La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
GERVINHO PERCHE'????........... - Pagina 3 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
GERVINHO PERCHE'????........... - Pagina 3 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
GERVINHO PERCHE'????........... - Pagina 3 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
GERVINHO PERCHE'????........... - Pagina 3 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
GERVINHO PERCHE'????........... - Pagina 3 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
GERVINHO PERCHE'????........... - Pagina 3 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
GERVINHO PERCHE'????........... - Pagina 3 EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
GERVINHO PERCHE'????........... - Pagina 3 EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
GERVINHO PERCHE'????........... - Pagina 3 EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
GERVINHO PERCHE'????........... - Pagina 3 EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

» JOSE' DE ROSSINHO
GERVINHO PERCHE'????........... - Pagina 3 EmptySab 2 Mar 2024 - 17:38 Da aleforzaroma

» AS ROMA- Torino ore 18,30 il topic ufficiale
GERVINHO PERCHE'????........... - Pagina 3 EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:14 Da Framusician

» Ma Juric ha bisogno di fare queste cose?!?
GERVINHO PERCHE'????........... - Pagina 3 EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:05 Da Framusician

» BRUTTI DA MORIRE
GERVINHO PERCHE'????........... - Pagina 3 EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:50 Da Framusician

» ONORE AL DEMERITO
GERVINHO PERCHE'????........... - Pagina 3 EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:24 Da Framusician

» AS ROMA - Feyenoord ore 21,00 il topic ufficiale
GERVINHO PERCHE'????........... - Pagina 3 EmptySab 24 Feb 2024 - 14:30 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

GERVINHO PERCHE'????...........

5 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

GERVINHO PERCHE'????........... - Pagina 3 Empty Re: GERVINHO PERCHE'????...........

Messaggio Da bardamu Mer 10 Set 2014 - 16:07

mi pare che il presidentissimo trecci abbia già detto che decide lui senza guardare in faccia a nessuno.
comunque se può servire io direi che il gol è sempre 3 (rigore parato 3 al portiere e -3 all'attaccante), assist 0,5 visto che contano pure i passaggi stupidi, eliminare i bonus gol vittoria pareggio, ok fattore casalingo e su bonus porta imbattuta non mi pronuncio perché sono in conflitto di interessi (mi sono svenato per prendere DeSanctaSanctorum apposta).

bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

GERVINHO PERCHE'????........... - Pagina 3 Empty Re: GERVINHO PERCHE'????...........

Messaggio Da Ospite Mer 10 Set 2014 - 16:39

GialloRosso81 ha scritto:Warriors la pagherai cara : ok alzare la mia offerta per Insigne nessun problema, ma alzare di 1 l'offerta per Diego Farias ( che è pure un gran pippone) è davvero da accanimento.....me la legherò al dito non accetterò più nessuno scambio di mercato farò ostruzionismo contro tutti, è guerra TOTALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sei tu che hai alzato per Insigne portando da 16 a 32! Mi hai fatto spendere 33 per un panchinaro!! Ho dovuto tamponare con Farias che soffierà il posto ad Ibarbo e con Zeman farà 83 gol!!

E guerra sia!!!!!!!!!!!!!!!!! winner

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GERVINHO PERCHE'????........... - Pagina 3 Empty Re: GERVINHO PERCHE'????...........

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 10 Set 2014 - 17:18

e' stata una rappresaglia lo ammetti!!!!!!
su insigne era normale che si scatenasse l'asta.
infingardo ormai e' guerra poi hai 8 attaccanti ne devi scartare 2 , guerra totale , questo e' il fantacalcio che mi piace Very Happy Very Happy Very Happy :
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

GERVINHO PERCHE'????........... - Pagina 3 Empty Re: GERVINHO PERCHE'????...........

Messaggio Da Ospite Mer 10 Set 2014 - 17:36

No no nessuna rappresaglia, davvero. Mi servono titolari, su 8 attaccanti solo Gervinho si può considerare titolare inamovibile (e poi e poi, considerata la Champions e la Coppa d'Africa). Adesso vedrò chi tagliare.

Accetto la guerra totale, non vedo l'ora d'iniziare!  smiley lol smiley lol smiley lol

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GERVINHO PERCHE'????........... - Pagina 3 Empty Re: GERVINHO PERCHE'????...........

