La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Un appunto ai futuri campioni d'Italia EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Un appunto ai futuri campioni d'Italia EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Un appunto ai futuri campioni d'Italia EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Un appunto ai futuri campioni d'Italia EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Un appunto ai futuri campioni d'Italia EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Un appunto ai futuri campioni d'Italia EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Un appunto ai futuri campioni d'Italia EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
Un appunto ai futuri campioni d'Italia EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
Un appunto ai futuri campioni d'Italia EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
Un appunto ai futuri campioni d'Italia EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

» JOSE' DE ROSSINHO
Un appunto ai futuri campioni d'Italia EmptySab 2 Mar 2024 - 17:38 Da aleforzaroma

» AS ROMA- Torino ore 18,30 il topic ufficiale
Un appunto ai futuri campioni d'Italia EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:14 Da Framusician

» Ma Juric ha bisogno di fare queste cose?!?
Un appunto ai futuri campioni d'Italia EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:05 Da Framusician

» BRUTTI DA MORIRE
Un appunto ai futuri campioni d'Italia EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:50 Da Framusician

» ONORE AL DEMERITO
Un appunto ai futuri campioni d'Italia EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:24 Da Framusician

» AS ROMA - Feyenoord ore 21,00 il topic ufficiale
Un appunto ai futuri campioni d'Italia EmptySab 24 Feb 2024 - 14:30 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Un appunto ai futuri campioni d'Italia

4 partecipanti

Andare in basso

Un appunto ai futuri campioni d'Italia Empty Un appunto ai futuri campioni d'Italia

Messaggio Da Cerezo74 Dom 16 Gen 2011 - 9:45

Mi complimento con la serietà sportiva dei giocatori interisti
siete solo una massa di piccoli uomini(come del resto il 99% dei giocatori)

Vincerete lo scudetto anche ques't anno (meritatamente perchè siete la squadra più forte),però siete proprio dei poveretti
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Un appunto ai futuri campioni d'Italia Empty Re: Un appunto ai futuri campioni d'Italia

Messaggio Da Ospite Dom 16 Gen 2011 - 10:10

come volevasi dimostrare...d'altronde

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un appunto ai futuri campioni d'Italia Empty Re: Un appunto ai futuri campioni d'Italia

Messaggio Da trecci Dom 16 Gen 2011 - 12:36

Che è successo?
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Un appunto ai futuri campioni d'Italia Empty Re: Un appunto ai futuri campioni d'Italia

Messaggio Da aleforzaroma Dom 16 Gen 2011 - 12:39

Boh ho visto il primo temp e parte del secondo.
Non mi è sembrato di vedere nulla di sconvolgente...
Sul primo gol comunque la posizione di Milito è molto molto critica e forse aveva un mezzo piede in off side. Ma per il resto ari
Boh

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Un appunto ai futuri campioni d'Italia Empty Re: Un appunto ai futuri campioni d'Italia

Messaggio Da andrea Dom 16 Gen 2011 - 12:42

con il cambio d'allenatore si sono trasformati,sono tornati quelli dell'anno scorso.li odio da morire ,ma sono forti...
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Un appunto ai futuri campioni d'Italia Empty Re: Un appunto ai futuri campioni d'Italia

Messaggio Da trecci Dom 16 Gen 2011 - 12:47

Sono d'accordo con te Andrea ma per aprire un post vuol dire che ieri sera hanno rubato qualcosa, non avendo visto nulla (conosco solo il risultato) mi chiedevo cosa fosse successo.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Un appunto ai futuri campioni d'Italia Empty Re: Un appunto ai futuri campioni d'Italia

Messaggio Da aleforzaroma Dom 16 Gen 2011 - 12:54

andrea ha scritto:con il cambio d'allenatore si sono trasformati,sono tornati quelli dell'anno scorso.li odio da morire ,ma sono forti...

D'altra parte una squadra che negli anni ha vinto in Italia (non senza qualche aiutino...) ed è salita sul tetto del mondo NON puo' diventare brocca di colpo... ed io penso che anche con Benitez sarebbero tornati ad ottimi livelli.
Ad ogni modo l'Inter è il concorrente principale secondo me anche piu' del Milan

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Un appunto ai futuri campioni d'Italia Empty Re: Un appunto ai futuri campioni d'Italia

Messaggio Da andrea Dom 16 Gen 2011 - 12:55

trecci ha scritto:Sono d'accordo con te Andrea ma per aprire un post vuol dire che ieri sera hanno rubato qualcosa, non avendo visto nulla (conosco solo il risultato) mi chiedevo cosa fosse successo.



