La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
IMPORTANTE: PER TUTTI GLI UTENTI VECCHI E NUOVI. - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
IMPORTANTE: PER TUTTI GLI UTENTI VECCHI E NUOVI. - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
IMPORTANTE: PER TUTTI GLI UTENTI VECCHI E NUOVI. - Pagina 2 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
IMPORTANTE: PER TUTTI GLI UTENTI VECCHI E NUOVI. - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
IMPORTANTE: PER TUTTI GLI UTENTI VECCHI E NUOVI. - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
IMPORTANTE: PER TUTTI GLI UTENTI VECCHI E NUOVI. - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
IMPORTANTE: PER TUTTI GLI UTENTI VECCHI E NUOVI. - Pagina 2 EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
IMPORTANTE: PER TUTTI GLI UTENTI VECCHI E NUOVI. - Pagina 2 EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
IMPORTANTE: PER TUTTI GLI UTENTI VECCHI E NUOVI. - Pagina 2 EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
IMPORTANTE: PER TUTTI GLI UTENTI VECCHI E NUOVI. - Pagina 2 EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

» JOSE' DE ROSSINHO
IMPORTANTE: PER TUTTI GLI UTENTI VECCHI E NUOVI. - Pagina 2 EmptySab 2 Mar 2024 - 17:38 Da aleforzaroma

» AS ROMA- Torino ore 18,30 il topic ufficiale
IMPORTANTE: PER TUTTI GLI UTENTI VECCHI E NUOVI. - Pagina 2 EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:14 Da Framusician

» Ma Juric ha bisogno di fare queste cose?!?
IMPORTANTE: PER TUTTI GLI UTENTI VECCHI E NUOVI. - Pagina 2 EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:05 Da Framusician

» BRUTTI DA MORIRE
IMPORTANTE: PER TUTTI GLI UTENTI VECCHI E NUOVI. - Pagina 2 EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:50 Da Framusician

» ONORE AL DEMERITO
IMPORTANTE: PER TUTTI GLI UTENTI VECCHI E NUOVI. - Pagina 2 EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:24 Da Framusician

» AS ROMA - Feyenoord ore 21,00 il topic ufficiale
IMPORTANTE: PER TUTTI GLI UTENTI VECCHI E NUOVI. - Pagina 2 EmptySab 24 Feb 2024 - 14:30 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

IMPORTANTE: PER TUTTI GLI UTENTI VECCHI E NUOVI.

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

IMPORTANTE: PER TUTTI GLI UTENTI VECCHI E NUOVI. - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE: PER TUTTI GLI UTENTI VECCHI E NUOVI.

Messaggio Da aleforzaroma Sab 4 Mag 2013 - 11:32

Benissimo, ci siamo chiariti.

Ti rispondo dicendo che anche x me troppe cose nella gestione Zeman non sono andate come si si attendeva legittimamente e spesso e volentieri anche io mi sono inc***ato del fatto che i giocatori facessero quello che volevano od addirittura alcuni remassero contro l'allenatore,cosa gravissima (ma non è certo nè il primo nè l'ultimo caso nello sport)!!
Ho tirato spesso in ballo il fatto che se un dipendente di un'azienda non fa quanto gli viene detto solitamente lo cacciano, quindi sono stato PRO-Zeman per diverso tempo, fino a quando comunque ho capito che anche lui aveva evidentemente delle grosse responsabilita' xchè uomo che piaceva all'ambiente ed alla Società quindi godeva il sostegno e l'apprezzamento di molti, ovvio non di tutti.

Su DeRossi quei discorsi erano fatti principalmente x mettere in risalto un giocatore che non veniva mai messo in discussione (e parliamo di anni fa non di quest'anno) dalla piazza per le sue origini calcistiche cosa che a me dava e dà fastidio tutt'ora visto che parto dal presupposto che se uno guadagna milioni e milioni di € e non rende EVIDENTEMENTE non se li merita.

Ma come scritto qualche post fa, non parlerò piu' di DeRossi tanto le partite e relative prestazioni si commentano da sole e la persona in sè non deve essere attaccato perchè "antipatica", ma SOLO x come gioca. Certo che fare decine e decine e decine di post sulla difesa di Zeman puo' risultare palloso (scritto così è decisamente meno "offensivo", mi rendo conto).

Bisogna guardare al presente sempre.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: PER TUTTI GLI UTENTI VECCHI E NUOVI. - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE: PER TUTTI GLI UTENTI VECCHI E NUOVI.

