La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
c'è qualcosa che non torna mi pare - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
c'è qualcosa che non torna mi pare - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
c'è qualcosa che non torna mi pare - Pagina 2 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
c'è qualcosa che non torna mi pare - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
c'è qualcosa che non torna mi pare - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
c'è qualcosa che non torna mi pare - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
c'è qualcosa che non torna mi pare - Pagina 2 EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
c'è qualcosa che non torna mi pare - Pagina 2 EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
c'è qualcosa che non torna mi pare - Pagina 2 EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
c'è qualcosa che non torna mi pare - Pagina 2 EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

» JOSE' DE ROSSINHO
c'è qualcosa che non torna mi pare - Pagina 2 EmptySab 2 Mar 2024 - 17:38 Da aleforzaroma

» AS ROMA- Torino ore 18,30 il topic ufficiale
c'è qualcosa che non torna mi pare - Pagina 2 EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:14 Da Framusician

» Ma Juric ha bisogno di fare queste cose?!?
c'è qualcosa che non torna mi pare - Pagina 2 EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:05 Da Framusician

» BRUTTI DA MORIRE
c'è qualcosa che non torna mi pare - Pagina 2 EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:50 Da Framusician

» ONORE AL DEMERITO
c'è qualcosa che non torna mi pare - Pagina 2 EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:24 Da Framusician

» AS ROMA - Feyenoord ore 21,00 il topic ufficiale
c'è qualcosa che non torna mi pare - Pagina 2 EmptySab 24 Feb 2024 - 14:30 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

c'è qualcosa che non torna mi pare

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

c'è qualcosa che non torna mi pare - Pagina 2 Empty Re: c'è qualcosa che non torna mi pare

Messaggio Da Ospite Sab 28 Gen 2012 - 11:37

li per li non è successo niente (anche perchè dovevo tornare di la da papà),però è servito per conoscerlo e prendere confidenza Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

c'è qualcosa che non torna mi pare - Pagina 2 Empty Re: c'è qualcosa che non torna mi pare

Messaggio Da aleforzaroma Sab 28 Gen 2012 - 11:40

beh, io che sono sognatore pensavo che gia' in infermeria insomma...

Beh, a me era quasi capitato ma non ando' a buon fine perche' lei non ci stette!!! Acc... pero' poi concludemmo in altra sede.
Ma farlo tutto sporco e sudato in uno spogliatoio di una palestra, non so ma mi piglierebbe bene!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

c'è qualcosa che non torna mi pare - Pagina 2 Empty Re: c'è qualcosa che non torna mi pare

Messaggio Da Ospite Sab 28 Gen 2012 - 11:49

sudati,puzzolenti e stanchi è il massimo della sensualità Wink non vado nei particolari perchè non mi pare il caso Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

c'è qualcosa che non torna mi pare - Pagina 2 Empty Re: c'è qualcosa che non torna mi pare

Messaggio Da aleforzaroma Sab 28 Gen 2012 - 11:57

... figurati, quelle sono cose intime... io son timido e non mi permetterei mai.

Embarassed

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

c'è qualcosa che non torna mi pare - Pagina 2 Empty Re: c'è qualcosa che non torna mi pare

Messaggio Da Ospite Sab 28 Gen 2012 - 17:11

non mi sembri così timido,poi sei anche venditore e questo ti smentisce in pieno Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

c'è qualcosa che non torna mi pare - Pagina 2 Empty Re: c'è qualcosa che non torna mi pare

Messaggio Da Polly Sab 28 Gen 2012 - 17:14

Dici che ha un po' la faccia di bronzo a dire che non ha la faccia di bronzo?? lol!

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

c'è qualcosa che non torna mi pare - Pagina 2 Empty Re: c'è qualcosa che non torna mi pare

Messaggio Da asr_92 Sab 28 Gen 2012 - 17:19

aleforzaroma ha scritto:
giagia ha scritto:piu o meno funziona così Very Happy

bellissimo!
Amerei sapere che la mia futura donzella apprezzi anche delle cose da "maschio"... non dico che dovrebbe giocare a calcio a 5 con me ma ogni tanto far qualcosa di grezzo.

Ed io la porterei perfino a fare shopping pensa te!!! Cool

Pure perchè dopo nello spogliatoio non ci saresti solo te Laughing
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

c'è qualcosa che non torna mi pare - Pagina 2 Empty Re: c'è qualcosa che non torna mi pare

Messaggio Da aleforzaroma Sab 28 Gen 2012 - 20:44

giagia ha scritto:non mi sembri così timido,poi sei anche venditore e questo ti smentisce in pieno Suspect

ma sai dietro una tastiera diventano tutti leoni... io sono ancora un cucciolo! tongue

Comunque non confondere il lavoro con la vita privata... In quello che faccio ho pertinenza giornaliera e quindi confidenza, ma con Voi dolci damigelle ,spesse volte significa rimettersi in gioco ed è un pò come se fosse la prima volta, quindi i momenti di timidezza ci sono eccome!

E comunque è il bello di conoscere una donna! Wink

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

c'è qualcosa che non torna mi pare - Pagina 2 Empty Re: c'è qualcosa che non torna mi pare

Messaggio Da aleforzaroma Sab 28 Gen 2012 - 20:55

asr_92 ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:
giagia ha scritto:piu o meno funziona così Very Happy

bellissimo!
Amerei sapere che la mia futura donzella apprezzi anche delle cose da "maschio"... non dico che dovrebbe giocare a calcio a 5 con me ma ogni tanto far qualcosa di grezzo.

Ed io la porterei perfino a fare shopping pensa te!!! Cool

Pure perchè dopo nello spogliatoio non ci saresti solo te Laughing

Anche questo e' vero... diciamo allora che io e la pulzella entreremmo per ultimi in doccia e ci cambieremmo con mooolta calma. Anche perchè così saremmo lontani da occhi indiscreti e visto che saremmo gia' mezzi nudi insomma... pig

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

c'è qualcosa che non torna mi pare - Pagina 2 Empty Re: c'è qualcosa che non torna mi pare

Messaggio Da Ospite Sab 28 Gen 2012 - 23:04

sogna xd

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

c'è qualcosa che non torna mi pare - Pagina 2 Empty Re: c'è qualcosa che non torna mi pare

Messaggio Da Ospite Sab 28 Gen 2012 - 23:16

alexmarubium ha scritto:sogna xd

quoto Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

c'è qualcosa che non torna mi pare - Pagina 2 Empty Re: c'è qualcosa che non torna mi pare

Messaggio Da Ospite Sab 28 Gen 2012 - 23:19

ti fa il sedere rosso come quello di un maKAKO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

c'è qualcosa che non torna mi pare - Pagina 2 Empty Re: c'è qualcosa che non torna mi pare

Messaggio Da Ospite Sab 28 Gen 2012 - 23:26

Dici a me????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

c'è qualcosa che non torna mi pare - Pagina 2 Empty Re: c'è qualcosa che non torna mi pare

Messaggio Da Ospite Sab 28 Gen 2012 - 23:31

non mi permetterei mai di dire una cosa del genere Embarassed dicevo ad Ale riguardo i suoi sogni What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

c'è qualcosa che non torna mi pare - Pagina 2 Empty Re: c'è qualcosa che non torna mi pare

Messaggio Da aleforzaroma Dom 29 Gen 2012 - 13:37

alexmarubium ha scritto:non mi permetterei mai di dire una cosa del genere Embarassed dicevo ad Ale riguardo i suoi sogni What a Face

... se se se... tornera' a splendere il sole, anche per me! Altro che sogni, alecchese malefico... io ti esorcizzo sgrat

sunny sunny sunny

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

c'è qualcosa che non torna mi pare - Pagina 2 Empty Re: c'è qualcosa che non torna mi pare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.