La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
11° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
11° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
11° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
11° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
11° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
11° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
11° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
11° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
11° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
11° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

» JOSE' DE ROSSINHO
11° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi EmptySab 2 Mar 2024 - 17:38 Da aleforzaroma

» AS ROMA- Torino ore 18,30 il topic ufficiale
11° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:14 Da Framusician

» Ma Juric ha bisogno di fare queste cose?!?
11° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:05 Da Framusician

» BRUTTI DA MORIRE
11° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:50 Da Framusician

» ONORE AL DEMERITO
11° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:24 Da Framusician

» AS ROMA - Feyenoord ore 21,00 il topic ufficiale
11° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi EmptySab 24 Feb 2024 - 14:30 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

11° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi

5 partecipanti

Andare in basso

11° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi Empty 11° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi

Messaggio Da Ospite Mer 27 Nov 2013 - 9:15

11° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi Risult15
11° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi Classi14

Premio "In un mondo di ciechi l'uomo con un occhio solo è il re"

The Roman Wolf e ZeMania, mentre tutti arrancano per 0 o 1 punticino, loro con soli tre punti sembrano volare.

Premio "Anche il chiulo ha una scadenza"

Giallorossi81, tornano tra i comuni mortali dopo che sua maestà Culasso li aveva sorretti alla grande. Preoccupa solo che dopo il terzo pareggio è arrivata la prima sconfitta affraid 

Premio "Ti voglio bene fratello, ma che c***o mi combini?"

La Mondina, ha una fantamedia così bassa che dovrebbe fare un campionato a parte, anzi un paracampionato per diversamente abili.

Premio "Sono indifendibile"

Infreedecline, in difesa ha una tale massa di riserve che rischia di rendere inagibile per sovraffollamento la panchina.

Premio "Se non è mafia questa!"

Andrea Falciani commissiona la creazione del logo ai propri figli beccandosi le commissioni. Un po' come ha fatto Pallotta col logo della Roma, ma quello della Campigiallorossa è infinitamente più bello.

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

11° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi Empty Re: 11° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi

Messaggio Da Ospite Mer 27 Nov 2013 - 9:45

Entro in silenzio stampa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

11° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi Empty Re: 11° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi

Messaggio Da Framusician Mer 27 Nov 2013 - 17:11

Sembriamo volare... In effetti oggi con tutto il freddo cane che c'era mi sentivo in forma, le gambe spingevano alla grande.
Poi in effetti dopo i pareggi la strada si era fatta in salita e contro il malcapitato Cer... mi spiace, ma io in salita vado forte ergo ho vinto Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

11° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi Empty Re: 11° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 27 Nov 2013 - 17:59

Sto pagando la preparazione atletica anticipata per partire alla grande ho mezza squadra fisicamente a pezzi Very Happy occorre urgentemente la sosta natalizia per recuperare energie, ma il primato non lo molleremo!
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

11° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi Empty Re: 11° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi

Messaggio Da Cerezo74 Mer 27 Nov 2013 - 20:51

ma si girerà la sorte
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

11° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi Empty Re: 11° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi

Messaggio Da bardamu Mer 27 Nov 2013 - 22:07

AHAHAHAHAHAH
grande zemaniaco! alto senso dell'umorismo in questa XI. meravigliosa la chiosa sulla mafia che, si sa, in Italia è ormai una Chiesa e tra chi usa frequentarla e chi osa contrastarla vince sempre chi a governa.

In quanto alla mia difesa sono affranto, come prima lo era per l'attacco. infreedecline di nome e di fatto? io spero di no, ma non vorrei che quando mi rientrerà Gomez sarò l'unica fantasquadra al mondo che gioca con la difesa a uno! porcomondo! vuoi dire che se a gennaio non mi getto nella finestra me devo magnà sta minestra? naaaaaaaaaaa
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

11° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi Empty Re: 11° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi

Messaggio Da Ospite Mer 27 Nov 2013 - 23:10

Tieni duro, c'è sempre il mercato di gennaio e li potrai rifarti. Certo, Morleo, checchè ne diciate è più forte di Cech.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

11° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi Empty Re: 11° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi

Messaggio Da asr65 Ven 29 Nov 2013 - 13:02

Rosicchiato un punticino a GR81....bene così e a gennaio vediamo di rinforzare la squadra Very Happy 
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

11° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi Empty Re: 11° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.