LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti
» INCHINIAMOCI ALLA SUA GRANDEZZA
Prophilax EmptyOggi alle 21:58 Da GialloRosso81

» CRISTANTE BASTA!
Prophilax EmptyOggi alle 21:52 Da Cerezo74

» Juventus roma coppa italia Topic Ufficiale.
Prophilax EmptyOggi alle 21:50 Da Cerezo74

» FLORENZI BASTA!
Prophilax EmptyOggi alle 21:28 Da trecci

» finalmente
Prophilax EmptyOggi alle 14:54 Da QuattroTreTre

» Mercato?
Prophilax EmptyIeri alle 13:35 Da Cerezo74

» oltre
Prophilax EmptyLun 20 Gen 2020 - 16:16 Da Framusician

» TORNATI DALLE VACANZE
Prophilax EmptyDom 19 Gen 2020 - 22:47 Da giova77

» Genoa ROMA Ore 18.00 Topic Ufficiale
Prophilax EmptyDom 19 Gen 2020 - 22:43 Da giova77

» SCAMBIO IDIOTA
Prophilax EmptySab 18 Gen 2020 - 19:56 Da GialloRosso81

» LEGA VERGOGNOSA
Prophilax EmptySab 18 Gen 2020 - 17:04 Da aleforzaroma

» Parma ROMA ore 21:15 Topic Ufficiale
Prophilax EmptySab 18 Gen 2020 - 16:57 Da aleforzaroma

» MA BASTA
Prophilax EmptyVen 17 Gen 2020 - 22:17 Da Cerezo74

» io mi sono perso qualcosa
Prophilax EmptyVen 17 Gen 2020 - 22:13 Da Cerezo74

» Politano Spinazzola ?
Prophilax EmptyVen 17 Gen 2020 - 15:57 Da giova77

» AS ROMA - Merdentus ore 20,45 il topic ufficiale
Prophilax EmptyMar 14 Gen 2020 - 23:31 Da QuattroTreTre

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Prophilax

Andare in basso

Prophilax Empty Prophilax

Messaggio Da vecchio ardito il Mar 3 Gen 2012 - 13:00

Era il 1991 quando mio fratello mi introdusse nel mondo dei Prophilax. Ricordo che mia madre, parannanza in grembo, strillava minacciosa brandendo la cucchiarella promettendo al mio fratellone lividi su tutto il corpo e la distruzione di quelle cassette magiche piene di musica rock di alto livello e parole indicibili! Prophilax 591466 pig

Erano anni indimenticabili tra i Santa Rita Saccascia e le cassette del Magnotta. Ad oggi i Prophilax sono ancora attivi, a dimostrare che persino cazzeggiando si può andare avanti essendo osannati da migliaia di ragazzi che ti stimano e ricordano con rispetto.

Grandi....

E poi il testo è quanto mai ODIERNO....(da sempre)....

E poi sono ROMANISTI COME TUTTI NOIIIIIIII!!!cheers cheers cheers
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Prophilax Empty Re: Prophilax

Messaggio Da andrea il Mar 3 Gen 2012 - 13:09

odierno e attuale:

Niente tagli agli stipendi della Casta
La commissione: "Per farli serve più tempo"
Il presidente dell'Istat: dati "del tutto provvisori e di qualità insufficiente per una loro utilizzazione ai fini indicati dalla legge"
FOTO LAPRESSE
CORRELATI
Il rapporto Giovannini
13:01 - Tagliare gli stipendi alla casta è troppo difficile, e per farlo in modo serio serve tempo: più tempo di quello concesso alla Commissione Giovannini. E' questa, in sostanza, la conclusione della relazione del gruppo incaricato di redigere il rapporto per consentire di decidere sui possibili risparmi in merito agli stipendi dei politici. Che quindi, per ora, continuano a restare invariati.
I nostri parlamentari prendono oltre 16mila euro al mese, ben più di francesi (13.500), spagnoli (4.630), ma anche tedeschi (12.600), olandesi (10.000), austriaci (8.650). Siamo intorno al 60% in più rispetto alla media: da un minimo del 20 a un massimo del 400% in più.

Ma tutto questo non conta. Perché la Commissione che avrebbe dovuto elaborare la sua proposta di taglio ha avuto troppo poco tempo per il suo lavoro. Perché Palazzo Chigi ha negato la proroga. Ma soprattutto perché la normativa che regola gli stipendi dei parlamentari è talmente complicata, arzigogolata, complessa, che rivederla è una vera impresa. Soprattutto, pare che sia stata la raccolta dei dati a mettere nei guai gli esperti della commissione Giovannini, che avrebbero dovuto mettere a punto il programma dei tagli.

Quei dati, si legge nel documento della commissione, sono "del tutto provvisori e di qualità insufficiente per una loro utilizzazione ai fini indicati dalla legge". E ancora: "Di fatto è stato chiesto alla commissione di condurre in pochi mesi lo studio degli assetti istituzionali e organizzativi di sei Paesi, più l'Italia, con un dettaglio mai realizzato in letteratura e visto l'utilizzo a fini legali dei risultati, con l'esigenza di raccogliere dati di elevata qualità, inconfutabili e pienamente comparabili".

Così, ecco la conclusione: non ci sono le condizioni per calcolare le medie di riferimento richieste. E quindi non si può tagliare. Quei 16mila euro al mese restano intatti. La crisi? Evidentemente non è affare dei politici. I parlamentari hanno altro a cui pensare.
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200

Messaggio Da Polly il Mar 3 Gen 2012 - 13:19

vecchio ardito ha scritto:Era il 1991 quando mio fratello mi introdusse nel mondo dei Prophilax. Ricordo che mia madre, parannanza in grembo, strillava minacciosa brandendo la cucchiarella promettendo al mio fratellone lividi su tutto il corpo e la distruzione di quelle cassette magiche piene di musica rock di alto livello e parole indicibili! Prophilax 591466 pig

Erano anni indimenticabili tra i Santa Rita Saccascia e le cassette del Magnotta. Ad oggi i Prophilax sono ancora attivi, a dimostrare che persino cazzeggiando si può andare avanti essendo osannati da migliaia di ragazzi che ti stimano e ricordano con rispetto.

Grandi....

E poi il testo è quanto mai ODIERNO....(da sempre)....

E poi sono ROMANISTI COME TUTTI NOIIIIIIII!!!cheers cheers cheers

LA CUCCHIARELLA??? AH, AH, AH!!! Chi di noi non è stato rincorso da una madre inbufalita cucchiara alla mano?? Beh, io da piccola ero abbastanza buonina, ma mamma co' la cucchiara me la ricordo, eccome!

"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma

"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572

Zodiaco : Vergine Gallo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato