La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
SPERIAMO VADA AL LIVERPOOL EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
SPERIAMO VADA AL LIVERPOOL EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
SPERIAMO VADA AL LIVERPOOL EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
SPERIAMO VADA AL LIVERPOOL EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
SPERIAMO VADA AL LIVERPOOL EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
SPERIAMO VADA AL LIVERPOOL EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
SPERIAMO VADA AL LIVERPOOL EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
SPERIAMO VADA AL LIVERPOOL EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
SPERIAMO VADA AL LIVERPOOL EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
SPERIAMO VADA AL LIVERPOOL EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

» JOSE' DE ROSSINHO
SPERIAMO VADA AL LIVERPOOL EmptySab 2 Mar 2024 - 17:38 Da aleforzaroma

» AS ROMA- Torino ore 18,30 il topic ufficiale
SPERIAMO VADA AL LIVERPOOL EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:14 Da Framusician

» Ma Juric ha bisogno di fare queste cose?!?
SPERIAMO VADA AL LIVERPOOL EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:05 Da Framusician

» BRUTTI DA MORIRE
SPERIAMO VADA AL LIVERPOOL EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:50 Da Framusician

» ONORE AL DEMERITO
SPERIAMO VADA AL LIVERPOOL EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:24 Da Framusician

» AS ROMA - Feyenoord ore 21,00 il topic ufficiale
SPERIAMO VADA AL LIVERPOOL EmptySab 24 Feb 2024 - 14:30 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

SPERIAMO VADA AL LIVERPOOL

+4
Nellissimo
ROMANISTANAPOLETANO89
andreafalciani
GialloRosso81
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

SPERIAMO VADA AL LIVERPOOL Empty SPERIAMO VADA AL LIVERPOOL

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 13 Apr 2011 - 21:54

Dopo Aquilani anche Menez sembra destinato al Liverpool ormai i nostri giocatori migliori che hanno mercato stanno tutti per essere ceduti Menez Mexes forse Vucinic Borriello in bilico monetizzare e poi investire mantenendo tutti i vecchi è questa la strategia vincente della Roma Americana per ora nessuna certezza tranne le cessioni naturalmente finirà come ogni hanno ormai siamo quasi a Maggio programmazione acquisti zero assoluto, chi pensate che resterà a disposizione per venire a Roma??????
I soliti scarti di mercato vedrete anche quest'anno assisteremo alle tiri tere fino all'ultimo minuto di mercato per poi tirare fuori il coniglio dal cilindro e acquistare Zamblera.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

SPERIAMO VADA AL LIVERPOOL Empty Re: SPERIAMO VADA AL LIVERPOOL

Messaggio Da Ospite Gio 14 Apr 2011 - 8:26

E vai col pessimismo assoluto.... cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SPERIAMO VADA AL LIVERPOOL Empty Re: SPERIAMO VADA AL LIVERPOOL

Messaggio Da Ospite Gio 14 Apr 2011 - 8:29

Ma te la sera prima di dormire ti fai anche mezz'oretta di autoflagellazione?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SPERIAMO VADA AL LIVERPOOL Empty Re: SPERIAMO VADA AL LIVERPOOL

Messaggio Da Ospite Gio 14 Apr 2011 - 8:30

17062001 ha scritto:Ma te la sera prima di dormire ti fai anche mezz'oretta di autoflagellazione?

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SPERIAMO VADA AL LIVERPOOL Empty Re: SPERIAMO VADA AL LIVERPOOL

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 14 Apr 2011 - 8:57

Ma possibile che non avete capito? Guardate lo stesso Liverpool con la stessa società americana cosa sta facendo:
6° posto in classifica 21 punti dal Manchester cessioni importanti di Torres e Mascherano per monetizzare e risanare i conti, ci aspetteranno anni di transizione altro che sogni di gloria...............................
p.s : tutto questo aumenta ancora di più il rammarico perchè quest'anno invece potevamo vincere lo scudetto facendo giocare chi era in forma.


Ultima modifica di GialloRosso81 il Gio 14 Apr 2011 - 8:59 - modificato 1 volta.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

SPERIAMO VADA AL LIVERPOOL Empty Re: SPERIAMO VADA AL LIVERPOOL

Messaggio Da Ospite Gio 14 Apr 2011 - 8:59

E meno male che ce stai te che capisci tutto!
Nessuno costringe nessuno a sopportare queste "sventure"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SPERIAMO VADA AL LIVERPOOL Empty Re: SPERIAMO VADA AL LIVERPOOL

Messaggio Da andreafalciani Gio 14 Apr 2011 - 9:50

giova77 ha scritto:
17062001 ha scritto:Ma te la sera prima di dormire ti fai anche mezz'oretta di autoflagellazione?

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Più cilici per tutti!!!!!
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

SPERIAMO VADA AL LIVERPOOL Empty Re: SPERIAMO VADA AL LIVERPOOL

Messaggio Da Ospite Gio 14 Apr 2011 - 9:54

GialloRosso81 ha scritto:Ma possibile che non avete capito? Guardate lo stesso Liverpool con la stessa società americana cosa sta facendo:
6° posto in classifica 21 punti dal Manchester cessioni importanti di Torres e Mascherano per monetizzare e risanare i conti, ci aspetteranno anni di transizione altro che sogni di gloria...............................
p.s : tutto questo aumenta ancora di più il rammarico perchè quest'anno invece potevamo vincere lo scudetto facendo giocare chi era in forma.

Ma chi l'ha detto che dobbiamo finire proprio come il Liverpool???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SPERIAMO VADA AL LIVERPOOL Empty Re: SPERIAMO VADA AL LIVERPOOL

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 14 Apr 2011 - 10:17

Infatti finiremo peggio loro almeno ogni tanto si divertiranno con le giocate di Menez noi invece invece rimarremo con i nostri dilemmi:
Allora Totti unica punta o dietro le punte e quali punte?
Pizzarro si Pizarro no?
De Rossi ma cosa c'ha non lo riconosco più?
E poi le nostre certezze:
Taddei ? a be lui è fondamentale da equilibrio
Perrotta? nel 4231 con Totti unica punta è fondamentale
Cassetti? come facciamo a rinunciare ai suoi piedi vellutati

Ma vi rendete conto che sono 5 anni che abbiamo gli stessi identici problemi e nulla è cambiato, o meglio poteva cambiare ma non si è voluto.


GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

SPERIAMO VADA AL LIVERPOOL Empty Re: SPERIAMO VADA AL LIVERPOOL

Messaggio Da Ospite Gio 14 Apr 2011 - 10:30

Caro GR ma fatti una tisana, rilassati un po'.
Non cercare di prevedere il futuro che è impossibile, sii un po' ottimista.
Aspetta almeno la nuova proprietà, la campagna acquisti, il nuovo allenatore prima di sparare a zero su un futuro che nessuno conosce.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SPERIAMO VADA AL LIVERPOOL Empty Re: SPERIAMO VADA AL LIVERPOOL

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Gio 14 Apr 2011 - 10:33

in poche parole:

STAI SOFT
Cool
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

SPERIAMO VADA AL LIVERPOOL Empty Re: SPERIAMO VADA AL LIVERPOOL

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 14 Apr 2011 - 10:37

Ma è da ieri sera che mi è presa così sarà un po di stanchezza per la primavera poi magari mi ritorna l'ottimismo adesso vedo tutto nero.................
Sti americani non firmano
Vanno via Menez e Mexes
Nessuno arriva
La champions è ancora un miraggio

GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

SPERIAMO VADA AL LIVERPOOL Empty Re: SPERIAMO VADA AL LIVERPOOL

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Gio 14 Apr 2011 - 10:40

e pensa che abbiamo vinto contro l'udinese con doppietta del capitano.... cheers

ah forse e' per quello che vedi tutto nero Suspect affraid
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

SPERIAMO VADA AL LIVERPOOL Empty Re: SPERIAMO VADA AL LIVERPOOL

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 14 Apr 2011 - 10:47

Su una vittoria maturata in circosanze fortuite (basta vedere gli ultimi due minuti con rigore negato udinese e poi nostro gol) non si può costruire un futuro.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

SPERIAMO VADA AL LIVERPOOL Empty Re: SPERIAMO VADA AL LIVERPOOL

Messaggio Da Nellissimo Gio 14 Apr 2011 - 10:55

Non per dar credito, a questi infausti presagi... Ma, con molta attenzione attendo innanzitutto la firma... Dopo di che, non farò salti di gioia, almeno fino a fine agosto... Gr81 potrebbe anche aver ragione... La sfera di cristallo non ce l' abbiamo... Aspettiamo Wink
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

SPERIAMO VADA AL LIVERPOOL Empty Re: SPERIAMO VADA AL LIVERPOOL

Messaggio Da Polly Gio 14 Apr 2011 - 11:05

GialloRosso81 ha scritto:Su una vittoria maturata in circosanze fortuite (basta vedere gli ultimi due minuti con rigore negato udinese e poi nostro gol) non si può costruire un futuro.

