La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» FORTISSIMAMENTE ROMA
xalexmarubium....................... EmptyOggi alle 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
xalexmarubium....................... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
xalexmarubium....................... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
xalexmarubium....................... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
xalexmarubium....................... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
xalexmarubium....................... EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
xalexmarubium....................... EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
xalexmarubium....................... EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
xalexmarubium....................... EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
xalexmarubium....................... EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
xalexmarubium....................... EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
xalexmarubium....................... EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
xalexmarubium....................... EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
xalexmarubium....................... EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
xalexmarubium....................... EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
xalexmarubium....................... EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

xalexmarubium.......................

5 partecipanti

Andare in basso

xalexmarubium....................... Empty xalexmarubium.......................

Messaggio Da Ospite Mer 15 Apr 2009 - 9:11

ciao fratello ieri sera me la sono presa un po e ti chiedo scusa,forse sara' il momento della ns roma,o che la pensiamo in modo diverso in tante cose ma capisci che abitando in longobardia soffro piu di voi lo stapotere del nord e tutti i giorni sai quante ne devo sentire di prese x il culo.
poi ci si mette pure la postina laziale ieri mattina a prendermi x il culo e caricato come una bomba vengo qui che considero casa mia e mi sfogo........................sul post di spalletti non voglio darti del laziale ma visto che non lo sopporti penso che x te a ragione tare x quano riguarda le scritte manc inter 0 2 e moratti x me porTano sfiga.............ora non voglio che x un semplice battibecco ci sia del attrito fra di noi xche tutti e 2 anche se in modo diverso vogliamo il bene dei nostri COLORI[b]

IL MIO problema e' che ogni tanto mi parte il neurone ma non sono cattivo o uno che cerca il litigio ho solo un carattere del cavolo
TI PONGO UNA STRETTA DI MANO E UN ABBRACCIO

ALLA PROSSIMA BATTAGLIA VERBALE

CHRISTIAN


Ultima modifica di christian3105 il Mer 15 Apr 2009 - 17:01 - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

xalexmarubium....................... Empty Re: xalexmarubium.......................

Messaggio Da TurboZaura Mer 15 Apr 2009 - 9:23

Beh, non posso non farti i compliementi per questo tuo gesto...bravo Christian! Very Happy

Un battibecco ci può stare, ma lasciamo che gli attriti rimangano fuori da questo forum...in fin dei conti siamo tutti fratelli qui dentro! Very Happy

Spero in una risposta conciliativa da parte del nostro Alex...che avverrà puntualmente, ne sono certo!Wink

Bravo Christian, sono proprio contento di aver letto questo tuo post!

TZ
TurboZaura
TurboZaura
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 49
Zodiaco : Leone Tigre

https://curvasud.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

xalexmarubium....................... Empty Re: xalexmarubium.......................

Messaggio Da Cerezo74 Mer 15 Apr 2009 - 13:18

La postina laziale Question Question Question haha haha haha
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

xalexmarubium....................... Empty Re: xalexmarubium.......................

Messaggio Da Ospite Mer 15 Apr 2009 - 14:39

Cerezo74 ha scritto:La postina laziale Question Question Question haha haha haha
e' vero e voleva farmi una foto con la loro sciarpa mancava poco che gli menavo pero' e' una donna quindi nun se fa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

xalexmarubium....................... Empty Re: xalexmarubium.......................

Messaggio Da Elenasettembre Mer 15 Apr 2009 - 16:07

Quando è troppo è troppo, una manata alla postina gli ci stava bene.
Elenasettembre
Elenasettembre
Utente standard
Utente standard

Femmina
Numero di messaggi : 653
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 54
Località : LIVORNO

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

xalexmarubium....................... Empty Re: xalexmarubium.......................

Messaggio Da Ospite Gio 16 Apr 2009 - 11:27

Elenasettembre ha scritto:Quando è troppo è troppo, una manata alla postina gli ci stava bene.
sinceramente volevo prendere IL PATROL 7 POSTIsul piazzale e schiacciarla ma e' scappata via subito Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

xalexmarubium....................... Empty Re: xalexmarubium.......................

Messaggio Da Cerezo74 Gio 16 Apr 2009 - 13:12

christian3105 ha scritto:
Elenasettembre ha scritto:Quando è troppo è troppo, una manata alla postina gli ci stava bene.
sinceramente volevo prendere IL PATROL 7 POSTIsul piazzale e schiacciarla ma e' scappata via subito Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Mandala da me che in una settimana di "Trattamento del dott. Cerezo" la faccio diventare romanista Shocked Shocked Shocked
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

xalexmarubium....................... Empty Re: xalexmarubium.......................

