LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti
» RIGORE NETTO
Allora,non mi avete ancora raccontato cosa vi ha portato gesù bambino o babbo natale - Pagina 2 EmptyIeri alle 23:28 Da GialloRosso81

» ROMA Lazio Ore 18:00 Topic Ufficiale
Allora,non mi avete ancora raccontato cosa vi ha portato gesù bambino o babbo natale - Pagina 2 EmptyIeri alle 21:08 Da Cerezo74

» roma milan o milan roma
Allora,non mi avete ancora raccontato cosa vi ha portato gesù bambino o babbo natale - Pagina 2 EmptyIeri alle 20:52 Da Cerezo74

» ORA PIÙ CHE MAI BISOGNA FARGLI MOLTO MALE
Allora,non mi avete ancora raccontato cosa vi ha portato gesù bambino o babbo natale - Pagina 2 EmptyIeri alle 1:40 Da Lucignolo

» Mercato?
Allora,non mi avete ancora raccontato cosa vi ha portato gesù bambino o babbo natale - Pagina 2 EmptySab 25 Gen 2020 - 12:49 Da trecci

» CRISTANTE BASTA!
Allora,non mi avete ancora raccontato cosa vi ha portato gesù bambino o babbo natale - Pagina 2 EmptySab 25 Gen 2020 - 11:25 Da Framusician

» EMERGENZA ASSOLUTA!
Allora,non mi avete ancora raccontato cosa vi ha portato gesù bambino o babbo natale - Pagina 2 EmptyVen 24 Gen 2020 - 23:06 Da aleforzaroma

» VERDETTI INAPPELLABILI
Allora,non mi avete ancora raccontato cosa vi ha portato gesù bambino o babbo natale - Pagina 2 EmptyVen 24 Gen 2020 - 22:59 Da aleforzaroma

» UN CENTRAVANTI CHE SEGNA
Allora,non mi avete ancora raccontato cosa vi ha portato gesù bambino o babbo natale - Pagina 2 EmptyVen 24 Gen 2020 - 17:46 Da Cerezo74

» e poi giusto per rompervi i c******i in anteprima ve ne dico già un altra
Allora,non mi avete ancora raccontato cosa vi ha portato gesù bambino o babbo natale - Pagina 2 EmptyVen 24 Gen 2020 - 8:17 Da giova77

» INCHINIAMOCI ALLA SUA GRANDEZZA
Allora,non mi avete ancora raccontato cosa vi ha portato gesù bambino o babbo natale - Pagina 2 EmptyGio 23 Gen 2020 - 20:50 Da Cerezo74

» Juventus roma coppa italia Topic Ufficiale.
Allora,non mi avete ancora raccontato cosa vi ha portato gesù bambino o babbo natale - Pagina 2 EmptyGio 23 Gen 2020 - 20:48 Da Cerezo74

» [TOPIC UFFICIALE] Lega Calcio a 8
Allora,non mi avete ancora raccontato cosa vi ha portato gesù bambino o babbo natale - Pagina 2 EmptyGio 23 Gen 2020 - 12:53 Da Lucignolo

» FLORENZI BASTA!
Allora,non mi avete ancora raccontato cosa vi ha portato gesù bambino o babbo natale - Pagina 2 EmptyMer 22 Gen 2020 - 21:28 Da trecci

» finalmente
Allora,non mi avete ancora raccontato cosa vi ha portato gesù bambino o babbo natale - Pagina 2 EmptyMer 22 Gen 2020 - 14:54 Da QuattroTreTre

» oltre
Allora,non mi avete ancora raccontato cosa vi ha portato gesù bambino o babbo natale - Pagina 2 EmptyLun 20 Gen 2020 - 16:16 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Allora,non mi avete ancora raccontato cosa vi ha portato gesù bambino o babbo natale

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Allora,non mi avete ancora raccontato cosa vi ha portato gesù bambino o babbo natale - Pagina 2 Empty Re: Allora,non mi avete ancora raccontato cosa vi ha portato gesù bambino o babbo natale

Messaggio Da Ospite il Mar 27 Dic 2011 - 18:53

polly ha scritto:
giova77 ha scritto:
polly ha scritto:
giova77 ha scritto:E-book kindle
Videocamera Samsung
Cronometro GPS con cardiofrequenzimetro Garmin
Cuffie wireless Sony

Ma soprattutto tanta felicità

Alla faccia, Gio!
Senti, ma un po' di rilassatezza, invece?? Wink

Mi è venuto un dubbio:ma non ci andrai mica in giro come un cretino con le cuffie??

quelle per il lettore mp3 con i fili le avevo già ed è ovvio che ci vado in giro, proprio come i calciatori metal

queste invece sono wireless e le uso in casa di notte

Perché tu, ovviamente, di notte non puoi mica perder tempo a dormire! What a Face

claro

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Allora,non mi avete ancora raccontato cosa vi ha portato gesù bambino o babbo natale - Pagina 2 Empty Re: Allora,non mi avete ancora raccontato cosa vi ha portato gesù bambino o babbo natale

Messaggio Da andrea il Mar 27 Dic 2011 - 19:24

buonasera.a me quel pallone gonfiato di babbo natale mi ha portato l'influenza...ho mangiato poco o niente,per fortuna che ho bevuto ubriaco
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200

Messaggio Da Ospite il Mar 27 Dic 2011 - 19:42

cosi impari a fare il monello durante l'anno!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Cerezo74 il Mar 27 Dic 2011 - 20:01

andrea ha scritto:buonasera.a me quel pallone gonfiato di babbo natale mi ha portato l'influenza...ho mangiato poco o niente,per fortuna che ho bevuto ubriaco

quel vecchiaccio odioso.

ho sempre detto che bisognerebbe ucciderlo!
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33067

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da Ospite il Mer 28 Dic 2011 - 16:02

Finalmente oggi ho sfoggiato il Garmin...

Una bella 10Km all'aria aperta con il sole in faccia

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mer 28 Dic 2011 - 16:10

meglio una morte rapida e indolore What a Face

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Gio 29 Dic 2011 - 14:29

Oggi pausa, domani si ripete!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Gio 29 Dic 2011 - 15:14

allora è vero che sei masochista What a Face

Ospite
Ospite

Messaggio Da SOLOASROMA il Gio 29 Dic 2011 - 15:29

A me ha portato una borsa della Ralph Lauren, più un'altra della camomilla, una maglia, un oggetto della guzzini, tutte le spese della macchina pagate (assicurazioni, bollo, rata) e tanta felicità Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498

Zodiaco : Pesci Dragone

Messaggio Da Ospite il Gio 29 Dic 2011 - 22:34

Il mio regalo me lo sto godendo dal 27 con tutta la famiglia: Londra. Purtroppo le cose belle finiscono troppo presto: domani alle 15:45 volo x il rientro alla base pale

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 30 Dic 2011 - 14:25

alexmarubium ha scritto:allora è vero che sei masochista What a Face

alla grande!!!!!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 2 Gen 2012 - 17:05

alexmarubium ha scritto:io ho come l'impressione che lui non ti abbia pagato il week per consentirti di imparare a sciare...ma sono sicuro che mi sbaglio(Allora,non mi avete ancora raccontato cosa vi ha portato gesù bambino o babbo natale - Pagina 2 Pinocchio)

ma lui non è mica un pig come te U.U

lui è un gentlemen.

appena tornata,volevo farmi una snobbordata ieri ma c'era il mondo in fila,prima di morire riuscirò a provare almeno una volta Twisted Evil

Ospite
Ospite

Messaggio Da andreafalciani il Mar 3 Gen 2012 - 7:54

Noi ci siamo regalati una settimana bianca ... solo che la piccola ha avuto la febbre per la metà dei giorni .... non posso nemmeno restituire il regalo come difettato!
Allora,non mi avete ancora raccontato cosa vi ha portato gesù bambino o babbo natale - Pagina 2 967690
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682

Zodiaco : Capricorno Gallo

Messaggio Da Framusician il Mar 3 Gen 2012 - 11:40

giagia ha scritto:io ho beccato su tutto un bel week end per due la sera di capo dell'anno,offerta dall'omo mio. bounce bounce bounce

ce ne andiamo su per le montagne,fosse la volta buona che provo a sciare (lui non puo perchè c'ha il ginocchio farlocco hihi )
Quello l'ho avuto pure io, l'ho detto altrove... Non in montagna, ma in un posticino con piscina coperta... Vabbè mi fermo va, non sono tipa che mette rabbia Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 23339

Zodiaco : Leone Tigre

Messaggio Da Ospite il Mar 3 Gen 2012 - 14:49

quoto fermati sigh

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: