La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx - Pagina 2 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx - Pagina 2 EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx - Pagina 2 EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx - Pagina 2 EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx - Pagina 2 EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

» JOSE' DE ROSSINHO
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx - Pagina 2 EmptySab 2 Mar 2024 - 17:38 Da aleforzaroma

» AS ROMA- Torino ore 18,30 il topic ufficiale
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx - Pagina 2 EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:14 Da Framusician

» Ma Juric ha bisogno di fare queste cose?!?
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx - Pagina 2 EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:05 Da Framusician

» BRUTTI DA MORIRE
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx - Pagina 2 EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:50 Da Framusician

» ONORE AL DEMERITO
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx - Pagina 2 EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:24 Da Framusician

» AS ROMA - Feyenoord ore 21,00 il topic ufficiale
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx - Pagina 2 EmptySab 24 Feb 2024 - 14:30 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

3 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx - Pagina 2 Empty Re: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Messaggio Da Ospite Gio 1 Set 2011 - 23:59

polly ha scritto:Per chi crede, sono belle. A me i fuochi che fanno il 29 giugno per S.Pietro e Paolo piacciono, ci festeggio il mio onomastico Very Happy

I fuochi d'artificio piacciono anche a me, non mi piacciono le facce da "devoti per un giorno" che alcuni si portano appresso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx - Pagina 2 Empty Re: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Messaggio Da Polly Ven 2 Set 2011 - 0:08

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:Per chi crede, sono belle. A me i fuochi che fanno il 29 giugno per S.Pietro e Paolo piacciono, ci festeggio il mio onomastico Very Happy

I fuochi d'artificio piacciono anche a me, non mi piacciono le facce da "devoti per un giorno" che alcuni si portano appresso.

Se è per questo molti danno addosso alle prostitute, poi sono i primi ad alimentare quello squallido mercato.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx - Pagina 2 Empty Re: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Messaggio Da Ospite Ven 2 Set 2011 - 0:10

polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:Per chi crede, sono belle. A me i fuochi che fanno il 29 giugno per S.Pietro e Paolo piacciono, ci festeggio il mio onomastico Very Happy

I fuochi d'artificio piacciono anche a me, non mi piacciono le facce da "devoti per un giorno" che alcuni si portano appresso.

Se è per questo molti danno addosso alle prostitute, poi sono i primi ad alimentare quello squallido mercato.

Già, c'è gente che crede che la salvezza della propria anima passi attraverso l'apparenza. Meno male che io non credo, già litigo per la posizione preferita di Gago, figuriamoci se dovessi mettermi a discutere se il giorno del Signore sia il sabato o la domenica.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx - Pagina 2 Empty Re: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Messaggio Da Polly Ven 2 Set 2011 - 0:16

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:Per chi crede, sono belle. A me i fuochi che fanno il 29 giugno per S.Pietro e Paolo piacciono, ci festeggio il mio onomastico Very Happy

I fuochi d'artificio piacciono anche a me, non mi piacciono le facce da "devoti per un giorno" che alcuni si portano appresso.

Se è per questo molti danno addosso alle prostitute, poi sono i primi ad alimentare quello squallido mercato.

Già, c'è gente che crede che la salvezza della propria anima passi attraverso l'apparenza. Meno male che io non credo, già litigo per la posizione preferita di Gago, figuriamoci se dovessi mettermi a discutere se il giorno del Signore sia il sabato o la domenica.

Paragone alquanto blasfemo, ma rende l'idea Razz
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx - Pagina 2 Empty Re: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Messaggio Da Ospite Ven 2 Set 2011 - 0:20

polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:Per chi crede, sono belle. A me i fuochi che fanno il 29 giugno per S.Pietro e Paolo piacciono, ci festeggio il mio onomastico Very Happy

I fuochi d'artificio piacciono anche a me, non mi piacciono le facce da "devoti per un giorno" che alcuni si portano appresso.

Se è per questo molti danno addosso alle prostitute, poi sono i primi ad alimentare quello squallido mercato.

Già, c'è gente che crede che la salvezza della propria anima passi attraverso l'apparenza. Meno male che io non credo, già litigo per la posizione preferita di Gago, figuriamoci se dovessi mettermi a discutere se il giorno del Signore sia il sabato o la domenica.

Paragone alquanto blasfemo, ma rende l'idea Razz

Sempre di fede parliamo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.