La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» FORTISSIMAMENTE ROMA
BORRIELLO ATTACCATO EmptyOggi alle 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
BORRIELLO ATTACCATO EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
BORRIELLO ATTACCATO EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
BORRIELLO ATTACCATO EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
BORRIELLO ATTACCATO EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
BORRIELLO ATTACCATO EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
BORRIELLO ATTACCATO EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
BORRIELLO ATTACCATO EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
BORRIELLO ATTACCATO EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
BORRIELLO ATTACCATO EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
BORRIELLO ATTACCATO EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
BORRIELLO ATTACCATO EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
BORRIELLO ATTACCATO EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
BORRIELLO ATTACCATO EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
BORRIELLO ATTACCATO EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
BORRIELLO ATTACCATO EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

BORRIELLO ATTACCATO

+4
andrea
horizon77
SOLOASROMA
ROMANISTANAPOLETANO89
8 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

BORRIELLO ATTACCATO Empty BORRIELLO ATTACCATO

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Gio 10 Mar 2011 - 10:11

Non solo su questo forum, ma anche sul web vedo che quello piu' bersagliato e' Borriello.
Commenti che io veramente non capisco, sei un bidone....i 15 gol che hai fatto e' stato solo frutto della fortuna, ma appena dovevi giocare a calcio hai dimostrato di non saperlo fare....vattene all'isola dei famosi....e' colpa tua se siamo usciti....
Ovviamente poi gli insulti si sono trasportati sul suo essere napoletano...
scusate non voglio offendere nessuno in questo forum, ma devo dire che la maggior parte dei romani sono dei cojoni, ho litigato con alcuni e il capo del gruppo mi ha pure bannato affraid affraid affraid affraid solo perche' ho difeso la mia citta' silent silent silent silent

Tornando a borriello sono il primo che dice che deve darsi una calmata, ma tutti quei commenti non li condivido per niente, adesso sembra che il male della roma sia lui, io credo che insieme a menez sia stato quello piu' positivo di questa triste stagione Rolling Eyes
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

BORRIELLO ATTACCATO Empty Re: BORRIELLO ATTACCATO

Messaggio Da SOLOASROMA Gio 10 Mar 2011 - 11:11

quoto quoto quoto

Criticano Totti che è la bandiera, ed ha dato tutto per questo squadra, come non possono criticare l'ultimo arrivato
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

BORRIELLO ATTACCATO Empty Re: BORRIELLO ATTACCATO

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Gio 10 Mar 2011 - 11:42

Quello che io veramente non capisco e':

DE ROSSI, sono anni che fa cagare ma e' intoccabile, lui e' ROMANO, lui e' CAPITAN FUTURO.....

MEXES, aho rugantino e' troppo innamorato de sta maglia, lui e' ROMANO....nun je potemo di niente...

TADDEI, ha dato tutto pe sta maglia, e poi e' quello che corre sempre...non potemo fa a meno di lui

PERROTTA, e' quello che non si arrende mai, quello con il cuore d'oro, magari avessimo tanti perrotta...

PIZARRO, aho er pek e' quello piu' importante per noi, nun potemo fa a meno de lui...


poi i vari menez e borriello tanto per fare due nomi vengono massacrati, ma che c***o c'hanno a posto degli occhi Question Question Question

Riporto in vita questo post perche' dopo borriello e' stato attaccato duramente anche menez, come avevo detto nel post di sopra....
leggete qui

Al termine dell'incontro, mentre il giocatore era a bordo della sua auto e stava tornando a casa dallo stadio Olimpico, è stato infatti raggiunto da alcuni teppisti che hanno mandato in frantumi il parabrezza della vettura lanciando dei sassi prima all'altezza del Vaticano e poi dell'Aurelia. Il giocatore, che ovviamente ha sporto denuncia contro ignoti, ieri è stato invece ripreso duramente al termine dell'allenamento dal tecnico Vincenzo Montella per lo scarso impegno dimostrato in campo nelle ultime partite giocate dalla Roma.

vi meritate solo i taddei e i perrotta, ah mi raccomando, de rossi e' sempre intoccabile anche se fa cagare, certo lui e' de roma, l'altro e' napoletano l'altro e' francese e l'altro e' uno zingaro.... Mad Mad Mad Mad Mad


Ultima modifica di ROMANISTANAPOLETANO89 il Gio 21 Apr 2011 - 20:27 - modificato 2 volte.
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

BORRIELLO ATTACCATO Empty Re: BORRIELLO ATTACCATO

Messaggio Da Ospite Gio 10 Mar 2011 - 12:06

Non è che la maggior parte dei romani sono c******i, è che la maggior parte delle persone in genere è ignorante e stupida. Però, ha ragione Mena (cosa rara), attaccano Totti, figurati gli altri! La cosa che da fastidio è il "linciaggio", e capita anche sul forum (in questi giorni più che mai), basta che uno "scagli la prima pietra" che gli altri pecoroni si uniscano a lui. Borriello è forte ma deve darsi una regolata ed adattarsi ai compagni, più che il contrario, tutto qua, chi dice che ha segnato di c**o non capisce niente di calcio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BORRIELLO ATTACCATO Empty Re: BORRIELLO ATTACCATO

Messaggio Da horizon77 Gio 10 Mar 2011 - 12:13

quattrotretre ha scritto:Non è che la maggior parte dei romani sono c******i, è che la maggior parte delle persone in genere è ignorante e stupida. .
Gia'. Apro e chiiudo una parentesi: al di la' della Roma e delle sue vicende, lo dimostra lo scatafascio a cui stiamo assistendo in Italia.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

BORRIELLO ATTACCATO Empty Re: BORRIELLO ATTACCATO

Messaggio Da horizon77 Gio 10 Mar 2011 - 12:18

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Non solo su questo forum, ma anche sul web vedo che quello piu' bersagliato e' Borriello.
Commenti che io veramente non capisco, sei un bidone....i 15 gol che hai fatto e' stato solo frutto della fortuna, ma appena dovevi giocare a calcio hai dimostrato di non saperlo fare....vattene all'isola dei famosi....e' colpa tua se siamo usciti....
Ovviamente poi gli insulti si sono trasportati sul suo essere napoletano...
scusate non voglio offendere nessuno in questo forum, ma devo dire che la maggior parte dei romani sono dei cojoni, ho litigato con alcuni e il capo del gruppo mi ha pure bannato affraid affraid affraid affraid solo perche' ho difeso la mia citta' silent silent silent silent

Tornando a borriello sono il primo che dice che deve darsi una calmata, ma tutti quei commenti non li condivido per niente, adesso sembra che il male della roma sia lui, io credo che insieme a menez sia stato quello piu' positivo di questa triste stagione Rolling Eyes

Stando ad alcune fonti, Borriello ha detto che Montella gli ha tolto la responsabilita' di calciare i rigori senza parlare con lui. Forse voleva dire che non se ne e' parlato affatto dei rigori da quando e' arrivato Montella.

Questo dimostra, se ce ne fosse ancora bisogno, che quando Borriello si e' avvicinato al dischetto in Lecce-Roma, non aveva minimamente idea che Er Capitan Futuro gli avrebbe ordinato di far calciare il rigore a Er Pek, in modo che riconquistasse Er popolo giallorosso.

Borriello sara' pure troppo chiacchierone, ma almeno non e' un falso come certi elementi che la DOmenica non ce la fanno ad appoggiare le chiappe in panchina e il Mercoledi giocano dal 1' all'ultimo minuto senza fermarsi. BUFFONI.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

BORRIELLO ATTACCATO Empty Re: BORRIELLO ATTACCATO

Messaggio Da Ospite Gio 10 Mar 2011 - 12:20

horizon77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Non è che la maggior parte dei romani sono c******i, è che la maggior parte delle persone in genere è ignorante e stupida. .
Gia'. Apro e chiiudo una parentesi: al di la' della Roma e delle sue vicende, lo dimostra lo scatafascio a cui stiamo assistendo in Italia.

Io mi riferivo al genere umano, non agli Italiani. Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BORRIELLO ATTACCATO Empty Re: BORRIELLO ATTACCATO

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Gio 10 Mar 2011 - 12:20

Si si giusto, pero' mi da tremendamente fastidio che perche' e' napoletano viene attaccato su questo e poi tutti gli altri, compresa la citta', e ci sono andato in mezzo anche io... Shocked
li prenderei a schiaffi ad uno ad uno Mad Mad Mad Mad
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

BORRIELLO ATTACCATO Empty Re: BORRIELLO ATTACCATO

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Gio 10 Mar 2011 - 12:22

horizon77 ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Non solo su questo forum, ma anche sul web vedo che quello piu' bersagliato e' Borriello.
Commenti che io veramente non capisco, sei un bidone....i 15 gol che hai fatto e' stato solo frutto della fortuna, ma appena dovevi giocare a calcio hai dimostrato di non saperlo fare....vattene all'isola dei famosi....e' colpa tua se siamo usciti....
Ovviamente poi gli insulti si sono trasportati sul suo essere napoletano...
scusate non voglio offendere nessuno in questo forum, ma devo dire che la maggior parte dei romani sono dei cojoni, ho litigato con alcuni e il capo del gruppo mi ha pure bannato affraid affraid affraid affraid solo perche' ho difeso la mia citta' silent silent silent silent

