La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» FORTISSIMAMENTE ROMA
Arrivederci! EmptyOggi alle 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Arrivederci! EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Arrivederci! EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Arrivederci! EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Arrivederci! EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Arrivederci! EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Arrivederci! EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Arrivederci! EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Arrivederci! EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Arrivederci! EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Arrivederci! EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Arrivederci! EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Arrivederci! EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
Arrivederci! EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
Arrivederci! EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
Arrivederci! EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Arrivederci!

+5
marco77
andreafalciani
Polly
Cerezo74
GialloRosso81
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Arrivederci! Empty Arrivederci!

Messaggio Da Ospite Lun 8 Apr 2013 - 3:51

Questo sarà il mio ultimo topic (a parte quello in cui mi congratulerò con Rico per la vittoria del fantacampionato sgrat ) e uno dei miei ultimi post, ho deciso di dire addio al forum, mi prenderò giusto i tempi tecnici per chiudere delle questioni in sospeso e poi cancellerò l'account. Purtroppo il mio carattere mi rende difficile la convivenza con certi compromessi, non mi piace sprizzare veleno, ma ancor meno mi piace tenerlo dentro. Gli eventi che ultimamente hanno riguardato la nostra squadra del cuore non mi lasciano privo di amarezza e di rancori, amarezza e rancori che ho intenzione di lasciar placare dal tempo e non da una scelta autoimposta. Quindi, piuttosto che lasciarli amplificare fra queste pagine, lascio che siano miei compagni di vita nel quotidiano finchè non si scioglieranno nella magia che una volta la Roma del talento, del coraggio, dell'opposizione e della fede sapevano trasmettermi. Talento, coraggio e opposizione che non ritrovo qui, facendo salva la fede che, sono convinto, ognuno di noi si porta dentro. Spero che la mia assenza ripiani tante divergenze del passato e contribuisca a rasserenare l'atmosfera faziosa e bellicosa che io ho contribuito a creare e ad alimentare. Il calcio in cui credo io non è quello in cui credono molti di voi, io non ho intenzione d'imporlo a nessuno, ma non sarei disposto a tacerne sul forum, per cui credo che la soluzione migliore sia farsi da parte in modo da non dovermi smentire e/o contenermi per far funzionare le cose del forum a scapito della mia personale visione degli argomenti di cui abitualmente qui si tratta. Poichè la saggezza popolare non si discute, non mi mettero a sindacare su cosa sia meglio tra l'uovo oggi e la gallina domani, io, per quanto riguarda la Roma, ho necessità di preferire e sperare nella gallina domani, ma come detto, la saggezza popolare m'insegna il contrario e la filosofia che anima la maggior parte dei post de "La curva giallorossa" è concorde. Non è che mi faccia paura l'uno contro tutti, ma se fra quei tutti ci sono persone a cui, in qualche modo, voglio o ho voluto bene, non mi trovo a mio agio nel pensare di poter dire qualcosa di spiacevole. E poi, ci sono degli obblighi comportamentali che dovrebbero limitarmi, Dio non voglia che l'appeal del forum venga danneggiato dalle mie farneticanti rivendicazioni e che mi scappi di generalizzare, cosa a me proibita da un qualche statuto delle eccezioni del forum. E così, ci metto un punto, è stato bello stare tra di voi in questi anni, un periodo non fortunatissimo per il tifoso, ma fortunato per la persona che ha avuto modo di conoscervi. Auguro a tutti voi il meglio a cui aspirate e a tutti noi di poter presto celebrare qualche trionfo giallorosso.

Con Affetto
Luciano

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arrivederci! Empty Re: Arrivederci!

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 8 Apr 2013 - 8:54

Aridaje e noo!
A Lucià ma che te frega, tu esprimi le tue opinioni liberamente vai come un caterpillar e non sottilizzre se qualcuno è daccordo con te o meno , se hai voglia di fare la rissa polemica falla altrimenti ignora insomma il forum è questo ci sta di tutto e il contrario di tutto.
Non c'è nessuna divergenza da ripianare con la tua assenza perchè se nel forum non ci sono divergenze non è un forum.
Quindi ripensaci un attimo e guardiamoci sto Derby che dobbiamo vincere a tutti i costi!
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10413
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Arrivederci! Empty Re: Arrivederci!

