La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
17° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
17° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
17° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
17° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
17° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
17° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
17° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
17° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
17° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
17° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

» JOSE' DE ROSSINHO
17° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi EmptySab 2 Mar 2024 - 17:38 Da aleforzaroma

» AS ROMA- Torino ore 18,30 il topic ufficiale
17° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:14 Da Framusician

» Ma Juric ha bisogno di fare queste cose?!?
17° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:05 Da Framusician

» BRUTTI DA MORIRE
17° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:50 Da Framusician

» ONORE AL DEMERITO
17° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:24 Da Framusician

» AS ROMA - Feyenoord ore 21,00 il topic ufficiale
17° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi EmptySab 24 Feb 2024 - 14:30 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

17° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi

4 partecipanti

Andare in basso

17° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi Empty 17° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi

Messaggio Da Ospite Mer 15 Gen 2014 - 4:28

EROICI, la ZeMania ferma i Giallorossi81 in una trasferta in cui avrebbero meritato la vittoria, Trigoria fa parlare di se, finalmente, non per la classifica paradosso ma per la vittoria secca ottenuta contro la capolista ASR e La Mondina centra il suo secondo successo stagionale e accorcia la classifica dalla coda. Approfitta dei risultati al vertice quella volpe di Giò che supera ingiustamente la ZeMania e si lancia come alternativa al duo di testa. The Roman Wolf la combina grossa non presentandosi alla partita contro la Campigiallorossa, ma forse, essendoci di mezzo don Falciani, abbiamo assistito all'ennesima manifestazione mafiosa. La mia personale solidarietà a Francesca.

17° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi Risult20
17° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi Classi19

Premio "E il terzo gode"

Warriors, mentre le squadre di vetta incontrano nemesi molto plausibili, loro battono facilmente i Leoni di Torva privi del portiere e puntano in alto.

Premio "The Walking Dead"

La Mondina, timidi segni di vita?

Premio "Sorpasso sospetto"

Campi Giallorossa, The Roman Wolf non si presenta e la squadra di Don Falciani la scavalca in classifica. Voci parlano di una testa di lupo ritrovata nel letto di Framusician.

Premio "Barcollo ma non mollo"

Infreedecline, giocare in undici gli sta portando giovamento.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

17° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi Empty Re: 17° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi

Messaggio Da asr65 Mer 15 Gen 2014 - 8:26

Le due espulsioni INGIUSTE  Twisted Evil Smile hanno complicao tutto.....forse diamo fastidio a qualcuno  Cool Cool Twisted Evil Wink 
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

17° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi Empty Re: 17° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 15 Gen 2014 - 8:59

Certo pronti via doppietta di Amauri avrebbe stroncato chiunque ma la GR81 è solida e ha mille risorse, alla fine giusto pari ma si poteva pure vincere se Borja Valero non si mangiava mezza dozzina di palle gol a Torino e se Handanovic non si fosse trasformato da fenomeno para rigori a colabrodo.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

17° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi Empty Re: 17° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi

Messaggio Da Ospite Mer 15 Gen 2014 - 9:50

La situazione si fa molto ma molto interessante ora....

Per inciso, avrei vinto anche se l'avversario avesse giocato in 11

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

17° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi Empty Re: 17° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi

Messaggio Da Ospite Mer 15 Gen 2014 - 11:58

giova77 ha scritto:La situazione si fa molto ma molto interessante ora....

Per inciso, avrei vinto anche se l'avversario avesse giocato in 11

L'avversario era psicologicamente condizionato, comunque, visto che i due capolista rosicano, forse un po' di paura sta prendendo il sopravvento.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

17° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi Empty Re: 17° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 15 Gen 2014 - 12:11

E' un fantacampionato eccezionale e apertissimo io tengo d'occhio sempre Barda ora che si e' assestato e' di nuovo all'assalto e pericoloso, peccato per Fra ha perso un po troppo terreno.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

17° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi Empty Re: 17° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi

Messaggio Da bardamu Mer 15 Gen 2014 - 12:38

beh, schierare il gobbo Berardi che fa poker e non ritrovarsi con 3 punti sarebbe stato da trapianto di fegato. Bravo giova77 che movimenta la classifica lassù, complimenti a Trigoria (finalmente!) e allo zemaniaco che impediscono allunghi pericolosi.
Io me penso di essermi un po' riassestato e per battermi ora non basta presentarsi in campo e portare il pallone (anche quelli erano tutti bucati) ma anche fare qualche gol.
Campionato interessantissimo. Complimenti a tutti!

