La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Una semplice domanda - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Una semplice domanda - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Una semplice domanda - Pagina 2 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Una semplice domanda - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Una semplice domanda - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Una semplice domanda - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Una semplice domanda - Pagina 2 EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
Una semplice domanda - Pagina 2 EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
Una semplice domanda - Pagina 2 EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
Una semplice domanda - Pagina 2 EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

» JOSE' DE ROSSINHO
Una semplice domanda - Pagina 2 EmptySab 2 Mar 2024 - 17:38 Da aleforzaroma

» AS ROMA- Torino ore 18,30 il topic ufficiale
Una semplice domanda - Pagina 2 EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:14 Da Framusician

» Ma Juric ha bisogno di fare queste cose?!?
Una semplice domanda - Pagina 2 EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:05 Da Framusician

» BRUTTI DA MORIRE
Una semplice domanda - Pagina 2 EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:50 Da Framusician

» ONORE AL DEMERITO
Una semplice domanda - Pagina 2 EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:24 Da Framusician

» AS ROMA - Feyenoord ore 21,00 il topic ufficiale
Una semplice domanda - Pagina 2 EmptySab 24 Feb 2024 - 14:30 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Una semplice domanda

+3
GialloRosso81
ROMANISTANAPOLETANO89
horizon77
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Una semplice domanda - Pagina 2 Empty Re: Una semplice domanda

Messaggio Da trecci Mar 1 Mar 2011 - 18:49

Io sulle 3 panchine di Menez mi sono fatto una idea che però spero non corrisponda alla realtà.
Menez sappiamo benissimo essere stato crocifisso da Ranieri dopo cagliari-Roma dello scorso campionato quando il mister sbagliando tutto scaricò le colpe solo sul francese.
Dopo quell'episodio i 2 non si potevano vedere mentre a lungo andare qualcosa è cambiato e Ranieri ha dato sempre più fiducia al francese (anche se lo sostutiva spesso) che in fondo è cresciuto molto da quando gli si è data la possibilità di giocare.
A questo punto a me viene il sospetto che Menez remasse dalla parte del mister mentre molto altri no e che adesso lui paghi questa sua esclusione per non aver partecipato al licenziamento del precedente mister.
Questo dimostrerebbe 2 cose:
- Montella purtroppo è il classico manichino comandato a bacchetta
- nella Roma non comanda Totti come si vuol far credere da millenni ma un gruppo di giocatori ben distinto, che si può permettere di far firmare per 4 anni, che si può permettere di andarsi a curare dove si vuole, quando si vuole e stare via, rientrare con comodo e quando lo si decide in proprio

Spero di sbagliarmi ma se tanto mi da tanto...

trecci
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09

Torna in alto Andare in basso

Una semplice domanda - Pagina 2 Empty Re: Una semplice domanda

Messaggio Da andreafalciani Mar 1 Mar 2011 - 18:54

Sono sicuro che ti sbagli

Montella sta iniziando un lavoro che non ha mai fatto e cerca risposte e certezze (forse un po' a casaccio).
Non capisce i cali della squadra e pensa di limitarli con giocatori con maggiori capacità di contenimento ... tutto lì.

Pur volendogli bene è una scelta assurda (Montella mister).
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Una semplice domanda - Pagina 2 Empty Re: Una semplice domanda

Messaggio Da trecci Mar 1 Mar 2011 - 20:28

Taddei è uno dei peggiori giocatori che abbiamo attualmente in rosa, non è più quello di un tempo mentre Menez ha dimostrato di saperci stare in campo e anche molto bene quindi se una partita la vuoi vincere giochi per vincerla non per contenere, al massimo dopo che ti trovi in forte vantaggio e quanda manca poco tempo metti un giocatore di contenimento.
Perchè se no io non capisco, Totti ad esempio è buono per entrare alla fine mentre Taddei deve sempre giocare dall'inizio...
Poi anche questa storia che non si può giocare con troppi giocatori che attaccano, mi sembra che l'Inter l'anno scorso abbia smentito tutto ciò e non nella partita a Londra con il Chelsea bensì quando contro la Samp al posto di rinunciare ad un attaccante, dopo che era 1 un uomo in meno e poi con 2 in meno, ha lasciato inalterato il suo attacco.
Per me la Roma ha i mezzi per giocare con Totti-Menez-Vucinci o Borriello al posto di uno dei 3 (anche se io il capitano lo metto sempre)
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Una semplice domanda - Pagina 2 Empty Re: Una semplice domanda

Messaggio Da aleforzaroma Mar 1 Mar 2011 - 21:19

horizon77 ha scritto:A chi vuole rispondere. Perche' Menez, nonostante sia stato il migliore dopo Shakthar-Roma (e il suo bel gol tiene ancora in vita qualche flebile speranza) si e' fatto 3 panchine di fila? Eppure a Genova con un suo spunto ha servito il pallone del K.O. a Totti, a Bologna ha servito la palla a Brighi per il 2-0... Insomma, col Parma avrebbe dovuto giocare titolare tutta la vita.

Invece a Parma si e' accomodato per la terza volta di fila in panchina ed e' entrato quando la squadra era scoppiata e le cose fatte bene nelle 3 precedenti partite sono state cancellate di schianto. Adesso e' tornato ad essere il bambino viziato che non vuole sacrificarsi etc. etc.

E come giustifichiamo il reintegro di quel pippone (o pappone) di Doni?

Insomma, sembra che nella Roma non conta la meritocrazia, ma l'eta' e le amicizie consolidate tra i giocatori. Insomma, e' tornato in auge, il club degli sfigati. Fatto da gente che la Domenica non ce la fa ad appoggiare le chiappe in panchina e il Mercoledi si fa 74 minuti di fila senza fermarsi. E che la Domenica dopo fa finta di infortunarsi per "riconquistare" il popolo e conquistare l'ignaro nuovo padrone.

Ti rispondo così: il pappone/pippone di Doni con la faccia d'angelo è nel libro bianco di qualcuno, nn so chi ma evidentemente è sempre rientrato nei piani della società, poi purtroppo non so dirti se questo qualcuno sia Montella (personalmente mi auguro di no...)
il club degli sfigati come lo chiami tu da tempo, non credo che sia potente come un tempo (epoca spallettiana x intenderci) ma evidentemente il G.F. romano continua a credere che i giocatori Taddei, Perrotta e Pizarro (non dimentico nessuno?) siano importanti e "fondamentali"... insomma che pupazzo devo dirti ?!?!?!!

affraid affraid affraid

ultima analisi su Menez. E' forte, fortissimo alcune volte vuole strafare ma è innegabile che è l'unico ad avere il vero cambio di marcia che metterebbe in difficolta' (anzi mette) qualunque difensore. Perchè nn giochi dall'inizio? non lo so, ma non vorrei che qualcuno NON voglia che acquisisca troppa importanza... e qui si sprecano i se ed i ma...
Una cosa è certa: il piu' forte o comunque uno dei piu' forti DEVE giocare, credo che su questo non ci sia molto da obiettare.

Cordiali Saluti. flower

ps.: alla Roma non conta la bravura ma il nepotismo!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Una semplice domanda - Pagina 2 Empty Re: Una semplice domanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.