La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» FORTISSIMAMENTE ROMA
Ma perché, dall'anno scorso, Fantaservice e' così lento nel dare i risultati? - Pagina 2 EmptyOggi alle 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Ma perché, dall'anno scorso, Fantaservice e' così lento nel dare i risultati? - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Ma perché, dall'anno scorso, Fantaservice e' così lento nel dare i risultati? - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Ma perché, dall'anno scorso, Fantaservice e' così lento nel dare i risultati? - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Ma perché, dall'anno scorso, Fantaservice e' così lento nel dare i risultati? - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Ma perché, dall'anno scorso, Fantaservice e' così lento nel dare i risultati? - Pagina 2 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Ma perché, dall'anno scorso, Fantaservice e' così lento nel dare i risultati? - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Ma perché, dall'anno scorso, Fantaservice e' così lento nel dare i risultati? - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Ma perché, dall'anno scorso, Fantaservice e' così lento nel dare i risultati? - Pagina 2 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Ma perché, dall'anno scorso, Fantaservice e' così lento nel dare i risultati? - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Ma perché, dall'anno scorso, Fantaservice e' così lento nel dare i risultati? - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Ma perché, dall'anno scorso, Fantaservice e' così lento nel dare i risultati? - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Ma perché, dall'anno scorso, Fantaservice e' così lento nel dare i risultati? - Pagina 2 EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
Ma perché, dall'anno scorso, Fantaservice e' così lento nel dare i risultati? - Pagina 2 EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
Ma perché, dall'anno scorso, Fantaservice e' così lento nel dare i risultati? - Pagina 2 EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
Ma perché, dall'anno scorso, Fantaservice e' così lento nel dare i risultati? - Pagina 2 EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Ma perché, dall'anno scorso, Fantaservice e' così lento nel dare i risultati?

+2
trecci
GialloRosso81
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ma perché, dall'anno scorso, Fantaservice e' così lento nel dare i risultati? - Pagina 2 Empty Re: Ma perché, dall'anno scorso, Fantaservice e' così lento nel dare i risultati?

Messaggio Da Framusician Mar 8 Ott 2013 - 7:24

Io in dieci ho vinto... contro Max pure in dieci.
In dieci puoi vincere, se il tuo avversario fa un gol al massimo.

Framusician
Admin
Admin

Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ma perché, dall'anno scorso, Fantaservice e' così lento nel dare i risultati? - Pagina 2 Empty Re: Ma perché, dall'anno scorso, Fantaservice e' così lento nel dare i risultati?

Messaggio Da Ospite Mar 8 Ott 2013 - 8:26

Ottima vittoria che mi mette in acque tranquille cheers cheers cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma perché, dall'anno scorso, Fantaservice e' così lento nel dare i risultati? - Pagina 2 Empty Re: Ma perché, dall'anno scorso, Fantaservice e' così lento nel dare i risultati?

Messaggio Da Ospite Mar 8 Ott 2013 - 8:27

trecci ha scritto:@Fra: forse ti è sfuggito che quest'anno usiamo solo due testate giornalistiche, Gazza e CdS. Non mi spiego nemmeno io la lentezza, chiederò.

@GR: è per questo che io ero molto favorevole alla scarto anche nella stessa fascia, 66-71,5 è una presa per il c**o a mio modo di vedere...
Ma lo scarto stessa fascia c'è!! E' impostato a 4, direi corretto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma perché, dall'anno scorso, Fantaservice e' così lento nel dare i risultati? - Pagina 2 Empty Re: Ma perché, dall'anno scorso, Fantaservice e' così lento nel dare i risultati?

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 8 Ott 2013 - 8:53

NO....ho vinto ancora......fantaiturbe e fantapippinho fanno miracoli.....avevi ragione Barda modificatore 2 in attacco, vittoria e primato.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10413
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ma perché, dall'anno scorso, Fantaservice e' così lento nel dare i risultati? - Pagina 2 Empty Re: Ma perché, dall'anno scorso, Fantaservice e' così lento nel dare i risultati?

Messaggio Da Cerezo74 Mar 8 Ott 2013 - 9:07

andreafalciani ha scritto:Tutte parole e cifre ... state mascherando dietro i tecnicismi il vero problema: i risultati sono influenzati da dei fanta-poteri-forti che vanno da Milano a Palermo (fermandosi a Vercelli a fare una bevutina per poi ripartire).
Mi sono già rivolto alla fanta-stampa per questo!!!!

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad 
a vercelli non ce ne sono di poteri forti,tantevvero che tutte le volte fino a un minuto dai risultati ufficiali mi da vittoria,poi tramite i calcoli sui moltiplicatori perdo sempre
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ma perché, dall'anno scorso, Fantaservice e' così lento nel dare i risultati? - Pagina 2 Empty Re: Ma perché, dall'anno scorso, Fantaservice e' così lento nel dare i risultati?

Messaggio Da Cerezo74 Mar 8 Ott 2013 - 9:10

bardamu ha scritto:c.v.d. caro Gran Raccordo, complimenti per il primato.
ho giocato di nuovo in dieci, maledizione, ma son contentissimo del pareggio al Robbiano. E' stata una partita durissima. Vedere che il "tuo" attaccante ti fa gol mentre scopri che Pioli è un pirla... ci vuole pelo sullo stomaco. Onore a La Mondina e al suo presidente. Invito tutti i mondini a casa mia, birra a volontà e poi tutti a distruggere l'appartamento del vicino che mentre io soffrivo le pene dell'inferno ha messo su Michele Zarrillo seguito a ruota da Biagio Antonacci...
Sto ungendo il manganello con l'olio di ricino,quel vigliacco del tuo vicino non la passerà liscia
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ma perché, dall'anno scorso, Fantaservice e' così lento nel dare i risultati? - Pagina 2 Empty Re: Ma perché, dall'anno scorso, Fantaservice e' così lento nel dare i risultati?

Messaggio Da Ospite Mar 8 Ott 2013 - 10:34

bardamu ha scritto:
trecci ha scritto:@Fra: forse ti è sfuggito che quest'anno usiamo solo due testate giornalistiche, Gazza e CdS. Non mi spiego nemmeno io la lentezza, chiederò.

@GR: è per questo che io ero molto favorevole alla scarto anche nella stessa fascia, 66-71,5 è una presa per il c**o a mio modo di vedere...
sì anch'io sono d'accordo. per esempio gran raccordo rischia di fare 1-1 (71,5 - 67) per aver regalato 1 punto di modificatore difesa all'avversario. Però non so, dovrebbero dargli 2 su Frontespazio per modificatore attacco. In questo caso arriva a 73,5 e vince 2-1 alla grande.
71,5 è palo, 72 è gol.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma perché, dall'anno scorso, Fantaservice e' così lento nel dare i risultati? - Pagina 2 Empty Re: Ma perché, dall'anno scorso, Fantaservice e' così lento nel dare i risultati?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.