O mamma mia co' 'sto rigore negato all'Udinese! Mica era così netto che stanno tanto a piagne! Ci poteva stare o no:l'arbitro ha visto il fallo di mano, e non puoi certo dire che Damato sia simpatizzante romanista. Ha sbagliato come sbagliò l'anno scorso in Roma-Samp, solo che noi ci stavamo giocando lo scudetto, che è un po' diverso, se permetti. Guarda l'aspetto positivo di quella partita:averci creduto fino alla fine, la reattività del Capitano, che invece per vari mesi ha pascolato per il campo come un'anima in pena. Poi sempre a sparare su Cassetti:guarda, se sabato pomeriggio mi devo ritrovare accanto a Burdisso Loria, beh, meglio tutta la vita Cassetti, tanto peggio dell'attuale Juan, che è totalmente rincojonito...piuttosto, mi dirai che probabilmente ci ritroveremo Rosi che gioca al posto di Cassetti, e Taddei! Questa si che è una tragedia.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

SPERIAMO VADA AL LIVERPOOL Empty Re: SPERIAMO VADA AL LIVERPOOL

Messaggio Da Nellissimo Gio 14 Apr 2011 - 11:09

polly ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Su una vittoria maturata in circosanze fortuite (basta vedere gli ultimi due minuti con rigore negato udinese e poi nostro gol) non si può costruire un futuro.

O mamma mia co' 'sto rigore negato all'Udinese! Mica era così netto che stanno tanto a piagne! Ci poteva stare o no:l'arbitro ha visto il fallo di mano, e non puoi certo dire che Damato sia simpatizzante romanista. Ha sbagliato come sbagliò l'anno scorso in Roma-Samp, solo che noi ci stavamo giocando lo scudetto, che è un po' diverso, se permetti. Guarda l'aspetto positivo di quella partita:averci creduto fino alla fine, la reattività del Capitano, che invece per vari mesi ha pascolato per il campo come un'anima in pena. Poi sempre a sparare su Cassetti:guarda, se sabato pomeriggio mi devo ritrovare accanto a Burdisso Loria, beh, meglio tutta la vita Cassetti, tanto peggio dell'attuale Juan, che è totalmente rincojonito...piuttosto, mi dirai che probabilmente ci ritroveremo Rosi che gioca al posto di Cassetti, e Taddei! Questa si che è una tragedia.

Soprattutto se teniamo conto che l' anno scorso in Roma-Samp. (partita che ricorderemo sempre) sull' 1 a 1 proprio Damato ci negò un rigore per fallo di mano di Zauri...
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

SPERIAMO VADA AL LIVERPOOL Empty Re: SPERIAMO VADA AL LIVERPOOL

Messaggio Da Ospite Gio 14 Apr 2011 - 11:12

polly ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Su una vittoria maturata in circosanze fortuite (basta vedere gli ultimi due minuti con rigore negato udinese e poi nostro gol) non si può costruire un futuro.

O mamma mia co' 'sto rigore negato all'Udinese! Mica era così netto che stanno tanto a piagne! Ci poteva stare o no:l'arbitro ha visto il fallo di mano, e non puoi certo dire che Damato sia simpatizzante romanista. Ha sbagliato come sbagliò l'anno scorso in Roma-Samp, solo che noi ci stavamo giocando lo scudetto, che è un po' diverso, se permetti.

quoto quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SPERIAMO VADA AL LIVERPOOL Empty Re: SPERIAMO VADA AL LIVERPOOL

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 14 Apr 2011 - 11:31

Polly non è il rigore negato la questione, il rigore c'era, ma non è questo il problema il problema è arrivare al 90' sull'1-1 con una partita combattuta si, ma tecnicamente povera dove i tiri in porta nel primo tempo sono stati zero e abbiamo espresso un calcio lontano anni luce dalla mia visione delle cose.
L'ho sempre detto è una questione di livello generale della squadra è li che non c'è evoluzione non c'è miglioramento.
I problemi di fondo rimangono sempre possono essere camuffati con una vittoria ma poi riemergono e noi siamo sempre affanosamente a rincorrere a 5 - 10- 15 punti dalla prima nella migliore delle ipotesi e a 4 punti dalla champions nella situazione attuale che permettimi di dire con la squadra cha avevamo e proprio una situazione pessima.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