Messaggio Da Cerezo74 Lun 8 Apr 2013 - 9:29

GialloRosso81 ha scritto:Aridaje e noo!
A Lucià ma che te frega, tu esprimi le tue opinioni liberamente vai come un caterpillar e non sottilizzre se qualcuno è daccordo con te o meno , se hai voglia di fare la rissa polemica falla altrimenti ignora insomma il forum è questo ci sta di tutto e il contrario di tutto.
Non c'è nessuna divergenza da ripianare con la tua assenza perchè se nel forum non ci sono divergenze non è un forum.
Quindi ripensaci un attimo e guardiamoci sto Derby che dobbiamo vincere a tutti i costi!
QUOTO e poi chi si estranea dalla lotta...........è come Derossi Very Happy
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Arrivederci! Empty Re: Arrivederci!

Messaggio Da Polly Lun 8 Apr 2013 - 13:44

E quando uno dice che certe persone non si sopportavano perché, probabilmente, si somigliano molto più di quanto sono disposte ad ammettere, si becca "insulti" da ambo i lati. Il che, forse, significa che ha ragione.

Io non ho parole, ma davvero. Bravo, i miei complimenti!

Tutto il casino che è successo e questo è il risultato. Grazie di cuore.

Non c'è bisogno di cancellare account - che ormai pare la minaccia standard più diffusa ogni volta che non s'è d'accordo su qualcosa - basta non scrivere se non si ha voglia o non si trova nulla d'interessante da scrivere o da commentare. Basta prendersi un periodo di distacco come fanno o hanno fatto altri.

E poi com'era? No, non posso dire/riferire cose non dette in pubblico. A parte il fatto che sarebbe bello mostrare un minimo di coerenza ogni tanto, quando ci si riempie la bocca con certe parole.
Io posso dire tranquillamente il motivo per cui non scrivo molto ultimamente, mica è un segreto di stato (era riferita a me la faccenda di quelli che scrivono maggiormante e non lo fanno più? Sarebbe stato bene dirlo chiaro e tondo)
Non sono stimolata, ogni volta che entro e leggo certe cose o mi arrabbio (e non mi voglio arrabbiare che poi divento sgradevole, dunque preferisco non scrivere) o mi annoio. Quindi che devo scrivere a fare?
Ho passato settimane a pubblicare topic di ogni tipo che nessuno si filava, dico io, almeno qualcosa, una che ne so?, poteva avere un certo interesse, no? Poi mi sono sentita come il soldato giapponese che non s'arrendeva anche dopo che la 2a guerra mondiale era finita, e ho smesso. Mi faceva sentire una povera idiota 'sta cosa.
Quando trovo qualcosa interessante rispondo, non guardo certo a chi apre il topic (altra accusa sparata nel mucchio, senza indicare nomi, complottismo portame via...) altrimenti no.
Ognuno di noi ha le sue idee, ma la libertà di espressione e di opinione non può permettere a nessuno di noi di comportarci come dei ragazzini. E quando dico noi mi ci metto io per prima. Sono stata aggressiva in una mia risposta? Succede, quando mi mettono in mezzo al mucchio, citando qualcosa che scrivo, a voler sottintendere o alludere a cose che ho detto che invece non ho detto, m'inca**o si, e rispondo male si. Ma, come più volte ho detto, forse non tutti si rendono conto di esserlo a loro volta anche e solo perché usano parole non volgari. Forse sarebbe bene che ci si guardasse allo specchio ogni tanto, che la permalosità non è per niente una bella cosa. Io ne sono affetta, quindi so bene di cosa si parla. Si può criticare tutti, ma poi quando arriva una critica a noi ci facciamo girare le palle e ce ne andiamo? Bene, lo scrivo di nuovo, e se qualcuno se la prende a male chissenefrega:sei come Pog, lui se n'è andato perché non sopportava più certe situazioni, tu fai lo stesso.
Solo che, come ho detto a lui e agli altri quando se ne sono andati:le persone adulte e mature non scappano, non si commette nulla di così grave qua sopra che non possa risolversi. Le cose gravi della vita sono altre.
Ti sei offeso perché t'ho risposto male? Beh, il modo forse non era il massimo, se sono stata maleducata ti chiedo scusa, ma quello che volevo esprimere lo confermo tutto. Ce l'hai con qualcun altro che non sono io? Allora parla a quella persona. Io DETESTO essere tirata in mezzo a cose in cui non c'entro. E mi girano le palle quando succede, e rispondo male, si. Ma dopo per me finisce lì. Non per te, a quanto pare, che te le leghi al dito le cose.

Questa mi pare la degna conclusione di una sceneggiata insensata iniziata alla vigilia di Natale. Lo dissi a loro, lo ripeto a te:chi fugge non ha mai ragione. Vedi tu.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Arrivederci! Empty Re: Arrivederci!

Messaggio Da andreafalciani Lun 8 Apr 2013 - 15:19

Ma cos'è successo?
Perché?
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Arrivederci! Empty Re: Arrivederci!

Messaggio Da Ospite Lun 8 Apr 2013 - 19:47

Non so perchè qualcuno abbia parlato di fuga, io parlerei di gioco che non vale la candela. Poichè il centro dell'universo si passa la mano sulla coscienza solo per lucidarsela e che non farà altro che rincarare la dose critica, riduco drasticamente i tempi tecnici di cui parlavo sopra e cancello l'account immediatamente.

Se qualcuno avesse delle situazioni in sospeso o che volesse chiarire qualcosa col sottoscritto, il mio account facebook è a nome (falso) Lucio Tiziani con i puffi come avatar.

Ciao a tutti
Luciano (quattrotretre)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arrivederci! Empty Re: Arrivederci!

Messaggio Da Ospite Lun 8 Apr 2013 - 19:56

Purtroppo non uso più l'indirizzo e-mail utilizzato al momento dell'iscrizione e non posso cancellare l'account da solo, chiedo per favore agli amministratori di provvedere loro a rimuoverlo, grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arrivederci! Empty Re: Arrivederci!

Messaggio Da Polly Lun 8 Apr 2013 - 20:04

quattrotretre ha scritto:Non so perchè qualcuno abbia parlato di fuga, io parlerei di gioco che non vale la candela. Poichè il centro dell'universo si passa la mano sulla coscienza solo per lucidarsela e che non farà altro che rincarare la dose critica, riduco drasticamente i tempi tecnici di cui parlavo sopra e cancello l'account immediatamente.

Se qualcuno avesse delle situazioni in sospeso o che volesse chiarire qualcosa col sottoscritto, il mio account facebook è a nome (falso) Lucio Tiziani con i puffi come avatar.

Ciao a tutti
Luciano (quattrotretre)

Bravo! Applausi per te. Non capisco se non capisci quello che ti si dice, o non vuoi capire. Propendo per la seconda. Ma in fondo, hai ragione tu, come sempre.
Fare tutto il casino che sei riuscito a fare tu solo perché hanno esonerato un allenatore a me fa davvero rimanere basita, giuro. Io spero che questi siano i problemi più gravi nella tua vita, ma sul serio, guarda.

Ah, io non ci sto su FB, quindi ciao.

P.S. Egocentrico fino alla fine, sei pure riuscito a rovinarmi/ci il derby, proprio bravo, guarda. BRAVO!!!




Ultima modifica di Polly il Lun 8 Apr 2013 - 20:07 - modificato 1 volta.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Arrivederci! Empty Re: Arrivederci!

Messaggio Da Cerezo74 Lun 8 Apr 2013 - 20:07

a matti!!


Ultima modifica di Cerezo74 il Lun 8 Apr 2013 - 20:30 - modificato 1 volta.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Arrivederci! Empty Re: Arrivederci!

