LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti
Highlights
FANTAFORMAZIONI SABATO 24-09-2011
Pagina 1 di 2 • Condividi
Pagina 1 di 2 • 1, 2
FANTAFORMAZIONI SABATO 24-09-2011
Mi sento un po' come Savonarola, ma siccome domani (cioè oggi) si rigioca alle 18
RICORDATEVI DI FARE LE FORMAZIONI PRIMA DELLE 18.
P.S. Vi prego di risparmiarmi insulti
RICORDATEVI DI FARE LE FORMAZIONI PRIMA DELLE 18.
P.S. Vi prego di risparmiarmi insulti

Polly- Admin
-
Numero di messaggi : 28572
Zodiaco :
Re: FANTAFORMAZIONI SABATO 24-09-2011
polly, in bocca al lupo

ROMANISTANAPOLETANO89- Utente caparbio
-
Numero di messaggi : 6016
Zodiaco :
Ma che insulti, diciamo grazie!

Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 23319
Zodiaco :
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:polly, in bocca al lupo![]()
Crepi!
E tu, vedi di non infierire troppo, con me è come sparare sulla Croce Rossa

Polly- Admin
-
Zodiaco :
polly ha scritto:ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:polly, in bocca al lupo![]()
Crepi!
E tu, vedi di non infierire troppo, con me è come sparare sulla Croce Rossa![]()
Polly, tu vincerai, così come il mio concittadino ed io, e anche La Mondina. La classifica cambierà faccia. Sarà più bella.
Ultima modifica di quattrotretre il Dom 25 Set 2011 - 2:14, modificato 1 volta
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:polly ha scritto:ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:polly, in bocca al lupo![]()
Crepi!
E tu, vedi di non infierire troppo, con me è come sparare sulla Croce Rossa![]()
Polly, tu vincerai, così come il mio concittadino ed io. La classifica cambierà faccia.
Dici? Sono abbastanza sfiduciata:non schiero un giocatore, perché mi viene dato come indisponibile, e mi segna (porca trota!), l'altra sera pareggiamo col Siena e dei loro chi segna? Un difensore! E che c***o! Oggi non ho potuto rimaneggiare la formazione perché ero in altre faccende affaccendata, purtroppo, altrimenti qualche correzione l'avrei fatta. Pazienza, in fondo sono fortunata in amore

Polly- Admin
-
Zodiaco :
polly ha scritto:ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:polly, in bocca al lupo![]()
Crepi!
non so perche' ma credo che tu fermerai la cavalcata della ROMANAPOLI, e se devo dirla tutta, meglio essere fermati da una dolcezza come te che da altri...

-
Zodiaco :
Credo in te e nel Pollynthians, puoi farcela. Io sto già sotto uno a zero, ma non mi arrendo.polly ha scritto:quattrotretre ha scritto:polly ha scritto:ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:polly, in bocca al lupo![]()
Crepi!
Polly, tu vincerai, così come il mio concittadino ed io. La classifica cambierà faccia.
Dici? Sono abbastanza sfiduciata:non schiero un giocatore, perché mi viene dato come indisponibile, e mi segna (porca trota!), l'altra sera pareggiamo col Siena e dei loro chi segna? Un difensore! E che c***o! Oggi non ho potuto rimaneggiare la formazione perché ero in altre faccende affaccendata, purtroppo, altrimenti qualche correzione l'avrei fatta. Pazienza, in fondo sono fortunata in amore![]()
![]()
![]()
Ospite- Ospite
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:polly ha scritto:ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:polly, in bocca al lupo![]()
Crepi!
non so perche' ma credo che tu fermerai la cavalcata della ROMANAPOLI, e se devo dirla tutta, meglio essere fermati da una dolcezza come te che da altri...![]()
Ecco qua! Scusa, ma mo' scatta la grande "grattata", per quanto non dotata di "roba da grattare"

Vediamo che succede, alla fine della fiera ho un punto in più della Roma

Polly- Admin
-
Zodiaco :
polly ha scritto:
Vediamo che succede, alla fine della fiera ho un punto in più della Roma![]()
![]()
Che ridi? Sembri Vecchio Ardito!
Ospite- Ospite
E no, lui gliela tira come un gufastro alla Roma, anzi, a L.E., pur di avere ragione. Io spero che arrivino i primi 3 punti, chissenefrega di come ciò avverrà.
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma
"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly- Admin
-
Zodiaco :
polly ha scritto:E no, lui gliela tira come un gufastro alla Roma, anzi, a L.E., pur di avere ragione. Io spero che arrivino i primi 3 punti, chissenefrega di come ciò avverrà.
E comunque, non ha ragione. E' motivato solo da antipatie e pregiudizi.
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:polly ha scritto:E no, lui gliela tira come un gufastro alla Roma, anzi, a L.E., pur di avere ragione. Io spero che arrivino i primi 3 punti, chissenefrega di come ciò avverrà.
Luis ha le sue idee, e probabilmente nella sua testa le ha ben chiare, ma incaponirsi fino alla morte su un'idea può risultare deleterio. Aspettiamo ancora un po' e vediamo che succede.
Polly- Admin
-
Zodiaco :
polly ha scritto:quattrotretre ha scritto:polly ha scritto:E no, lui gliela tira come un gufastro alla Roma, anzi, a L.E., pur di avere ragione. Io spero che arrivino i primi 3 punti, chissenefrega di come ciò avverrà.
Luis ha le sue idee, e probabilmente nella sua testa le ha ben chiare, ma incaponirsi fino alla morte su un'idea può risultare deleterio. Aspettiamo ancora un po' e vediamo che succede.
Quella palla che torna indietro è diventato una specie di incubo.
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:polly ha scritto:quattrotretre ha scritto:polly ha scritto:E no, lui gliela tira come un gufastro alla Roma, anzi, a L.E., pur di avere ragione. Io spero che arrivino i primi 3 punti, chissenefrega di come ciò avverrà.
Pensa che ogni volta che succede m'immagino te che smoccoli in aramaico antico

