La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» FORTISSIMAMENTE ROMA
SE NON FOSSE CHE MI STO SBELLICANDO DALLE RISATE... EmptyOggi alle 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
SE NON FOSSE CHE MI STO SBELLICANDO DALLE RISATE... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
SE NON FOSSE CHE MI STO SBELLICANDO DALLE RISATE... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
SE NON FOSSE CHE MI STO SBELLICANDO DALLE RISATE... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
SE NON FOSSE CHE MI STO SBELLICANDO DALLE RISATE... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
SE NON FOSSE CHE MI STO SBELLICANDO DALLE RISATE... EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
SE NON FOSSE CHE MI STO SBELLICANDO DALLE RISATE... EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
SE NON FOSSE CHE MI STO SBELLICANDO DALLE RISATE... EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
SE NON FOSSE CHE MI STO SBELLICANDO DALLE RISATE... EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
SE NON FOSSE CHE MI STO SBELLICANDO DALLE RISATE... EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
SE NON FOSSE CHE MI STO SBELLICANDO DALLE RISATE... EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
SE NON FOSSE CHE MI STO SBELLICANDO DALLE RISATE... EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
SE NON FOSSE CHE MI STO SBELLICANDO DALLE RISATE... EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
SE NON FOSSE CHE MI STO SBELLICANDO DALLE RISATE... EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
SE NON FOSSE CHE MI STO SBELLICANDO DALLE RISATE... EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
SE NON FOSSE CHE MI STO SBELLICANDO DALLE RISATE... EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

SE NON FOSSE CHE MI STO SBELLICANDO DALLE RISATE...

4 partecipanti

Andare in basso

SE NON FOSSE CHE MI STO SBELLICANDO DALLE RISATE... Empty SE NON FOSSE CHE MI STO SBELLICANDO DALLE RISATE...

Messaggio Da Ospite Dom 8 Gen 2012 - 12:35

LO SCEMO DEL VILLAGGIO!!!

Era abituato ai festini di Papi - suo collega di governo per tanti anni - pieni zeppi di pregiudicati, faccendieri, pappa, pusher, Emilio Fedi, veline e prostitute minorenni. E lì, omertà assoluta. Anzi, "lo invidio tantissimo", diceva sorridendo. Dev'essere per questo che oggi l'ex Ministro leghista Roberto Calderoli non c'ha visto più. Quando ha saputo di una festicciola di Mario Monti nella residenza privata di Palazzo Chigi, tra nipotini, bicchieri di carta e scambi di auguri, ha immediatamente deciso di agire per via parlamentare, con una bella interrogazione come si deve:

Corrisponde alla verità la notizia secondo cui la notte dell'ultimo dell'anno si siano tenuti dei festeggiamenti presso la presidenza del Consiglio dei ministri in Palazzo Chigi? Chi ha pagato la serata?

Vogliamo sapere: se la festa avesse le caratteristiche di manifestazione istituzionale ovvero di natura privata; quanti fossero gli invitati alla festa di cui sopra e a che titolo vi abbiano partecipato; se l'iniziativa sia stata effettivamente disposta dal presidente del Consiglio Mario Monti; se tra gli invitati figurassero anche le persone care al presidente; chi abbia sostenuto gli oneri diretti e indiretti della serata, con particolare riferimento alla sicurezza e agli straordinari del personale addetto, e se gli stessi sono stati già corrisposti; se non si ritiene inopportuno e offensivo verso i cittadini organizzare, in un momento di crisi come quella attuale, una festa utilizzando strutture e personale pubblici ...

La notizia sta girando e necessita di una rapida risposta. Francamente non riesco a crederci, perché in un momento del genere - in cui i cittadini sono costretti a tirare la cinghia, per usare un eufemismo, dalle misure adottate da questo governo - sarebbe davvero incredibile, oltre che gravissimo, se venisse confermato che il premier ha utilizzato un palazzo istituzionale e il relativo personale per una festa di natura privata. E in questo caso mi pare evidente che Monti dovrebbe rassegnare immediatamente le dimissioni e chiedere scusa al Paese e ai cittadini

E qui il colpo di genio. La risposta del Presidente Monti, con un comunicato ufficiale sul sito dell'esecutivo. Roba che ha fatto ulteriormente imbufalire l'ex Ministro leghista. Vi anticipo solo che su twitter è già scoppiata la #cotechinoelenticchie-mania (capirete leggendo), e che la Lega Nord è passata dal Governo del Paese alle interrogazioni sui tortellini di fine anno. E ora godetevi lo spettacolo.

Il Presidente del Consiglio ha appreso da fonti di stampa che il Senatore Roberto Calderoli avrebbe presentato in data odierna un’interrogazione a risposta scritta con la quale chiede di dar conto delle modalità di svolgimento della cena del 31 dicembre 2011 del medesimo Presidente del Consiglio.

Il Presidente Monti precisa che non c’è stato alcun tipo di festeggiamento presso Palazzo Chigi, ma si è tenuta presso l’appartamento, residenza di servizio del Presidente del Consiglio, una semplice cena di natura privata, dalle ore 20.00 del 31 dicembre 2011 alle ore 00.15 del 1° gennaio 2012, alla quale hanno partecipato: Mario Monti e la moglie, a titolo di residenti pro tempore nell’appartamento suddetto, nonché quali invitati la figlia e il figlio, con i rispettivi coniugi, una sorella della signora Monti con il coniuge, quattro bambini, nipoti dei coniugi Monti, di età compresa tra un anno e mezzo e i sei anni.

Tutti gli invitati alla cena, che hanno trascorso a Roma il periodo dal 27 dicembre al 2 gennaio, risiedevano all’Hotel Nazionale, ovviamente a loro spese. Gli oneri della serata sono stati sostenuti personalmente da Mario Monti, che, come l’interrogante ricorderà, ha rinunciato alle remunerazioni previste per le posizioni di Presidente del Consiglio e di Ministro dell’economia e delle finanze. Gli acquisti sono stati effettuati dalla signora Monti a proprie spese presso alcuni negozi siti in Piazza Santa Emerenziana (tortellini e dolce) e in via Cola di Rienzo (cotechino e lenticchie).

La cena è stata preparata e servita in tavola dalla signora Monti. Non vi è perciò stato alcun onere diretto o indiretto per spese di personale. Il Presidente Monti non si sente tuttavia di escludere che, in relazione al numero relativamente elevato degli invitati (10 ospiti), possano esservi stati per l’Amministrazione di Palazzo Chigi oneri lievemente superiori a quelli abituali per quanto riguarda il consumo di energia elettrica, gas e acqua corrente.

Nel dare risposta al Senatore Calderoli, il Presidente Monti esprime la propria gratitudine per la richiesta di chiarimenti, poiché anche a suo parere sarebbe “inopportuno e offensivo verso i cittadini organizzare una festa utilizzando strutture e personale pubblici”. Come risulta dalle circostanze di fatto sopra indicate, non si è trattato di “una festa” organizzata “utilizzando strutture e personale pubblici”.

D’altronde il Presidente Monti evita accuratamente di utilizzare mezzi dello Stato se non per ragioni strettamente legate all’esercizio delle sue funzioni, quali gli incontri con rappresentanti istituzionali o con membri di governo stranieri. Pertanto, il Presidente, per raggiungere il proprio domicilio a Milano, utilizza il treno, a meno che non siano previsti la partenza o l’arrivo a Milano da un viaggio ufficiale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SE NON FOSSE CHE MI STO SBELLICANDO DALLE RISATE... Empty Re: SE NON FOSSE CHE MI STO SBELLICANDO DALLE RISATE...

Messaggio Da andrea Dom 8 Gen 2012 - 12:39

si potessero strozza'lui e pure calderoli
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

SE NON FOSSE CHE MI STO SBELLICANDO DALLE RISATE... Empty Re: SE NON FOSSE CHE MI STO SBELLICANDO DALLE RISATE...

Messaggio Da Ospite Dom 8 Gen 2012 - 12:40

MONTI è stato fighissimo lol!

La cena è stata preparata e servita in tavola dalla signora Monti. Non vi è perciò stato alcun onere diretto o indiretto per spese di personale. Il Presidente Monti non si sente tuttavia di escludere che, in relazione al numero relativamente elevato degli invitati (10 ospiti), possano esservi stati per l’Amministrazione di Palazzo Chigi oneri lievemente superiori a quelli abituali per quanto riguarda il consumo di energia elettrica, gas e acqua corrente.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SE NON FOSSE CHE MI STO SBELLICANDO DALLE RISATE... Empty Re: SE NON FOSSE CHE MI STO SBELLICANDO DALLE RISATE...

Messaggio Da andrea Dom 8 Gen 2012 - 12:46

sicuramente...molto abile nelle risposte...un vero tecnico
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

SE NON FOSSE CHE MI STO SBELLICANDO DALLE RISATE... Empty Re: SE NON FOSSE CHE MI STO SBELLICANDO DALLE RISATE...

Messaggio Da vecchio ardito Dom 8 Gen 2012 - 13:00

Fighissimo?? affraid
Ricordate l'annuncio-promessa di Monti nel discorso di insediamento? "Siccome noi -aveva detto il professore neo premier- siamo più specchiati degli specchi, renderemo pubbliche non solo le nostre denunce dei redditi (cosa peraltro dovuta per legge) ma pure quelle patrimoniali. Sono passati due mesi e noi stiamo ancora aspettando. Ci si mette così tanto a fotocopiare un foglio che hanno nel cassetto della scrivania di casa? C'è qualche imbarazzo nel spiattellare ricchezze ingenti in faccia ai cassintegrati, disoccupati e imprenditori sull'orlo del suicidio (e purtroppo oltre) per l'eccessiva pressione fiscale?
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

SE NON FOSSE CHE MI STO SBELLICANDO DALLE RISATE... Empty Re: SE NON FOSSE CHE MI STO SBELLICANDO DALLE RISATE...

