La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
ADESSO FACCIO I NOMI  - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
ADESSO FACCIO I NOMI  - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
ADESSO FACCIO I NOMI  - Pagina 2 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
ADESSO FACCIO I NOMI  - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
ADESSO FACCIO I NOMI  - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
ADESSO FACCIO I NOMI  - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
ADESSO FACCIO I NOMI  - Pagina 2 EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
ADESSO FACCIO I NOMI  - Pagina 2 EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
ADESSO FACCIO I NOMI  - Pagina 2 EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
ADESSO FACCIO I NOMI  - Pagina 2 EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

» JOSE' DE ROSSINHO
ADESSO FACCIO I NOMI  - Pagina 2 EmptySab 2 Mar 2024 - 17:38 Da aleforzaroma

» AS ROMA- Torino ore 18,30 il topic ufficiale
ADESSO FACCIO I NOMI  - Pagina 2 EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:14 Da Framusician

» Ma Juric ha bisogno di fare queste cose?!?
ADESSO FACCIO I NOMI  - Pagina 2 EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:05 Da Framusician

» BRUTTI DA MORIRE
ADESSO FACCIO I NOMI  - Pagina 2 EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:50 Da Framusician

» ONORE AL DEMERITO
ADESSO FACCIO I NOMI  - Pagina 2 EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:24 Da Framusician

» AS ROMA - Feyenoord ore 21,00 il topic ufficiale
ADESSO FACCIO I NOMI  - Pagina 2 EmptySab 24 Feb 2024 - 14:30 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ADESSO FACCIO I NOMI

+5
aleforzaroma
horizon77
vecchio ardito
claudio52
GialloRosso81
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ADESSO FACCIO I NOMI  - Pagina 2 Empty Re: ADESSO FACCIO I NOMI

Messaggio Da aleforzaroma Mer 6 Apr 2011 - 13:47

trecci ha scritto:Infatti io sono d'accordo, se uno gioca male lo dico anche se stravedo per lui, altri non ne sono capaci secondo me.

Dire che gioca male non vuol dire che sia diventato uno scarsone a vita, magari l'anno prossimo ritornerà ad essere più forte di prima.

evidentemente non è così scontato ammettere determinate cose... pare come se invece di difendere un calciatore (manco fossi tuo a giocare!!!) si trattasse di difendere un onore personale,un figlio bistrattato , una moglie perseguitata e quindi si facciano carte false PUR di non ammettere l'evidenza. (ho volontariamente esagerato).
Ieri sera x esempio ho visto l'inter e fino al 2-2 han giocato bene poi dopo che milito s'è mangiato un gol pazzesco loro son saliti in cattedra umiliandoli... lo sai che un solo interista non ha cercato scuse ??? grazie al cosmo c'è ancora un minimo d'obiettivita'!!!!!

tante cose, 3c stammi lupesco vado a vendere qualche milione di euro così anticipo le ferie!!!! Razz Razz Razz

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08

Torna in alto Andare in basso

ADESSO FACCIO I NOMI  - Pagina 2 Empty Re: ADESSO FACCIO I NOMI

Messaggio Da SOLOASROMA Mer 6 Apr 2011 - 13:56

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:io personalmente perrotta e taddei li prenderei a calci.
Cassetti puo' anche restare ma non deve giocare titolare, li serve fare un acquisto di primo livello.
De rossi con una buon offerta lo cederei (anche se mi piange il cuore)
Menez deve giocare e deve restare.
Mexes spero rimanga.

Come vedi do piena fiducia ai due francesi, quindi per me devono far parte del progetto americano.
Mentre negli altri che hai citato non ho fiducia, per cassetti il discorso e' diverso, visto che e' un bravo ragazzo e che la sua partita la gioca, per me puo' rimanere, ma per fare il secondo non certo il titolare.

