La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Esonerato Ventura, al suo posto Mutti. EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Esonerato Ventura, al suo posto Mutti. EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Esonerato Ventura, al suo posto Mutti. EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Esonerato Ventura, al suo posto Mutti. EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Esonerato Ventura, al suo posto Mutti. EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Esonerato Ventura, al suo posto Mutti. EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Esonerato Ventura, al suo posto Mutti. EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
Esonerato Ventura, al suo posto Mutti. EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
Esonerato Ventura, al suo posto Mutti. EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
Esonerato Ventura, al suo posto Mutti. EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

» JOSE' DE ROSSINHO
Esonerato Ventura, al suo posto Mutti. EmptySab 2 Mar 2024 - 17:38 Da aleforzaroma

» AS ROMA- Torino ore 18,30 il topic ufficiale
Esonerato Ventura, al suo posto Mutti. EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:14 Da Framusician

» Ma Juric ha bisogno di fare queste cose?!?
Esonerato Ventura, al suo posto Mutti. EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:05 Da Framusician

» BRUTTI DA MORIRE
Esonerato Ventura, al suo posto Mutti. EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:50 Da Framusician

» ONORE AL DEMERITO
Esonerato Ventura, al suo posto Mutti. EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:24 Da Framusician

» AS ROMA - Feyenoord ore 21,00 il topic ufficiale
Esonerato Ventura, al suo posto Mutti. EmptySab 24 Feb 2024 - 14:30 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Esonerato Ventura, al suo posto Mutti.

3 partecipanti

Andare in basso

Esonerato Ventura, al suo posto Mutti. Empty Esonerato Ventura, al suo posto Mutti.

Messaggio Da Framusician Ven 11 Feb 2011 - 10:55

Povero Bari.
Secondo me quest'anno ha avuto una sfiga pazzesca, o forse tanta fortuna l'anno scorso?
C'era comunque il gioco l'anno scorso.
Forse Ventura e il Bari pagano la cessione di troppi giocatori chiave, e certe fisse del mister come l'insistere su Kutuzov e a quanto pare l'esclusione di giocatori forti per chissà quale motivo... Pare che ce l'avesse con Langella, che non ha più visto il campo, eppure le premesse erano ottime.
Per me comunque è un errore mandarlo via adesso, era meglio lasciarlo al suo posto e nel caso ripartire dalla B con lui.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Esonerato Ventura, al suo posto Mutti. Empty Re: Esonerato Ventura, al suo posto Mutti.

Messaggio Da Ospite Ven 11 Feb 2011 - 11:24

Ecco qui la riconoscenza verso un tecnico che l'anno scorso ha dato spettacolo facendo giocare il Bari senza paura contro qualsiasi squadra...

Ed ora...un calcio nel cu*o e via....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esonerato Ventura, al suo posto Mutti. Empty Re: Esonerato Ventura, al suo posto Mutti.

Messaggio Da Framusician Ven 11 Feb 2011 - 11:30

Povero Bari come squadra e come tifosi, ma Matarrese davvero ha fatto una porcata.
Sai che ridere Mutti?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Esonerato Ventura, al suo posto Mutti. Empty Re: Esonerato Ventura, al suo posto Mutti.

Messaggio Da Framusician Ven 11 Feb 2011 - 12:04

Ho dimenticato di precisare che nella sfiga rientra un numero incredibile di infortuni. Quando è venuto meno anche Barreto, addio, il gol è diventato davvero un'impresa quasi impossibile.
Meno male che hanno Okaka, che a questo punto dovrà formarsi per forza il carattere.
Avrei voluto che lui e il mister che l'ha voluto, come ha voluto D'Alessandro, fossero insieme decisivi per la salvezza di questa squadra coraggiosa.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Esonerato Ventura, al suo posto Mutti. Empty Ventura ha fatto queste dichiarazioni. Certo che è proprio un signore.

