La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE - Pagina 2 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE - Pagina 2 EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE - Pagina 2 EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE - Pagina 2 EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE - Pagina 2 EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

» JOSE' DE ROSSINHO
EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE - Pagina 2 EmptySab 2 Mar 2024 - 17:38 Da aleforzaroma

» AS ROMA- Torino ore 18,30 il topic ufficiale
EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE - Pagina 2 EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:14 Da Framusician

» Ma Juric ha bisogno di fare queste cose?!?
EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE - Pagina 2 EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:05 Da Framusician

» BRUTTI DA MORIRE
EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE - Pagina 2 EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:50 Da Framusician

» ONORE AL DEMERITO
EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE - Pagina 2 EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:24 Da Framusician

» AS ROMA - Feyenoord ore 21,00 il topic ufficiale
EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE - Pagina 2 EmptySab 24 Feb 2024 - 14:30 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE

+3
Cerezo74
ROMANISTANAPOLETANO89
GialloRosso81
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE - Pagina 2 Empty Re: EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 10 Apr 2011 - 0:43

polly ha scritto:
alexmarubium ha scritto:polly qui nel forum ci sono utenti che patteggiano per "TOTTI sempre e comunque in campo" e una fazione per "Totti quando è in forma deve giocare tutta o una parte della partita"

lascio trovare a te gli utenti hihi IO sono per la seconda

Ma poi parte l'insulto? Io sono dell'idea che deve scendere in campo chi è più in forma. Altrimenti, se e quando avremo una vera pachina (non fatta di scartine intendo) con che criterio dovrebbe scegliere il mister? In base a chi fa più i capricci? Spero proprio di no.

E' uno dei principali motivi per cui a questo punto della stagione invece di giocare per lo scudetto come dovevamo stiamo a lottare al 94' per la possibilità di agganciare il preliminare di champions

GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE - Pagina 2 Empty Re: EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE

Messaggio Da Polly Dom 10 Apr 2011 - 0:47

GialloRosso81 ha scritto:
polly ha scritto:
alexmarubium ha scritto:polly qui nel forum ci sono utenti che patteggiano per "TOTTI sempre e comunque in campo" e una fazione per "Totti quando è in forma deve giocare tutta o una parte della partita"

lascio trovare a te gli utenti hihi IO sono per la seconda

Ma poi parte l'insulto? Io sono dell'idea che deve scendere in campo chi è più in forma. Altrimenti, se e quando avremo una vera pachina (non fatta di scartine intendo) con che criterio dovrebbe scegliere il mister? In base a chi fa più i capricci? Spero proprio di no.

E' uno dei principali motivi per cui a questo punto della stagione invece di giocare per lo scudetto come dovevamo stiamo a lottare al 94' per la possibilità di agganciare il preliminare di champions

L'ammutinamento del Bounty, intendi?
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE - Pagina 2 Empty Re: EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 10 Apr 2011 - 0:51

Si il fatto che spesso non hanno giocato i più in forma ma chi ha fatto pressione per giocare, purtroppo Ranieri non ha saputo gestire la situazione.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE - Pagina 2 Empty Re: EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE

Messaggio Da Ospite Dom 10 Apr 2011 - 6:57

polly ha scritto:

Ma poi parte l'insulto? Io sono dell'idea che deve scendere in campo chi è più in forma. Altrimenti, se e quando avremo una vera pachina (non fatta di scartine intendo) con che criterio dovrebbe scegliere il mister? In base a chi fa più i capricci? Spero proprio di no.

si, purtroppo ci sono alcuni a cui poi parte l'insulto, come se esprimere la propria opinione sia un reato...cmq TU DEVI SENTIRTI LIBERA di dire quello che credi e se qualcuno alza la voce lo sistemiamo a dovere, promesso Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE - Pagina 2 Empty Re: EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE

Messaggio Da Ospite Dom 10 Apr 2011 - 9:25

GialloRosso81 ha scritto:
Dedica speciale x te 17062001:

Finalmente finalmente è tornato tra noi il Capitano nessun sorriso alla stretta di mano iniziale col capitano avversario sguardo determinato, asciutto magro tirato a lucido, concretezza in campo alla fine mi sono piaciute anche le sue parole:
ha detto che le critiche gli hanno fatto male ed ha reagito, benissimo allora sono servite a qualcosa è cambiato sicuramente in meglio qualcosa che evidentemente in lui non andava più.
La domanda è ma perchè questa reazione non avvenuta prima?????????????????????????

Stella ti ringrazio per la dedica... ma che me fai le dediche "copiaincolla".... tu che sei una fucina di commenti su Totti puoi fornare pezzi originali in ogni momento Very Happy

Ti rispondo qui come ho fatto nel original post "perchè fondamentalmente è una pippa" affraid affraid (la faccina è un extra per la dedica)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE - Pagina 2 Empty Re: EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE

Messaggio Da Ospite Dom 10 Apr 2011 - 9:32

polly ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Polly davvero analisi strordinariamente accurata, complimenti!!!

Prendi in giro? No, perché se dici sul serio, 'spe, me siedo, senno' svengo!
P.S. Qui stanno esplodendo bombe a mano, trictrac e quant'altro....