E quindi stai a quello che dico io, a me Menez ultimamente non sta piacendo però lo farei giocà sempre perchè so quello che può fare e lo stesso discorso lo facevo lo scorso anno con Mexes, lasciamolo giocare, stiamo parlando di Mexes non di pinco pallino.....Ovvio che se vedo un Doni, un Perrotta e compagnia varia giocar male, non posso di certo dire lasciamoli giocare perchè so che più di quello non possono fare.....
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

ADESSO FACCIO I NOMI  - Pagina 2 Empty Re: ADESSO FACCIO I NOMI

Messaggio Da SOLOASROMA Mer 6 Apr 2011 - 14:04

trecci ha scritto:
Mena però io non capisco una cosa e quindi rivolgo anche a te la stessa domanda già posta diverse volte:
- 2 anni fa la squadra fece pena ma mentre era facile prendersela con i vari Pippotta e Babbei, se facevi il nome di Mexes eri un cretino perchè lui è romano dentro, è bello, biondo, forte e quindi non si può metterlo in discussione.
- l'anno scorso gli altri 2 centrali giocavano meglio di lui, ma anche qui se dici una cosa del genere non capisci un cazz.o

Quindi vuol dire che Mexes è immune dal "giocare male"?

Mexes come tutti gli altri viene e deve essere discusso quando gioca male, anche a me danno fastidio alcuni suoi atteggiamenti che creano danni all'intera squadra, quello che a me diede fastidio lo scorso anno è che s'imputavano tutte le cause delle sconfitte a lui....mexes giocò le prime partite e accanto a lui aveva un Riise traballante, un inesperto Motta, un Juan che c'era e non c'era, un Loria che non merita commenti ed un Doni alle sue spalle.....gli altri due centrali hanno goduto di un'ottima forma di tutta la squadra, queste cose però nessuno le diceva....
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

ADESSO FACCIO I NOMI  - Pagina 2 Empty Re: ADESSO FACCIO I NOMI

Messaggio Da trecci Mer 6 Apr 2011 - 14:29

Secondo me stai facendo confusione tra le 2 stagioni, l'anno scorso Doni ha giocato solo le prime 2 partite, Riise era un fenomeno, Motta non giocava mai, Loria sarà sceso in campo si e no 2 volte...
2 stagioni or sono le colpe delle sconfitte non erano attribuite solo a Mexes, io ad esempio Loria lo avrei voluto uccidere, ma se prendiamo il gol subito da Maccarone in un uno contro uno la colpa la do a Mexes, voi no, tutto qui quello che volevo dire.
Se parlaimo in generale in quella stagione pochi si salvarano, forse nessuno.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

ADESSO FACCIO I NOMI  - Pagina 2 Empty Re: ADESSO FACCIO I NOMI

Messaggio Da Ospite Mer 6 Apr 2011 - 14:55

Trecci, chi sarebbero quelli che difendevano Mexes e oggi attaccano Totti? Io dico che le stesse persone che erano miti nei confronti di Mexes sono le stesse che sono sempre state miti nei confronti di Totti. Perchè sai, alle volte il senso della misura, se non è proprio sinonimo, spesso si sposa al termine "obiettività". Dallo scranno continui a dire di esere un esempio di coerenza ed obiettività, però sei tu a fare ste distinzioni, e se oggi vi nascondete dietro un "Ai tempi io giudicavo le prestazioni di Mexes, come oggi giudico quelle di Juan" io mi prenderò pure i tuoi strali, ma dico che non è vero. Ai tempi si dava (alcuni) la colpa a Mexes per tutti i gol presi, anzi, qualcuno commentò negativamente il suo buttarsi avanti anche quando l'anno scorso, per la sua foga e testardaggine, ci regalò il gol del pareggio a Siena. Il fatto poi che tu continui a citare quell'uno contro uno poi... ma dove sta scritto che nell'uno contro uno il difensore è insuperabile? A Mexes sono state ridicolmente date le colpe anche per il gol di Milito in coppa Italia, perchè quando si "punta" un giocatore, quelli che si professano obiettivi, non riescono ad avere un minimo di lucidità. Oggi Juan sta facendo degli errori orribili, eppure, nessun branco di squali gli si è messo a ruotare attorno in cerchio. Ci vuole equilibrio, perchè quando si parte alla carica a testa bassa ci si ritrova nelle condizioni, per dover difendere per forza le proprie posizioni, di arrampicarsi sugli specchi o di puntare il dito a casaccio per distogliere l'attenzione altrui. Juan è un giocatore della Roma ed io me lo tengo stretto, non ho bisogno di farlo a pezzettini e masticarlo per esaltare Mexes, capito il massaggio?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADESSO FACCIO I NOMI  - Pagina 2 Empty Re: ADESSO FACCIO I NOMI

Messaggio Da trecci Mer 6 Apr 2011 - 15:22

Cmq io se volevo dire qualcosa a te avrei scritto il tuo nome, io parlavo in generale, di tutti i post qui dentro e fuori da quelli qui dentro, nei vari siti dove si parla di Roma, da facebook ad altri e la situazione è quella che ho descritto, non rinnego niente quindi di quello che ho scritto, c'è gente che difende a spada tratta un giocatore anche quando gioca male e c'è gente che per partito preso invece attacca altri sia che giochino bene sia che giochino male, Totti ne è l'esempio ormai consolidato.

Non si tratta da parte mia il dovere fare a pezzi per forza un giocatore ma se sbaglia io mi pronuncio, se gioca male lo dico. Quindi se Mexes giocava male al tempo lo dico come dico che oggi Juan gioca male, poi se tu la vedi diversamente ok, ma è innegabile che ci siano alcuni errori ad evudenziare ciò, oppure il fuorigioco di domenica è un errore non suo (tanto per farti un esempio)? Non è un nascondersi dietro a niente, da cosa poi dovrei nasacondermi, da un mio stesso giudizio? Sarebbe il colmo.
Se Mexes per puro caso non si fosse male e domenica ad Udine avesse commesso lo stesso errore di Juan lo avrei fatto presente tranquillamente come tranquillamente dico che senza il mexes di quest'anno probabilmente non saremmo nella posizione attuale visto che di gran lunga a guidato meglio lui la difesa degli altri 3 centrali.

Non so se tu hai capito quello che voglio dire, se non si capisce da parte mia non c'è nessun problema, continuerò a giudicare le prestazioni come ho sempre fatto e dirò che uno gioca bene quando lo merita e male quando giocherà male.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

ADESSO FACCIO I NOMI  - Pagina 2 Empty Re: ADESSO FACCIO I NOMI

Messaggio Da SOLOASROMA Mer 6 Apr 2011 - 15:31

trecci ha scritto:Secondo me stai facendo confusione tra le 2 stagioni, l'anno scorso Doni ha giocato solo le prime 2 partite, Riise era un fenomeno, Motta non giocava mai, Loria sarà sceso in campo si e no 2 volte...
2 stagioni or sono le colpe delle sconfitte non erano attribuite solo a Mexes, io ad esempio Loria lo avrei voluto uccidere, ma se prendiamo il gol subito da Maccarone in un uno contro uno la colpa la do a Mexes, voi no, tutto qui quello che volevo dire.
Se parlaimo in generale in quella stagione pochi si salvarano, forse nessuno.

No no mi ricordo bene, Mexes giocò all'inizio ed in porta c'era Doni, Riise diventò un fenomeno a poco a poco, ma anche lui all'inizio era nguardabile....
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

ADESSO FACCIO I NOMI  - Pagina 2 Empty Re: ADESSO FACCIO I NOMI

Messaggio Da Ospite Mer 6 Apr 2011 - 15:37

Anche se secondo me la colpa è di Ranieri che non l'ha messo in condizioni di esprimersi, è innegabile che Totti abbia spesso fatto malissimo quest'anno. E le critiche nei suoi confronti, relativamente alle prestazioni, sarebbero state giustissime, con buona pace di tutti quelli che lo difendono a spada tratta. Sai, è la storia della p'agliuzza e della trave.

Poi c'è chi dalla prestazione parte per costruire teoremi accusativi per attribuire al giocatore più colpe di quelle che ha, e in questa categoria tu ci rientri completamente, tu dirai di no, ma è una personalissima opinione. Critichi tanto GR81, ma poi non siete così diversi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADESSO FACCIO I NOMI  - Pagina 2 Empty Re: ADESSO FACCIO I NOMI

Messaggio Da Ospite Mer 6 Apr 2011 - 15:46

Ohoh... temo che il forum possa esplodere tra pochi istanti! affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADESSO FACCIO I NOMI  - Pagina 2 Empty Re: ADESSO FACCIO I NOMI

Messaggio Da trecci Mer 6 Apr 2011 - 16:29

quattrotretre ha scritto:Anche se secondo me la colpa è di Ranieri che non l'ha messo in condizioni di esprimersi, è innegabile che Totti abbia spesso fatto malissimo quest'anno. E le critiche nei suoi confronti, relativamente alle prestazioni, sarebbero state giustissime, con buona pace di tutti quelli che lo difendono a spada tratta. Sai, è la storia della p'agliuzza e della trave.

