Prossimo incontro
Ultimi argomenti
Roma, c'è il nodo riscatti. Ora Gago, Kjaer e Borini
Pagina 1 su4 • Condividere •
Pagina 1 su4 • 1, 2, 3, 4 
Roma, c'è il nodo riscatti. Ora Gago, Kjaer e Borini
Per programmare le operazioni di mercato sarà fondamentale decidere come risolvere la questione-prestiti. A giugno situazioni legate all'argentino, al danese e all'attaccante. Poi sarà il turno di Bojan
ROMA - Undici giocatori nuovi e un mercato che non si ferma. La Roma, la nuova Roma targata DiBenedetto, ha dato il via l’estate scorsa all’operazione rinnovamento della rosa. Con l’ultimo ingaggio dell’attaccante uruguaiano Nico Lopez le novità sono state 12 in poco più di quattro mesi. E la dirigenza continua nella sua opera, pronta a «rendere l’oganico più armonioso», come ha detto il ds Sabatini, e a «sfoltire la rosa, perché l’unica Per l’argentino preso dal Real c’è una carta privata che fissa in 6 milioni il costo del suo cartellinovia per rendere sostenibili i costi di un club di calcio è disporre di 15, 16 giocatori, e avere un gruppo di giovani della Primavera pronti al salto, basta con organici lunghi...» come ha detto l’ad Fenucci.
LAVORO - Questo in sintesi il piano di lavoro su cui si sta muovendo la società giallorossa. E il lavoro, non a gennaio, ma l’estate prossima, diventerà se possibile ancora più complicato. I conti del club, non è una novità, sono in rosso, e per questo sta partendo la ricapitalizzazione. L’estate prossima però, in fase di mercato, la Roma potrebbe già partire da meno 11,5 milioni di euro senza toccare l’attuale squadra. Come? Qualora decidesse di riscattare e assicurarsi definitivamente Gago (6 milioni), metà Kjaer (3,5 milioni) e un terzo di Borini (2 milioni), dando il via ai pagamenti perché i tre diventino totalmente giallorossi. È anche per questo tipo di operazioni che si dice che il progetto romanista è a lungo termine: perché la nuova società raggiunga il pareggio di bilancio serve ancora molto tempo.
Io li riscatterei tutti e tre molto volerntieri
ROMA - Undici giocatori nuovi e un mercato che non si ferma. La Roma, la nuova Roma targata DiBenedetto, ha dato il via l’estate scorsa all’operazione rinnovamento della rosa. Con l’ultimo ingaggio dell’attaccante uruguaiano Nico Lopez le novità sono state 12 in poco più di quattro mesi. E la dirigenza continua nella sua opera, pronta a «rendere l’oganico più armonioso», come ha detto il ds Sabatini, e a «sfoltire la rosa, perché l’unica Per l’argentino preso dal Real c’è una carta privata che fissa in 6 milioni il costo del suo cartellinovia per rendere sostenibili i costi di un club di calcio è disporre di 15, 16 giocatori, e avere un gruppo di giovani della Primavera pronti al salto, basta con organici lunghi...» come ha detto l’ad Fenucci.
LAVORO - Questo in sintesi il piano di lavoro su cui si sta muovendo la società giallorossa. E il lavoro, non a gennaio, ma l’estate prossima, diventerà se possibile ancora più complicato. I conti del club, non è una novità, sono in rosso, e per questo sta partendo la ricapitalizzazione. L’estate prossima però, in fase di mercato, la Roma potrebbe già partire da meno 11,5 milioni di euro senza toccare l’attuale squadra. Come? Qualora decidesse di riscattare e assicurarsi definitivamente Gago (6 milioni), metà Kjaer (3,5 milioni) e un terzo di Borini (2 milioni), dando il via ai pagamenti perché i tre diventino totalmente giallorossi. È anche per questo tipo di operazioni che si dice che il progetto romanista è a lungo termine: perché la nuova società raggiunga il pareggio di bilancio serve ancora molto tempo.
Io li riscatterei tutti e tre molto volerntieri

giova77- Gold Member

-

Numero di messaggi: 16577
Zodiaco:

