La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Auguri a tutti e buon proseguimento senza di me EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Auguri a tutti e buon proseguimento senza di me EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Auguri a tutti e buon proseguimento senza di me EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Auguri a tutti e buon proseguimento senza di me EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Auguri a tutti e buon proseguimento senza di me EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Auguri a tutti e buon proseguimento senza di me EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Auguri a tutti e buon proseguimento senza di me EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
Auguri a tutti e buon proseguimento senza di me EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
Auguri a tutti e buon proseguimento senza di me EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
Auguri a tutti e buon proseguimento senza di me EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

» JOSE' DE ROSSINHO
Auguri a tutti e buon proseguimento senza di me EmptySab 2 Mar 2024 - 17:38 Da aleforzaroma

» AS ROMA- Torino ore 18,30 il topic ufficiale
Auguri a tutti e buon proseguimento senza di me EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:14 Da Framusician

» Ma Juric ha bisogno di fare queste cose?!?
Auguri a tutti e buon proseguimento senza di me EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:05 Da Framusician

» BRUTTI DA MORIRE
Auguri a tutti e buon proseguimento senza di me EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:50 Da Framusician

» ONORE AL DEMERITO
Auguri a tutti e buon proseguimento senza di me EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:24 Da Framusician

» AS ROMA - Feyenoord ore 21,00 il topic ufficiale
Auguri a tutti e buon proseguimento senza di me EmptySab 24 Feb 2024 - 14:30 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Auguri a tutti e buon proseguimento senza di me

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Auguri a tutti e buon proseguimento senza di me Empty Auguri a tutti e buon proseguimento senza di me

Messaggio Da Ospite Lun 24 Dic 2012 - 15:18

Probabilmente molti non capiranno le ragioni ma spero invece che chi mi ha conosciuto veramente apprezzi il gesto se dovesse raggiungere lo scopo.Paola sicuramente dirà che chi scappa non ha mai ragione ma non sempre chi scappa lo fa per paura, può anche accadere che lo faccia perchè non sa come altrimenti comportarsi.Ognuno a un suo personale modo di fare,agire e pensare.In questi anni ho cercato di sistemare sempre le cose a questo modo ci sono riuscito sino ad ora ma adesso è il momento di mettermi da parte per quanto mi riguarda.

Rimango a disposizione cmq per quanto riguarda i lavori di grafica del countdown ma Pog deve inviarmi tutto il materiale inserito nella zona staff se nessuno se ne farà carico almeno sino alla fine della stagione poi per forza di cose dovete provvedere da voi e stessa cosa se avete bisogno di link

Per chi volesse i miei contatti

alexlonoce@tiscali.it

invece su fb alex lonoce

un abbraccio a tutti un augurio di buon Natale e poi...non si vive di solo calcio...fuori c'è altro


Ultima modifica di alexmarubium il Mar 25 Dic 2012 - 5:21 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Auguri a tutti e buon proseguimento senza di me Empty Re: Auguri a tutti e buon proseguimento senza di me

Messaggio Da Framusician Lun 24 Dic 2012 - 15:21

No, Alex, dai, non lo fare!
Proprio tu?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Auguri a tutti e buon proseguimento senza di me Empty Re: Auguri a tutti e buon proseguimento senza di me

Messaggio Da Ospite Lun 24 Dic 2012 - 15:24

tutto ha un inizio e tutto ha una fine...nel mezzo ci siamo divertiti finché è durata Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Auguri a tutti e buon proseguimento senza di me Empty Re: Auguri a tutti e buon proseguimento senza di me

Messaggio Da Framusician Lun 24 Dic 2012 - 15:30

Lo spirito degli inizi però me lo ricordo bene.
Eravamo quattro gatti affiatissimi, ed avevamo lasciato il vecchio forum proprio perché schifati da quello che accadeva su quello ufficiale. Più che dalla sua lentezza .
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Auguri a tutti e buon proseguimento senza di me Empty Re: Auguri a tutti e buon proseguimento senza di me

Messaggio Da Ospite Lun 24 Dic 2012 - 15:42

già...ma molti/troppi sono venuti meno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Auguri a tutti e buon proseguimento senza di me Empty Re: Auguri a tutti e buon proseguimento senza di me

Messaggio Da Ospite Lun 24 Dic 2012 - 15:46

infatti quello schifo che c'era sul forum ufficiale piano piano si sta materializzando qui...non posso dire ad Alex che ha torto.
in una giornata ci hanno abbandonato due utenti,uno di questi è un amministratore Sad a breve questo forum smetterà di avere un senso,se voi siete felici di questo continuate pure,personalmente mi da fastidio,anche perchè posso dire di averlo fatto rinascere insieme ad Alex ed altre persone (almeno graficamente).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Auguri a tutti e buon proseguimento senza di me Empty Re: Auguri a tutti e buon proseguimento senza di me

Messaggio Da Polly Lun 24 Dic 2012 - 15:46

alexmarubium ha scritto:già...ma molti/troppi sono venuti meno

Io ci penserei su, poi fa te...non è che ti posso trattenere per i vestiti, ovviamente Very Happy Barbara non m'ha dato nemmeno il tempo di parlarle, che già aveva fatto Crying or Very sad
Chiaro che ci sono differenze tra alcuni di noi che non cambieranno mai, ma ciò non vuol dire che non si possa "convivere" civilmente.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Auguri a tutti e buon proseguimento senza di me Empty Re: Auguri a tutti e buon proseguimento senza di me

Messaggio Da Ospite Lun 24 Dic 2012 - 15:49

non ci provare ad abbandonare!!!!!!se mi invii i disegni attraverso mail te li faccio io almeno per tutta la stagione, al resto sorry ma ad un certo punto bisogna fare pur qualcosa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Auguri a tutti e buon proseguimento senza di me Empty Re: Auguri a tutti e buon proseguimento senza di me

Messaggio Da Ospite Lun 24 Dic 2012 - 15:50

per il momento non ci sto pensando,ancora credo che la cosa potrà riprendersi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Auguri a tutti e buon proseguimento senza di me Empty Re: Auguri a tutti e buon proseguimento senza di me

Messaggio Da Ospite Lun 24 Dic 2012 - 15:51

polly ha scritto:
alexmarubium ha scritto:già...ma molti/troppi sono venuti meno

Io ci penserei su, poi fa te...non è che ti posso trattenere per i vestiti, ovviamente Very Happy Barbara non m'ha dato nemmeno il tempo di parlarle, che già aveva fatto Crying or Very sad
Chiaro che ci sono differenze tra alcuni di noi che non cambieranno mai, ma ciò non vuol dire che non si possa "convivere" civilmente.

prima di non convivere civilmente me ne tiro fuori Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Auguri a tutti e buon proseguimento senza di me Empty Re: Auguri a tutti e buon proseguimento senza di me

Messaggio Da Ospite Lun 24 Dic 2012 - 15:53

Pog ha scritto:per il momento non ci sto pensando,ancora credo che la cosa potrà riprendersi

mi stai dando della cosa mio ex capo??? Suspect What a Face la vita continuerà per tutti(spero in meglio da stasera)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Auguri a tutti e buon proseguimento senza di me Empty Re: Auguri a tutti e buon proseguimento senza di me

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 24 Dic 2012 - 15:54

Tantissimi auguri Alex.
Ma dai ripensaci, proprio ora che stiamo a mille che la Roma ci regala soddisfazioni e abbiamo sempre un bellissimo forum sopratutto grazie a Te, dai non puoi mollare.
Ti invito a ripensarci e rinnovo gli auguri per un bellissimo Natale.
Il forum è un po così c'è chi viene chi va chi è più assiduo chi scompare improvvisamente ma poi ritorna, insomma è bello anche per questo.
L'importante è sapere che il Forum e tutti noi siamo qui, sempre pronti a raccogliere uno sfogo pronto a infiammarsi per una discussione o semplicemente a cazzeggiare e comunque sempre animato da una sola intramontabile passione:La Roma.
Ti pare possibile che tutto questo finisca?
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Auguri a tutti e buon proseguimento senza di me Empty Re: Auguri a tutti e buon proseguimento senza di me

Messaggio Da Ospite Lun 24 Dic 2012 - 15:58

in questo momento è l'intramontabile passione che è venuta meno...sopravviverete ma grazie ugualmente e chissà che un giorno torni ma è una cosa a cui non credo nemmeno io What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Auguri a tutti e buon proseguimento senza di me Empty Re: Auguri a tutti e buon proseguimento senza di me

Messaggio Da Polly Lun 24 Dic 2012 - 15:59

Pog ha scritto:per il momento non ci sto pensando,ancora credo che la cosa potrà riprendersi

Infatti m'avete rottoerc**o!! Non si fanno queste cose alla vigilia di Natale, che io già c'ho un magone che non avete idea 'sto periodo...ma come ve vengono? Sad

Ve vorrei ammazza' tutti a 'sto momento, giuro, a comincia' dalla principessa che s'è data qualche giorno fa (e lo sa, non è che non gliel'abbia detto, altrimenti non lo scriverei qui...).

Sono con GR81, quoto parola per parola. E spero che ve vada de traverso lo zucchero a velo del pandoro! (si rischia morte per soffocamento atrocissima con lo zucchero a velo affraid )

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Auguri a tutti e buon proseguimento senza di me Empty Re: Auguri a tutti e buon proseguimento senza di me

Messaggio Da Polly Lun 24 Dic 2012 - 16:01

alexmarubium ha scritto:
polly ha scritto:
alexmarubium ha scritto:già...ma molti/troppi sono venuti meno

Io ci penserei su, poi fa te...non è che ti posso trattenere per i vestiti, ovviamente Very Happy Barbara non m'ha dato nemmeno il tempo di parlarle, che già aveva fatto Crying or Very sad
Chiaro che ci sono differenze tra alcuni di noi che non cambieranno mai, ma ciò non vuol dire che non si possa "convivere" civilmente.

prima di non convivere civilmente me ne tiro fuori Wink

Anche perché tua moglie ti spezza le corna (modo di dire, nessuna allusione)

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Auguri a tutti e buon proseguimento senza di me Empty Re: Auguri a tutti e buon proseguimento senza di me

Messaggio Da Ospite Lun 24 Dic 2012 - 16:03

potrei provare a chiederlo...no meglio di no se no oltre alle corna perdo pure gli ammennicoli oramai inutilizzati vista la vita matrimoniale...
P.s.
non sposatevi se volete trombà!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Auguri a tutti e buon proseguimento senza di me Empty Re: Auguri a tutti e buon proseguimento senza di me

Messaggio Da Ospite Lun 24 Dic 2012 - 16:16

Auguri a te Alex... io ti seguo visto che se sono rimasta sul forum è grazie a te che più volte mi hai convinto a lasciar perdere...
Non cancellerò il mio account per chiunque volesse mandarmi messaggi ma sono veramente satura....
Buon Natale e Buon Anno a tutti voi
e sempre Forza ROMA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Auguri a tutti e buon proseguimento senza di me Empty Re: Auguri a tutti e buon proseguimento senza di me

Messaggio Da Ospite Lun 24 Dic 2012 - 16:18

io non vorrei questo ma non posso impedirtelo al solito: ognuno è padrone di se stesso ma mi dispiacerebbe sul serio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Auguri a tutti e buon proseguimento senza di me Empty Re: Auguri a tutti e buon proseguimento senza di me

Messaggio Da Ospite Lun 24 Dic 2012 - 16:22

E' già da ieri che stavo valutando la cosa, magari facendo un periodo di sospensione ma ora ne sono convinta... non è detto che possa tornare ma ci credo poco, anzi quasi per niente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Auguri a tutti e buon proseguimento senza di me Empty Re: Auguri a tutti e buon proseguimento senza di me

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 24 Dic 2012 - 16:24

Polly chi è che s'è data? E perchè, cosa è successo? Mi devo essere perso qualcosa, mi puoi aggiornare?
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Auguri a tutti e buon proseguimento senza di me Empty Re: Auguri a tutti e buon proseguimento senza di me

Messaggio Da Ospite Lun 24 Dic 2012 - 16:29

GialloRosso81 ha scritto:Polly chi è che s'è data? E perchè, cosa è successo? Mi devo essere perso qualcosa, mi puoi aggiornare?

s'è data barbs (17052001). come dicevo,oggi altri due utenti ci abbandonano,neanche posso dire che rimane mimì e cocò,perchè mimì non c'è Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Auguri a tutti e buon proseguimento senza di me Empty Re: Auguri a tutti e buon proseguimento senza di me

Messaggio Da Polly Lun 24 Dic 2012 - 16:31

GialloRosso81 ha scritto:Polly chi è che s'è data? E perchè, cosa è successo? Mi devo essere perso qualcosa, mi puoi aggiornare?

T'ha risposto Pog.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Auguri a tutti e buon proseguimento senza di me Empty Re: Auguri a tutti e buon proseguimento senza di me

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 24 Dic 2012 - 16:40

Noooooooo ma perchè, perchè? .............devono ritornare immediatamente! Questo tipo di defezioni a ciel sereno mi fanno stare male......sono sensibile io!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Auguri a tutti e buon proseguimento senza di me Empty Re: Auguri a tutti e buon proseguimento senza di me

Messaggio Da Polly Lun 24 Dic 2012 - 16:48

GialloRosso81 ha scritto:Noooooooo ma perchè, perchè? .............devono ritornare immediatamente! Questo tipo di defezioni a ciel sereno mi fanno stare male......sono sensibile io!!!!!!!!!!!!!!!!!!

'sta bbono!! Li vojo ammazza', hai presente?

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Auguri a tutti e buon proseguimento senza di me Empty Re: Auguri a tutti e buon proseguimento senza di me

Messaggio Da andreafalciani Lun 24 Dic 2012 - 21:13

Alex ... dai .... non fare il bischero! Te lo dico qui e ti torturerò anche su FB.
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Auguri a tutti e buon proseguimento senza di me Empty Re: Auguri a tutti e buon proseguimento senza di me

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.