La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 2 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 2 EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 2 EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 2 EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 2 EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

» JOSE' DE ROSSINHO
Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 2 EmptySab 2 Mar 2024 - 17:38 Da aleforzaroma

» AS ROMA- Torino ore 18,30 il topic ufficiale
Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 2 EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:14 Da Framusician

» Ma Juric ha bisogno di fare queste cose?!?
Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 2 EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:05 Da Framusician

» BRUTTI DA MORIRE
Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 2 EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:50 Da Framusician

» ONORE AL DEMERITO
Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 2 EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:24 Da Framusician

» AS ROMA - Feyenoord ore 21,00 il topic ufficiale
Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 2 EmptySab 24 Feb 2024 - 14:30 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Mettiamoci l'anima in pace...

+7
claudio52
Cerezo74
horizon77
ROMANISTANAPOLETANO89
trecci
Nellissimo
SOLOASROMA
11 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 2 Empty Re: Mettiamoci l'anima in pace...

Messaggio Da Cerezo74 Mer 6 Apr 2011 - 20:19

se viene pirlo io tiferò apertamente contro la roma


Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 2 Empty Re: Mettiamoci l'anima in pace...

Messaggio Da aleforzaroma Mer 6 Apr 2011 - 20:30

Nellissimo ha scritto:Non capisco questo mondo del calcio... Adesso che arriva (?) la nuova proprietà, lui se ne va e nessuno lo blinda... Una cosa del genere potrei comprenderla soltanto se arrivasse un difensore top: ma chi?

Ammettiamo anche che le parole di Mexes sian vere, ammettiamo che si senta finito (come ciclo) alla Roma, ok... ma fino a prova contraria ha gia' firmato per i milanastri ??? Non mi pare, quindi staremo a vedere. Io penso che l'arrivo dello zietto fara' cambiare alcuni punti di vista non so se tra questi ci sara' anche quello di Mexes ma nn venderei la pelle dell'orso prima di...

poi fate vobis Rolling Eyes

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 2 Empty Re: Mettiamoci l'anima in pace...

Messaggio Da aleforzaroma Mer 6 Apr 2011 - 20:32

Cerezo74 ha scritto:se viene pirlo io tiferò apertamente contro la roma


Sinceramente se viene il "pirlA" vado a trigoria lo dribblo un paio di volte e montella mettera' me a centrocampo... col numero 8 ovviamente!

manco x regalo, manco x!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 2 Empty Re: Mettiamoci l'anima in pace...

Messaggio Da Cerezo74 Mer 6 Apr 2011 - 20:54

se giochi con l'8 di cerezo faccio il tifo per il nuovo acquisto ALE Very Happy
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 2 Empty Re: Mettiamoci l'anima in pace...

Messaggio Da Ospite Mer 6 Apr 2011 - 22:02

Ciao Phil e buona fortuna

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 2 Empty Re: Mettiamoci l'anima in pace...

Messaggio Da Ospite Mer 6 Apr 2011 - 22:04

Ah dimenticavo complimenti all'ex società per aver causato un buco finanziario di circa 15-20mln....bravi davvero bravo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 2 Empty Re: Mettiamoci l'anima in pace...

Messaggio Da Ospite Mer 6 Apr 2011 - 22:05

horizon77 ha scritto:Io aspetto sino alla fine, comunque sia se il progetto della Roma e' ricominciare da Perrotta e Cassetti e se verranno ceduti Mexes, Menez, Vucinic e Buffon e Pirlo saranno i fiori all'occhiello della campagna acquisti, io questa Estate faccio smantellare parabola e decoder.

Ci guadagnero' in soldi e non mi rovinero' i fine settimana.

Farò la stessa cosa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 2 Empty Re: Mettiamoci l'anima in pace...

Messaggio Da Ospite Mer 6 Apr 2011 - 22:09

Cerezo74 ha scritto:se viene pirlo io tiferò apertamente contro la roma


Non temere, per regolamento Taddei e Pirlo non possono giocare nella stessa squadra. Due così brutti nello stesso spogliatoio non possono coesistere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 2 Empty Re: Mettiamoci l'anima in pace...

Messaggio Da andrea Mer 6 Apr 2011 - 22:12

speriamo in un degno sostituto
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 2 Empty Re: Mettiamoci l'anima in pace...

Messaggio Da ASRGABRI Mer 6 Apr 2011 - 22:23

Società dillettantistica e Pradè incompetente. E' una follia perdere Phil a parametro 0,un centrale forte con molti anni ancora davanti. Dovevano proporgli il rinnovo quest'estate e potevano visto che lo hanno fatto a quel panzone di Adriano.
Se non rinnovava lo DOVEVANO VENDERE allora così ci compravano Borriello(ancora da pagare) e pure Lugano.
Parlano tanto di 4o posto e preliminari di CL che varrebbe sui 20 mln poi si lasciano scappare Mexes per 0 euro
Spero che il prossimo anno arrivi un DS bravo
Pirlo,Buffon,Cassetti e Perrotta??? Sarebbe questo il ringiovanimento? I giocatori a fine carriera lasciamoli dove sono.
Solo Cassetti si è meritato il rinnovo,ma come riserva,non come titolare
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 2 Empty Re: Mettiamoci l'anima in pace...

Messaggio Da Cerezo74 Mer 6 Apr 2011 - 23:24

quattrotretre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:se viene pirlo io tiferò apertamente contro la roma


Non temere, per regolamento Taddei e Pirlo non possono giocare nella stessa squadra. Due così brutti nello stesso spogliatoio non possono coesistere.

per fortuna
Laughing Laughing Laughing
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 2 Empty Re: Mettiamoci l'anima in pace...

Messaggio Da SOLOASROMA Gio 7 Apr 2011 - 9:08

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:il proverbio, io lo conosco diversamente ma mo non mi ricordo precisamente come fa, quella che ha a portata di mano piu' proverbi sei tu, quindi spiegami cortesamente che vuoi dire Cool

Fa come ti è fatto che non è peccato....,
La società se n'è fregata di Mexes, o meglio il contratto gli sarà stato pure proposto ma sarei proprio curiosa di vedere a quali cifre, la sua cessione è stata ufficializzata con l'acquisto di Borriello, che se ne fregavano dei 7 anni di Rugantino quando un allenatore ha fatto di tutto per portare in giallorosso un difensore nettamente inferiore al francese, una tifoseria che lo scorso anno lo fischiava continuamente ogni volta che scendeva in campo....Dimmi tu che riconoscenza avrebbe dovuto tenè Mexes???? ma chi se ne frega di questa società!!! Per me ha fatto benissimo a non firmare...Il suo lavoro (diversamente da qualcuno intoccabile) l'ha sempre fatto, soprattutto quest'anno ha dimostrato di essere un professionista, indipendentemente da chi c'era in panchina, è sceso in campo per vincere....
Mi dispiace solo che andrà via con l'etichetta di mercenario, e non lo merita, perchè i veri mercenari li abbiamo ancora in squadra....
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 2 Empty Re: Mettiamoci l'anima in pace...

Messaggio Da trecci Gio 7 Apr 2011 - 9:51

La scoietà ha offerto 4 milioni a Mexes, il Milan 4.5
L'anno scorso Burdisso ha giocato meglio di Mexes.
Quali sono i mercenari che abbiamo in squadra?
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 2 Empty Re: Mettiamoci l'anima in pace...

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Gio 7 Apr 2011 - 9:55

trecci dice che il contratto a mexes e' stato offerto, io non lo sapevo, ma se e' cosi le opinioni delle persone possono cambiare.
Io sapevo che il contratto a mexes non era mai stato offerto, ma se adesso sento che noi abbiamo offerto 4 e il milan 4.5 allora che devo pensare???

Io credo ancora in una piccola speranza, cioe' quella del nuovo presidente, magari arriva e gli dice:
guaglio' ma aro' vaje, statt ca'... Wink
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 2 Empty Re: Mettiamoci l'anima in pace...

Messaggio Da Ospite Gio 7 Apr 2011 - 9:59

trecci ha scritto:La scoietà ha offerto 4 milioni a Mexes, il Milan 4.5
L'anno scorso Burdisso ha giocato meglio di Mexes.
Quali sono i mercenari che abbiamo in squadra?

Non ci credo nemmeno morta.
Già qualche anno fà Mexes con il precedente rinnovo, ha messo a tacere il suo procuratore che tirava per qualche spicciolo in più, dicendogli di accettare la proposta della Roma.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 2 Empty Re: Mettiamoci l'anima in pace...

Messaggio Da trecci Gio 7 Apr 2011 - 10:00

Ovviamente io non ero presente nel momento in cui veniva proposto il contratto, ma da quanto riportato da questa estate in poi i termini erano quelli.

Se lui va via dicendo che vuole guadagnare di più non ci trovo colpe, basta che non dics che non lo fa per i soldi come quell'infame di Chivu o quella merd.a di Emerdon.
Apprezzo quando uno è sincero, stiamo aprlando di professionismo e se domani a me una azienda mi da 300€ in più di stipendio ci vado ma dico anche che il motivo è questo, non mi nasconderei dietro ad altro.
Spero Mexes sia altrettanto onesto.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 2 Empty Re: Mettiamoci l'anima in pace...

Messaggio Da trecci Gio 7 Apr 2011 - 10:01

17062001 ha scritto:
trecci ha scritto:La scoietà ha offerto 4 milioni a Mexes, il Milan 4.5
L'anno scorso Burdisso ha giocato meglio di Mexes.
Quali sono i mercenari che abbiamo in squadra?

Non ci credo nemmeno morta.
Già qualche anno fà Mexes con il precedente rinnovo, ha messo a tacere il suo procuratore che tirava per qualche spicciolo in più, dicendogli di accettare la proposta della Roma.

Ormai ognuno è libero di credere a quello che vuole, io ad esempio non credo chenSoros abbia offerto 300 milioni per la Roma, altri, come Claudio, si.
Quindi io credo che a Mexes il contratto sia stato proprosto.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 2 Empty Re: Mettiamoci l'anima in pace...

Messaggio Da Ospite Gio 7 Apr 2011 - 10:05

Ammesso e non concesso che sia come dici tu.
Sarebbe proprio scemo a non aspettare la nuova dirigenza per poter trattare, se 4 era l'offerta di Sensi/Unicredit e 4.5 quella del Milan... magari un nuovo padrone potrebbe almeno pareggiarla, non è che parliamo di 4 e 10....

Probabilmente per mia scarsa informazione ma non mi viene in mente nessun giocatore, di un certo spessore, non uno che dalla lega pro passa in serie A, che abbia detto vado via per mezzo milione di euro in più... mi aiuti a ricordare?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 2 Empty Re: Mettiamoci l'anima in pace...

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Gio 7 Apr 2011 - 10:12

ragazzi puo' darsi pure che e' come penso io, cioe' che si e' rotto o'cazz di stare qui a lottare lottare e non vincere niente.
Parliamoci chiaro un solo totti esiste al mondo, lui e' stato 7 anni, e' capitano della sua nazionale, ha la qualita' per vincere e il milan e' il club piu' titolato al mondo....i soldi ci sono....quindi.

Il fatto del contratto offerto lo scopro solo ora, certo se e' cosi e' veramente un cojone.
A me quello che piu' fa inca**are sono le dichiarazioni,da piu' parti ho letto che lui ha detto non andro' via e in italia solo la roma.... Rolling Eyes

io lo reputo una brava persona, forse sta facendo questo "gioco" solo per mettere pressione alla nuova societa', mah, chi lo sa Question
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 2 Empty Re: Mettiamoci l'anima in pace...

Messaggio Da Ospite Gio 7 Apr 2011 - 10:14

Di sicuro se andrà al Milan non verrà mai espulso! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 2 Empty Re: Mettiamoci l'anima in pace...

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Gio 7 Apr 2011 - 10:15

17062001 ha scritto:Di sicuro se andrà al Milan non verrà mai espulso! Very Happy

ecco brava, secondo me questa e' stata la prima cosa che ha pensato Cool
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 2 Empty Re: Mettiamoci l'anima in pace...

Messaggio Da trecci Gio 7 Apr 2011 - 10:58

17062001 ha scritto:Ammesso e non concesso che sia come dici tu.
Sarebbe proprio scemo a non aspettare la nuova dirigenza per poter trattare, se 4 era l'offerta di Sensi/Unicredit e 4.5 quella del Milan... magari un nuovo padrone potrebbe almeno pareggiarla, non è che parliamo di 4 e 10....

Probabilmente per mia scarsa informazione ma non mi viene in mente nessun giocatore, di un certo spessore, non uno che dalla lega pro passa in serie A, che abbia detto vado via per mezzo milione di euro in più... mi aiuti a ricordare?

Ma guarda ho giusto 2 esempi da riportarti:
- Emerdon: il Real gli dava più soldi della Juve, lui va lo stesso in bianconero
- Chivu: il Barça gli offre un contratto più lungo e più vantaggioso dal punto di vista economico, lui sceglie cmq l'Inter

Ti faccio anche un esempio al contrario:
- Tommasi: rimane alla Roma guadagnando 1500€ al mese quando una qualunque squadra poteva offrirgli almeno 10 volte tanto

Io credo che Mexes abbia accettato l'offerta del Milan quando ha capito che l'offerta arrivata doveva essere condivisa dai nuovi proprietari i quali non si sapeva bene quando sarebbero arrivati, chi sarebbero stati etc..., non è cosa dell'altro ieri ma, sempre secondo me, se ne è parlato a Dicembre tanto è vero che ci fu anche il rischio di perdere Mexes già nel mercato invernale.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 2 Empty Re: Mettiamoci l'anima in pace...

Messaggio Da horizon77 Gio 7 Apr 2011 - 11:17

trecci ha scritto:La scoietà ha offerto 4 milioni a Mexes, il Milan 4.5
L'anno scorso Burdisso ha giocato meglio di Mexes.
Quali sono i mercenari che abbiamo in squadra?

Non so dove hai letto sta cosa, ma e' una caXXata pazzesca, perche' 4 milioni netti sono completamente fuori dalla portata dell'attuale gestione (almeno nei casi non riguardanti Totti, De Rossi, Borriello e Adriano si e' sempre detto cosi') e del tetto salariale. A meno che i 4 milioni offerti dalla Roma siano lordi (che al netto fanno poco piu' di 2 milioni) e i 4.5 del Milan siano netti (che sara' l'effettivo futuro ingaggio di Mexes)....

P.S: Se dopo 7 anni di Roma ad altissimo livello (salvo qualche fisiologica pausa) continuano ad offrirmi quello che prende Doni (poco piu' di 2 milioni) e un panzone di 120 chili al primo anno prende molto piu' di me solo per fare la mascotte coi boccali di birra in mano, anche io, horizon77, me ne vado al Milan, pur essendo legato per tutta la vita ed essendo innamorato da sempre dei colori della Roma.

Adesso sputatemi pure addosso e datemi del mercenario.


Ultima modifica di horizon77 il Gio 7 Apr 2011 - 11:21 - modificato 2 volte.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 2 Empty Re: Mettiamoci l'anima in pace...

Messaggio Da Ospite Gio 7 Apr 2011 - 11:18

Mica ho capito gli esempi.
Tu cerchi onestà in Mexes che dovrebbe dichiarare "vado via perchè il Milan mi offre 1/2 milione di più... vado via per soldi"
Siccome non ricordo nessuno che abbia mai fatto una dichiarazione di questo tipo ti chiedo degli esempi.
Da quello che mi scrivi ne vengono fuori solo "brave" persone che hanno rinunciato a più soldi per andare/restare nelle squadre che preferivano per altri motivi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 2 Empty Re: Mettiamoci l'anima in pace...

Messaggio Da trecci Gio 7 Apr 2011 - 11:44

horizon77 ha scritto:
trecci ha scritto:La scoietà ha offerto 4 milioni a Mexes, il Milan 4.5
L'anno scorso Burdisso ha giocato meglio di Mexes.
Quali sono i mercenari che abbiamo in squadra?

Non so dove hai letto sta cosa, ma e' una caXXata pazzesca, perche' 4 milioni netti sono completamente fuori dalla portata dell'attuale gestione (almeno nei casi non riguardanti Totti, De Rossi, Borriello e Adriano si e' sempre detto cosi') e del tetto salariale. A meno che i 4 milioni offerti dalla Roma siano lordi (che al netto fanno poco piu' di 2 milioni) e i 4.5 del Milan siano netti (che sara' l'effettivo futuro ingaggio di Mexes)....

P.S: Se dopo 7 anni di Roma ad altissimo livello (salvo qualche fisiologica pausa) continuano ad offrirmi quello che prende Doni (poco piu' di 2 milioni) e un panzone di 120 chili al primo anno prende molto piu' di me solo per fare la mascotte coi boccali di birra in mano, anche io, horizon77, me ne vado al Milan, pur essendo legato per tutta la vita ed essendo innamorato da sempre dei colori della Roma.

Adesso sputatemi pure addosso e datemi del mercenario.

Parto dal fondo:
- io non ho detto che Mexes è un mercenario, solo che non vorrei si nascondesse dietro ad altre questioni se quella vera sono i soldi, come ho scritto a più riprese stiamo parlando di professionisti che hanno il diritto di voler guadagnare di più. E' questo che io non ho mai digerito di Chivu, che non abbia detto che andava là perchè gli davano più soldi, è nella naturalezza delle cose che una persona possa cambiare posto di lavoro se gli offrono di più, l'ho fatto anche io nel mio piccolo e quando sono andato dal mio ex-capo gli ho dett che me ne andavo per guadagnare di più pur essendo affezionato alla azienda nella quale lavoravo.

- la storia dei 4 milioni è venuta fuori a più riprese e anche qui nel forum quando sono arrivati Borriello, Adriano e Burdisso (che guadagna più di Mexes), quella era la cifra proposta per poter iniziare la trattativa. Netti o lordi non lo so, al Milan non credo siano netti, vorrebbe dire 8 milioni lordi quindi metterlo alla pari di Pirlo che il Milan vuole cedere proprio per abbassare il monte ingaggi.

@TUTTI: non me vogliate ma se quando parlo di Mexes e dico:
- male di lui sono un pirla
- bene di lui sono un pirla
è meglio che io non commenti più nulla a riguardo prchè passare per pirla non mi piace.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 2 Empty Re: Mettiamoci l'anima in pace...

Messaggio Da trecci Gio 7 Apr 2011 - 11:46

17062001 ha scritto:Mica ho capito gli esempi.
Tu cerchi onestà in Mexes che dovrebbe dichiarare "vado via perchè il Milan mi offre 1/2 milione di più... vado via per soldi"
Siccome non ricordo nessuno che abbia mai fatto una dichiarazione di questo tipo ti chiedo degli esempi.
Da quello che mi scrivi ne vengono fuori solo "brave" persone che hanno rinunciato a più soldi per andare/restare nelle squadre che preferivano per altri motivi

Ok, non hai capito ma come scritto sopra non commento più quindi rimarrai con il dubbio di quello che volevo dirti Very Happy
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 2 Empty Re: Mettiamoci l'anima in pace...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.