La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Fantalega Day 1 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Fantalega Day 1 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Fantalega Day 1 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Fantalega Day 1 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Fantalega Day 1 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Fantalega Day 1 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Fantalega Day 1 EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
Fantalega Day 1 EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
Fantalega Day 1 EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
Fantalega Day 1 EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

» JOSE' DE ROSSINHO
Fantalega Day 1 EmptySab 2 Mar 2024 - 17:38 Da aleforzaroma

» AS ROMA- Torino ore 18,30 il topic ufficiale
Fantalega Day 1 EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:14 Da Framusician

» Ma Juric ha bisogno di fare queste cose?!?
Fantalega Day 1 EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:05 Da Framusician

» BRUTTI DA MORIRE
Fantalega Day 1 EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:50 Da Framusician

» ONORE AL DEMERITO
Fantalega Day 1 EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:24 Da Framusician

» AS ROMA - Feyenoord ore 21,00 il topic ufficiale
Fantalega Day 1 EmptySab 24 Feb 2024 - 14:30 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Fantalega Day 1

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Fantalega Day 1 Empty Fantalega Day 1

Messaggio Da Ospite Mer 17 Set 2014 - 9:40

Icardi fa addirittura una quaterna e porta Trecci in testa alla classifica, tutta colpa (o merito) di Inter e Sassuolo che sono recidivi. Subito dopo, con una prestazione da incorniciare e con un gol da proiettare ripetutamente sui maxischermi dell'Olimpico (non si sa mai, qualcuno capisca e si penta), Jeremy Meneeeeeeeeeeeeez della ZeMania incanta. A tre punti, ma con qualche ombra, i Giallorossi81 completano la testa della classifica. Purtroppo, anche al fantacalcio dobbiamo parlare di lutti, è accaduto al Lello Arena di Vercelli, il nuovo stadio della Mondina costruito al centro del Parco Del Riso Palustre, migliaia di spettatori hanno perso la vita, secondo le prime indiscrezioni i tifosi sarebbero morti di noia per lo spettacolo offerto in campo, un'altra teoria sarebbe legata al ritrovamento di una certa maglietta di Cerezo presso una sorgente d'acqua (si pensava) potabile. Spettacolare pareggio tra l'ASR e l'Infreedecline del suo uomo immagine Candreva Fantalega Day 1 93818 . 

Fantalega Day 1 Day_111

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fantalega Day 1 Empty Re: Fantalega Day 1

Messaggio Da Ospite Mer 17 Set 2014 - 10:04

5 gol va beh...voltiamo pagina


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fantalega Day 1 Empty Re: Fantalega Day 1

Messaggio Da Ospite Mer 17 Set 2014 - 10:12

Sassuolo Inter ha stravolto la prima giornata.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fantalega Day 1 Empty Re: Fantalega Day 1

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 17 Set 2014 - 10:21

Dai vabbe si sa che alle prime giornate le piccole squadre giocano aperte e beccano un sacco di gol, poi si resettano e fanno catenaccio lottando fino alla morte.
Quando si normalizzerà il campionato  si stabilizzeranno anche i normali valori e la GR81 vincerà sempre a mani basse..........Very Happy cheers Laughing
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Fantalega Day 1 Empty Re: Fantalega Day 1

Messaggio Da Ospite Mer 17 Set 2014 - 10:31

Beh, fino a prova contraria, quelli con qualche titolo vinto in carriera, siamo io, Giò, Cerezo (che ha addirittura vinto il mondiale) e ASR65 che è il campione in carica, quindi, più che a vincere a mani basse, rassegnati a camminare a testa bassa. Io farò calcio spettacolo, come vuole il mio Maestro di calcio e di vita.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fantalega Day 1 Empty Re: Fantalega Day 1

Messaggio Da bardamu Mer 17 Set 2014 - 11:34

mah, è possibile anche che il +3 decisivo te l'abbia dato Vasquez, se no avresti pareggiato la partita. o forse no, se Pisano si fosse fatto i quazzi suoi magari il gol lo davano a Gomez Taleb e avremmo vinto sia io con Candreva & C. che tu con Menez & C.
E ora dopo tutto questo mio belare ti dirò che comunque le pecore si contano alla fine. Ma prima una chiosa: ti avevo detto prendi qualche centrocampista se no non si contano le partite in cui giochi in 10; mi hai risposto sto bene così: ora vedo che hai preso Jorquera e Tachsidis... bravo! mi pare che stai meglio di prima (se non altro giocherai qualche partita di più in 11). Surprised
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Fantalega Day 1 Empty Re: Fantalega Day 1

Messaggio Da Ospite Mer 17 Set 2014 - 13:35

bardamu ha scritto:mah, è possibile anche che il +3 decisivo te l'abbia dato Vasquez, se no avresti pareggiato la partita. o forse no, se Pisano si fosse fatto i quazzi suoi magari il gol lo davano a Gomez Taleb e avremmo vinto sia io con Candreva & C. che tu con Menez & C.
E ora dopo tutto questo mio belare ti dirò che comunque le pecore si contano alla fine. Ma prima una chiosa: ti avevo detto prendi qualche centrocampista se no non si contano le partite in cui giochi in 10; mi hai risposto sto bene così: ora vedo che hai preso Jorquera e Tachsidis... bravo! mi pare che stai meglio di prima (se non altro giocherai qualche partita di più in 11). Surprised
Sicuramente sto meglio di prima, anche a livello umorale. Avevi ragione ma non l'ho fatto soltanto per una questione di presenze in campo, è che ho visto che Mandorlini fa giocare Taxi e lo fa giocare nel modo giusto, lunedì ha fatto un sacco di belle cose (incluso lo splendido lancio che ha portato all'autogol), poi ho rivisto anche Jorquera che credevo fosse andato via dall'Italia, anche questo è bravo. Senza questi due, probabilmente non avrei cambiato. Sono contento perchè ho un solo centrocampista "ringhioso" (Allan), tutti gli altri sono di "tocco". Mi dispiace per i tagli, ma preferisco i nuovi. In una prima stesura avevo messo in lista Taxi e Uçan ma temevo l'ostruzionismo che è riservato al greco dalla stampa e l'ostruzionismo di Garcia per il turco, il primo ha risolto con un allenatore che lo conosce, il secondo forse farebbe bene a cambiare aria, quanto meno in prestito.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fantalega Day 1 Empty Re: Fantalega Day 1

Messaggio Da Ospite Mer 17 Set 2014 - 13:47

Piuttosto, scorrendo le partite, ma qui non è colpa di fantaservice, ho visto alcune cose che mi hanno convinto poco. Per rimanere alla Roma, Manolas ha avuto una media voto di oltre il 7, mentre Castan ha preso 5,5, ha giocato solo il primo tempo, ma non mi sembra che l'Empoli sia stato pericoloso. Poi Pjanic ha preso 5,5 mentre Keita, entrato in campo per tenere la palla e senza nemmeno riuscirci benissimo, ha preso più di 6, e vorrei ricordare che l'unico vero rischio (il tiro di Michelidze) l'abbiamo subito con Keita in campo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fantalega Day 1 Empty Re: Fantalega Day 1

Messaggio Da bardamu Mer 17 Set 2014 - 13:55

quando è andato via Jorginho hanno preso subito Taxi e Mardorlini non l'ha fatto giocare con regolarità per non bruciarlo, ma consapevole che il regista sarebbe stato lui.
Mandorlini è un'ottimo tecnico, è da cinque anni a Verona e ha fatto cose importanti. Mi pare che la società abbia leggermente modificato la politica cercando di costruire un'ossatura centrale fatta di gente esperta, vecchi campioni che hanno ancora voglia di giocare, accettano le sfide e non vogliono solo soldi (vedi Marquez e Saviola che insieme non arrivano a guadagnare 1,5 milioni l'anno - mi pare) e intorno giocatori discreti e molto motivati (vedi Lazaros) e magari qualche giovane. Se poi ogni tanto ci scappa l'Iturbe della situazione o anche il Romulo fanno anche soldi.
Attenzione a Nico Lopez. (non l'ho preso al fantacalcio perché volevo titolari ma spero che giocherà e farà buone cose).
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Fantalega Day 1 Empty Re: Fantalega Day 1