Messaggio Da Polly Lun 8 Apr 2013 - 20:08

No, guarda, parla al singolare, che qui non sono io ad essere andata fuori di melone per un esonero.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Arrivederci! Empty Re: Arrivederci!

Messaggio Da Ospite Lun 8 Apr 2013 - 20:17

Polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Non so perchè qualcuno abbia parlato di fuga, io parlerei di gioco che non vale la candela. Poichè il centro dell'universo si passa la mano sulla coscienza solo per lucidarsela e che non farà altro che rincarare la dose critica, riduco drasticamente i tempi tecnici di cui parlavo sopra e cancello l'account immediatamente.

Se qualcuno avesse delle situazioni in sospeso o che volesse chiarire qualcosa col sottoscritto, il mio account facebook è a nome (falso) Lucio Tiziani con i puffi come avatar.

Ciao a tutti
Luciano (quattrotretre)

Bravo! Applausi per te. Non capisco se non capisci quello che ti si dice, o non vuoi capire. Propendo per la seconda. Ma in fondo, hai ragione tu, come sempre.
Fare tutto il casino che sei riuscito a fare tu solo perché hanno esonerato un allenatore a me fa davvero rimanere basita, giuro. Io spero che questi siano i problemi più gravi nella tua vita, ma sul serio, guarda.

Ah, io non ci sto su FB, quindi ciao.

P.S. Egocentrico fino alla fine, sei pure riuscito a rovinarmi/ci il derby, proprio bravo, guarda. BRAVO!!!



A parte il fatto che tu hai altri contatti miei e che quindi facebook non ti serve, purtroppo i miei problemi più seri non sono su questo forum e, di conseguenza, non capisco perchè ad altre amarezze dovrei sommare quelle che prendo qui. La soluzione qual è, sto fuori dal forum io o sta fuori qualcun altro? Mi faccio da parte io perchè ho un brutto carattere e non ho problemi ad ammetterlo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arrivederci! Empty Re: Arrivederci!

Messaggio Da marco77 Lun 8 Apr 2013 - 20:18

Polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Non so perchè qualcuno abbia parlato di fuga, io parlerei di gioco che non vale la candela. Poichè il centro dell'universo si passa la mano sulla coscienza solo per lucidarsela e che non farà altro che rincarare la dose critica, riduco drasticamente i tempi tecnici di cui parlavo sopra e cancello l'account immediatamente.

Se qualcuno avesse delle situazioni in sospeso o che volesse chiarire qualcosa col sottoscritto, il mio account facebook è a nome (falso) Lucio Tiziani con i puffi come avatar.

Ciao a tutti
Luciano (quattrotretre)

Bravo! Applausi per te. Non capisco se non capisci quello che ti si dice, o non vuoi capire. Propendo per la seconda. Ma in fondo, hai ragione tu, come sempre.
Fare tutto il casino che sei riuscito a fare tu solo perché hanno esonerato un allenatore a me fa davvero rimanere basita, giuro. Io spero che questi siano i problemi più gravi nella tua vita, ma sul serio, guarda.

Ah, io non ci sto su FB, quindi ciao.

P.S. Egocentrico fino alla fine, sei pure riuscito a rovinarmi/ci il derby, proprio bravo, guarda. BRAVO!!!



Sembrate Sandra e Raimondo:D
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Arrivederci! Empty Re: Arrivederci!

Messaggio Da Ospite Lun 8 Apr 2013 - 20:20

marco77 ha scritto:
Polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Non so perchè qualcuno abbia parlato di fuga, io parlerei di gioco che non vale la candela. Poichè il centro dell'universo si passa la mano sulla coscienza solo per lucidarsela e che non farà altro che rincarare la dose critica, riduco drasticamente i tempi tecnici di cui parlavo sopra e cancello l'account immediatamente.

Se qualcuno avesse delle situazioni in sospeso o che volesse chiarire qualcosa col sottoscritto, il mio account facebook è a nome (falso) Lucio Tiziani con i puffi come avatar.

Ciao a tutti
Luciano (quattrotretre)

Bravo! Applausi per te. Non capisco se non capisci quello che ti si dice, o non vuoi capire. Propendo per la seconda. Ma in fondo, hai ragione tu, come sempre.
Fare tutto il casino che sei riuscito a fare tu solo perché hanno esonerato un allenatore a me fa davvero rimanere basita, giuro. Io spero che questi siano i problemi più gravi nella tua vita, ma sul serio, guarda.

Ah, io non ci sto su FB, quindi ciao.

P.S. Egocentrico fino alla fine, sei pure riuscito a rovinarmi/ci il derby, proprio bravo, guarda. BRAVO!!!



Sembrate Sandra e Raimondo:D

Mi stai facendo un grande complimento, io adoravo Vianello.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arrivederci! Empty Re: Arrivederci!

Messaggio Da marco77 Lun 8 Apr 2013 - 20:22

Anch io!L ho scritto perchè si nota che cmq vi volete bene.Nonostante abbiate 2 capoccie dure cosi.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Arrivederci! Empty Re: Arrivederci!

Messaggio Da Ospite Lun 8 Apr 2013 - 20:27

marco77 ha scritto:Anch io!L ho scritto perchè si nota che cmq vi volete bene.Nonostante abbiate 2 capoccie dure cosi.

E' sicuramente vero, ed è proprio questo che mi ha fatto propendere per la scelta che ho fatto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arrivederci! Empty Re: Arrivederci!

Messaggio Da Polly Lun 8 Apr 2013 - 20:33

Forse non hai capito, anzi, non sono stata chiara io:non ho problemi a starmene per conto mio quando non mi va di scrivere. Senza fare tanti drammi (me ne vado!).
Se quello che leggo io o altre persone non ci piace, non commentiamo. Dov'è il problema? Boh, continuo a non capire.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Arrivederci! Empty Re: Arrivederci!

Messaggio Da Ospite Lun 8 Apr 2013 - 20:45

E forse tu non hai capito che io non voglio ritrovarmi ancora in situazioni tipo "Un martirio!".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arrivederci! Empty Re: Arrivederci!

Messaggio Da Polly Lun 8 Apr 2013 - 22:58

Mi pare che ho spiegato perché mi sono girate e ho risposto male. Per quello ormai evito di rispondere e mi defilo. A te girano per cose tue, a me per cose mie. Ognuno c'ha le sue cose che non sta a raccontare qui. Ma più che spiegare e chiederti scusa...succede di rispondere male, scagli la prima pietra chi è senza peccato.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Arrivederci! Empty Re: Arrivederci!

Messaggio Da Framusician Lun 8 Apr 2013 - 23:00

Oh no, Luciano, di nuovo?
Come, proprio tu che nemmeno tre mesi fa dicesti "Nessuno mi potrà costringere a rinunciare ad esprimere la mia opinione?"
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Arrivederci! Empty Re: Arrivederci!

Messaggio Da Ospite Lun 8 Apr 2013 - 23:02

Nessuno mi può costringere, ma posso scegliere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arrivederci! Empty Re: Arrivederci!

Messaggio Da Framusician Lun 8 Apr 2013 - 23:09

Nessuno può costringere me a cancellare un account.
Comunque vedo che continui a scrivere, la parola "immediato" da oggi grazie a te ha un nuovo significato!
Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Arrivederci! Empty Re: Arrivederci!

Messaggio Da Ospite Lun 8 Apr 2013 - 23:27

L'intenzione iniziale era di aspettare la fine del fantacampionato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arrivederci! Empty Re: Arrivederci!

Messaggio Da Framusician Lun 8 Apr 2013 - 23:44

Oh mamma!
E adesso, invece, colui che scrisse "Ma io dico, perché cancellarsi?", cosa pensa?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Arrivederci! Empty Re: Arrivederci!

Messaggio Da Ospite Lun 8 Apr 2013 - 23:45

Che è un po' stanco?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arrivederci! Empty Re: Arrivederci!

Messaggio Da Framusician Lun 8 Apr 2013 - 23:50

Così già mi piace di piu'.
O mi dispiace meno.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Arrivederci! Empty Re: Arrivederci!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.