La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Un augurio speciale alla nostra mitica Barbara! - Pagina 3 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Un augurio speciale alla nostra mitica Barbara! - Pagina 3 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Un augurio speciale alla nostra mitica Barbara! - Pagina 3 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Un augurio speciale alla nostra mitica Barbara! - Pagina 3 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Un augurio speciale alla nostra mitica Barbara! - Pagina 3 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Un augurio speciale alla nostra mitica Barbara! - Pagina 3 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Un augurio speciale alla nostra mitica Barbara! - Pagina 3 EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
Un augurio speciale alla nostra mitica Barbara! - Pagina 3 EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
Un augurio speciale alla nostra mitica Barbara! - Pagina 3 EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
Un augurio speciale alla nostra mitica Barbara! - Pagina 3 EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

» JOSE' DE ROSSINHO
Un augurio speciale alla nostra mitica Barbara! - Pagina 3 EmptySab 2 Mar 2024 - 17:38 Da aleforzaroma

» AS ROMA- Torino ore 18,30 il topic ufficiale
Un augurio speciale alla nostra mitica Barbara! - Pagina 3 EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:14 Da Framusician

» Ma Juric ha bisogno di fare queste cose?!?
Un augurio speciale alla nostra mitica Barbara! - Pagina 3 EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:05 Da Framusician

» BRUTTI DA MORIRE
Un augurio speciale alla nostra mitica Barbara! - Pagina 3 EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:50 Da Framusician

» ONORE AL DEMERITO
Un augurio speciale alla nostra mitica Barbara! - Pagina 3 EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:24 Da Framusician

» AS ROMA - Feyenoord ore 21,00 il topic ufficiale
Un augurio speciale alla nostra mitica Barbara! - Pagina 3 EmptySab 24 Feb 2024 - 14:30 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Un augurio speciale alla nostra mitica Barbara!

5 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Un augurio speciale alla nostra mitica Barbara! - Pagina 3 Empty Re: Un augurio speciale alla nostra mitica Barbara!

Messaggio Da Ospite Dom 4 Dic 2011 - 7:11

posso unirmi agli auguri oppure rovino il topic??? Suspect Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un augurio speciale alla nostra mitica Barbara! - Pagina 3 Empty Re: Un augurio speciale alla nostra mitica Barbara!

Messaggio Da Ospite Dom 4 Dic 2011 - 9:10

Ops, in tutto questo, io ho dimenticato di fare i miei augurii a Barbs, lo faccio adesso e chiedo perdono. ave

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un augurio speciale alla nostra mitica Barbara! - Pagina 3 Empty Re: Un augurio speciale alla nostra mitica Barbara!

Messaggio Da andrea Dom 4 Dic 2011 - 9:59

ma che c'èstata una festa stanotte sul forum?auguri Barbara birra birra birra
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Un augurio speciale alla nostra mitica Barbara! - Pagina 3 Empty Re: Un augurio speciale alla nostra mitica Barbara!

Messaggio Da Ospite Dom 4 Dic 2011 - 10:28

polly ha scritto:
17062001 ha scritto:Discontinua nel senso che spegni gli incendi una volta si e una no? Razz

No, poverina, perché non è fissa. Ha anche fatto il concorso, ma, come al solito, le son passati davanti una marea di raccomandati. E' matta scocciata, e lo sono un po' tutti, almeno quelli che ho avuto modo di conoscere.

beata lei,quando ho fatto domanda per discontinuo io non mi hanno proprio calcolato Crying or Very sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un augurio speciale alla nostra mitica Barbara! - Pagina 3 Empty Re: Un augurio speciale alla nostra mitica Barbara!

Messaggio Da Ospite Dom 4 Dic 2011 - 10:31

17062001 ha scritto:A Testaccio c'è la caserma dei pompieri... ce ne avessi mai visto uno bono... o sono molto sfortunata oppure quelli boni al mio passaggio si nascondono

io vado meglio,vicino casa mia c'è la scuola sottufficiali dell'arma e ci sono certe carabiniere che se mi arrestassero ogni tanto non mi dispiacerebbe affatto pig pig pig

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un augurio speciale alla nostra mitica Barbara! - Pagina 3 Empty Re: Un augurio speciale alla nostra mitica Barbara!

Messaggio Da Cerezo74 Dom 4 Dic 2011 - 11:08

w la barbara de noantri
abbasso barbara la santa(poi chissà quanto era santa)
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Un augurio speciale alla nostra mitica Barbara! - Pagina 3 Empty Re: Un augurio speciale alla nostra mitica Barbara!

Messaggio Da Ospite Dom 4 Dic 2011 - 11:23

alexmarubium ha scritto:posso unirmi agli auguri oppure rovino il topic??? Suspect Suspect

come si può rovinare un topic così Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un augurio speciale alla nostra mitica Barbara! - Pagina 3 Empty Re: Un augurio speciale alla nostra mitica Barbara!

Messaggio Da Ospite Dom 4 Dic 2011 - 11:24

andrea ha scritto:ma che c'èstata una festa stanotte sul forum?auguri Barbara birra birra birra

Eh... tu dormi! Very Happy
Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un augurio speciale alla nostra mitica Barbara! - Pagina 3 Empty Re: Un augurio speciale alla nostra mitica Barbara!

Messaggio Da Ospite Dom 4 Dic 2011 - 11:25

Cerezo74 ha scritto:w la barbara de noantri
abbasso barbara la santa(poi chissà quanto era santa)

La barbara de noantri mi ha quasi commossa What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un augurio speciale alla nostra mitica Barbara! - Pagina 3 Empty Re: Un augurio speciale alla nostra mitica Barbara!

Messaggio Da Ospite Dom 4 Dic 2011 - 11:42

Buon onomastico mitica Barbs..... cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un augurio speciale alla nostra mitica Barbara! - Pagina 3 Empty Re: Un augurio speciale alla nostra mitica Barbara!

Messaggio Da Cerezo74 Dom 4 Dic 2011 - 11:50

17062001 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:w la barbara de noantri
abbasso barbara la santa(poi chissà quanto era santa)

La barbara de noantri mi ha quasi commossa What a Face

Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Un augurio speciale alla nostra mitica Barbara! - Pagina 3 Empty Re: Un augurio speciale alla nostra mitica Barbara!

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Dom 4 Dic 2011 - 13:49

AUGURIIII birra
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Un augurio speciale alla nostra mitica Barbara! - Pagina 3 Empty Re: Un augurio speciale alla nostra mitica Barbara!

Messaggio Da Framusician Dom 4 Dic 2011 - 16:09

Auguriiiii!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Un augurio speciale alla nostra mitica Barbara! - Pagina 3 Empty Re: Un augurio speciale alla nostra mitica Barbara!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.