La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» FORTISSIMAMENTE ROMA
Le responsabilità di Doni sul secondo gol di Amauri EmptyOggi alle 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Le responsabilità di Doni sul secondo gol di Amauri EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Le responsabilità di Doni sul secondo gol di Amauri EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Le responsabilità di Doni sul secondo gol di Amauri EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Le responsabilità di Doni sul secondo gol di Amauri EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Le responsabilità di Doni sul secondo gol di Amauri EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Le responsabilità di Doni sul secondo gol di Amauri EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Le responsabilità di Doni sul secondo gol di Amauri EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Le responsabilità di Doni sul secondo gol di Amauri EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Le responsabilità di Doni sul secondo gol di Amauri EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Le responsabilità di Doni sul secondo gol di Amauri EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Le responsabilità di Doni sul secondo gol di Amauri EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Le responsabilità di Doni sul secondo gol di Amauri EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
Le responsabilità di Doni sul secondo gol di Amauri EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
Le responsabilità di Doni sul secondo gol di Amauri EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
Le responsabilità di Doni sul secondo gol di Amauri EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Le responsabilità di Doni sul secondo gol di Amauri

3 partecipanti

Andare in basso

Le responsabilità di Doni sul secondo gol di Amauri Empty Le responsabilità di Doni sul secondo gol di Amauri

Messaggio Da Ospite Mer 2 Mar 2011 - 1:01

Piazzamento di me**a!

Le responsabilità di Doni sul secondo gol di Amauri Doni_210

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le responsabilità di Doni sul secondo gol di Amauri Empty Re: Le responsabilità di Doni sul secondo gol di Amauri

Messaggio Da Ospite Mer 2 Mar 2011 - 8:04

Beh si in effetti era proprio piazzato male...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le responsabilità di Doni sul secondo gol di Amauri Empty Re: Le responsabilità di Doni sul secondo gol di Amauri

Messaggio Da Ospite Mer 2 Mar 2011 - 8:47

Gli potevi anche mettere l'orsacchiotto e la coperta di Linus Sleep

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le responsabilità di Doni sul secondo gol di Amauri Empty Re: Le responsabilità di Doni sul secondo gol di Amauri

Messaggio Da Ospite Mer 2 Mar 2011 - 9:08

17062001 ha scritto:Gli potevi anche mettere l'orsacchiotto e la coperta di Linus Sleep

Esatto Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le responsabilità di Doni sul secondo gol di Amauri Empty Re: Le responsabilità di Doni sul secondo gol di Amauri

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mer 2 Mar 2011 - 10:46

ma chist e' nu fotomontagg Suspect Suspect Suspect
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Le responsabilità di Doni sul secondo gol di Amauri Empty Re: Le responsabilità di Doni sul secondo gol di Amauri

Messaggio Da Ospite Mer 2 Mar 2011 - 10:48

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:ma chist e' nu fotomontagg Suspect Suspect Suspect

No no... Doni stava proprio lì Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le responsabilità di Doni sul secondo gol di Amauri Empty Re: Le responsabilità di Doni sul secondo gol di Amauri

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mer 2 Mar 2011 - 10:50

e' vero che e' scandaloso, ma non fino a sto punto Very Happy affraid affraid affraid

ma pecche' luciano ha fatt chest Question
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Le responsabilità di Doni sul secondo gol di Amauri Empty Re: Le responsabilità di Doni sul secondo gol di Amauri

Messaggio Da Ospite Mer 2 Mar 2011 - 10:58

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:e' vero che e' scandaloso, ma non fino a sto punto Very Happy affraid affraid affraid

ma pecche' luciano ha fatt chest Question



Boh

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le responsabilità di Doni sul secondo gol di Amauri Empty Re: Le responsabilità di Doni sul secondo gol di Amauri

Messaggio Da Ospite Mer 2 Mar 2011 - 11:08

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:e' vero che e' scandaloso, ma non fino a sto punto Very Happy affraid affraid affraid

ma pecche' luciano ha fatt chest Question

Perchè secondo lui Doni non è colpevole in quell'occasione... Shocked

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le responsabilità di Doni sul secondo gol di Amauri Empty Re: Le responsabilità di Doni sul secondo gol di Amauri

Messaggio Da Ospite Mer 2 Mar 2011 - 11:09

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:e' vero che e' scandaloso, ma non fino a sto punto Very Happy affraid affraid affraid

ma pecche' luciano ha fatt chest Question

L'ho fatto perchè in realtà non ritengo Doni responsabile per il gol, com'è comune pensiero per i più qui sul forum. Ok, la palla entra abbastanza lente e i riflessi non sono propriamente felini. Ma qui si è parlato di piazzamento, ed il piazzamento, per un tiro che parte centralmente rispetto alla posizione della porta, dovrebbe essere quanto più centrale possibile. Con un ragionamento più sottile, si è detto che deve stare fermo sulle gambe, falso, perchè è una palla in movimento, non un rigore, ed il portiere non sa da dove e quando partirà l'eventuale tiro, e che perde il contatto col terreno, falso perchè essendo un tiro abbastanza centrale, il portiere o prova a prenderla di piede, oppure deve lasciare andare le gambe per andare giù il più velocemente possibile, non serve la spinta. Detto questo, preferisco Doni a Julio Sergio? Io no, credo che Julio Sergio trasmetta più sicurezza ai compagni (ed è questa la cosa importante), ma anche se è un beniamino dei tifosi e ha dimostrato grande reattività ed esplosività, tecnicamente non è un fuoriclasse, ed io sceglierei sempre la scuola europea per quel che riguarda il portiere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le responsabilità di Doni sul secondo gol di Amauri Empty Re: Le responsabilità di Doni sul secondo gol di Amauri

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mer 2 Mar 2011 - 11:35

adesso ho capito tutto, questa e' un altra delle tue provocazioni Laughing

comuqn anche secondo me poteva fare molto di piu' sul secondo gol, non mi e' sembrato un tiro irresistibile o difficilissimo da parare....

doni e' un salame in piedi, li "secondo me"la maggior parte dei portieri di serie a l'avrebbero parato.

Ma la colpa non e' solo sua, intendiamoci, amauri ha fatto gol con in area ben 5-6 romanisti.....e questo dice tutto, anche aiutato da un po di fortuna....
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Le responsabilità di Doni sul secondo gol di Amauri Empty Re: Le responsabilità di Doni sul secondo gol di Amauri

Messaggio Da Ospite Mer 2 Mar 2011 - 11:45

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:adesso ho capito tutto, questa e' un altra delle tue provocazioni Laughing

comuqn anche secondo me poteva fare molto di piu' sul secondo gol, non mi e' sembrato un tiro irresistibile o difficilissimo da parare....

doni e' un salame in piedi, li "secondo me"la maggior parte dei portieri di serie a l'avrebbero parato.

Ma la colpa non e' solo sua, intendiamoci, amauri ha fatto gol con in area ben 5-6 romanisti.....e questo dice tutto, anche aiutato da un po di fortuna....

Io l'ho scritto in un altro post, nei tiri ravvicinati, spesso la zona più vulnerabile è quella in mezzo alle gambe, così come può esserlo un tiro centrale se il portiere non fa in tempo ad andare giù. Ho scritto sopra che Doni non è stato un gatto, ma da qui a metterlo al posto del bersaglio per le freccette ce ne passa. Comunque è una provocazione, ma scherzosa, insomma, l'immagine parla da se. Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le responsabilità di Doni sul secondo gol di Amauri Empty Re: Le responsabilità di Doni sul secondo gol di Amauri

Messaggio Da Cerezo74 Mer 2 Mar 2011 - 17:39

apprezzo che ci trovate del divertente,ma io non sono un portiere,anche se come chiunque fu il mio primo ruolo,ma non credo di dire boiate se ancora una volta vi ricordo che doni è il più scarso dell'intera serie a.
Finchè c'è da sta fermi sulla riga se la può anche cavare ,purtroppo per lui un portiere deve anche uscire,deve,se possibile parare almeno un rigore all'anno,deve dare sicurezza alla difesa,tutte cose che doni ignora,inquanto ignorante calcistico
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Le responsabilità di Doni sul secondo gol di Amauri Empty Re: Le responsabilità di Doni sul secondo gol di Amauri

Messaggio Da Ospite Mer 2 Mar 2011 - 17:53

Cerezo74 ha scritto:apprezzo che ci trovate del divertente,ma io non sono un portiere,anche se come chiunque fu il mio primo ruolo,ma non credo di dire boiate se ancora una volta vi ricordo che doni è il più scarso dell'intera serie a.
Finchè c'è da sta fermi sulla riga se la può anche cavare ,purtroppo per lui un portiere deve anche uscire,deve,se possibile parare almeno un rigore all'anno,deve dare sicurezza alla difesa,tutte cose che doni ignora,inquanto ignorante calcistico

Concordo in pieno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le responsabilità di Doni sul secondo gol di Amauri Empty Re: Le responsabilità di Doni sul secondo gol di Amauri

Messaggio Da trecci Mer 2 Mar 2011 - 19:10

Doni pippone.
Spero che sia nel pacchetto dei prossimi che leveranno le tende da Trigoria.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Le responsabilità di Doni sul secondo gol di Amauri Empty Re: Le responsabilità di Doni sul secondo gol di Amauri

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.