Re: Roma, c'è il nodo riscatti. Ora Gago, Kjaer e Borini
anche io, pero' c'e' da dire che in attacco c'e' troppa abbondanza....adesso abbiamo preso pure lopez, non vorrei si creasse troppa confusione.
TOTTI
LAMELA
BOJAN
BORRIELLO
OSVALDO
LOPEZ
BORINI
ne sono 7, e almeno 2 sono intoccabili per luis, cioè', il capitano e osvaldo.
Borriello non merita assolutamente di fare tanta panchine e tribuna, per me e' un offesa al grande bomber che e'...se andasse via mi dispiacerà moltissimo, anche perché si sta comportando alla grande senza dire niente ed e' sempre uno dei primi ad esultare con i compagni oltre che ad essere uno dei più' forti centravanti italiani...
TOTTI
LAMELA
BOJAN
BORRIELLO
OSVALDO
LOPEZ
BORINI
ne sono 7, e almeno 2 sono intoccabili per luis, cioè', il capitano e osvaldo.
Borriello non merita assolutamente di fare tanta panchine e tribuna, per me e' un offesa al grande bomber che e'...se andasse via mi dispiacerà moltissimo, anche perché si sta comportando alla grande senza dire niente ed e' sempre uno dei primi ad esultare con i compagni oltre che ad essere uno dei più' forti centravanti italiani...

ROMANISTANAPOLETANO89- Utente caparbio

-

Numero di messaggi: 5203
Zodiaco:

Sabatini ha già detto che a gennaio verranno ceduti quelli che hanno giocato meno

17062001- Gold Member

-

Numero di messaggi: 13647
Zodiaco:

Purtroppo BORRIELLO andrà via a Gennaio, tutti gli altri attaccanti saranno confermati

giova77- Gold Member

-

Zodiaco:

giova77 ha scritto:Purtroppo BORRIELLO andrà via a Gennaio, tutti gli altri attaccanti saranno confermati
Io non me ne faccio una malattia

17062001- Gold Member

-

Zodiaco:

Per me è un peccato. Borriello è un signor goleador, non che esempio di professionismo puro.
Ai tempi ero molto contrariato dall'acquisto di Osvaldo, ma possiamo dire chiaramente che ci sta facendo ricredere, di riffa o di raffa la butta dentro e in campo lotta come un leone. Forse non avrei speso i 17mln per Osvaldo quando avevamo un simil-clone in casa (Borriello), ma a questo punto i due non possono coesistere.
Ai tempi ero molto contrariato dall'acquisto di Osvaldo, ma possiamo dire chiaramente che ci sta facendo ricredere, di riffa o di raffa la butta dentro e in campo lotta come un leone. Forse non avrei speso i 17mln per Osvaldo quando avevamo un simil-clone in casa (Borriello), ma a questo punto i due non possono coesistere.

giova77- Gold Member

-

Zodiaco:

Per me la cessione di borriello e' una grave perdita...
Lui e' uno di quei pochi attaccanti che la palla te la buttano sempre dentro, e fare affidamento solo su osvaldo e' molto rischioso, se non segnasse osvaldo, chi la butta dentro??? bojan????borini??? lopez?????
abbiamo bisogno di due trequartisti= TOTTI E LAMELA
abbiamo bisogno di due finalizzatori= OSVADLO E BORRIELLO
abbiamo bisogno di due seconde punte o punte mobili (vedete voi) = BOJAN E UNO TRA LOPEZ E BORINI
Lui e' uno di quei pochi attaccanti che la palla te la buttano sempre dentro, e fare affidamento solo su osvaldo e' molto rischioso, se non segnasse osvaldo, chi la butta dentro??? bojan????borini??? lopez?????
abbiamo bisogno di due seconde punte o punte mobili (vedete voi) = BOJAN E UNO TRA LOPEZ E BORINI

-

Zodiaco:

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Per me la cessione di borriello e' una grave perdita...
Perchè Bojan Borini e Lopez non vanno bene per segnare?

17062001- Gold Member

-

Zodiaco:

a parte lopez che non conosco, ma bojan e borini non sono delle punte che ti fanno 20 gol a stagione...borriello si.

-

Zodiaco:

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:a parte lopez che non conosco, ma bojan e borini non sono delle punte che ti fanno 20 gol a stagione...borriello si.
Tanto è chiaro che LE punta su Osvaldo, che tu dici è rischioso, perchè è rischioso? Nel senso che potrebbe rivelarsi la pippa che tutti si aspettavano (me compresa... io ancora lo chiamo pippa)?
Perchè resti Borriello dovrebbe accettare di fare panchina... "ho fatto 25000 gol e sto in panchina" non credo che abbia tutta questa voglia.
E poi a mio ignorante avviso non si integra nel gioco

17062001- Gold Member

-

Zodiaco:

io non ho detto che e' rischioso perché' osvaldo e' na pippa, anzi, sta dimostrando di non esserlo e ne sono strafelice.
Ho detto e' rischioso perché metti caso o si fa male o non riesce più' a buttarla dentro, può' capitare un periodo così, chi segna??? bojan??? boriini?? lopez??? questo ho detto, non altro.
Anche io non avrei voglia di fare panchina al suo posto....e mi sembra pure ovvio.
Per quanto riguarda il modo di giocare di luis anche io l'ho pensato, pero' e' comunq un delitto non far giocare borriello quando stiamo perdendo, ed e' capitato che luis non l'ha fatto mai entrare anche quando stavamo sotto...
Ho detto e' rischioso perché metti caso o si fa male o non riesce più' a buttarla dentro, può' capitare un periodo così, chi segna??? bojan??? boriini?? lopez??? questo ho detto, non altro.
Anche io non avrei voglia di fare panchina al suo posto....e mi sembra pure ovvio.
Per quanto riguarda il modo di giocare di luis anche io l'ho pensato, pero' e' comunq un delitto non far giocare borriello quando stiamo perdendo, ed e' capitato che luis non l'ha fatto mai entrare anche quando stavamo sotto...

-

Zodiaco:

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:io non ho detto che e' rischioso perché' osvaldo e' na pippa, anzi, sta dimostrando di non esserlo e ne sono strafelice.
Non devi pija d'acido,

17062001- Gold Member

-

Zodiaco:

io sono ancora del parere che i 17 milioni sono tanti, e mi infastidisce pure quando in ogni intervista dice mi avete pagato poco, lo dice in ogni intervista che fa...ma la cosa che più mi interessa e' che la butta dentro.
Dalla mia bocca non e' mai uscito che e' na pippa, ma dopo le due prime partite avevo i miei dubbi moltiplicati...poi per fortuna si e' ripreso e spero continui accussi.
p.s io ho fatto i nomi degli altri per dire che se non segna osvaldo e se non c'e' nemmeno borriello, chi segna??? poi se tu non capisci e' un problema tuo
Dalla mia bocca non e' mai uscito che e' na pippa, ma dopo le due prime partite avevo i miei dubbi moltiplicati...poi per fortuna si e' ripreso e spero continui accussi.
p.s io ho fatto i nomi degli altri per dire che se non segna osvaldo e se non c'e' nemmeno borriello, chi segna??? poi se tu non capisci e' un problema tuo

-

Zodiaco:

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:io sono ancora del parere che i 17 milioni sono tanti, e mi infastidisce pure quando in ogni intervista dice mi avete pagato poco, lo dice in ogni intervista che fa...ma la cosa che più mi interessa e' che la butta dentro.
p.s io ho fatto i nomi degli altri per dire che se non segna osvaldo e se non c'e' nemmeno borriello, chi segna??? poi se tu non capisci e' un problema tuo![]()
![]()
![]()
![]()
Per ora i numeri dicono che su 13gol? fatti il 38,50% li ha fatti Osvy e il 23% Bojan... non sono percentuali deprecabili.
Poi che io non capisco non è problema è un dato di fatto ineluttabile

17062001- Gold Member

-

Zodiaco:

l'anno scorso di questi tempi credo che la percentuale dei gol era 90% borriello e 90% assist menez....
lasciamo stare queste stupidaggini, speriamo che qualsiasi scelta faccia la società si rivelerà quella giusta.
Io comunq borriello lo terrei e lo alternerei con osvaldo, sarei molto più' sicuro di avere due punte che te le mettono dentro che spettare in borini o lopez che sono due semi sconosciuti, tutto qui.
lasciamo stare queste stupidaggini, speriamo che qualsiasi scelta faccia la società si rivelerà quella giusta.
Io comunq borriello lo terrei e lo alternerei con osvaldo, sarei molto più' sicuro di avere due punte che te le mettono dentro che spettare in borini o lopez che sono due semi sconosciuti, tutto qui.

-

Zodiaco:

Pagina 1 su4 • 1, 2, 3, 4 
Argomenti simili» NODO PALOMAR
» Biglietti internazionali Roma
» Collettivo immigrazione di Rifondazione Comunista Roma
» VENDO BIGLIETTI SEMIFINALI INTERNAZIONALI DI ROMA 2012
» Roma, c'è il nodo riscatti. Ora Gago, Kjaer e Borini
» Biglietti internazionali Roma
» Collettivo immigrazione di Rifondazione Comunista Roma