SPERIAMO VADA AL LIVERPOOL Empty Re: SPERIAMO VADA AL LIVERPOOL

Messaggio Da Polly Gio 14 Apr 2011 - 11:42

GialloRosso81 ha scritto:Polly non è il rigore negato la questione, il rigore c'era, ma non è questo il problema il problema è arrivare al 90' sull'1-1 con una partita combattuta si, ma tecnicamente povera dove i tiri in porta nel primo tempo sono stati zero e abbiamo espresso un calcio lontano anni luce dalla mia visione delle cose.
L'ho sempre detto è una questione di livello generale della squadra è li che non c'è evoluzione non c'è miglioramento.
I problemi di fondo rimangono sempre possono essere camuffati con una vittoria ma poi riemergono e noi siamo sempre affanosamente a rincorrere a 5 - 10- 15 punti dalla prima nella migliore delle ipotesi e a 5 punti dalla champions nella situazione attuale che permettimi di dire con la squadra cha avevamo e proprio una situazione pessima.

Posso anche darti ragione sul livello del gioco, e non è che mi voglio consolare con "mal comune mezzo gaudio", ma non è che le altre squadre diano 'sto gran spettacolo. Però il fatto che fino alla fine ci siamo stati, considerando che di solito attorno al 70° la Roma di solito sparisce... Poi diciamo che ogni tanto ci vuole pure una botta di c..., il calcio non è scienza esatta, è fatto di qualità dei giocatori, spirito di squadra, schemi, tattiche, ma pure fortuna. Prendi la lazzie:prima della famosa litigata che si sono fatti in diretta Lotito e Di Canio, proprio quest'ultimo aveva detto che non è che aver vinto alcune partite per caso fortuito doveva far illudere che la squadra fosse così forte.
Il pessimismo cosmico non aiuta di certo. Tutte 'ste chiacchiere e disquisizioni in cui ci stiamo perdendo lasciano il tempo che trovano, finché non ci sarà la firma tra i contraenti. Se dovessero comunicare, come primi colpi, il ritorno di Baldini e l'arruolamento di Sabatini, allora potremo cominciare a sorridere.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

SPERIAMO VADA AL LIVERPOOL Empty Re: SPERIAMO VADA AL LIVERPOOL

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 14 Apr 2011 - 12:18

Cerchiamo di essere ottimisti ad oltranza e speriamo in bene forse la mia amarezza è dettata dal fatto di veder partire un patrimonio tecnico come quello di Menez e Mexes constatando che difficilmente troveremo sostituti migliori.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

SPERIAMO VADA AL LIVERPOOL Empty Re: SPERIAMO VADA AL LIVERPOOL

Messaggio Da Polly Gio 14 Apr 2011 - 12:42

GialloRosso81 ha scritto:Cerchiamo di essere ottimisti ad oltranza e speriamo in bene forse la mia amarezza è dettata dal fatto di veder partire un patrimonio tecnico come quello di Menez e Mexes constatando che difficilmente troveremo sostituti migliori.

Quel galantuomo di moggi ha suggerito al Milan di non prendere più Mexes (i c...i suoi no, eh?) perché non sempre ci si riprende da una rottura del crociato. Per quanto mi dolga dargli ragione, beh, potrebbe non essere un male che Mexes parta, visto anche che avrebbe voluto un ingaggio molto più alto, in caso di rinnovo. Vedremo. Tanto anche con i vari talenti o sedicenti tali, non mi sembra che siamo andati oltre il secondo posto.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

SPERIAMO VADA AL LIVERPOOL Empty Re: SPERIAMO VADA AL LIVERPOOL

Messaggio Da trecci Gio 14 Apr 2011 - 12:50

@Polly: le gare con lazzie-Fiorentina ed Udinese hanno mostrato una Roma debole, scarsa, insufficiente, solo perchè ha segnato Totti, mettitelo bene in testa, non ci sono altri motivi. La Roma di Bologna quella che ha vinto 1-0 con gol di DDR (o autorete?) invece ha dimostrato al mondo intero come si gioca al pallone, come si sta in campo, grinta, determinazione, voglia. Mica abbiamo vinto al 94' li, li abbiamo devastati per 70', questa è la Roma che vogliono vedere i tifosi, vincere un derby per una punizione ed un rigore sai che schifo? Cioè l'anno scorso abbiamo fatto uguale ma la doppietta rigore-punizione era stata di Vucinic quindi aveva valore.