Messaggio Da Framusician Ven 11 Feb 2011 - 12:22

"Sono troppo legato al Bari e a Bari è giusto che la squadra ci provi fino all'ultimo secondo. Ci voleva un qualcosa che portasse un po' di adrenalina, ecco perchè ho insistito sulla mia decisione, altrimenti Mataresse mi avrebbe confermato fino in fondo", queste sono le prima parole di Giampiero Ventura nella conferenza di commiato dopo la rescissione del contratto che lo legava al Bari.
Il tecnico genovese spiega di aver preferito fare un passo indietro per il bene della squadra, "sperando che il mio allontanamento porti quel pizzico di serenità di cui c'è bisogno. Lascio a Mutti sperando che raccolga quello che non sono riuscito a raccogliere io. Se riuscisse nell'impresa di salvare il Bari capirebbe cosa significa allenare in questa città che ormai è entrata nel mio dna".
Ventura si sente legatissimo alla città pugliese, "a Bari, in ogni momento, mi sono sentito a casa mia, uno di famiglia, importante. Ieri sera, al ristorante (quando ormai era già ufficiale la sua seperazione dal Bari, ndr) si sono alzati in piedi per applaudirmi. Porto via un bagaglio di sensazioni ed emozioni relative al San Nicola pieno, pulsante, che si divertiva. Qualcosa che nessuno potrà mai cancellare dal mio cuore".
"A Bari ho vissuto emozioni che non avevo provato nemmeno nelle città in cui ho vinto campionato", conclude Ventura sotto la cui guida il Bari è stato la grande sorpresa della serie A nella stagione 2009-10, chiudendo il campionato in decima posizione e col record di punti. Ma quest'anno davvero poche sono state le soddisfazioni per i galletti, mentre tanti gli infortuni e ora la squadra pugliese si ritrova ultima con 14 punti dopo 24 giornate, a -10 dalla salvezza.
In giornata dovrebbe essere presentato Bortolo Mutti che potrebbe subito cominciare ad allenare Gillet e compagni.

(fonte sempre Yahoo sport)
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Esonerato Ventura, al suo posto Mutti. Empty Re: Esonerato Ventura, al suo posto Mutti.

Messaggio Da Ospite Ven 11 Feb 2011 - 18:44

Beh, un grande allenatore libero in più per noi (dalla prossima stagione) cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esonerato Ventura, al suo posto Mutti. Empty Re: Esonerato Ventura, al suo posto Mutti.

Messaggio Da Framusician Ven 11 Feb 2011 - 18:51

Devo confessare che l'ho pensato pure io, però sarebbe stato più giusto che fosse lui a dire a Matarrese "Posso andare alla Roma?" piuttosto che finire così, "convinto" ad allontanarsi per il "bene" della squadra.
Un grandissimo allenatore, capace di far giocare al calcio i giocatori che gli passava - e gli toglieva - il convento senza mai protestare, di valorizzare i giovani e secondo me pronto per una grande squadra.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Esonerato Ventura, al suo posto Mutti. Empty Re: Esonerato Ventura, al suo posto Mutti.

Messaggio Da Ospite Ven 11 Feb 2011 - 18:55

Framusician ha scritto:Devo confessare che l'ho pensato pure io, però sarebbe stato più giusto che fosse lui a dire a Matarrese "Posso andare alla Roma?" piuttosto che finire così, "convinto" ad allontanarsi per il "bene" della squadra.
Un grandissimo allenatore, capace di far giocare al calcio i giocatori che gli passava - e gli toglieva - il convento senza mai protestare, di valorizzare i giovani e secondo me pronto per una grande squadra.

E allora, la butto li. In ordine di preferenza (per me):

1) Zeman
2) Ventura
3) Acelotti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esonerato Ventura, al suo posto Mutti. Empty Re: Esonerato Ventura, al suo posto Mutti.

Messaggio Da Framusician Ven 11 Feb 2011 - 21:55

Zeman non so se lascerebbe il Foggia, ha preso un impegno...
Però non me l'aspettavo che perdesse col Barletta in casa!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Esonerato Ventura, al suo posto Mutti. Empty Re: Esonerato Ventura, al suo posto Mutti.