Messaggio Da asr65 Mer 10 Set 2014 - 21:05

GialloRosso81 ha scritto:Warriors la pagherai cara : ok alzare la mia offerta per Insigne nessun problema, ma alzare di 1 l'offerta per Diego Farias ( che è pure un gran pippone) è davvero da accanimento.....me la legherò al dito non accetterò più nessuno scambio di mercato farò ostruzionismo contro tutti, è guerra TOTALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusa ma per scuffet quanto vorresti?
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

GERVINHO PERCHE'????........... - Pagina 3 Empty Re: GERVINHO PERCHE'????...........

Messaggio Da Cerezo74 Mer 10 Set 2014 - 21:27

c'ho lo straordinario ucan da vendere,chi lo vuole?
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

GERVINHO PERCHE'????........... - Pagina 3 Empty Re: GERVINHO PERCHE'????...........

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 10 Set 2014 - 22:36

Scuffet ovviamente è incedibile
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

GERVINHO PERCHE'????........... - Pagina 3 Empty Re: GERVINHO PERCHE'????...........

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 10 Set 2014 - 22:42

A chi serve un portiere posso vendere:
Coric
Cordaz
Lamanna
Sommariva
Tatarosanu
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

GERVINHO PERCHE'????........... - Pagina 3 Empty Re: GERVINHO PERCHE'????...........

Messaggio Da Ospite Mer 10 Set 2014 - 23:35

Io avevo fatto due offerte per Tatarusanu e Bamba, giocatori che hanno un minimo di utilità per me e nessuna per chiunque altro. Che significa? Qui si gioca sporco.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GERVINHO PERCHE'????........... - Pagina 3 Empty Re: GERVINHO PERCHE'????...........

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 11 Set 2014 - 7:12

Esatto, chiedilo a Giova che avendo gia 7 Attaccanti mi ha soffiato Diego Farias.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

GERVINHO PERCHE'????........... - Pagina 3 Empty Re: GERVINHO PERCHE'????...........

Messaggio Da Ospite Gio 11 Set 2014 - 8:28

Siete solo dei ragazzini che ricorrono a puerili ripicche. Ma perchè non fate le persone mature come la mia persona ha sempre dimostrato di essere? U.U

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GERVINHO PERCHE'????........... - Pagina 3 Empty Re: GERVINHO PERCHE'????...........

Messaggio Da Ospite Gio 11 Set 2014 - 8:30

GialloRosso81 ha scritto:Esatto, chiedilo a Giova che avendo gia 7 Attaccanti mi ha soffiato Diego Farias.

Diego Farias mi sarà utile...se vuoi ti svendo Pazzini o Giovinco o Floro Flores

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GERVINHO PERCHE'????........... - Pagina 3 Empty Re: GERVINHO PERCHE'????...........

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 11 Set 2014 - 9:33

AHHRG.....Prima mi rubi Gervinho e va be ci sta , poi mi prendi Insigne e va be normale competizione di mercato , poi mi rilanci di 1 su Farias (che se io non facevo un offerta nemmeno sapevi chi era) e che ti era totalmente inutile , adesso mi vuoi fare l'elemosina con gli scarti .
Altro che ragazzini, E' una chiara trama ordita ai miei danni.............preparatevi a qualsiasi tipo di gioco sporco. Twisted Evil
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

GERVINHO PERCHE'????........... - Pagina 3 Empty Re: GERVINHO PERCHE'????...........

Messaggio Da Ospite Gio 11 Set 2014 - 9:42

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Parla lui che ha 8 portieri!!!!!

Sta attento che ti frego anche Longo e Sanabria, occhi aperti  Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GERVINHO PERCHE'????........... - Pagina 3 Empty Re: GERVINHO PERCHE'????...........

Messaggio Da bardamu Gio 11 Set 2014 - 10:17

veramente farias l'avevo chiesto io, e tu GranRaccordo hai rilanciato la mia offerta. Ora hai rilanciato anche su Pasqual. Se li vuoi prendere tutti fai pure. Ma che te ne fai se poi devi tagliare? Le squadre ormai sono fatte, questi sono solo ritocchi per completare.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

GERVINHO PERCHE'????........... - Pagina 3 Empty Re: GERVINHO PERCHE'????...........

Messaggio Da Ospite Gio 11 Set 2014 - 10:29

Hai capito GR che accusa gli altri ed invece è lui lo scorretto....la pagherai  Twisted Evil Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GERVINHO PERCHE'????........... - Pagina 3 Empty Re: GERVINHO PERCHE'????...........