Poi c'è chi dalla prestazione parte per costruire teoremi accusativi per attribuire al giocatore più colpe di quelle che ha, e in questa categoria tu ci rientri completamente, tu dirai di no, ma è una personalissima opinione. Critichi tanto GR81, ma poi non siete così diversi.

faccio un esempio per farti capire: la sconfitta a Genova contro il Genova è attribuita per molti tifosi a Totti in quanto ha sbagliato il quarto gol, nessuno però che ricorda che ha segnato e fatto 2 assist, questo vuol dure criticare a prescindere, per partito preso e nel pianeta Roma con il capitano queste succede (appunto con questo esempio). Ti dico solo che anche la sconfitta di genova, sponda Samp, è stata attribuita a Totti perchè non si è scaldato velocemnete e perchè è entranto in modo scorbutico litigando con Palombo, questo è un altro tipico esempio di presa di poszione a prescindere.

Io Mexes non lo critico e non lo esalto a prescindere, lo giudico di volta di volta, ho criticato anche il capitano quando ce ne è stato bisogno.

Se adesso mi vai un esempio della tua personalissima opinione, te nhe sarei grato perchè senza esempi tutto è lecito, tutto è stato o può essere stato. Io due esempi di quello che volevo dire li ho portati.
Paragonare me e GR81 è sbagliato e te lo ho appena dimostrato ma di esempi ne avrei anche molti altri (vittoria dopo il derby, vittoria dopo il Bologna, scegli tu e te li racconto tutti).
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

ADESSO FACCIO I NOMI  - Pagina 2 Empty Re: ADESSO FACCIO I NOMI

Messaggio Da Ospite Mer 6 Apr 2011 - 16:34

Non serve, per me non sei obiettivo e sereno quanto credi, tutto qua. Ma rimane una mia personalissima opinione. Anche riportare esempi è inutile, perchè io ti parlo di critiche forzate e tu le riduci a "giudizi di volta in volta", quindi siamo in stallo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADESSO FACCIO I NOMI  - Pagina 2 Empty Re: ADESSO FACCIO I NOMI

Messaggio Da trecci Mer 6 Apr 2011 - 16:38

Se mi spieghi cosa intendi per "critiche forzate" magari usciamo dallo stallo altrimenti rimaniamo nello stallo, tieniti la tua opinione su di me e non commentare più i miei post quando dico che un calciatore ha giocato bene o male perchè se non ci capiamo continueremmo a scrivere pagini inutili.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

ADESSO FACCIO I NOMI  - Pagina 2 Empty Re: ADESSO FACCIO I NOMI

Messaggio Da Ospite Mer 6 Apr 2011 - 16:46

Intendo che tu e altri, nel periodo meno positivo di Mexes non facevate altro che cercare o inventare colpe da attribuirgli. Gravi mancanze (secondo voi) tipo sul gol di Maccarrone a Siena e tante altre cose. Oggi tu ti incazzi con chi fa la stessa cosa con Totti.
Naturalmente mi dirai che non è vero niente, che tu giudichi la prestazione tecnica e che sei ben lontano dal farti "corrompere" da prese di posizione a prescindere, quindi, stallo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADESSO FACCIO I NOMI  - Pagina 2 Empty Re: ADESSO FACCIO I NOMI

Messaggio Da trecci Mer 6 Apr 2011 - 16:50

Io giudico l'errore di Mexes contro Maccarone perchè lo ritengo un errore ma non è che se alla partita successiva si vince senza Mexes in campo allora dico "ecco la vera Roma, quella che in difesa è insuperabile, quella che non prende gol, etc..."
Giudico il punto in quell'istante, la partita dopo è punto a capo.
Se poi uno mi chiede: "fino ad oggi come ha giocato Juan"? Come faccio a rispondergli "bene"? Una stagione disastrosa ma questo non vuol dire che domenica ad Udine giocherà male, magari fa 4 gol...
Per Totti il discorso da questo punto di vista è stato ben diverso.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