Messaggio Da andrea Dom 8 Gen 2012 - 13:05

stipendi d'oro,pensioni faraoniche....ma che hanno combattuto in guerra sti sorci maledetti?
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

SE NON FOSSE CHE MI STO SBELLICANDO DALLE RISATE... Empty Re: SE NON FOSSE CHE MI STO SBELLICANDO DALLE RISATE...

Messaggio Da Ospite Dom 8 Gen 2012 - 14:39

io non aspetto che il governo o chi per lui mi aiuti...quando c'è da zappare IO zappo, quanto c'è da spalare me**a io la spalo...e non è retorica, sono lavori che ho fatto e rifarei.In Italia stiamo male...prego quella è la porta io sono arcicontento di vivere qui e di pagare le mie tasse qui.Si potrebbe stare meglio?Probabilmente si, voi a NATALE vi siete scambiati i doni???io no ho fatto altro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SE NON FOSSE CHE MI STO SBELLICANDO DALLE RISATE... Empty Re: SE NON FOSSE CHE MI STO SBELLICANDO DALLE RISATE...

Messaggio Da Cerezo74 Dom 8 Gen 2012 - 14:49

beh al governo abbiamo avuto cicciolina , la santanche e IVA ZANICCHI

forza 2012
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

SE NON FOSSE CHE MI STO SBELLICANDO DALLE RISATE... Empty Re: SE NON FOSSE CHE MI STO SBELLICANDO DALLE RISATE...

Messaggio Da andrea Dom 8 Gen 2012 - 14:50

ecco quando fai cosi,mi fai paura... scary scary
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

SE NON FOSSE CHE MI STO SBELLICANDO DALLE RISATE... Empty Re: SE NON FOSSE CHE MI STO SBELLICANDO DALLE RISATE...

Messaggio Da Cerezo74 Dom 8 Gen 2012 - 14:54

e anche loro tre sono state acclamate dal popolo sovrano
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

SE NON FOSSE CHE MI STO SBELLICANDO DALLE RISATE... Empty Re: SE NON FOSSE CHE MI STO SBELLICANDO DALLE RISATE...

Messaggio Da Framusician Dom 8 Gen 2012 - 14:54

E dove li mettiamo quelli che stanno lì a imbufalirsi perchè la Guardia di Finanza si è permessa di andare a fare dei controlli a Cortina?
Poverini, certo, ma vogliamo lasciarli liberi di evadere e di magnare alla stragrande alla facciaccia nostra che non possiamo e paghiamo le tasse che non pagano loro? Gli avete rovinato le feste! E povera Cortina, certo, che danno d'immagine!
Chissà perchè se ne parla solo ora...
La mia amica del Ministero delle Finanze me l'aveva raccontato già anni fa, in tempi non sospetti che loro fanno così, vanno negli alberghi stralussuosi di Cortina, controllano la lista dei presenti e dicono "Lei è stato in questo albergo pagando XXXXXX euro a notte, come ha fatto a pagare se guadagna X euro?" E quelli sapete che rispondono?
"HA PAGATO MIA MOGLIE!"
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

SE NON FOSSE CHE MI STO SBELLICANDO DALLE RISATE... Empty Re: SE NON FOSSE CHE MI STO SBELLICANDO DALLE RISATE...

Messaggio Da Cerezo74 Dom 8 Gen 2012 - 14:57

quello di cortina è un vero scandalo,è assolutamente uno stato di polizia , vadano a vedere gli operai che fanno il secondo lavoro truffando l'erario.

altro che i poveri dentisti da 3000 euri al nero a dente
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

SE NON FOSSE CHE MI STO SBELLICANDO DALLE RISATE... Empty Re: SE NON FOSSE CHE MI STO SBELLICANDO DALLE RISATE...

Messaggio Da Framusician Dom 8 Gen 2012 - 15:04

Cerezo74 ha scritto:quello di cortina è un vero scandalo,è assolutamente uno stato di polizia , vadano a vedere gli operai che fanno il secondo lavoro truffando l'erario.

altro che i poveri dentisti da 3000 euri al nero a dente
E che fanno paga' la moje, tanto so' derelitti
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

SE NON FOSSE CHE MI STO SBELLICANDO DALLE RISATE... Empty Re: SE NON FOSSE CHE MI STO SBELLICANDO DALLE RISATE...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.