LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti
» Inter - ROMA Topic Ufficiale
Anche questa volta ce li fan sudare... - Pagina 2 EmptyIeri alle 23:41 Da aleforzaroma

» 30 MINUTI DA FAVOLA
Anche questa volta ce li fan sudare... - Pagina 2 EmptyIeri alle 23:35 Da GialloRosso81

» [TOPIC UFFICIALE] Lega Calcio a 8
Anche questa volta ce li fan sudare... - Pagina 2 EmptyGio 5 Dic 2019 - 22:40 Da aleforzaroma

» BLACK COJONS
Anche questa volta ce li fan sudare... - Pagina 2 EmptyGio 5 Dic 2019 - 22:38 Da aleforzaroma

» Başakşehir ROMA H 18.55 Topic Ufficiale
Anche questa volta ce li fan sudare... - Pagina 2 EmptyMer 4 Dic 2019 - 23:40 Da aleforzaroma

» PASSO INDIETRO
Anche questa volta ce li fan sudare... - Pagina 2 EmptyMer 4 Dic 2019 - 23:38 Da aleforzaroma

» Ci vedo male io o loro?
Anche questa volta ce li fan sudare... - Pagina 2 EmptyMer 4 Dic 2019 - 23:33 Da aleforzaroma

» Verona ROMA H 20:45 Topic Ufficiale
Anche questa volta ce li fan sudare... - Pagina 2 EmptyMer 4 Dic 2019 - 6:20 Da Lucignolo

» Sul filo di un calcio d'angolo
Anche questa volta ce li fan sudare... - Pagina 2 EmptyLun 2 Dic 2019 - 13:30 Da Framusician

» DAN FRIEDKIN, un VERO MAGNATE alla Roma (SI SPERA!!!)
Anche questa volta ce li fan sudare... - Pagina 2 EmptyDom 1 Dic 2019 - 22:59 Da aleforzaroma

» RIMETTERSI IN MOTO
Anche questa volta ce li fan sudare... - Pagina 2 EmptyVen 29 Nov 2019 - 21:37 Da aleforzaroma

» PERCHE' LA JUVE VINCE
Anche questa volta ce li fan sudare... - Pagina 2 EmptyVen 29 Nov 2019 - 21:32 Da aleforzaroma

» ROMA Brescia H 15:00 Topic Ufficiale
Anche questa volta ce li fan sudare... - Pagina 2 EmptyMar 26 Nov 2019 - 10:16 Da Lucignolo

» SUGGESTIONE/SOGNO: Zlatan Ibrahimovic alla Roma? perchè si, perchè no?
Anche questa volta ce li fan sudare... - Pagina 2 EmptyMar 26 Nov 2019 - 10:15 Da Lucignolo

» IL CAMPIONE
Anche questa volta ce li fan sudare... - Pagina 2 EmptyDom 24 Nov 2019 - 8:41 Da giova77

» COME TOTTI O PIU' FORTE?
Anche questa volta ce li fan sudare... - Pagina 2 EmptySab 23 Nov 2019 - 23:19 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Anche questa volta ce li fan sudare...

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Anche questa volta ce li fan sudare... - Pagina 2 Empty Re: Anche questa volta ce li fan sudare...

Messaggio Da Ospite il Mar 20 Set 2011 - 8:56

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:i warriors in caduta libera.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Warriors=Hellas Verona Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Anche questa volta ce li fan sudare... - Pagina 2 Empty Re: Anche questa volta ce li fan sudare...

Messaggio Da Ospite il Mar 20 Set 2011 - 9:13

Tutte le squadre per le quali faccio il tifo hanno un punto in classifica... non sarò io che porto male pale

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 20 Set 2011 - 9:17

17062001 ha scritto:Tutte le squadre per le quali faccio il tifo hanno un punto in classifica... non sarò io che porto male pale

hihi hihi hihi hihi hihi
Io avrei accettato qualsiasi risultato se tu avessi tifato per me, invece i primi punti me li hanno dati al cuore ferito.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 20 Set 2011 - 9:18

quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:Tutte le squadre per le quali faccio il tifo hanno un punto in classifica... non sarò io che porto male pale

hihi hihi hihi hihi hihi
Io avrei accettato qualsiasi risultato se tu avessi tifato per me, invece i primi punti me li hanno dati al cuore ferito.

A Stek alla tempia... qualcuno che li rimedia per la classifica no eh!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 20 Set 2011 - 9:20

17062001 ha scritto:

hihi hihi hihi hihi hihi

A Stek alla tempia... qualcuno che li rimedia per la classifica no eh!

Stek sta meglio di me, lui è stato ferito da un avversario non dal suo sogno d'amore Sad

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 20 Set 2011 - 9:25

Che ne sai magari c'aveva una cotta per Lucio

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 20 Set 2011 - 10:16

17062001 ha scritto:Che ne sai magari c'aveva una cotta per Lucio

Bella battuta, forse Varenne lo troverebbe affascinante.
Anche questa volta ce li fan sudare... - Pagina 2 Lucio_752475

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 20 Set 2011 - 10:21

17062001 ha scritto:Che ne sai magari c'aveva una cotta per Lucio

Bella battuta, forse Varenne lo troverebbe affascinante.
Anche questa volta ce li fan sudare... - Pagina 2 Lucio_752475

Magari... sarebbe proprio quello che si merita!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 20 Set 2011 - 10:56

quattrotretre ha scritto:La classifica ci dice, essenzialmente, una cosa: Giò nello scorso campionato ha avuto un c**o spropositato.

chiaramente, per vincere ci vuole quello.
Ma intanto io ho vinto, voi siete arrivati TUTTI dietro... hihi hihi hihi

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 20 Set 2011 - 10:57

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:i warriors in caduta libera.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

ci sono ancora tante giornate, non mi preoccupo più di tanto U.U

Ospite
Ospite

Messaggio Da andreafalciani il Mar 20 Set 2011 - 16:49

Complimenti alla mia avversaria!
Di più non potevamo fare .... la tensione dell'esordio vincente si è stemperata in una settimana di bagordi!

E ora (Giovedì) affronto il pennellone meneghino che va sempre in giro a dire che Totti è una pippa .... e io lo schiero come attaccante .... ora vede come lo farò fanta-nero!!!!

Spoiler:
ovviamente scherzo ... è per mettere un po' di pepe nella fanta-lega
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682

Zodiaco : Capricorno Gallo

Messaggio Da Ospite il Mar 20 Set 2011 - 17:04

che la vendetta sia con te(e speriamo che Totti ne faccia almeno un paio al Siena!!!)

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: