La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
bardaconcorso: risultati IV giornata EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
bardaconcorso: risultati IV giornata EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
bardaconcorso: risultati IV giornata EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
bardaconcorso: risultati IV giornata EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
bardaconcorso: risultati IV giornata EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
bardaconcorso: risultati IV giornata EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
bardaconcorso: risultati IV giornata EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
bardaconcorso: risultati IV giornata EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
bardaconcorso: risultati IV giornata EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
bardaconcorso: risultati IV giornata EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

» JOSE' DE ROSSINHO
bardaconcorso: risultati IV giornata EmptySab 2 Mar 2024 - 17:38 Da aleforzaroma

» AS ROMA- Torino ore 18,30 il topic ufficiale
bardaconcorso: risultati IV giornata EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:14 Da Framusician

» Ma Juric ha bisogno di fare queste cose?!?
bardaconcorso: risultati IV giornata EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:05 Da Framusician

» BRUTTI DA MORIRE
bardaconcorso: risultati IV giornata EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:50 Da Framusician

» ONORE AL DEMERITO
bardaconcorso: risultati IV giornata EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:24 Da Framusician

» AS ROMA - Feyenoord ore 21,00 il topic ufficiale
bardaconcorso: risultati IV giornata EmptySab 24 Feb 2024 - 14:30 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

bardaconcorso: risultati IV giornata

4 partecipanti

Andare in basso

bardaconcorso: risultati IV giornata Empty bardaconcorso: risultati IV giornata

Messaggio Da bardamu Mar 11 Feb 2014 - 9:20

Lo zemaniaco prova a fare il vuoto ma dimentica di fare benzina e resta a secco sul GranRaccordo, il toscanaccio preso da un fremito di solidarietà e passione giallorossa si ferma a soccorrerli e li porta entrambi a MonteMario per uno scialbo derby da zeroazero e mancava un pelo che i due si addormentassero. Intanto bardamu sfrecciava per un ottimo 25 con marcadamus a nove lunghezze che sornione guadagna i suoi buoni 14 punti. giova77 gioca al rialzo ma non va, 8 punti come LadyFramù che torna a farsi sentire. Il fattucchiere vercellese al terzo 5 di fila continua a soffrire di problemi aereodimanici. Trecci neanche ci prova, pare che nottetempo dei fanatici si siano intrufolati nei box portandosi via gli unici due treni di gomme a disposizione.

bardaconcorso: risultati IV giornata Bardac50


Ultima modifica di bardamu il Mar 11 Feb 2014 - 9:42 - modificato 1 volta.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

bardaconcorso: risultati IV giornata Empty Re: bardaconcorso: risultati IV giornata

Messaggio Da Ospite Mar 11 Feb 2014 - 9:23

Posso fare meglio, molto meglio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bardaconcorso: risultati IV giornata Empty Re: bardaconcorso: risultati IV giornata

Messaggio Da Ospite Mar 11 Feb 2014 - 9:28

Sono affranto, la Roma pareggia con le merdacce e spreca un'occasione colossale, la ZeMania viene affossata dai poteri forti e dalle potenze industriali straniere e i pronostici vanno a farsi benedire non perchè mi è finita la benzina, ma perchè le botte di c**o non sono abbastanza frequenti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bardaconcorso: risultati IV giornata Empty Re: bardaconcorso: risultati IV giornata

Messaggio Da Framusician Mar 11 Feb 2014 - 18:05

Quello che dispiace a me e' che le merdacce sbiadite hanno raggiunto il loro misero, miserabile, deprecabile scopo.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

bardaconcorso: risultati IV giornata Empty Re: bardaconcorso: risultati IV giornata

Messaggio Da Ospite Mar 11 Feb 2014 - 18:20

Con un po' d'aiuto da parte nostra.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bardaconcorso: risultati IV giornata Empty Re: bardaconcorso: risultati IV giornata

Messaggio Da Cerezo74 Mar 11 Feb 2014 - 20:07

sto diventando una schiappa pure nei pronostici
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

bardaconcorso: risultati IV giornata Empty Re: bardaconcorso: risultati IV giornata

Messaggio Da Framusician Mar 11 Feb 2014 - 20:15

QuattroTreTre ha scritto:Con un po' d'aiuto da parte nostra.
Infatti, grrrr.
Comunque mi sono oggi consolata prendendo il coraggio di guardare la velocità massima nel computerino della bici nuova, e scoprendo che è 40,30 km/h!
Veramente questo mi ha fatta felice, non me l'aspettavo e credevo di essere in fase calante.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

bardaconcorso: risultati IV giornata Empty Re: bardaconcorso: risultati IV giornata

Messaggio Da Ospite Mar 11 Feb 2014 - 20:42

Cerezo74 ha scritto:sto diventando una schiappa pure nei pronostici

Dovresti concentrarti sulle cose che ti riescono bene, tipo la grappa di giuggiole.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bardaconcorso: risultati IV giornata Empty Re: bardaconcorso: risultati IV giornata

Messaggio Da Ospite Mar 11 Feb 2014 - 20:44

Framusician ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Con un po' d'aiuto da parte nostra.
Infatti, grrrr.
Comunque mi sono oggi consolata prendendo il coraggio di guardare la velocità massima nel computerino della bici nuova, e scoprendo che è 40,30 km/h!
Veramente questo mi ha fatta felice, non me l'aspettavo e credevo di essere in fase calante.

In fase calante? Io alla tua età spaccavo il mondo. Ma ormai è passato troppo tempo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bardaconcorso: risultati IV giornata Empty Re: bardaconcorso: risultati IV giornata

Messaggio Da Cerezo74 Mar 11 Feb 2014 - 21:21

QuattroTreTre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:sto diventando una schiappa pure nei pronostici

Dovresti concentrarti sulle cose che ti riescono bene, tipo la grappa di giuggiole.
sono già 2 giorni di fila che non tocco un goccio di grappa tongue 
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

bardaconcorso: risultati IV giornata Empty Re: bardaconcorso: risultati IV giornata

Messaggio Da Framusician Mar 11 Feb 2014 - 21:36

QuattroTreTre ha scritto:
Framusician ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Con un po' d'aiuto da parte nostra.
Infatti, grrrr.
Comunque mi sono oggi consolata prendendo il coraggio di guardare la velocità massima nel computerino della bici nuova, e scoprendo che è 40,30 km/h!
Veramente questo mi ha fatta felice, non me l'aspettavo e credevo di essere in fase calante.

In fase calante? Io alla tua età spaccavo il mondo. Ma ormai è passato troppo tempo.
Alla mia età? Perché, quanti anni hai più di me?
Laughing
Io ho l'incubo di iniziare davvero la fare calante, e ultimamente mi sentivo meno in forma, complice l'insorgenza di qualche venuzza alle gambe e relativi brutti pensieri.
Ma il provvidenziale tachimetro, consultato quando ho ricominciato a sentirmele vive e toste, ha provveduto a rincuorarmi; alla cyclette faccio ancora pure i 45, ma li non c'è l'attrito.
Siccome ero proprio contenta, oggi mi sono fatta un giro di due ore comprensivo di cavalcavia, e vai, mi sono addentata pure quelli!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

bardaconcorso: risultati IV giornata Empty Re: bardaconcorso: risultati IV giornata

Messaggio Da Ospite Mar 11 Feb 2014 - 21:57

Cerezo74 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:sto diventando una schiappa pure nei pronostici

Dovresti concentrarti sulle cose che ti riescono bene, tipo la grappa di giuggiole.
sono già 2 giorni di fila che non tocco un goccio di grappa tongue 

Ti ci vuole il metadone.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bardaconcorso: risultati IV giornata Empty Re: bardaconcorso: risultati IV giornata

Messaggio Da bardamu Mar 11 Feb 2014 - 22:00

Ho capito, l'anno prossimo dovrò cambiare il genere di premio.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

bardaconcorso: risultati IV giornata Empty Re: bardaconcorso: risultati IV giornata

Messaggio Da Cerezo74 Mar 11 Feb 2014 - 22:48

L'anno prossimo come premio una bella damigiana di sgnappa  drunken drunken 
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

bardaconcorso: risultati IV giornata Empty Re: bardaconcorso: risultati IV giornata

Messaggio Da Framusician Mer 12 Feb 2014 - 14:52

Per la serie
"Chi alla grappa
s'aggrappa,
se gli aggrada
e' a settanta gradi,
se non gli aggrada
vada a Praga,
altrimenti, se poco e' il grado,
vada a Belgrado".

Oddio che versi!

E chissà se i serbi e i cechi bevono la grappa.


Ultima modifica di Framusician il Mer 12 Feb 2014 - 16:40 - modificato 1 volta.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

bardaconcorso: risultati IV giornata Empty Re: bardaconcorso: risultati IV giornata

Messaggio Da andreafalciani Mer 12 Feb 2014 - 16:25

a me nemmeno un punto per avere azzeccato la marcatura di De Jong ... e poi dite di Moggi!!!!
 nono 
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

bardaconcorso: risultati IV giornata Empty Re: bardaconcorso: risultati IV giornata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.