No voglio sminuire la tua competenza ma è giusto che tu sappia che ogni commento anche velatamente critica nei confronti di Totti per GR81 diventa una critica lucida accurata e da prefessionista. Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE - Pagina 2 Empty Re: EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE

Messaggio Da Cerezo74 Dom 10 Apr 2011 - 9:34

polly ha scritto:
horizon77 ha scritto:C'è da dire che mentre Totti ha smaltito, si è rimesso in forma, ed è sempre piu' decisivo, c'è almeno il 50% della squadra che ancora arranca. Prendano esempio da lui.
quoto
quoto
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE - Pagina 2 Empty Re: EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE

Messaggio Da Ospite Dom 10 Apr 2011 - 10:44

alexmarubium ha scritto:polly qui nel forum ci sono utenti che patteggiano per "TOTTI sempre e comunque in campo" e una fazione per "Totti quando è in forma deve giocare tutta o una parte della partita"

lascio trovare a te gli utenti hihi IO sono per la seconda

Ci sono anche quelli che disponibili alla critica sostengono che Totti debba comunque essere rispettato

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE - Pagina 2 Empty Re: EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE

Messaggio Da Ospite Dom 10 Apr 2011 - 10:54

Pienamente d'accordo anche se non mi pare che i toni usati nel forum siano stati offensivi verso il capitano o almeno credo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE - Pagina 2 Empty Re: EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE

Messaggio Da Ospite Dom 10 Apr 2011 - 10:59

Se per offese intendi solo volgarità posso essere d'accordo (ma con riserva non leggendo ogni singolo post), ma spesso si può offendere anche usando un linguaggio tutt'altro che volgare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE - Pagina 2 Empty Re: EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE

Messaggio Da Ospite Dom 10 Apr 2011 - 11:04

alzo le mani, in questo caso posso solo parlare per me Wink e non mi pare di rientrare in quella categoria EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE - Pagina 2 Ehm

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE - Pagina 2 Empty Re: EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE

Messaggio Da Ospite Dom 10 Apr 2011 - 11:06

Mica stavo facendo una lista di buoni e cattivi.
Notavo solo che tra il bianco (tutti per Totti) e il nero (tutti contro Totti) c'è una serie sconfinata di sfumature di grigio che non deve essere dimenticata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE - Pagina 2 Empty Re: EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE

Messaggio Da Ospite Dom 10 Apr 2011 - 11:11

io lo davo per scontato Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE - Pagina 2 Empty Re: EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE

Messaggio Da Ospite Dom 10 Apr 2011 - 11:14

alexmarubium ha scritto:polly qui nel forum ci sono utenti che patteggiano per "TOTTI sempre e comunque in campo" e una fazione per "Totti quando è in forma deve giocare tutta o una parte della partita"

lascio trovare a te gli utenti hihi IO sono per la seconda

In questo post la dicotomia è netta e senza sfumature di grigio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE - Pagina 2 Empty Re: EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE

Messaggio Da Ospite Dom 10 Apr 2011 - 11:16

ma tra una tesi e l'altra c'è sempre spazio per il credo di ognuno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE - Pagina 2 Empty Re: EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE

Messaggio Da Ospite Dom 10 Apr 2011 - 11:17

alexmarubium ha scritto:ma tra una tesi e l'altra c'è sempre spazio per il credo di ognuno

Io evidenziavo quello

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE - Pagina 2 Empty Re: EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE

Messaggio Da Ospite Dom 10 Apr 2011 - 11:19

EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE - Pagina 2 Bassi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE - Pagina 2 Empty Re: EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE

Messaggio Da Polly Dom 10 Apr 2011 - 20:39

Maro', m'è venuto il mal di testa! Ahò, ma in finale, come si dice, ma mica stamo a parla' dei massimi sistemi! Ora, tanto per buttarla in rissa, comincio a mettere in mezzo pure DDR, che è un altro che di insulti se ne meriterebbe in quantità... haha haha

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE - Pagina 2 Empty Re: EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE

Messaggio Da Ospite Dom 10 Apr 2011 - 20:42

polly ha scritto:Maro', m'è venuto il mal di testa! Ahò, ma in finale, come si dice, ma mica stamo a parla' dei massimi sistemi! Ora, tanto per buttarla in rissa, comincio a mettere in mezzo pure DDR, che è un altro che di insulti se ne meriterebbe in quantità... haha haha

Se aspetti la rissa per DDR te dice male... chi con più più dolore chi con me, ma esiste una sorta di unanimità nel considerarlo un giocatore che negli ultimi anni sta facendo più danni che altro.
Ieri sera aveva due occhiaie spaventose... sembrava un panda... che se lo porti via il WWF?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE - Pagina 2 Empty Re: EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE

Messaggio Da Polly Dom 10 Apr 2011 - 21:52

Ma di che si bomba 'sto ragazzo?? Anyway, sminuisci pure la mia non-competenza Wink

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE - Pagina 2 Empty Re: EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE

Messaggio Da Ospite Dom 10 Apr 2011 - 21:57

da quello che ci disse Claudio qualche tempo fà pare che beva e fumi in abbondanza...io di più non sò

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE - Pagina 2 Empty Re: EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.