Polly- Admin
-
Zodiaco :
polly ha scritto:quattrotretre ha scritto:polly ha scritto:quattrotretre ha scritto:polly ha scritto:E no, lui gliela tira come un gufastro alla Roma, anzi, a L.E., pur di avere ragione. Io spero che arrivino i primi 3 punti, chissenefrega di come ciò avverrà.
Pensa che ogni volta che succede m'immagino te che smoccoli in aramaico antico![]()
Ci hai preso, vorrei avere un letto stile fachiro e tuffarmici in stile Delio Rossi.
Ospite- Ospite
E pensare a quanto tu ti stia inca****do nel frattempo, mi fa sorridere....
Vado a nanna, ciao!!!
Vado a nanna, ciao!!!
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma
"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly- Admin
-
Zodiaco :
polly ha scritto:E pensare a quanto tu ti stia inca****do nel frattempo, mi fa sorridere....
Vado a nanna, ciao!!!
Già, perchè non riesco a pensare a quel partitone contro il Cagliari che a molti ha riempito gli occhi di niente e se ne sono andati in giro contenti della nonprestazione.
Ospite- Ospite
Guarda, io ricordavo già come incubo o meglio come fonte di incavolatura quel Barcellona - Inter in cui la palla arrivava agli attaccanti che non tiravano... io pensavo "E tirate!!!" e intanto che loro ripassavano sempre la palla indietro, il turno lo passò l'Inter, che vinse pure la coppa...quattrotretre ha scritto:polly ha scritto:quattrotretre ha scritto:polly ha scritto:E no, lui gliela tira come un gufastro alla Roma, anzi, a L.E., pur di avere ragione. Io spero che arrivino i primi 3 punti, chissenefrega di come ciò avverrà.
Da allora non ho voluto più guardare il Barcellona, che quel giorno era stato così irritante, lezioso e inefficace.
Framusician- Admin
-
Zodiaco :
Framusician ha scritto:Guarda, io ricordavo già come incubo o meglio come fonte di incavolatura quel Barcellona - Inter in cui la palla arrivava agli attaccanti che non tiravano... io pensavo "E tirate!!!" e intanto che loro ripassavano sempre la palla indietro, il turno lo passò l'Inter, che vinse pure la coppa...quattrotretre ha scritto:polly ha scritto:quattrotretre ha scritto:polly ha scritto:E no, lui gliela tira come un gufastro alla Roma, anzi, a L.E., pur di avere ragione. Io spero che arrivino i primi 3 punti, chissenefrega di come ciò avverrà.
Da allora non ho voluto più guardare il Barcellona, che quel giorno era stato così irritante, lezioso e inefficace.
Già, e tu che avresti fatto contro il "grande catenaccio" di Mou?? Il modo di mettere in campo le squadre di Mourinho è l'anticalcio, ha mortificato il Barcellona quella sera, e lo ha rifatto anche come allenatore del Real Madrid.
Ogni tanto anche il Barcellona può deludere, ma è cosa rara. Guardarli giocare a me fa divertire, mentre guardare giocare le squadre di Mou fa letteralmente vomitare, sarà che lui è un personaggio odioso...
Polly- Admin
-
Zodiaco :
diciamo pure che giocare a viso aperto contro il barca e' moooooolto rischioso.
Se giochi apertamente ne becchi 8, se ti chiudi ne becchi 3, se sei chiuso e fortunato magari ne becchi 1....giocare contro il barca e' rischioso in tutti i modi
Se giochi apertamente ne becchi 8, se ti chiudi ne becchi 3, se sei chiuso e fortunato magari ne becchi 1....giocare contro il barca e' rischioso in tutti i modi
-
Zodiaco :
Certo, ma un "grande allenatore" come il Mou avrebbe dovuto sapere come fare senza rinunciare a giocare, no?
Ci rimasi male per come il Barca si fece fregare dall'Inter, ecco.
Framusician- Admin
-
Zodiaco :
Framusician ha scritto:Certo, ma un "grande allenatore" come il Mou avrebbe dovuto sapere come fare senza rinunciare a giocare, no?
Ma è questo il modo di "giocare" di Mou:lui è il number one del non gioco, abile nel far diventare isterici i suoi giocatori.
Preferisco tutta la vita il Barcellona:una volta ogni tanto sbaglia una partita, ma 9 volte su dieci ti fa riconciliare col gioco del calcio. Per soffrire e/o annoiarmi ho già la Roma

Polly- Admin
-
Zodiaco :
Polly, che ti ho detto io che vincevi tu?
brava

brava

-
Zodiaco :
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2
Permessi di questa sezione del forum: