La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO - Pagina 2 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO - Pagina 2 EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO - Pagina 2 EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO - Pagina 2 EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO - Pagina 2 EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

» JOSE' DE ROSSINHO
RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO - Pagina 2 EmptySab 2 Mar 2024 - 17:38 Da aleforzaroma

» AS ROMA- Torino ore 18,30 il topic ufficiale
RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO - Pagina 2 EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:14 Da Framusician

» Ma Juric ha bisogno di fare queste cose?!?
RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO - Pagina 2 EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:05 Da Framusician

» BRUTTI DA MORIRE
RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO - Pagina 2 EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:50 Da Framusician

» ONORE AL DEMERITO
RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO - Pagina 2 EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:24 Da Framusician

» AS ROMA - Feyenoord ore 21,00 il topic ufficiale
RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO - Pagina 2 EmptySab 24 Feb 2024 - 14:30 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO - Pagina 2 Empty Re: RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da Framusician Lun 14 Mar 2011 - 22:42

Framusician ha scritto:A parte gli scherzi, a proposito di hacker...

anche a voi Fantaservice viene segnalato come sito "malevolo"?
A me Google (neanche Firefox...) lo sta dicendo oggi!
Per la precisione copio quanto mi è comparso, qualche minuto fa (ma che, qualcuno ci legge???):


Navigazione sicura
Pagina di diagnostica per fantacalcioservice.it

Qual è lo stato corrente del sito fantacalcioservice.it?

Il sito è contrassegnato come sospetto. La visita di questo sito potrebbe danneggiare il tuo computer.

Parte di questo sito è stata contrassegnata come avente attività sospetta 2 volte nel corso degli ultimi 90 giorni.

Che cosa è successo quando Google ha visitato questo sito?

Delle 6 pagine che abbiamo testato sul sito negli ultimi 90 giorni, 5 pagine hanno causato il download e l'installazione di software dannosi senza l'autorizzazione dell'utente. L'ultima volta in cui Google ha visitato questo sito è stato il 2011-03-14, mentre l'ultima volta in cui sono stati rilevati contenuti sospetti su questo sito è stato il 2011-03-14.

Il software dannoso è presente in 5 domini, tra cui adarchitect.net/, fogesgene.ce.ms/, music-cubprog.tk/.

3 domini sembrano operare da intermediari per la distribuzione di malware ai visitatori di questo sito, tra questi simply.com/, scan-systemerror.com/, adarchitect.net/.

This site was hosted on 1 network(s) including AS16276 (OVH).

Questo sito ha operato da intermediario causando un'ulteriore distribuzione di malware?

Negli ultimi 90 giorni fantacalcioservice.it non sembra aver operato come intermediario per l'infezione di altri siti.

Questo sito ha ospitato malware?

No, questo sito non ha ospitato software dannosi negli ultimi 90 giorni.

In che modo è avvenuto?

In alcuni casi, può succedere che un codice dannoso venga aggiunto a siti autentici da terzi causando la visualizzazione del nostro messaggio di avviso.

Passaggi successivi:

* Torna alla pagina precedente.
* Se sei il proprietario di questo sito web, puoi richiedere che il sito venga esaminato utilizzando gli Strumenti per i Webmaster di Google. Per ulteriori informazioni sul processo di verifica dei siti, consulta il Centro assistenza Webmaster di Google.

Updated 2 hours ago

©2008 Google - Home page di Google

Allora, nessuno commenta questa cosa?
Ma com'è che Google sembra avercela con fantaservice se in tre mesi non ha fatto danni?
E questi "terzi" che si sono divertiti a creare questo messaggio, che laziali sono?
Muslera e Matuzalem?

Framusician
Admin
Admin

Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO - Pagina 2 Empty Re: RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mar 15 Mar 2011 - 10:24

io non ho questi problemi Cool
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO - Pagina 2 Empty Re: RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da Framusician Mar 15 Mar 2011 - 15:00

Ma perchè, da quanto tempo non ci entravi?
L'ha fatto ieri, e oggi non l'ha fatto più.
In pratica Google è stato così gentile da avvertirmi che qualcuno si è divertito a mettere un falso avviso riguardo fantaservice.
Leggi bene l'avviso (te l'ho pure tradotto, era in inglese) e vedi se afferri la stessa cosa che ho agguantato io. Very Happy
Non c'è scritto da nessuna parte che io ho un problema, ma è un avvertenza di una cosa curiosissima che riguardava fantaservice e non me.
Di te, non gli è importato nulla, allora, a Mr Google; a me, mi trattassi megghiu!

XD

Anzi no, mi correggo, tu magari, col pregiatissimo windows del tuo titolare, ti sarai beccato un bel trojan, gentile omaggio con dedica per un amante di Achillle e dei Mirmidoni! hihi
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO - Pagina 2 Empty Re: RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da Cerezo74 Mar 15 Mar 2011 - 17:03

google tieni i corni
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO - Pagina 2 Empty Re: RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da Framusician Mar 15 Mar 2011 - 22:33

Cerezo74 ha scritto:google tieni i corni
haha
E che poi, dico, che c'entrava Google?
Mica ho fatto una ricerca su Fantaservice, ho digitato direttamente l'url!
affraid (url)
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO - Pagina 2 Empty Re: RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da Cerezo74 Mer 16 Mar 2011 - 17:40

url
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO - Pagina 2 Empty Re: RISULTATI XVIII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.