PS: un applauso alla cenerentola del campionato, che finora, allupata come una qualunque strega medievale, aveva preso alla lettera il concetto di squadra materasso... e lì Cerezo a menare batacchio e zebedei!!! Così l'idillio al buio delle alcove sui cigli delle risaie sembra si stia per esaurire... proprio ora che la Mondina incontrerà me... vuoi vedere che mi sta tendendo una trappola mortale?
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

17° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi Empty Re: 17° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi

Messaggio Da Ospite Mer 15 Gen 2014 - 14:34

Calma calma Berardi ancora non è un gobbo, altrimenti non sarebbe nella mi squadra.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

17° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi Empty Re: 17° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi

Messaggio Da Cerezo74 Mer 15 Gen 2014 - 21:00

bardamu ha scritto:beh, schierare il gobbo Berardi che fa poker e non ritrovarsi con 3 punti sarebbe stato da trapianto di fegato. Bravo giova77 che movimenta la classifica lassù, complimenti a Trigoria (finalmente!) e allo zemaniaco che impediscono allunghi pericolosi.
Io me penso di essermi un po' riassestato e per battermi ora non basta presentarsi in campo e portare il pallone (anche quelli erano tutti bucati) ma anche fare qualche gol.
Campionato interessantissimo. Complimenti a tutti!

PS: un applauso alla cenerentola del campionato, che finora, allupata come una qualunque strega medievale, aveva preso alla lettera il concetto di squadra materasso... e lì Cerezo a menare batacchio e zebedei!!! Così l'idillio al buio delle alcove sui cigli delle risaie sembra si stia per esaurire... proprio ora che la Mondina incontrerà me... vuoi vedere che mi sta tendendo una trappola mortale?

Festa grande ,la mondina non vinceva dal 15'-18'

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

17° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi Empty Re: 17° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi

Messaggio Da Ospite Gio 16 Gen 2014 - 0:34

bardamu ha scritto:beh, schierare il gobbo Berardi che fa poker e non ritrovarsi con 3 punti sarebbe stato da trapianto di fegato. Bravo giova77 che movimenta la classifica lassù, complimenti a Trigoria (finalmente!) e allo zemaniaco che impediscono allunghi pericolosi.
Io me penso di essermi un po' riassestato e per battermi ora non basta presentarsi in campo e portare il pallone (anche quelli erano tutti bucati) ma anche fare qualche gol.
Campionato interessantissimo. Complimenti a tutti!

PS: un applauso alla cenerentola del campionato, che finora, allupata come una qualunque strega medievale, aveva preso alla lettera il concetto di squadra materasso... e lì Cerezo a menare batacchio e zebedei!!! Così l'idillio al buio delle alcove sui cigli delle risaie sembra si stia per esaurire... proprio ora che la Mondina incontrerà me... vuoi vedere che mi sta tendendo una trappola mortale?

Credo sia pronta la sorta di tenaglia in stile Kathleen Turner de "La guerra dei Roses", occhio ai fianchi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

17° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi Empty Re: 17° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi

Messaggio Da Ospite Gio 16 Gen 2014 - 0:35

Cerezo74 ha scritto:
bardamu ha scritto:beh, schierare il gobbo Berardi che fa poker e non ritrovarsi con 3 punti sarebbe stato da trapianto di fegato. Bravo giova77 che movimenta la classifica lassù, complimenti a Trigoria (finalmente!) e allo zemaniaco che impediscono allunghi pericolosi.
Io me penso di essermi un po' riassestato e per battermi ora non basta presentarsi in campo e portare il pallone (anche quelli erano tutti bucati) ma anche fare qualche gol.
Campionato interessantissimo. Complimenti a tutti!

PS: un applauso alla cenerentola del campionato, che finora, allupata come una qualunque strega medievale, aveva preso alla lettera il concetto di squadra materasso... e lì Cerezo a menare batacchio e zebedei!!! Così l'idillio al buio delle alcove sui cigli delle risaie sembra si stia per esaurire... proprio ora che la Mondina incontrerà me... vuoi vedere che mi sta tendendo una trappola mortale?

Festa grande ,la mondina non vinceva dal 15'-18'



 cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 

Pe pe pepepepeeeeee...........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

17° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi Empty Re: 17° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi

Messaggio Da bardamu Gio 16 Gen 2014 - 11:16

giova77 ha scritto:Calma calma Berardi ancora non è un gobbo, altrimenti non sarebbe nella mi squadra.

Per metà.
L'altra metà da riscattare comincia a essere costosetta. Di qui, visto che il ragazzo ha della stoffa, due possibili soluzioni:
1. egli vuole a tutti i costi andare alla Juve e quindi vedrà di accordarsi con il guercio per non far salire troppo le quotazioni.
2. egli è giovane, forte e pazzo e quindi se ne fotte di tutto e mira solo ad accrescere la sua fama e la sua gloria. Cosicché il guercio sarà costretto a corrompere Eusebio per vedere di non far lievitare il valore del cartellino...

A gobbilandia (se vuoi controlla) Berardi non c'era. Squalificato per uno stupidissimo giallo rimediato contro il Chievo. Non mi ritengo un gomblottista dietrologo ma, così, tanto per riderci un po' su, mi piacerebbe tener sotto controllo il telefonino del guercio. Certi meccanismi pallonari funzionano sempre alla stessa maniera.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

17° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi Empty Re: 17° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.