Messaggio Da Ospite Sab 4 Mag 2013 - 11:42

Ti ripeto, per me è una cicatrice aperta e non riesco a passarci sopra con facilità, per me la Roma al momento è questo. Forse, se quello che vedo la domenica fosse diverso... , ma non lo è, vedo che se Totti (uno dei pochi giallorossi leali a Zeman e alla Roma) non fa il fenomeno, questa squadra dice poco, ed è così perchè Totti a volte può fare arte sull'improvvisazione, gli altri molto meno. Io sono tra quelli che farebbe rifiatare Totti e lo userebbe con parsimonia, ma come si fa se gli altri giocatori (una rosa, per me, ottima) non sanno quel che devono fare?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: PER TUTTI GLI UTENTI VECCHI E NUOVI. - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE: PER TUTTI GLI UTENTI VECCHI E NUOVI.

Messaggio Da Cerezo74 Sab 4 Mag 2013 - 11:45

quattrotretre ha scritto:Ti ripeto, per me è una cicatrice aperta e non riesco a passarci sopra con facilità, per me la Roma al momento è questo. Forse, se quello che vedo la domenica fosse diverso... , ma non lo è, vedo che se Totti (uno dei pochi giallorossi leali a Zeman e alla Roma) non fa il fenomeno, questa squadra dice poco, ed è così perchè Totti a volte può fare arte sull'improvvisazione, gli altri molto meno. Io sono tra quelli che farebbe rifiatare Totti e lo userebbe con parsimonia, ma come si fa se gli altri giocatori (una rosa, per me, ottima) non sanno quel che devono fare?
non sanno fare o non vogliono fare?
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: PER TUTTI GLI UTENTI VECCHI E NUOVI. - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE: PER TUTTI GLI UTENTI VECCHI E NUOVI.

Messaggio Da Ospite Sab 4 Mag 2013 - 11:48

Cerezo74 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Ti ripeto, per me è una cicatrice aperta e non riesco a passarci sopra con facilità, per me la Roma al momento è questo. Forse, se quello che vedo la domenica fosse diverso... , ma non lo è, vedo che se Totti (uno dei pochi giallorossi leali a Zeman e alla Roma) non fa il fenomeno, questa squadra dice poco, ed è così perchè Totti a volte può fare arte sull'improvvisazione, gli altri molto meno. Io sono tra quelli che farebbe rifiatare Totti e lo userebbe con parsimonia, ma come si fa se gli altri giocatori (una rosa, per me, ottima) non sanno quel che devono fare?
non sanno fare o non vogliono fare?

Se lo sanno è perchè ricordano qualcosa di chi li allenava prima, perchè il nuovo tecnico non crede alle doppie sedute e vuole che i suoi passino più tempo possibile con le proprie famiglie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: PER TUTTI GLI UTENTI VECCHI E NUOVI. - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE: PER TUTTI GLI UTENTI VECCHI E NUOVI.

Messaggio Da aleforzaroma Sab 4 Mag 2013 - 11:49

non so risponderti per il semplice fatto che non sono allenatore di calcio ma al massimo ci ho giocato e non sicuramente a questi livelli, purtroppo!!

Io (nel mio piccolo) a centrocampo ho sempre avuto proposizione ad attaccare e bene o male sapevo cosa fare, chi marcare sui calci d'angolo (anche se non ne sono mai stato capace), chi aiutare per impostare l'azione,come sovrapporsi ecc ecc, non so come sia in Serie A ma mi dicono che la tipologia di approccio tattico sia la stessa, poi ripeto Andreazz, Zeman & C. son pagati milioni x far girare una squadra e lo fanno di mestiere, quindi...

Sto alla finestra a vedere dove e come finiremo la stagione, poi tireremo le somme, altro non so che dirti. Di certo abbiamo un equilibrio che prima non c'era sebbene il gioco non sia spumeggiante, ma è anche vero che in Italia chi pratica un gioco spumeggiante e bello da vedersi???
Solo la fiorentina di montella (forse), per il resto vedo molta poca tecnica ed i risultati europei ne sono l'ampia conferma ...

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: PER TUTTI GLI UTENTI VECCHI E NUOVI. - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE: PER TUTTI GLI UTENTI VECCHI E NUOVI.

Messaggio Da marco77 Sab 4 Mag 2013 - 11:53

Io sono qui da poco,da dopo l esonero del mister,quindi dico la mia per quel che vale.Da quel poco che ho capito l argomento Zeman ha portato via serenità,ha spaccato un pò questo forum,sbaglio?Perchè la discussione si è incentrata troppo su quello.Ma se uno era in un forum del milan ovviamente se ne sarebbe parlato 0,stando in un forum della Roma credo sia normale parlarne,e piu di altri argomenti,perchè è una cosa ancora attuale.Come è normale criticare i giocatori dopo le partite.Quest estate si parlerà di caciomercato,a settembre si ricomincerà a criticare mister e giocatori,o ad esaltarli.
Leggendo post datati dell epoca ho notato che molti erano molto critici riguardo Zeman,e non ci andavano giu teneri,e in pochi lo difendevano.Trovo strano che quei pochi che lo difendevano argomentando le loro ragioni magari criticando altri giocatori o qualche dirigente siano rimasti,mentre gli altri o non li leggo piu,o son rimasti lamentandosi di chi critica quando poco tempo fà facevano lo stesso.Tipo il bue che dà del cornuto all asino.
La cosa però che ho notato di piu è che gli utenti a cui molti si riferiscono di togliere serenità al forum,son quelli che criticano o ddr o totti,2 nomi a caso gr e 433.Quindi mi sembra di aver capito che quando si critica Zeman,o giocatori che non siano quei 2 il forum è sereno,e tutti sono illibati buoni e romanisti,mentre se qualcuno critica quei 2 e difende Zeman,siano cattivi,pieni di livore e pure laziali in qualche caso.Noto però che questi ultimi son rimasti a far contraddittorio,mentre di molti che ho letto ora non li vedo piu.
Le colpe della situazione non sono di nessuno,cosi vanno i forum,non si parla di cucito,si parla di calcio e si litiga,ma se uno se ne và solo perchè non gli piace ciò che legge,allora mi chiedo che cosa si sia iscritto a fare,per confrontarsi solo con quelli che la penano come lui?Sarebe triste.
E spezzo una lancia a favore di 433,che è nell occhio del ciclone.Io e gr critichiamo totti,lui invece lo adora,ma non per questo siamo arrivati a scriverci cose di basso livello od insulti mascherati.Anzi,ci confrontiamo e argomentiamo sull argomento che ci vede di pensiero opposto.Se 433 con noi ci riesce,mentre con altri è venuto a litigare,forse il problema non è di 433.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: PER TUTTI GLI UTENTI VECCHI E NUOVI. - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE: PER TUTTI GLI UTENTI VECCHI E NUOVI.

Messaggio Da aleforzaroma Sab 4 Mag 2013 - 11:59

Marco, la storia e' un po' piu' lunga e complessa perchè sono anni che scriviamo sul forum e di persone che sono arrivate ed andate via ce ne sono state tante, comunque va bene così.

Chiunque puo' parlare di cosa vuole,altro è il tornare sempre su quell'argomento come se non ci fosse altro da dibattere. E sappi che se alcune persone non scrivono piu' sul forum le motivazioni non ce le sono mai venuti a dire salvo qualche caso.
Io esalto un giocatore se gioca bene si impegna e sputa sangue, non lo elevo se fa schifo,o x GRAZIE ricevute da questa o quella parte della curva/spogliatoio/Società; questa x me è obiettività. Wink

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: PER TUTTI GLI UTENTI VECCHI E NUOVI. - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE: PER TUTTI GLI UTENTI VECCHI E NUOVI.

Messaggio Da Ospite Sab 4 Mag 2013 - 12:00

aleforzaroma ha scritto:non so risponderti per il semplice fatto che non sono allenatore di calcio ma al massimo ci ho giocato e non sicuramente a questi livelli, purtroppo!!

Io (nel mio piccolo) a centrocampo ho sempre avuto proposizione ad attaccare e bene o male sapevo cosa fare, chi marcare sui calci d'angolo (anche se non ne sono mai stato capace), chi aiutare per impostare l'azione,come sovrapporsi ecc ecc, non so come sia in Serie A ma mi dicono che la tipologia di approccio tattico sia la stessa, poi ripeto Andreazz, Zeman & C. son pagati milioni x far girare una squadra e lo fanno di mestiere, quindi...

Sto alla finestra a vedere dove e come finiremo la stagione, poi tireremo le somme, altro non so che dirti. Di certo abbiamo un equilibrio che prima non c'era sebbene il gioco non sia spumeggiante, ma è anche vero che in Italia chi pratica un gioco spumeggiante e bello da vedersi???
Solo la fiorentina di montella (forse), per il resto vedo molta poca tecnica ed i risultati europei ne sono l'ampia conferma ...

