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quale giocatore togliereste all'inter? Empty Re: quale giocatore togliereste all'inter?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.