Messaggio Da claudio52 Ven 11 Feb 2011 - 22:50

Ventura come Zeman!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non capisco certi presidenti come ragionano.L'anno scorso la differenza nel girone di ritorno l'hanno fatta Ranocchia e Bonucci e il Bari praticava un bel gioco(vero Ranieri?) e si è salvato abbastanza agevolmente.
Ma che cosa pretende Matarrese?......
Ormai il Bari è da considerare in serie B purtroppo per loro.
Esluso Ancelotti mi avvicino alle preferenze di Lucius Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Esonerato Ventura, al suo posto Mutti. Empty Re: Esonerato Ventura, al suo posto Mutti.

Messaggio Da Ospite Ven 11 Feb 2011 - 23:19

claudio52 ha scritto:Ventura come Zeman!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non capisco certi presidenti come ragionano.L'anno scorso la differenza nel girone di ritorno l'hanno fatta Ranocchia e Bonucci e il Bari praticava un bel gioco(vero Ranieri?) e si è salvato abbastanza agevolmente.
Ma che cosa pretende Matarrese?......
Ormai il Bari è da considerare in serie B purtroppo per loro.
Esluso Ancelotti mi avvicino alle preferenze di Lucius Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Se scrivessi che più di Ancelotti vorrei a Roma Malesani o Marino, in molti mi toglierebbero il saluto. Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esonerato Ventura, al suo posto Mutti. Empty Re: Esonerato Ventura, al suo posto Mutti.

Messaggio Da aleforzaroma Sab 12 Feb 2011 - 11:52

"Ventura si sente legatissimo alla città pugliese, "a Bari, in ogni momento, mi sono sentito a casa mia, uno di famiglia, importante. Ieri sera, al ristorante (quando ormai era già ufficiale la sua seperazione dal Bari, ndr) si sono alzati in piedi per applaudirmi. Porto via un bagaglio di sensazioni ed emozioni relative al San Nicola pieno, pulsante, che si divertiva. Qualcosa che nessuno potrà mai cancellare dal mio cuore".

Beh, alla faccia di quelli che dicono che non esiste la parola RINGRAZIAMENTO e RICONOSCENZA.
Sicuramente ha le sue responsabilità, ma quest'addio dovrebbe insegnare molto a certi tifosi che oggi ti elogiano e domani ti impiccano!
Ventura ha fatto bene e male, non va condannato se quest'anno non gliene va bene una, mentre l'anno scorso è stata definita da tutti come un'ottima squadra.
Complimenti ai baresi e un in bocca al lupo al Sig Ventura.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Esonerato Ventura, al suo posto Mutti. Empty Re: Esonerato Ventura, al suo posto Mutti.

Messaggio Da aleforzaroma Sab 12 Feb 2011 - 11:57

quattrotretre ha scritto:
claudio52 ha scritto:Ventura come Zeman!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non capisco certi presidenti come ragionano.L'anno scorso la differenza nel girone di ritorno l'hanno fatta Ranocchia e Bonucci e il Bari praticava un bel gioco(vero Ranieri?) e si è salvato abbastanza agevolmente.
Ma che cosa pretende Matarrese?......
Ormai il Bari è da considerare in serie B purtroppo per loro.
Esluso Ancelotti mi avvicino alle preferenze di Lucius Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Se scrivessi che più di Ancelotti vorrei a Roma Malesani o Marino, in molti mi toglierebbero il saluto. Laughing

ti rispondo "a pelle". Non credo che Malesani sarebbe un grand'affare (forse qualche anno fa, ora lo vedo da piccola/media squadra) ma su Marino sarei piu' positivo.
Si cercano sempre allenatori di grido o comunque vincenti, ed in questo non si puo' dire che Marino abbia vinto ma ha anche sempre allenato squadre di media fascia se non bassa. Come tecnico mi pare preparato e le sue squadre giocano un buon calcio.Una sorta di Spalletti se vogliamo.

Ma inutile ricordarti che QUASI TUTTI ti toglierebbe il saluto comunque!!!
haha

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Esonerato Ventura, al suo posto Mutti. Empty Re: Esonerato Ventura, al suo posto Mutti.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.