La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» FORTISSIMAMENTE ROMA
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 10 EmptyOggi alle 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 10 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 10 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 10 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 10 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 10 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 10 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 10 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 10 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 10 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 10 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 10 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 10 EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 10 EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 10 EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 10 EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

+4
Framusician
andrea
ROMANISTANAPOLETANO89
Cerezo74
8 partecipanti

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 10 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Ven 11 Mar 2011 - 23:13

quattrotretre ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
giagia ha scritto:non do' giudizi sulle persone.

infatti io commento i calciatori mica giudico quello che fanno "da persone"

non manifesto soddisfazione a parlar male della Roma.

se ero soddisfatta non mi sarei incazzata,sarei atata indifferente non credi?

direi che possiamo chiudere qui la discussione,a quanto pare tu sei il dio del forum (come qualcuno già ti ha fatto notare)

Evidentemente si, o forse sono uno che capisce di calcio più di tanti altri. Probabilmente ne leggo e ne guardo di più. Le chiacchiere stanno a zero, si impegnano, non s'impegnano, si allenano, non si allenano, hanno le palle, non ce le hanno... Io parlo di calcio, del pallone, non faccio affermazioni indimostrabili.

LODE A TE MIO CRISTO ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave

Bravo Rico, l'uomo tende ad avere timore e a rispettare ciò che non capisce U.U

mi fai paura quando parli cosi, ritorna in te che tutti ti stiamo a prende per il c**o Shocked Shocked Shocked Shocked

ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 10 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Ospite Ven 11 Mar 2011 - 23:14

...dai non si dicono queste cose ups

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 10 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da trecci Ven 11 Mar 2011 - 23:15

quattrotretre ha scritto:
trecci ha scritto:Quale sarebbe il post in questione?

Perchè dovresti parlare male di Totti? Ha per caso tirato gomitate a qualche ucraino o si è fatto buttare fuori per risparmiarsi per la difficile trasferta leccese?

Vuoi che trovi qualche situazione in cui Totti abbia "ecceduto", impossibile, non ce n'è. U.U
Fammi capire, pensi che Totti sia l'unico incontestabile? Totti ha le sue colpe, come tutti gli altri, io uso solo lo stesso metro.

Infatti io lo contesto al pari degli altri quando lo merita non per partito preso.
Vuoi un altro esempio di differenza:
- tu sostieni che Mexes due anni or sono era il miglior difensore del mondo quando io sostengo che ha fatto cacare per tutto l'anno
- quest'anno al pari dico che è il miglior centrale che abbiamo nonostante le troppe espulsioni.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 10 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Ven 11 Mar 2011 - 23:16

alexmarubium ha scritto:...dai non si dicono queste cose ups

e' la verita', e visto che lui continua a comportarsi cosi (a mio modo esagerando) glielo faccio notare, poi sta a lui
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 10 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Ospite Ven 11 Mar 2011 - 23:17

ero istrionico xd

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 10 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Ospite Ven 11 Mar 2011 - 23:17

quattrotretre ha scritto:Bravo Rico, l'uomo tende ad avere timore e a rispettare ciò che non capisce U.U

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:mi fai paura quando parli cosi, ritorna in te che tutti ti stiamo a prende per il c**o Shocked Shocked Shocked Shocked

Ma non è Peccato?

P.S. Prendere per il c**o è un concetto un po' più ampio ci vuole chi lo fa e chi ci si fa prendere. Ti spiego, se dieci, cento o mille persone dicono che il cielo è giallo, ha comunque ragione chi lo vede azzurro. La realtà è la realtà, non è una scelta democratica.


Ultima modifica di quattrotretre il Ven 11 Mar 2011 - 23:19 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 10 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Ven 11 Mar 2011 - 23:18

alexmarubium ha scritto:ero istrionico xd

ah pardon non avevo cpaito ave
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 10 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da trecci Ven 11 Mar 2011 - 23:20

quattrotretre ha scritto:
trecci ha scritto:Io se vedo minchiate od errori non mi tiro indietro anche se indossano la maglia della squadra per la quale tifo.
E' come se uno perdonasse alla moglie sempre tutto...

Ripeto, evidentemente non leggi i miei post. Comunque, dici che difendo Vucinic, Mexes o Riise, mi hai mai sentito parlare male di Totti? Hai letto un post che non ti è piaciuto dopo il derby ed hai cominciato ad attaccare tutto e tutti. Contestami anche su Totti.

Aspetto ancora il post del dopo derby, grazie.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 10 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Andrew86 Ven 11 Mar 2011 - 23:20

la mamma del laziale?
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 10 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da trecci Ven 11 Mar 2011 - 23:21

E'?
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 10 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Ospite Ven 11 Mar 2011 - 23:21

trecci ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
trecci ha scritto:Quale sarebbe il post in questione?