Beh, se per "equilibrio" s'intende un'equazione puramente numerica sui rischi corsi, hai ragione, ma se dovesse intendersi per la percentuale di rischi corsi e occasioni create, io non lo vedo tutto questo equilibrio. Col Genoa abbiamo fatto tre gol tirando due volte Laughing loro hanno preso a pallonate Stek. Questo non è equilibrio. Col Palermo abbiamo fatto poco e niente, subendo "solo" quattro tiri, nemmeno questo è equilibrio. Io so solo che vedo le squadre tedesche (specie il Dortmund che ha una rosa meno forte della nostra) che trovano nell'organizzazione di gioco e in un calcio propositivo motivo per esaltarsi, mettersi in vetrina e vincere. Il Bayern ha tanti soldi, ma ha parecchi giocatori che arrivano dal vivaio, giocatori adorati dai tifosi, ma che sono sempre stati perfetti professionisti che non si sono mai tirati indietro. Noi i nostri giovani, a parte "qualcuno" li disprezziamo, quando sono a Roma e anche quando vanno via (vedi Cerci e Aquilani), se vogliamo crescere dobbiamo guardare a modelli di successo, non abbiamo sceicchi, l'unica cosa che ci rimane è ripartire dei giovani, credere nel gioco e pazientare nei momenti difficili. Il Borussia per arrivare dov'è ha prima sfiorato il fallimento, poi la B, ma adesso gioca per il trono d'Europa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: PER TUTTI GLI UTENTI VECCHI E NUOVI. - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE: PER TUTTI GLI UTENTI VECCHI E NUOVI.

Messaggio Da Ospite Sab 4 Mag 2013 - 12:05

aleforzaroma ha scritto:Marco, la storia e' un po' piu' lunga e complessa perchè sono anni che scriviamo sul forum e di persone che sono arrivate ed andate via ce ne sono state tante, comunque va bene così.

Chiunque puo' parlare di cosa vuole,altro è il tornare sempre su quell'argomento come se non ci fosse altro da dibattere. E sappi che se alcune persone non scrivono piu' sul forum le motivazioni non ce le sono mai venuti a dire salvo qualche caso.
Io esalto un giocatore se gioca bene si impegna e sputa sangue, non lo elevo se fa schifo,o x GRAZIE ricevute da questa o quella parte della curva/spogliatoio/Società; questa x me è obiettività. Wink

Dici quasi bene, perchè pur appellandoci tutti all'obiettività, nessuno riesce ad esserle fedele. Io potrei raccontare di essere obiettivo, ma non ci provo nemmeno, il mio punto di vista è palese e dichiarato, il problema è che ci sono altri punti di vista, altrattanto palesi, ma che non essendo dichiarati, pretendono la patente di obiettività. Si parla di Roma e ognuno lo fa seguendo i propri pensieri che di solito ci sembrano obiettivi, ma che presumibilmente non lo sono.


Ultima modifica di quattrotretre il Sab 4 Mag 2013 - 12:08 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: PER TUTTI GLI UTENTI VECCHI E NUOVI. - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE: PER TUTTI GLI UTENTI VECCHI E NUOVI.

Messaggio Da Ospite Sab 4 Mag 2013 - 12:06

marco77 ha scritto:Io sono qui da poco,da dopo l esonero del mister,quindi dico la mia per quel che vale.Da quel poco che ho capito l argomento Zeman ha portato via serenità,ha spaccato un pò questo forum,sbaglio?Perchè la discussione si è incentrata troppo su quello.Ma se uno era in un forum del milan ovviamente se ne sarebbe parlato 0,stando in un forum della Roma credo sia normale parlarne,e piu di altri argomenti,perchè è una cosa ancora attuale.Come è normale criticare i giocatori dopo le partite.Quest estate si parlerà di caciomercato,a settembre si ricomincerà a criticare mister e giocatori,o ad esaltarli.
Leggendo post datati dell epoca ho notato che molti erano molto critici riguardo Zeman,e non ci andavano giu teneri,e in pochi lo difendevano.Trovo strano che quei pochi che lo difendevano argomentando le loro ragioni magari criticando altri giocatori o qualche dirigente siano rimasti,mentre gli altri o non li leggo piu,o son rimasti lamentandosi di chi critica quando poco tempo fà facevano lo stesso.Tipo il bue che dà del cornuto all asino.
La cosa però che ho notato di piu è che gli utenti a cui molti si riferiscono di togliere serenità al forum,son quelli che criticano o ddr o totti,2 nomi a caso gr e 433.Quindi mi sembra di aver capito che quando si critica Zeman,o giocatori che non siano quei 2 il forum è sereno,e tutti sono illibati buoni e romanisti,mentre se qualcuno critica quei 2 e difende Zeman,siano cattivi,pieni di livore e pure laziali in qualche caso.Noto però che questi ultimi son rimasti a far contraddittorio,mentre di molti che ho letto ora non li vedo piu.
Le colpe della situazione non sono di nessuno,cosi vanno i forum,non si parla di cucito,si parla di calcio e si litiga,ma se uno se ne và solo perchè non gli piace ciò che legge,allora mi chiedo che cosa si sia iscritto a fare,per confrontarsi solo con quelli che la penano come lui?Sarebe triste.
E spezzo una lancia a favore di 433,che è nell occhio del ciclone.Io e gr critichiamo totti,lui invece lo adora,ma non per questo siamo arrivati a scriverci cose di basso livello od insulti mascherati.Anzi,ci confrontiamo e argomentiamo sull argomento che ci vede di pensiero opposto.Se 433 con noi ci riesce,mentre con altri è venuto a litigare,forse il problema non è di 433.

Comunque, voi che attaccate Totti siete degli stronzi laziali hihi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: PER TUTTI GLI UTENTI VECCHI E NUOVI. - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE: PER TUTTI GLI UTENTI VECCHI E NUOVI.

Messaggio Da marco77 Sab 4 Mag 2013 - 12:41

quattrotretre ha scritto:
marco77 ha scritto:Io sono qui da poco,da dopo l esonero del mister,quindi dico la mia per quel che vale.Da quel poco che ho capito l argomento Zeman ha portato via serenità,ha spaccato un pò questo forum,sbaglio?Perchè la discussione si è incentrata troppo su quello.Ma se uno era in un forum del milan ovviamente se ne sarebbe parlato 0,stando in un forum della Roma credo sia normale parlarne,e piu di altri argomenti,perchè è una cosa ancora attuale.Come è normale criticare i giocatori dopo le partite.Quest estate si parlerà di caciomercato,a settembre si ricomincerà a criticare mister e giocatori,o ad esaltarli.
Leggendo post datati dell epoca ho notato che molti erano molto critici riguardo Zeman,e non ci andavano giu teneri,e in pochi lo difendevano.Trovo strano che quei pochi che lo difendevano argomentando le loro ragioni magari criticando altri giocatori o qualche dirigente siano rimasti,mentre gli altri o non li leggo piu,o son rimasti lamentandosi di chi critica quando poco tempo fà facevano lo stesso.Tipo il bue che dà del cornuto all asino.
La cosa però che ho notato di piu è che gli utenti a cui molti si riferiscono di togliere serenità al forum,son quelli che criticano o ddr o totti,2 nomi a caso gr e 433.Quindi mi sembra di aver capito che quando si critica Zeman,o giocatori che non siano quei 2 il forum è sereno,e tutti sono illibati buoni e romanisti,mentre se qualcuno critica quei 2 e difende Zeman,siano cattivi,pieni di livore e pure laziali in qualche caso.Noto però che questi ultimi son rimasti a far contraddittorio,mentre di molti che ho letto ora non li vedo piu.
Le colpe della situazione non sono di nessuno,cosi vanno i forum,non si parla di cucito,si parla di calcio e si litiga,ma se uno se ne và solo perchè non gli piace ciò che legge,allora mi chiedo che cosa si sia iscritto a fare,per confrontarsi solo con quelli che la penano come lui?Sarebe triste.
E spezzo una lancia a favore di 433,che è nell occhio del ciclone.Io e gr critichiamo totti,lui invece lo adora,ma non per questo siamo arrivati a scriverci cose di basso livello od insulti mascherati.Anzi,ci confrontiamo e argomentiamo sull argomento che ci vede di pensiero opposto.Se 433 con noi ci riesce,mentre con altri è venuto a litigare,forse il problema non è di 433.

Comunque, voi che attaccate Totti siete degli stronzi laziali hihi

Aò,a Zemaniano del c***o taci!!!! smiley lol
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: PER TUTTI GLI UTENTI VECCHI E NUOVI. - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE: PER TUTTI GLI UTENTI VECCHI E NUOVI.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.