Messaggio Da Ospite Gio 16 Apr 2009 - 15:24

Cerezo74 ha scritto:
christian3105 ha scritto:
Elenasettembre ha scritto:Quando è troppo è troppo, una manata alla postina gli ci stava bene.
sinceramente volevo prendere IL PATROL 7 POSTIsul piazzale e schiacciarla ma e' scappata via subito Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Mandala da me che in una settimana di "Trattamento del dott. Cerezo" la faccio diventare romanista Shocked Shocked Shocked
e se succede il contrario non mi daro piu pace haha haha haha haha haha haha haha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

xalexmarubium....................... Empty Re: xalexmarubium.......................

Messaggio Da Ospite Gio 16 Apr 2009 - 23:17

e che cassssoche ti ho detto di male da impermalosirti cosi ma falla finita e torna...................

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

xalexmarubium....................... Empty Re: xalexmarubium.......................

Messaggio Da Max_asr Ven 17 Apr 2009 - 13:41

Dai su alex...torna tra noi...alla fine cos'è un forum senza un po' di sano dibattito???
ciao e FORZA ROMA Bandiera

______________________________________________________
xalexmarubium....................... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

xalexmarubium....................... Empty Re: xalexmarubium.......................

Messaggio Da Framusician Sab 18 Apr 2009 - 8:31

Ma dai, ma in effetti che cavolo è successo?
Qualcosa che immagino non c'entri col Forum e momentaneamente ha tolto il proverbiale buonumore ad Alex.
O è finito il primitivo?
Dai, frate', torna qua...
ma non trascurare la tua famiglia, giustamente.
Una sana via di mezzo, ci vuole, dai.


Ultima modifica di Framusician il Lun 20 Apr 2009 - 0:09 - modificato 1 volta.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

xalexmarubium....................... Empty Re: xalexmarubium.......................

Messaggio Da Ospite Sab 18 Apr 2009 - 23:00

CARO ALEX MI HAI DELUSO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

xalexmarubium....................... Empty Re: xalexmarubium.......................

Messaggio Da Framusician Sab 18 Apr 2009 - 23:18

Ma ora vedo che è tornato
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

xalexmarubium....................... Empty Re: xalexmarubium.......................

Messaggio Da Ospite Sab 18 Apr 2009 - 23:23

Framusician ha scritto:Ma ora vedo che è tornato
vivo lo stesso con o senza di lui............CHE senso ha inter menchester 0 2 se siamo uciti anche noi e siamo a venti punti da loro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

xalexmarubium....................... Empty Re: xalexmarubium.......................

Messaggio Da Ospite Dom 19 Apr 2009 - 8:10

per chi non ha capito cosa è successo:

christian3105 ha scritto:
alexmarubium ha scritto:la società è la stessa da 5 anni a questa parte...gli altri anni li hai criticati allo stesso modo?
Io quest'anno continuo a credere che sia stato Spaletti a metterci del suo per farci ritrovare dove siamo
tu credi quello che vuoi e io non ti ho mai pizzicato tu continui e con panucci e con che partita ho visto nel derby con vucinic e basta se ti do fastidio lasciami PERDERE

a questo punto :

christian3105 ha scritto:
alexmarubium ha scritto:da oggi non posto più
MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII NON FARE IL PIRLOTTO

onestamente ho altro per la testa che stare a battibeccare per una squadra di calcio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

xalexmarubium....................... Empty Re: xalexmarubium.......................

Messaggio Da Ospite Dom 19 Apr 2009 - 10:34

alexmarubium ha scritto:per chi non ha capito cosa è successo:

christian3105 ha scritto:
alexmarubium ha scritto:la società è la stessa da 5 anni a questa parte...gli altri anni li hai criticati allo stesso modo?
Io quest'anno continuo a credere che sia stato Spaletti a metterci del suo per farci ritrovare dove siamo
tu credi quello che vuoi e io non ti ho mai pizzicato tu continui e con panucci e con che partita ho visto nel derby con vucinic e basta se ti do fastidio lasciami PERDERE

a questo punto :

christian3105 ha scritto:
alexmarubium ha scritto:da oggi non posto più
MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII NON FARE IL PIRLOTTO

onestamente ho altro per la testa che stare a battibeccare per una squadra di calcio
spero non sia niente di grave..............in bocca al lupo

ps.PERO' SEI PERMALOSINO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

xalexmarubium....................... Empty Re: xalexmarubium.......................

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.