ADESSO FACCIO I NOMI  - Pagina 2 Empty Re: ADESSO FACCIO I NOMI

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mer 6 Apr 2011 - 16:54

SOLOASROMA ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:io personalmente perrotta e taddei li prenderei a calci.
Cassetti puo' anche restare ma non deve giocare titolare, li serve fare un acquisto di primo livello.
De rossi con una buon offerta lo cederei (anche se mi piange il cuore)
Menez deve giocare e deve restare.
Mexes spero rimanga.

Come vedi do piena fiducia ai due francesi, quindi per me devono far parte del progetto americano.
Mentre negli altri che hai citato non ho fiducia, per cassetti il discorso e' diverso, visto che e' un bravo ragazzo e che la sua partita la gioca, per me puo' rimanere, ma per fare il secondo non certo il titolare.

E quindi stai a quello che dico io, a me Menez ultimamente non sta piacendo però lo farei giocà sempre perchè so quello che può fare e lo stesso discorso lo facevo lo scorso anno con Mexes, lasciamolo giocare, stiamo parlando di Mexes non di pinco pallino.....Ovvio che se vedo un Doni, un Perrotta e compagnia varia giocar male, non posso di certo dire lasciamoli giocare perchè so che più di quello non possono fare.....

OK, PERO' IL PARAGONE TRA MENEZ E MEXES NON REGGE.

Il difensore non puo' permettersi errori che costerebbero un gol, e mexes l'anno scorso ne ha provocati piu' di uno.
Menez giocando in avanti anche non giocando al top delle sue capacita' in 90 minuti ti puo' creare sempre quell'azione pericolosa, sia per lui che per il compagno...
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

ADESSO FACCIO I NOMI  - Pagina 2 Empty Re: ADESSO FACCIO I NOMI

Messaggio Da Ospite Mer 6 Apr 2011 - 16:56

Punti di vista, anche GR81 potrebbe dire le stesse cose che dici tu, ma tu in lui vedi accanimento come io lo vedevo in te, e lo continuo a vedere quando dici che a Totti non se ne perdona una mentre a Mexes che è biondo, romano ecc., si. Cosa ti fa credere che GR81 non pensi di essere perfettamente obiettivo, come lo pensi tu?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADESSO FACCIO I NOMI  - Pagina 2 Empty Re: ADESSO FACCIO I NOMI

Messaggio Da trecci Mer 6 Apr 2011 - 17:11

Te lo posso spiegare solo con un esempio:
- dopo la vittoria di Bologna, prima di Montella, ha scritto un post dove sembrava avessimo vinto la Champions
- dopo la vittoria nel derby aveva la morte nel cuore e scriveva che era inutile esaltarsi perchè non avevamo vinto nulla

Io mi sono esaltato per entrambe le vittorie pur sapendo che non avevamo vinto nulla.

Tutta qui la differenza che io vedo tra me e lui, se poi tu ci vedi uguali, pazienza, non posso certo dirti come devi pensarla.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

ADESSO FACCIO I NOMI  - Pagina 2 Empty Re: ADESSO FACCIO I NOMI

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 6 Apr 2011 - 17:36

Vedi Trecci la differenza tra me e te è che dal mio punto di vista io cerco di vedere i problemi nel loro complesso cercando di migliorare nel presente e nel futuro tu hai un unica visione retroattiva dove il solo Totti è realmente importante sopratutto per il suo glorioso passato.
Ovviamente mi ero esaltato per la vittoria di Bologna perchè importantissima e una delle prime fuori casa in una stagione dove abbiamo preso sberloni da tutti come mettevamo il muso fuori da Roma.
Inoltre speravo che quella vittoria significasse un cambiamento poi regolarmente vanificato.
Per il resto abbiamo opinioni diverse ma per quanto mi riguarda ti considero come tutti gli altri qui nel forum un grande amico di fede romanista per cui non ho assolutamente nessun rancore.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ADESSO FACCIO I NOMI  - Pagina 2 Empty Re: ADESSO FACCIO I NOMI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.