La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» FORTISSIMAMENTE ROMA
 risultati 16 appuntamento con "Chi vuol avere una memoria migliore della mia che mi sono ricordato in tempo della schedina" EmptyOggi alle 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
 risultati 16 appuntamento con "Chi vuol avere una memoria migliore della mia che mi sono ricordato in tempo della schedina" EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
 risultati 16 appuntamento con "Chi vuol avere una memoria migliore della mia che mi sono ricordato in tempo della schedina" EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
 risultati 16 appuntamento con "Chi vuol avere una memoria migliore della mia che mi sono ricordato in tempo della schedina" EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
 risultati 16 appuntamento con "Chi vuol avere una memoria migliore della mia che mi sono ricordato in tempo della schedina" EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
 risultati 16 appuntamento con "Chi vuol avere una memoria migliore della mia che mi sono ricordato in tempo della schedina" EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
 risultati 16 appuntamento con "Chi vuol avere una memoria migliore della mia che mi sono ricordato in tempo della schedina" EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
 risultati 16 appuntamento con "Chi vuol avere una memoria migliore della mia che mi sono ricordato in tempo della schedina" EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
 risultati 16 appuntamento con "Chi vuol avere una memoria migliore della mia che mi sono ricordato in tempo della schedina" EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
 risultati 16 appuntamento con "Chi vuol avere una memoria migliore della mia che mi sono ricordato in tempo della schedina" EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
 risultati 16 appuntamento con "Chi vuol avere una memoria migliore della mia che mi sono ricordato in tempo della schedina" EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
 risultati 16 appuntamento con "Chi vuol avere una memoria migliore della mia che mi sono ricordato in tempo della schedina" EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
 risultati 16 appuntamento con "Chi vuol avere una memoria migliore della mia che mi sono ricordato in tempo della schedina" EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
 risultati 16 appuntamento con "Chi vuol avere una memoria migliore della mia che mi sono ricordato in tempo della schedina" EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
 risultati 16 appuntamento con "Chi vuol avere una memoria migliore della mia che mi sono ricordato in tempo della schedina" EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
 risultati 16 appuntamento con "Chi vuol avere una memoria migliore della mia che mi sono ricordato in tempo della schedina" EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

risultati 16 appuntamento con "Chi vuol avere una memoria migliore della mia che mi sono ricordato in tempo della schedina"

3 partecipanti

Andare in basso

 risultati 16 appuntamento con "Chi vuol avere una memoria migliore della mia che mi sono ricordato in tempo della schedina" Empty risultati 16 appuntamento con "Chi vuol avere una memoria migliore della mia che mi sono ricordato in tempo della schedina"

Messaggio Da Cerezo74 Gio 22 Mar 2012 - 21:24

con la consueta puntualità ecco arrivare i lontani risultati della giornata in cui la roma giocò col catania

1 posto Giova p7

2 posto Giagia p4

3 posto Cerezo,Rn89 p3
4 posto Alexm. p2

Ultimissimi Andrea e Falciani p1

i vincitori vincono un ameba
i secondi un tappeto persiano dell'ikea
i terzi un viaggio attorno al mondo

gli ultimi essendo ultimi non vincono nulla





Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

 risultati 16 appuntamento con "Chi vuol avere una memoria migliore della mia che mi sono ricordato in tempo della schedina" Empty Re: risultati 16 appuntamento con "Chi vuol avere una memoria migliore della mia che mi sono ricordato in tempo della schedina"

Messaggio Da andrea Gio 22 Mar 2012 - 21:34

ultimo U.U U.U
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

 risultati 16 appuntamento con "Chi vuol avere una memoria migliore della mia che mi sono ricordato in tempo della schedina" Empty Re: risultati 16 appuntamento con "Chi vuol avere una memoria migliore della mia che mi sono ricordato in tempo della schedina"

Messaggio Da Ospite Ven 23 Mar 2012 - 13:48

ma chi vedo dietro di me Shocked

grazie Cer,allora dovevo minacciarti di non parlare piu con te per farti lavorare,è evidente che non vivresti senza me,buono a sapersi Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 risultati 16 appuntamento con "Chi vuol avere una memoria migliore della mia che mi sono ricordato in tempo della schedina" Empty Re: risultati 16 appuntamento con "Chi vuol avere una memoria migliore della mia che mi sono ricordato in tempo della schedina"

Messaggio Da Ospite Ven 23 Mar 2012 - 13:51

giusto,allora non vegeterebbe sereno senza me Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 risultati 16 appuntamento con "Chi vuol avere una memoria migliore della mia che mi sono ricordato in tempo della schedina" Empty Re: risultati 16 appuntamento con "Chi vuol avere una memoria migliore della mia che mi sono ricordato in tempo della schedina"

Messaggio Da Ospite Ven 23 Mar 2012 - 14:01

una potatina alla giusta altezza gioverebbe U.U

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 risultati 16 appuntamento con "Chi vuol avere una memoria migliore della mia che mi sono ricordato in tempo della schedina" Empty Re: risultati 16 appuntamento con "Chi vuol avere una memoria migliore della mia che mi sono ricordato in tempo della schedina"

Messaggio Da andreafalciani Ven 23 Mar 2012 - 17:56

Gli ultimi saranno i primi ... ma è difficile se non c'è la nuova schedina!!!

Sad
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

 risultati 16 appuntamento con "Chi vuol avere una memoria migliore della mia che mi sono ricordato in tempo della schedina" Empty Re: risultati 16 appuntamento con "Chi vuol avere una memoria migliore della mia che mi sono ricordato in tempo della schedina"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.