Perchè dovresti parlare male di Totti? Ha per caso tirato gomitate a qualche ucraino o si è fatto buttare fuori per risparmiarsi per la difficile trasferta leccese?

Vuoi che trovi qualche situazione in cui Totti abbia "ecceduto", impossibile, non ce n'è. U.U
Fammi capire, pensi che Totti sia l'unico incontestabile? Totti ha le sue colpe, come tutti gli altri, io uso solo lo stesso metro.

Infatti io lo contesto al pari degli altri quando lo merita non per partito preso.
Vuoi un altro esempio di differenza:
- tu sostieni che Mexes due anni or sono era il miglior difensore del mondo quando io sostengo che ha fatto cacare per tutto l'anno
- quest'anno al pari dico che è il miglior centrale che abbiamo nonostante le troppe espulsioni.

Io due anni fa ho detto che era il miglior difensore del mondo? Comunque, una cosa è parlare del valore assoluto del giocatore, un altro è commentare le prestazioni.

Altra cosa ancora è commentare le prestazioni in funzione delle proprie convinzioni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 10 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Ospite Ven 11 Mar 2011 - 23:23

trecci ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
trecci ha scritto:Io se vedo minchiate od errori non mi tiro indietro anche se indossano la maglia della squadra per la quale tifo.
E' come se uno perdonasse alla moglie sempre tutto...

Ripeto, evidentemente non leggi i miei post. Comunque, dici che difendo Vucinic, Mexes o Riise, mi hai mai sentito parlare male di Totti? Hai letto un post che non ti è piaciuto dopo il derby ed hai cominciato ad attaccare tutto e tutti. Contestami anche su Totti.

Aspetto ancora il post del dopo derby, grazie.

Ti sei incazzatto perchè la gente parlava di grandissima prestazione di Vucinic. Non ho intezione di andarlo a cercare, e se dici di non ricordarlo, sono fatti tuoi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 10 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da trecci Ven 11 Mar 2011 - 23:24

Io commento la singola prestazione punto.
I ricordi sono belli ed innegabili ma se poi la partita dopo piappa non si può vivere sempre e solo di ricordi, se la partita ancora dopo top non ho nessun a difficoltà ad ammetterlo.
Se Mexes domenica mi fa un autorete, mi sbaglia a marcare etc... non posso dire "però a Bologna hagiovato bene", innegabile ma inutili ai fini del giudizio della partita di domenica.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 10 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da trecci Ven 11 Mar 2011 - 23:27

quattrotretre ha scritto:
trecci ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
trecci ha scritto:Io se vedo minchiate od errori non mi tiro indietro anche se indossano la maglia della squadra per la quale tifo.
E' come se uno perdonasse alla moglie sempre tutto...

Ripeto, evidentemente non leggi i miei post. Comunque, dici che difendo Vucinic, Mexes o Riise, mi hai mai sentito parlare male di Totti? Hai letto un post che non ti è piaciuto dopo il derby ed hai cominciato ad attaccare tutto e tutti. Contestami anche su Totti.

Aspetto ancora il post del dopo derby, grazie.

Ti sei incazzatto perchè la gente parlava di grandissima prestazione di Vucinic. Non ho intezione di andarlo a cercare, e se dici di non ricordarlo, sono fatti tuoi.

Ricordo ma l'errore è tuo, li mi incazzai e lo sono tutt'ora per il fatto che si è scritto (AndreaFalciani e Alex) che Vucnici fece una caterva di recuperi quando ne fece 1 solo e che ha segnato un grandissimo rigore, si è scritto da pallone d'oro.
Per me Vucinic quel derby ha giocato sul mediocre-basso e 1 recupero ed un rigore non mi fanno cambiare idea.
Se poi ci metti che si scrisse pure che Borriello ha tirato un bel rigore (cosa ripetuta recentemente dopo l'errore di martedì) il piatto è servito.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 10 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Ospite Ven 11 Mar 2011 - 23:27

trecci ha scritto:Io commento la singola prestazione punto.
I ricordi sono belli ed innegabili ma se poi la partita dopo piappa non si può vivere sempre e solo di ricordi, se la partita ancora dopo top non ho nessun a difficoltà ad ammetterlo.
Se Mexes domenica mi fa un autorete, mi sbaglia a marcare etc... non posso dire "però a Bologna hagiovato bene", innegabile ma inutili ai fini del giudizio della partita di domenica.

Hai bevuto troppo caffè, digita con calma. Ti ripeto, io tratto i giocatori della Roma tutti allo stesso modo.