credo il primo gol in fuorigioco,ma non sarebbe cambiato nulla....il bologna avrebbe preso cmq una bella batosta.da sportivo dico che addirittura il gioco di leo e'molto piu'bello da vedere rispetto a quello di mou...certo 4 partite sono poche per dare un giudizio,pero'il cambiamento lo noto eccome(rispetto a benitez)
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Un appunto ai futuri campioni d'Italia Empty Re: Un appunto ai futuri campioni d'Italia

Messaggio Da aleforzaroma Dom 16 Gen 2011 - 13:00

andrea ha scritto:
trecci ha scritto:Sono d'accordo con te Andrea ma per aprire un post vuol dire che ieri sera hanno rubato qualcosa, non avendo visto nulla (conosco solo il risultato) mi chiedevo cosa fosse successo.



credo il primo gol in fuorigioco,ma non sarebbe cambiato nulla....il bologna avrebbe preso cmq una bella batosta.da sportivo dico che addirittura il gioco dell'inter e'molto piu'bello da vedere rispetto a quello di mou...certo 4 partite sono poche per dare un giudizio,pero'il cambiamento lo noto eccome(rispetto a benitez)

A mio parere And il primo gol militiano poteva anche non essere fuorigioco perchè è vero che Milito aveva mezzo piede davanti ,l'azione era concitata e sinceramente non mi sento di dire gol rubato... parlo sinceramente.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Un appunto ai futuri campioni d'Italia Empty Re: Un appunto ai futuri campioni d'Italia

Messaggio Da trecci Dom 16 Gen 2011 - 13:20

andrea ha scritto:
trecci ha scritto:Sono d'accordo con te Andrea ma per aprire un post vuol dire che ieri sera hanno rubato qualcosa, non avendo visto nulla (conosco solo il risultato) mi chiedevo cosa fosse successo.



credo il primo gol in fuorigioco,ma non sarebbe cambiato nulla....il bologna avrebbe preso cmq una bella batosta.da sportivo dico che addirittura il gioco di leo e'molto piu'bello da vedere rispetto a quello di mou...certo 4 partite sono poche per dare un giudizio,pero'il cambiamento lo noto eccome(rispetto a benitez)

Ho rivisto adesso i gol e sinceramente sono d'accordo con Ale, difficile vederlo, non era limpido e solare (come invece quello di catania), un errore che non ci deve essere ma che alla fin fine si può accettare.
Mi fido di quello che dici pur non avendo visto la partita, se ritrovano la condizione e la convinzione sono ancora la squadra da battere anche se lo scudetto lo vinceranno o la Roma (difficile) o il Milan.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Un appunto ai futuri campioni d'Italia Empty Re: Un appunto ai futuri campioni d'Italia

Messaggio Da aleforzaroma Dom 16 Gen 2011 - 13:23

...vedremo... di certo non punterei molte chanches sul Napoli tantomeno su gobbastri o lanzialotti ma si sa che il calcio non è una scienza!
Suspect

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Un appunto ai futuri campioni d'Italia Empty Re: Un appunto ai futuri campioni d'Italia

Messaggio Da trecci Dom 16 Gen 2011 - 13:27

Napoli e Lazio tra 3 domeniche saranno sotto di noi come è giusto che sia, le abbiamo fatte sfigare mo basta, si deve tornare alla giusta collocazione delle forze.
Io ho detto ad inizio campionato che vedevo la Roma favorita e all'inizio del girone di ritorno ci credo ancora, certo che se buttiamo via le occasioni come quella di domenica scorsa siamo dei polli noi.
Il Milan deve sperare che nesta e Thiago Silva non prendano il raffreddore se no la dietro sono dolori (vedi le 4 pere prese dall'Udinese...).
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Un appunto ai futuri campioni d'Italia Empty Re: Un appunto ai futuri campioni d'Italia

Messaggio Da aleforzaroma Dom 16 Gen 2011 - 13:34

"Il Milan deve sperare che nesta e Thiago Silva non prendano il raffreddore se no la dietro sono dolori (vedi le 4 pere prese dall'Udinese...)"

assolutamente SI!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Un appunto ai futuri campioni d'Italia Empty Re: Un appunto ai futuri campioni d'Italia

Messaggio Da andrea Dom 16 Gen 2011 - 13:39

noi non siamo inferiori a nessuno.oggi primo piatto lasagna per secondo cesena a forno...buon appetito a tutti...
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Un appunto ai futuri campioni d'Italia Empty Re: Un appunto ai futuri campioni d'Italia

Messaggio Da trecci Dom 16 Gen 2011 - 13:41

Io ho già mangianto le lasagne, adesso aspetto le 15 per il secondo piatto Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Un appunto ai futuri campioni d'Italia Empty Re: Un appunto ai futuri campioni d'Italia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.