La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» FORTISSIMAMENTE ROMA
Anche stavolta ci saranno un sacco di rinvii? - Pagina 3 EmptyOggi alle 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Anche stavolta ci saranno un sacco di rinvii? - Pagina 3 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Anche stavolta ci saranno un sacco di rinvii? - Pagina 3 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Anche stavolta ci saranno un sacco di rinvii? - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Anche stavolta ci saranno un sacco di rinvii? - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Anche stavolta ci saranno un sacco di rinvii? - Pagina 3 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Anche stavolta ci saranno un sacco di rinvii? - Pagina 3 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Anche stavolta ci saranno un sacco di rinvii? - Pagina 3 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Anche stavolta ci saranno un sacco di rinvii? - Pagina 3 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Anche stavolta ci saranno un sacco di rinvii? - Pagina 3 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Anche stavolta ci saranno un sacco di rinvii? - Pagina 3 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Anche stavolta ci saranno un sacco di rinvii? - Pagina 3 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Anche stavolta ci saranno un sacco di rinvii? - Pagina 3 EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
Anche stavolta ci saranno un sacco di rinvii? - Pagina 3 EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
Anche stavolta ci saranno un sacco di rinvii? - Pagina 3 EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
Anche stavolta ci saranno un sacco di rinvii? - Pagina 3 EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Anche stavolta ci saranno un sacco di rinvii?

4 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Anche stavolta ci saranno un sacco di rinvii? - Pagina 3 Empty Re: Anche stavolta ci saranno un sacco di rinvii?

Messaggio Da Polly Sab 11 Feb 2012 - 1:23

Guarda che se il mio "morto" segna, segna proprio a te, non so se hai notato......e non mi far lucidare il trespolo......

Polly
Admin
Admin

Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Anche stavolta ci saranno un sacco di rinvii? - Pagina 3 Empty Re: Anche stavolta ci saranno un sacco di rinvii?

Messaggio Da Ospite Sab 11 Feb 2012 - 3:00

polly ha scritto:Guarda che se il mio "morto" segna, segna proprio a te, non so se hai notato......e non mi far lucidare il trespolo......

Chi ha detto niente sui tuoi? Non fare la mamma protettivo/aggressiva dei tuoi giocatori, perchè questo padre lo è altrettanto per i suoi. Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Anche stavolta ci saranno un sacco di rinvii? - Pagina 3 Empty Re: Anche stavolta ci saranno un sacco di rinvii?

Messaggio Da Ospite Sab 11 Feb 2012 - 11:00

Bologna - Rubentus RINVIATA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Anche stavolta ci saranno un sacco di rinvii? - Pagina 3 Empty Re: Anche stavolta ci saranno un sacco di rinvii?

Messaggio Da Ospite Sab 11 Feb 2012 - 13:00

anche il parma

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Anche stavolta ci saranno un sacco di rinvii? - Pagina 3 Empty Re: Anche stavolta ci saranno un sacco di rinvii?

Messaggio Da Framusician Sab 11 Feb 2012 - 20:24

Beh, caro Julietto Sergio bello, vedi di giocare domani e di non prendere gol...
Wink
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Anche stavolta ci saranno un sacco di rinvii? - Pagina 3 Empty Re: Anche stavolta ci saranno un sacco di rinvii?

Messaggio Da Polly Dom 12 Feb 2012 - 1:57

Occhio a Denis, quello è teribbbbile

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Anche stavolta ci saranno un sacco di rinvii? - Pagina 3 Empty Re: Anche stavolta ci saranno un sacco di rinvii?

Messaggio Da asr_92 Dom 12 Feb 2012 - 1:59

sgrat sgrat sgrat
Già oggi Robinho non ha strusciato palla,Emanuelson non è che ha fatto tanto meglio e Agazzi dopo una grande partita ha preso gol su rigore e come un coglione dopo s'è andato a prende un'ammonizione stupidissima Evil or Very Mad Non te ce mette pure te eh Very Happy
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Anche stavolta ci saranno un sacco di rinvii? - Pagina 3 Empty Re: Anche stavolta ci saranno un sacco di rinvii?

Messaggio Da Polly Dom 12 Feb 2012 - 2:08

Ma io rispondevo a Fra, non mi ricordavo che Denis fosse tuo. Poi senti, dopo quel goal da pollo troppo cresciuto che ha preso Handanovic, sul suo palo, non so come abbia fatto, 'cci sua! Mi si sta "donizzando", l'altra volta 3 m'ha preso, non so se mi spiego grr

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Anche stavolta ci saranno un sacco di rinvii? - Pagina 3 Empty Re: Anche stavolta ci saranno un sacco di rinvii?

Messaggio Da asr_92 Dom 12 Feb 2012 - 2:10

Il 2° secondo me non è colpa sua,sul 1° invece ha fatto una bella cappellata...
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Anche stavolta ci saranno un sacco di rinvii? - Pagina 3 Empty Re: Anche stavolta ci saranno un sacco di rinvii?

Messaggio Da Polly Dom 12 Feb 2012 - 2:16

Dai, gli ha tirato sul palo suo, magari non s'aspettava che El Shaarawy gli tirasse proprio lì, ma che ne so......il primo non ha trattenuto la palla e sulla ribattuta Maxi Lopez passeggiava tutto tranquillo in area solo soletto. Comunque alla fine l'Udinese era sulle gambe, forse un pareggio sarebbe stato più giusto, visto che il Milan non è che avesse fato moltissimo fino al goal del pareggio.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Anche stavolta ci saranno un sacco di rinvii? - Pagina 3 Empty Re: Anche stavolta ci saranno un sacco di rinvii?

Messaggio Da Framusician Dom 12 Feb 2012 - 17:31

Framusician ha scritto:Beh, caro Julietto Sergio bello, vedi di giocare domani e di non prendere gol...
Wink
Esiste una giustizia nel mondo del pallone...
Julio ha giocato, bene e non ha preso gol.
Alla faccia dei lazieli e di questi di Fantaservice che hanno appioppato un gol in più ad Antonioli.
Bertolacci, invece, me l'hanno messo alla fine, proprio agli sgoccioli, ma insomma!
Non prestiamo più i nostri talenti al Lecce, please. Twisted Evil
De Canio quest'estate si è fatto uscire che non faceva giocare Bertolacci perchè sperava che noi glielo vendessimo!!!!
L'ho scoperto qualche giorno fa.
Dico, che gliel'hanno riprestato a fare, una volta scoperto il giochetto??? Evil or Very Mad

Leggete un po'...
RADIO IES - Gigi De Canio, ex allenatore del Lecce e di Andrea Bertolacci, che da sabato è tornato ad essere un giocatore della Roma. L'ex tecnico dei salentini ha voluto dire la sua sul centrocampista romano:

Su Bertolacci:
“Il calcio è in crisi perché società come il Lecce, ad esempio, non investono e non puntano su ragazzi come Bertolacci. Bisogna puntare su questo tipo di calciatori: Bertolacci su tutti può giocare la Serie A con continuità in qualsiasi squadra e può essere un punto di forza anche di quest’ultima. I giovani vanno valorizzati e questo dovrebbe essere per legge, in modo poi anche da poter, eventualmente, monetizzare con una cessione futura. Calciatori come Andrea sono destinati ad una grande carriera, lui è un ragazzo stupendo ed è già molto maturo per la sua età. E’ un uomo a tutti gli effetti e lo dimostrerà sicuramente. Vi racconto un aneddoto di quando ero a Lecce: cercavo di far giocare il meno possibile Bertolacci per non farlo conoscere a tutti, cercando di fare gli interessi del Lecce e per farlo acquistare a titolo definitivo alla formazione salentina. Poi nelle partite difficili mi serviva qualcuno all’altezza e lo facevo giocare. E’ sicuramente un giocatore sul quale la Roma dovrà puntare”.

Sul progetto Roma:
“Non mi sento di esprimere un giudizio su questo argomento, perché non mi vorrei sbilanciare sul progetto. E’ sicuramente una bella scommessa quella della Roma di puntare su Luis Enrique. Credo che lo stesso Bertolacci saprà farsi valere all’interno di questo nuovo sistema di gioco”.

Fonte:
http://www.laroma24.it/archivio/45879/de-canio-bertolacci-e-pronto-per-la-roma.html
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Anche stavolta ci saranno un sacco di rinvii? - Pagina 3 Empty Re: Anche stavolta ci saranno un sacco di rinvii?

Messaggio Da Framusician Dom 12 Feb 2012 - 17:54

Nessuno commenta?
Io gli farei un c...o a quelli del Lecce...
e a De Canio che prima dice che il Lecce non ci investiva e poi ammette che non lo faceva giocare per quel losco motivo!!!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Anche stavolta ci saranno un sacco di rinvii? - Pagina 3 Empty Re: Anche stavolta ci saranno un sacco di rinvii?

Messaggio Da Ospite Dom 12 Feb 2012 - 18:11

ognuno tira l'acqua al proprio mulino whistle magari si dovrebbero imporre un certo numero di minutaggio nei prestiti Boh

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Anche stavolta ci saranno un sacco di rinvii? - Pagina 3 Empty Re: Anche stavolta ci saranno un sacco di rinvii?

Messaggio Da Framusician Dom 12 Feb 2012 - 18:13

Ora se vogliono salvarsi dovranno per forza farlo giocare di più.
Twisted Evil
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Anche stavolta ci saranno un sacco di rinvii? - Pagina 3 Empty Re: Anche stavolta ci saranno un sacco di rinvii?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.