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 11 Set 2014 - 11:18

Un attimo io su farias non ho visto nessuna offerta ho fatto l'offerta dall'elenco attaccanti, e non c'era nessuna offerta per farias al momento della mia.
Vedo che non solo siete scorretti ma mistificate pure la realtà dei fatti.
Adesso ho 8 portieri per rappresaglia visto che sono stato attaccato da tutte le parti mi difendo, avete voluto la guerra: questi sono i risultati.
Ma che te ne fai se poi devi tagliare?: parlane con Giova che adesso ha 8 attaccanti.......................
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

GERVINHO PERCHE'????........... - Pagina 3 Empty Re: GERVINHO PERCHE'????...........

Messaggio Da Ospite Gio 11 Set 2014 - 11:29

I miei attaccanti sono parcheggiati lì in attesa di capire i veri mister cosa ne vogliono fare...ma la mia non è una rappresaglia, devo realmente capire chi può giocare di più e chi meno...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GERVINHO PERCHE'????........... - Pagina 3 Empty Re: GERVINHO PERCHE'????...........

Messaggio Da bardamu Gio 11 Set 2014 - 11:58

no GR ti assicuro che su Farias c'era la mia offerta. Ciò non toglie che si può fare direttamente l'offerta scegliendo dagli elenchi, ma il sistema ti dice che sul giocatore c'è già un'offerta di... e infatti la tua deve essere più alta della quotazione ufficiale. Forse non te ne sei accorto.

Comunque non è per fare polemiche, ognuno faccia quello che vuole.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

GERVINHO PERCHE'????........... - Pagina 3 Empty Re: GERVINHO PERCHE'????...........

Messaggio Da Ospite Gio 11 Set 2014 - 12:03

Ma si il bello è questo, ci deve essere guerra!  smiley lol

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GERVINHO PERCHE'????........... - Pagina 3 Empty Re: GERVINHO PERCHE'????...........

Messaggio Da Ospite Gio 11 Set 2014 - 12:16

Io che ho avuto quasi tutto quello che avevo richiesto non ho particolari necessità. Giusto un difensore e un portiere adatti a completare numericamente la rosa. Per il resto... AMMAZZATEVI PURE!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GERVINHO PERCHE'????........... - Pagina 3 Empty Re: GERVINHO PERCHE'????...........

Messaggio Da asr65 Gio 11 Set 2014 - 12:52

Si...si ....ammazzatevi hehehehehehe
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

GERVINHO PERCHE'????........... - Pagina 3 Empty Re: GERVINHO PERCHE'????...........

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 11 Set 2014 - 13:36

Il sistema non mi ha dato nessun messaggio sono certo che su farias non c'era nessun offerta, comunque se sei convinto forse non ho visto e comunque ho fatto l'offerta in piena buonafede dall'elenco degli attaccanti. Diverso è il discorso di chi fa mercato sulle offerte degli altri rilanciando le offerte di 1 allo scadere del tempo. Questi sono colpi bassi................SCATENERO' L'INFERNO................ Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil .
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

GERVINHO PERCHE'????........... - Pagina 3 Empty Re: GERVINHO PERCHE'????...........

Messaggio Da Ospite Gio 11 Set 2014 - 14:18

baaaa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GERVINHO PERCHE'????........... - Pagina 3 Empty Re: GERVINHO PERCHE'????...........

Messaggio Da Ospite Gio 11 Set 2014 - 15:01

GialloRosso81 ha scritto:Il sistema non mi ha dato nessun messaggio sono certo che su farias non c'era nessun offerta, comunque se sei convinto forse non ho visto e comunque ho fatto l'offerta in piena buonafede dall'elenco degli attaccanti. Diverso è il discorso di chi fa mercato sulle offerte degli altri rilanciando le offerte di 1 allo scadere del tempo. Questi sono colpi bassi................SCATENERO' L'INFERNO................ Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil .
Se i tecnici della serie A, quest'anno saranno appena appena un po' "illuminati", vi distruggo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GERVINHO PERCHE'????........... - Pagina 3 Empty Re: GERVINHO PERCHE'????...........

Messaggio Da Ospite Gio 11 Set 2014 - 15:25

Della serie se vinco merito mio, se perdo colpa degli allenatori  scratch

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GERVINHO PERCHE'????........... - Pagina 3 Empty Re: GERVINHO PERCHE'????...........

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.