Ultima modifica di quattrotretre il Ven 11 Mar 2011 - 23:35 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 10 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Ospite Ven 11 Mar 2011 - 23:29

trecci ha scritto:

Ricordo ma l'errore è tuo, li mi incazzai e lo sono tutt'ora per il fatto che si è scritto (AndreaFalciani e Alex) che Vucnici fece una caterva di recuperi quando ne fece 1 solo e che ha segnato un grandissimo rigore, si è scritto da pallone d'oro.
Per me Vucinic quel derby ha giocato sul mediocre-basso e 1 recupero ed un rigore non mi fanno cambiare idea.
Se poi ci metti che si scrisse pure che Borriello ha tirato un bel rigore (cosa ripetuta recentemente dopo l'errore di martedì) il piatto è servito.

Lo so che lo sei tutt'ora inc***ato, è da allora che non perdoni niente a nessuno (intendo dei giocatori) e che cerchi ogni pretesto (dentro e fuori dal campo) per rivendicare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 10 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Ven 11 Mar 2011 - 23:31

quattrotretre ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Bravo Rico, l'uomo tende ad avere timore e a rispettare ciò che non capisce U.U

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:mi fai paura quando parli cosi, ritorna in te che tutti ti stiamo a prende per il c**o Shocked Shocked Shocked Shocked

Ma non è Peccato?

P.S. Prendere per il c**o è un concetto un po' più ampio ci vuole chi lo fa e chi ci si fa prendere. Ti spiego, se dieci, cento o mille persone dicono che il cielo è giallo, ha comunque ragione chi lo vede azzurro. La realtà è la realtà, non è una scelta democratica.

giusto, non c'avevo pensato... ave ave ave ave ave ave ave
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 10 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Ospite Ven 11 Mar 2011 - 23:34

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:

giusto, non c'avevo pensato... ave ave ave ave ave ave ave

Bene, ammetti le tue mancanze, sei il mio figlio prediletto U.U

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 10 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Ven 11 Mar 2011 - 23:44

pale pale pale pale pale :pale pale pale pale :
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 10 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Ospite Ven 11 Mar 2011 - 23:48

rico sei un ragazzo fortunato haha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 10 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Ospite Ven 11 Mar 2011 - 23:49

alexmarubium ha scritto:rico sei un ragazzo fortunato haha

Tu invece sei condannato agli inferi. U.U

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 10 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Ven 11 Mar 2011 - 23:51

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 10 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Ospite Ven 11 Mar 2011 - 23:52

molto prima di quanto tu possa immaginare...non avendo tu una grande immaginazione posso stare tranquillo haha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 10 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Ospite Ven 11 Mar 2011 - 23:54

alexmarubium ha scritto:molto prima di quanto tu possa immaginare...non avendo tu una grande immaginazione posso stare tranquillo haha

Fammi capire, molto prima di quando io possa immaginare... non avendo io grande immaginazione.... Ci vai subito?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 10 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Ospite Ven 11 Mar 2011 - 23:56

aspetto che ti venga la folgorazione...ma posso stare tranquillo...aspetterò pazintemente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 10 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da trecci Sab 12 Mar 2011 - 12:32

quattrotretre ha scritto:
trecci ha scritto:

Ricordo ma l'errore è tuo, li mi incazzai e lo sono tutt'ora per il fatto che si è scritto (AndreaFalciani e Alex) che Vucnici fece una caterva di recuperi quando ne fece 1 solo e che ha segnato un grandissimo rigore, si è scritto da pallone d'oro.
Per me Vucinic quel derby ha giocato sul mediocre-basso e 1 recupero ed un rigore non mi fanno cambiare idea.
Se poi ci metti che si scrisse pure che Borriello ha tirato un bel rigore (cosa ripetuta recentemente dopo l'errore di martedì) il piatto è servito.

Lo so che lo sei tutt'ora inc***ato, è da allora che non perdoni niente a nessuno (intendo dei giocatori) e che cerchi ogni pretesto (dentro e fuori dal campo) per rivendicare.

Mi sembra che mi diano il pretesto per farlo, alla fine sei solo tu che anche se perdiano 3-0 in modo netto riesci a dire che la squadra non ha colpa.

Fuori dal campo liberi di fare quello che vogliono, intendo nella vita privata, ma se uno decide per conto suo di stare in cile fino a quando ha voglia lui, di farsi curare da chi vuole lui, di tornare quando gli pare e piace, di decidere se andare in panca o meno, beh questo "fuori dal campo" è cmq inaccettabile da parte mia perchè rechi danno alla squadra.
Se invece per fuori dal campo intendi dove uno va a mangiare, a dormire, con chi dorme etc...mi interessa fino ad un certo punto, se poi la domenica gioca bene, se invece fuori dal campo beve, fuma, conduce una svita sregolata ed in campo non rende, beh da tifoso posso anche incazzarmi ma alla fine ognuno è libero di fare della sua vita quello che vuole, se la vuole buttare via non starò certo a giudicarlo ma potrebbe farmi il favore di farlo giocando per altra squadra (ogni riferimento a DDR è decisamente voluto).
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 10 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.