La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» FORTISSIMAMENTE ROMA
201 - Pagina 2 EmptyOggi alle 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
201 - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
201 - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
201 - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
201 - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
201 - Pagina 2 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
201 - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
201 - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
201 - Pagina 2 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
201 - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
201 - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
201 - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
201 - Pagina 2 EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
201 - Pagina 2 EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
201 - Pagina 2 EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
201 - Pagina 2 EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

201

+3
trecci
andrea
GialloRosso81
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

201 - Pagina 2 Empty Re: 201

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 21 Mar 2011 - 10:02

Siamo in un paese libero figuratevi che impressione mi fa sapere di essere in minoranza in questo forum a voi adoratori del Capitano posso solo dirvi di aprire gli occhi e guardare un po più lontano non è certo con due partite ben giocate dopo un inverno di letargo che si trionfa nei campionati, eppure gia si parla di carri su cui salire come se avessimo vinto chissà che cosa .................................

GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10413
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

201 - Pagina 2 Empty Re: 201

Messaggio Da Ospite Lun 21 Mar 2011 - 10:06

GialloRosso81 ha scritto:Siamo in un paese libero figuratevi che impressione mi fa sapere di essere in minoranza in questo forum a voi adoratori del Capitano posso solo dirvi di aprire gli occhi e guardare un po più lontano non è certo con due partite ben giocate dopo un inverno di letargo che si trionfa nei campionati, eppure gia si parla di carri su cui salire come se avessimo vinto chissà che cosa .................................

E se tu togliessi i paraocchi non solo ti accorgeresti che meraviglia è avere Totti in squadra, ma anche che in letargo questa stagione ci sono stati in parecchi e ci continuano a stare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

201 - Pagina 2 Empty Re: 201

Messaggio Da Ospite Lun 21 Mar 2011 - 10:22

GialloRosso81 ha scritto:Siamo in un paese libero figuratevi che impressione mi fa sapere di essere in minoranza in questo forum a voi adoratori del Capitano posso solo dirvi di aprire gli occhi e guardare un po più lontano non è certo con due partite ben giocate dopo un inverno di letargo che si trionfa nei campionati, eppure gia si parla di carri su cui salire come se avessimo vinto chissà che cosa .................................

aridaje...pensiero PIÙ' O MENO condivisibile ma non in questo post Wink qui si celebrava l'immensità di un calciatore al di la di ogni ragionevole dubbio.

un uomo,un calciatore un capitano che possiamo solo ringraziare il cielo di aver avuto la fortuna di ammirare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

201 - Pagina 2 Empty Re: 201

Messaggio Da Ospite Lun 21 Mar 2011 - 10:30

aleforzaroma ha scritto:Ragazzi su questo non sono d'accordo... lui puo' scrivere cosa vuole poi se i suoi commenti fanno VOLONTARIAMENTE imminchiare pace, significa che la sua unica aspirazione non è confrontarsi ma essere il bastian contrario della situazione negando sistematicamente l'evidenza!
A contestare Checco non è il solo, lui lo fa per passione per sport, non mi importa, ma Voi sbattetevene le pelotas, non date troppa importanza alle cialtronerie.

Dico solo di scrivere quanto di reale ci sia. Oggi si può fare un complimento al capitano ma lui non ce la fa...però quando è stato il momento di insultarlo non si è risparmiato...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

201 - Pagina 2 Empty Re: 201

Messaggio Da Ospite Lun 21 Mar 2011 - 10:32

GialloRosso81 ha scritto:Siamo in un paese libero figuratevi che impressione mi fa sapere di essere in minoranza in questo forum a voi adoratori del Capitano posso solo dirvi di aprire gli occhi e guardare un po più lontano non è certo con due partite ben giocate dopo un inverno di letargo che si trionfa nei campionati, eppure gia si parla di carri su cui salire come se avessimo vinto chissà che cosa .................................

Va beh allora concentrati su:
- DONI il portiere più scarso di tutta la serie A e B
- DE ROSSI ininfluente da 3 anni a questa parte
- TADDEI zombie
- PERROTTA fantasma

Come vedi ci sarebbero altri elementi di discussioni invece di contestare chi non è contestabile, almeno oggi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

201 - Pagina 2 Empty Re: 201

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Lun 21 Mar 2011 - 10:41

poche chiacchiere, qui c'e' solo da dire grazie a Francesco Totti, 201 gol sempre con la stessa maglia.
Unico ed immenso capitano, GRAZIE DI ESISTERE ave ave ave ave
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

201 - Pagina 2 Empty Re: 201

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 21 Mar 2011 - 10:45

X Giova i complimenti al Capitano li ho fatti eccome dicendo che è stato splendente e non ho nessun problema a farlo, il mio è un discorso più ampio sull'altare del capitano stiamo bruciando giocatori che potevano rappresentare un futuro luminoso e che molto probabilmente andranno via la mia amarezza è tutta qui anche perchè sono convinto che con una gestione migliore dei nostri giocatori questo campionato si poteva vincere.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10413
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

201 - Pagina 2 Empty Re: 201

Messaggio Da Ospite Lun 21 Mar 2011 - 10:55

Totti ha fatto la panchina come gli altri e forse più degli altri, creando meno problemi di altri, anzi non creandone affatto.
Il problema qual'è che non gioca Borriello... gli ultimi rendimenti di questo sono migliori di quelli di Totti? No, pertanto stai in panchina e fai pippa.
Non gioca Vucinic? Non mi sembra quando sono squalificati è normale non ci siano!
Non gioca Menez? Non mi sembra ultime due partite ha giocato.
Quindi a chi avrebbe tolto il posto Totti?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

201 - Pagina 2 Empty Re: 201

Messaggio Da Ospite Lun 21 Mar 2011 - 11:08

GialloRosso81 ha scritto:X Giova i complimenti al Capitano li ho fatti eccome dicendo che è stato splendente e non ho nessun problema a farlo, il mio è un discorso più ampio sull'altare del capitano stiamo bruciando giocatori che potevano rappresentare un futuro luminoso e che molto probabilmente andranno via la mia amarezza è tutta qui anche perchè sono convinto che con una gestione migliore dei nostri giocatori questo campionato si poteva vincere.

Si ma almeno in questi giorni (guarda che il traguardo delle 200 reti in A è una cosa storica!!!) lascialo stare e non andare indietro a cercare il suo NON rendimento...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

201 - Pagina 2 Empty Re: 201

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.