Io sono il primo che chiedeva di ripartire da Menez l'estate scorsa, di costruire gioco e squadra su di lui (e i post ci sono, tutti li belli da leggere), di puntare su di lui per il futuro ma se dovesse andare via non credo che la Roma diventerà una squadretta e che non ci siano sostituti all'altezza. Avete scritto di Liverpool e io da li prendo l'esempio, via TORRES, uno che di gol ne ha fatti e anche tanti e dentro tale Carroll che io non sapevo nemmeno chi fosse, alla fine mi sembra che abbiamo guadagnato soldi e trovato un giocatore che segna al contrario del Nino che invece anche a Liverpool non la buttava più dentro.
Quindi se Menez dovesse partire ne sarei molto dispiaciuto perchè lo considero forte ma sono altrettanto sicuro che un sostituto lo si possa trovare.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

SPERIAMO VADA AL LIVERPOOL Empty Re: SPERIAMO VADA AL LIVERPOOL

Messaggio Da Cerezo74 Gio 14 Apr 2011 - 13:06

GialloRosso81 ha scritto:Ma possibile che non avete capito? Guardate lo stesso Liverpool con la stessa società americana cosa sta facendo:
6° posto in classifica 21 punti dal Manchester cessioni importanti di Torres e Mascherano per monetizzare e risanare i conti, ci aspetteranno anni di transizione altro che sogni di gloria...............................
p.s : tutto questo aumenta ancora di più il rammarico perchè quest'anno invece potevamo vincere lo scudetto facendo giocare chi era in forma.

quoto tranne "quest'anno invece potevamo vincere lo scudetto "
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

SPERIAMO VADA AL LIVERPOOL Empty Re: SPERIAMO VADA AL LIVERPOOL

Messaggio Da Ospite Gio 14 Apr 2011 - 13:10

polly ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Polly non è il rigore negato la questione, il rigore c'era, ma non è questo il problema il problema è arrivare al 90' sull'1-1 con una partita combattuta si, ma tecnicamente povera dove i tiri in porta nel primo tempo sono stati zero e abbiamo espresso un calcio lontano anni luce dalla mia visione delle cose.
L'ho sempre detto è una questione di livello generale della squadra è li che non c'è evoluzione non c'è miglioramento.
I problemi di fondo rimangono sempre possono essere camuffati con una vittoria ma poi riemergono e noi siamo sempre affanosamente a rincorrere a 5 - 10- 15 punti dalla prima nella migliore delle ipotesi e a 5 punti dalla champions nella situazione attuale che permettimi di dire con la squadra cha avevamo e proprio una situazione pessima.

Posso anche darti ragione sul livello del gioco, e non è che mi voglio consolare con "mal comune mezzo gaudio", ma non è che le altre squadre diano 'sto gran spettacolo. Però il fatto che fino alla fine ci siamo stati, considerando che di solito attorno al 70° la Roma di solito sparisce... Poi diciamo che ogni tanto ci vuole pure una botta di c..., il calcio non è scienza esatta, è fatto di qualità dei giocatori, spirito di squadra, schemi, tattiche, ma pure fortuna. Prendi la lazzie:prima della famosa litigata che si sono fatti in diretta Lotito e Di Canio, proprio quest'ultimo aveva detto che non è che aver vinto alcune partite per caso fortuito doveva far illudere che la squadra fosse così forte.
Il pessimismo cosmico non aiuta di certo. Tutte 'ste chiacchiere e disquisizioni in cui ci stiamo perdendo lasciano il tempo che trovano, finché non ci sarà la firma tra i contraenti. Se dovessero comunicare, come primi colpi, il ritorno di Baldini e l'arruolamento di Sabatini, allora potremo cominciare a sorridere.

Mi sembra un discorso sensato.... solo che Lotito, Di Canio e la lazzie, in un discorso sensato ci stanno proprio male Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SPERIAMO VADA AL LIVERPOOL Empty Re: SPERIAMO VADA AL LIVERPOOL

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.