La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Ahooo, ma non si fa più il "Chi vuol esser...?" Cer che fine 'e fatt'? EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Ahooo, ma non si fa più il "Chi vuol esser...?" Cer che fine 'e fatt'? EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Ahooo, ma non si fa più il "Chi vuol esser...?" Cer che fine 'e fatt'? EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Ahooo, ma non si fa più il "Chi vuol esser...?" Cer che fine 'e fatt'? EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Ahooo, ma non si fa più il "Chi vuol esser...?" Cer che fine 'e fatt'? EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Ahooo, ma non si fa più il "Chi vuol esser...?" Cer che fine 'e fatt'? EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Ahooo, ma non si fa più il "Chi vuol esser...?" Cer che fine 'e fatt'? EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
Ahooo, ma non si fa più il "Chi vuol esser...?" Cer che fine 'e fatt'? EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
Ahooo, ma non si fa più il "Chi vuol esser...?" Cer che fine 'e fatt'? EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
Ahooo, ma non si fa più il "Chi vuol esser...?" Cer che fine 'e fatt'? EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

» JOSE' DE ROSSINHO
Ahooo, ma non si fa più il "Chi vuol esser...?" Cer che fine 'e fatt'? EmptySab 2 Mar 2024 - 17:38 Da aleforzaroma

» AS ROMA- Torino ore 18,30 il topic ufficiale
Ahooo, ma non si fa più il "Chi vuol esser...?" Cer che fine 'e fatt'? EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:14 Da Framusician

» Ma Juric ha bisogno di fare queste cose?!?
Ahooo, ma non si fa più il "Chi vuol esser...?" Cer che fine 'e fatt'? EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:05 Da Framusician

» BRUTTI DA MORIRE
Ahooo, ma non si fa più il "Chi vuol esser...?" Cer che fine 'e fatt'? EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:50 Da Framusician

» ONORE AL DEMERITO
Ahooo, ma non si fa più il "Chi vuol esser...?" Cer che fine 'e fatt'? EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:24 Da Framusician

» AS ROMA - Feyenoord ore 21,00 il topic ufficiale
Ahooo, ma non si fa più il "Chi vuol esser...?" Cer che fine 'e fatt'? EmptySab 24 Feb 2024 - 14:30 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Ahooo, ma non si fa più il "Chi vuol esser...?" Cer che fine 'e fatt'?

Andare in basso

Ahooo, ma non si fa più il "Chi vuol esser...?" Cer che fine 'e fatt'? Empty Ahooo, ma non si fa più il "Chi vuol esser...?" Cer che fine 'e fatt'?

Messaggio Da Ospite Ven 2 Nov 2012 - 17:02

Voglio il gioco a premi!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ahooo, ma non si fa più il "Chi vuol esser...?" Cer che fine 'e fatt'? Empty Re: Ahooo, ma non si fa più il "Chi vuol esser...?" Cer che fine 'e fatt'?

Messaggio Da Ospite Ven 2 Nov 2012 - 17:06

il presidente eggregio dott,ing,lup man,gran farabut Cerezo74 ha deciso di sospenderlo fino a data da destinarsi,causa troppi impegni personali.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ahooo, ma non si fa più il "Chi vuol esser...?" Cer che fine 'e fatt'? Empty Re: Ahooo, ma non si fa più il "Chi vuol esser...?" Cer che fine 'e fatt'?

Messaggio Da Ospite Ven 2 Nov 2012 - 17:23

Pog ha scritto:il presidente eggregio dott,ing,lup man,gran farabut Cerezo74 ha deciso di sospenderlo fino a data da destinarsi,causa troppi impegni personali.

E' proprio uno zemaniano muro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ahooo, ma non si fa più il "Chi vuol esser...?" Cer che fine 'e fatt'? Empty Re: Ahooo, ma non si fa più il "Chi vuol esser...?" Cer che fine 'e fatt'?

Messaggio Da Cerezo74 Ven 2 Nov 2012 - 17:24

Nellissenrique ha scritto:Voglio il gioco a premi!
purtroppo non esiste più perchè
1 non ci ho più voglia
2 non ci ho più tempo
3 i vostri risultati erano cosi' scarsi
4 hanno tentato di farlo rinascere,ma era solo una pallida imitazione
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ahooo, ma non si fa più il "Chi vuol esser...?" Cer che fine 'e fatt'? Empty Re: Ahooo, ma non si fa più il "Chi vuol esser...?" Cer che fine 'e fatt'?

Messaggio Da Ospite Ven 2 Nov 2012 - 17:27

Cerezo74 ha scritto:
Nellissenrique ha scritto:Voglio il gioco a premi!
purtroppo non esiste più perchè
1 non ci ho più voglia
2 non ci ho più tempo
3 i vostri risultati erano cosi' scarsi
4 hanno tentato di farlo rinascere,ma era solo una pallida imitazione

Adesso mi spiego il motivo dei flop in campionato! Se lo ripristini arriviamo secondi!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ahooo, ma non si fa più il "Chi vuol esser...?" Cer che fine 'e fatt'? Empty Re: Ahooo, ma non si fa più il "Chi vuol esser...?" Cer che fine 'e fatt'?

Messaggio Da Cerezo74 Ven 2 Nov 2012 - 17:35

haha l'anno scorso il concorso c'era e mi sembra che secondi non ci siamo arrivati aah
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ahooo, ma non si fa più il "Chi vuol esser...?" Cer che fine 'e fatt'? Empty Re: Ahooo, ma non si fa più il "Chi vuol esser...?" Cer che fine 'e fatt'?

Messaggio Da Ospite Ven 2 Nov 2012 - 17:36

Cerezo74 ha scritto: haha l'anno scorso il concorso c'era e mi sembra che secondi non ci siamo arrivati aah

Beh adesso che non c'è stiamo andando peggio, però... clown

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ahooo, ma non si fa più il "Chi vuol esser...?" Cer che fine 'e fatt'? Empty Re: Ahooo, ma non si fa più il "Chi vuol esser...?" Cer che fine 'e fatt'?

Messaggio Da Cerezo74 Ven 2 Nov 2012 - 17:38

beh peggio dell'anno scorso mi sembra un pò impossibile
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ahooo, ma non si fa più il "Chi vuol esser...?" Cer che fine 'e fatt'? Empty Re: Ahooo, ma non si fa più il "Chi vuol esser...?" Cer che fine 'e fatt'?

Messaggio Da Ospite Ven 2 Nov 2012 - 17:42

Cerezo74 ha scritto:beh peggio dell'anno scorso mi sembra un pò impossibile

Forse a fine campionato sarà così... Ma, al momento, la classifica è identica a quello dello scorso anno...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ahooo, ma non si fa più il "Chi vuol esser...?" Cer che fine 'e fatt'? Empty Re: Ahooo, ma non si fa più il "Chi vuol esser...?" Cer che fine 'e fatt'?

Messaggio Da Cerezo74 Ven 2 Nov 2012 - 18:14

Nellissenrique ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:beh peggio dell'anno scorso mi sembra un pò impossibile

Forse a fine campionato sarà così... Ma, al momento, la classifica è identica a quello dello scorso anno...
ABBI FEDE
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ahooo, ma non si fa più il "Chi vuol esser...?" Cer che fine 'e fatt'? Empty Re: Ahooo, ma non si fa più il "Chi vuol esser...?" Cer che fine 'e fatt'?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.