Tornando a borriello sono il primo che dice che deve darsi una calmata, ma tutti quei commenti non li condivido per niente, adesso sembra che il male della roma sia lui, io credo che insieme a menez sia stato quello piu' positivo di questa triste stagione Rolling Eyes

Stando ad alcune fonti, Borriello ha detto che Montella gli ha tolto la responsabilita' di calciare i rigori senza parlare con lui. Forse voleva dire che non se ne e' parlato affatto dei rigori da quando e' arrivato Montella.

Questo dimostra, se ce ne fosse ancora bisogno, che quando Borriello si e' avvicinato al dischetto in Lecce-Roma, non aveva minimamente idea che Er Capitan Futuro gli avrebbe ordinato di far calciare il rigore a Er Pek, in modo che riconquistasse Er popolo giallorosso.

Borriello sara' pure troppo chiacchierone, ma almeno non e' un falso come certi elementi che la DOmenica non ce la fanno ad appoggiare le chiappe in panchina e il Mercoledi giocano dal 1' all'ultimo minuto senza fermarsi. BUFFONI.

quoto quoto quoto
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

BORRIELLO ATTACCATO Empty Re: BORRIELLO ATTACCATO

Messaggio Da Ospite Gio 10 Mar 2011 - 12:24

horizon77 ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Non solo su questo forum, ma anche sul web vedo che quello piu' bersagliato e' Borriello.
Commenti che io veramente non capisco, sei un bidone....i 15 gol che hai fatto e' stato solo frutto della fortuna, ma appena dovevi giocare a calcio hai dimostrato di non saperlo fare....vattene all'isola dei famosi....e' colpa tua se siamo usciti....
Ovviamente poi gli insulti si sono trasportati sul suo essere napoletano...
scusate non voglio offendere nessuno in questo forum, ma devo dire che la maggior parte dei romani sono dei cojoni, ho litigato con alcuni e il capo del gruppo mi ha pure bannato affraid affraid affraid affraid solo perche' ho difeso la mia citta' silent silent silent silent

Tornando a borriello sono il primo che dice che deve darsi una calmata, ma tutti quei commenti non li condivido per niente, adesso sembra che il male della roma sia lui, io credo che insieme a menez sia stato quello piu' positivo di questa triste stagione Rolling Eyes

Stando ad alcune fonti, Borriello ha detto che Montella gli ha tolto la responsabilita' di calciare i rigori senza parlare con lui. Forse voleva dire che non se ne e' parlato affatto dei rigori da quando e' arrivato Montella.

Questo dimostra, se ce ne fosse ancora bisogno, che quando Borriello si e' avvicinato al dischetto in Lecce-Roma, non aveva minimamente idea che Er Capitan Futuro gli avrebbe ordinato di far calciare il rigore a Er Pek, in modo che riconquistasse Er popolo giallorosso.

Borriello sara' pure troppo chiacchierone, ma almeno non e' un falso come certi elementi che la DOmenica non ce la fanno ad appoggiare le chiappe in panchina e il Mercoledi giocano dal 1' all'ultimo minuto senza fermarsi. BUFFONI.

Borriello si litigò con Vucinic anche il primo rigore al derby. La questione è un'altra per me. Calciare un rigore dovrebbe essere una responsabilità, non un privilegio per riguadagnarsi i tifosi, incrementare il bottino dei gol o sbloccarsi dopo un periodo d'astinenza. Ogni volta che vedo scene di questo tipo (Samp-Lazio, Inter-Siena ecc.) provo disgusto nel vedere come uno sport di squadra venga ridotto a capriccio dei singoli.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BORRIELLO ATTACCATO Empty Re: BORRIELLO ATTACCATO

Messaggio Da Ospite Gio 10 Mar 2011 - 12:25

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Si si giusto, pero' mi da tremendamente fastidio che perche' e' napoletano viene attaccato su questo e poi tutti gli altri, compresa la citta', e ci sono andato in mezzo anche io... Shocked
li prenderei a schiaffi ad uno ad uno Mad Mad Mad Mad

Scusami, ma chi è su questo forum che ha "insultato" Borriello perchè è napoletano?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BORRIELLO ATTACCATO Empty Re: BORRIELLO ATTACCATO

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Gio 10 Mar 2011 - 12:28

quattrotretre ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Si si giusto, pero' mi da tremendamente fastidio che perche' e' napoletano viene attaccato su questo e poi tutti gli altri, compresa la citta', e ci sono andato in mezzo anche io... Shocked
li prenderei a schiaffi ad uno ad uno Mad Mad Mad Mad

Scusami, ma chi è su questo forum che ha "insultato" Borriello perchè è napoletano?

scusa tu, ma io per caso ho detto sul forum??? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

qui viene attaccato, ma non perche' e' napoletano, e stai tranquillo che se qualcuno l'avesse fatto mi sarei scagliato contro.
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

BORRIELLO ATTACCATO Empty Re: BORRIELLO ATTACCATO

Messaggio Da SOLOASROMA Gio 10 Mar 2011 - 12:30

horizon77 ha scritto:
Borriello sara' pure troppo chiacchierone, ma almeno non e' un falso come certi elementi che la DOmenica non ce la fanno ad appoggiare le chiappe in panchina e il Mercoledi giocano dal 1' all'ultimo minuto senza fermarsi. BUFFONI.

quoto quoto quoto quoto quoto
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

BORRIELLO ATTACCATO Empty Re: BORRIELLO ATTACCATO

Messaggio Da horizon77 Gio 10 Mar 2011 - 12:33

quattrotretre ha scritto:
Borriello si litigò con Vucinic anche il primo rigore al derby. La questione è un'altra per me. Calciare un rigore dovrebbe essere una responsabilità, non un privilegio per riguadagnarsi i tifosi, incrementare il bottino dei gol o sbloccarsi dopo un periodo d'astinenza. Ogni volta che vedo scene di questo tipo (Samp-Lazio, Inter-Siena ecc.) provo disgusto nel vedere come uno sport di squadra venga ridotto a capriccio dei singoli.

Appunto, tu ti sei reso conto o no, che De Rossi (e NON MONTELLA!!!!!!!!) ha stabilito al momento chi dovesse tirare il rigore?
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

BORRIELLO ATTACCATO Empty Re: BORRIELLO ATTACCATO

Messaggio Da Ospite Gio 10 Mar 2011 - 12:36

horizon77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
Borriello si litigò con Vucinic anche il primo rigore al derby. La questione è un'altra per me. Calciare un rigore dovrebbe essere una responsabilità, non un privilegio per riguadagnarsi i tifosi, incrementare il bottino dei gol o sbloccarsi dopo un periodo d'astinenza. Ogni volta che vedo scene di questo tipo (Samp-Lazio, Inter-Siena ecc.) provo disgusto nel vedere come uno sport di squadra venga ridotto a capriccio dei singoli.

Appunto, tu ti sei reso conto o no, che De Rossi (e NON MONTELLA!!!!!!!!) ha stabilito al momento chi dovesse tirare il rigore?

Quando, venerdì? Ad ogni modo, non mi importa chi, sono cose che non si dovrebbero vedere e basta. Se tutti dicono, tutti, che il rigorista designato era Pizarro, tutto il resto sono ipotesi/azzardi, con le prove che abbiamo non manderemmo in cella nessuno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BORRIELLO ATTACCATO Empty Re: BORRIELLO ATTACCATO

Messaggio Da Ospite Gio 10 Mar 2011 - 12:52

Le chiacchiere stanno a zero
Pizzaro rigore gol
Borriello rigore no gol.

Per me è l'unico dato che conta, e mi stanno sulle scatole tutti e due

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BORRIELLO ATTACCATO Empty Re: BORRIELLO ATTACCATO

Messaggio Da Ospite Gio 10 Mar 2011 - 13:12

17062001 ha scritto:Le chiacchiere stanno a zero
Pizzaro rigore gol
Borriello rigore no gol.

Per me è l'unico dato che conta, e mi stanno sulle scatole tutti e due

No, l'unico dato che conta è che abbiamo fatto una vittoria e una sconfitta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BORRIELLO ATTACCATO Empty Re: BORRIELLO ATTACCATO

Messaggio Da horizon77 Gio 10 Mar 2011 - 13:14

17062001 ha scritto:Le chiacchiere stanno a zero
Pizzaro rigore gol
Borriello rigore no gol.

Per me è l'unico dato che conta, e mi stanno sulle scatole tutti e due

Ah si? Allora, per coerenza, non vi offendete quando GR81 dice che Totti ha segnato meno della meta' di Borriello. Lui potrebbe altrettanto dire che quello e' l'unico dato che conta.


Ultima modifica di horizon77 il Gio 10 Mar 2011 - 13:14 - modificato 1 volta.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

BORRIELLO ATTACCATO Empty Re: BORRIELLO ATTACCATO

Messaggio Da Ospite Gio 10 Mar 2011 - 13:14

quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:Le chiacchiere stanno a zero
Pizzaro rigore gol
Borriello rigore no gol.

Per me è l'unico dato che conta, e mi stanno sulle scatole tutti e due

No, l'unico dato che conta è che abbiamo fatto una vittoria e una sconfitta.

Non una sconfitta... un'eliminazione Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BORRIELLO ATTACCATO Empty Re: BORRIELLO ATTACCATO

Messaggio Da andrea Gio 10 Mar 2011 - 13:21

sinceramente non vedo tutto sto'danno...e se il rigore l'avesse tirato pizarro sbagliandolo?poi a me fa piacere che un giocatore vuole prendersi la responsabilita'del rigore,e sono allo stesso modo contento che uno ci tenga a fare gol anche magari facendo l'egoista con un compagno..un nome su tutti PIppo Inzaghi.
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

BORRIELLO ATTACCATO Empty Re: BORRIELLO ATTACCATO

Messaggio Da horizon77 Gio 10 Mar 2011 - 13:24

andrea ha scritto:sinceramente non vedo tutto sto'danno...e se il rigore l'avesse tirato pizarro sbagliandolo?poi a me fa piacere che un giocatore vuole prendersi la responsabilita'del rigore,e sono allo stesso modo contento che uno ci tenga a fare gol anche magari facendo l'egoista con un compagno..un nome su tutti PIppo Inzaghi.

Certo, purche' si eviti di fare i buffoni. E Pizarro quando segna la deve smettere di mettersi la mano sulla maglia: ha rifiutato di indossarla 2 settimane fa. BUFFONE.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

BORRIELLO ATTACCATO Empty Re: BORRIELLO ATTACCATO

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Gio 10 Mar 2011 - 13:25

Io non capisco perche' una debba essere criticato da un rigore, i rigori sono una lotteria, si possono segnare come sbagliare.
Borriello l'ha sbagliato, ma l'altro che tiro' lo segno'.......se giudichiamo un giocatore da un rigore stiamo freschi..... Rolling Eyes
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

BORRIELLO ATTACCATO Empty Re: BORRIELLO ATTACCATO

Messaggio Da Ospite Gio 10 Mar 2011 - 13:26

andrea ha scritto:sinceramente non vedo tutto sto'danno...e se il rigore l'avesse tirato pizarro sbagliandolo?poi a me fa piacere che un giocatore vuole prendersi la responsabilita'del rigore,e sono allo stesso modo contento che uno ci tenga a fare gol anche magari facendo l'egoista con un compagno..un nome su tutti PIppo Inzaghi.

Il danno nel rigore sbagliato è stato che forse ci ha dato il colpo di grazia... (o forse non ne avevamo nemmeno bisogno), per il resto ci può stare tutto se porta ad un risultato... in questo momento alla Roma solo teatrini e niente risultati

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BORRIELLO ATTACCATO Empty Re: BORRIELLO ATTACCATO

Messaggio Da Ospite Gio 10 Mar 2011 - 13:29

horizon77 ha scritto:
17062001 ha scritto:Le chiacchiere stanno a zero
Pizzaro rigore gol
Borriello rigore no gol.

Per me è l'unico dato che conta, e mi stanno sulle scatole tutti e due

Ah si? Allora, per coerenza, non vi offendete quando GR81 dice che Totti ha segnato meno della meta' di Borriello. Lui potrebbe altrettanto dire che quello e' l'unico dato che conta.

No, io intendo dire che non mi importa chi ha segnato o chi ha fallito, durante la partita non parteggio per questo o per quello.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BORRIELLO ATTACCATO Empty Re: BORRIELLO ATTACCATO

Messaggio Da Ospite Gio 10 Mar 2011 - 13:34

Io non mi offendo quando dice che Totti ha segnato la metà di Borriello, è un dato anzi Totti ha segnato 1/4 di quanto ha segnato Borriello!
Sarebbe l'unica cosa sensata che ha detto se lo ha fatto veramente
GR81 è non offensivo, è fazioso e stucchevole quando dice altro su Totti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BORRIELLO ATTACCATO Empty Re: BORRIELLO ATTACCATO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.