Messaggio Da bardamu Mer 17 Set 2014 - 13:58

QuattroTreTre ha scritto:Piuttosto, scorrendo le partite, ma qui non è colpa di fantaservice, ho visto alcune cose che mi hanno convinto poco. Per rimanere alla Roma, Manolas ha avuto una media voto di oltre il 7, mentre Castan ha preso 5,5, ha giocato solo il primo tempo, ma non mi sembra che l'Empoli sia stato pericoloso. Poi Pjanic ha preso 5,5 mentre Keita, entrato in campo per tenere la palla e senza nemmeno riuscirci benissimo, ha preso più di 6, e vorrei ricordare che l'unico vero rischio (il tiro di Michelidze) l'abbiamo subito con Keita in campo.

la partita non l'ho vista quindi non posso giudicare. So solo che i voti sono una media di Calzetta dello Sporc e Corriere della Sporta, per cui direi che non bisogna meravigliarsi se tu vedi una partita e loro un'altra. Molto spesso fanno le pagelle guardando gli hightlights o per sentito dire.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Fantalega Day 1 Empty Re: Fantalega Day 1

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 17 Set 2014 - 14:11

QuattroTreTre ha scritto:Beh, fino a prova contraria, quelli con qualche titolo vinto in carriera, siamo io, Giò, Cerezo (che ha addirittura vinto il mondiale) e ASR65 che è il campione in carica, quindi, più che a vincere a mani basse, rassegnati a camminare a testa bassa. Io farò calcio spettacolo, come vuole il mio Maestro di calcio e di vita.
Ti ricordo che l'anno scorso ho vinto la Coppa Italia alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers sunny queen jocolor geek Coppa
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Fantalega Day 1 Empty Re: Fantalega Day 1

Messaggio Da Ospite Mer 17 Set 2014 - 14:30

bardamu ha scritto:quando è andato via Jorginho hanno preso subito Taxi e Mardorlini non l'ha fatto giocare con regolarità per non bruciarlo, ma consapevole che il regista sarebbe stato lui.
Mandorlini è un'ottimo tecnico, è da cinque anni a Verona e ha fatto cose importanti. Mi pare che la società abbia leggermente modificato la politica cercando di costruire un'ossatura centrale fatta di gente esperta, vecchi campioni che hanno ancora voglia di giocare, accettano le sfide e non vogliono solo soldi (vedi Marquez e Saviola che insieme non arrivano a guadagnare 1,5 milioni l'anno - mi pare) e intorno giocatori discreti e molto motivati (vedi Lazaros) e magari qualche giovane. Se poi ogni tanto ci scappa l'Iturbe della situazione o anche il Romulo fanno anche soldi.
Attenzione a Nico Lopez. (non l'ho preso al fantacalcio perché volevo titolari ma spero che giocherà e farà buone cose).
Anch'io mi aguro che il Nicolino Lopez faccia bene. Mandorlini è sicuramente un ottimo allenatore, sulla persona ho dei dubbi per via di un probabile "razzismo" antimeridionale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fantalega Day 1 Empty Re: Fantalega Day 1

Messaggio Da Ospite Mer 17 Set 2014 - 14:32

GialloRosso81 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Beh, fino a prova contraria, quelli con qualche titolo vinto in carriera, siamo io, Giò, Cerezo (che ha addirittura vinto il mondiale) e ASR65 che è il campione in carica, quindi, più che a vincere a mani basse, rassegnati a camminare a testa bassa. Io farò calcio spettacolo, come vuole il mio Maestro di calcio e di vita.
Ti ricordo che l'anno scorso ho vinto la Coppa Italia alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers sunny queen jocolor geek Coppa
Ah beh, però, se non ricordo male, ci fu qualche zozzeria in quella coppa per via di una partita rimandata in campionato. Te lo ricordi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fantalega Day 1 Empty Re: Fantalega Day 1

Messaggio Da bardamu Mer 17 Set 2014 - 14:55

se nello sport, come nel mondo degli affari, dovessi giudicare gli uomini (e le donne) ne salverei quattro o cinque appena. Al che non rimarrebbe né lo sport né altro. Parlo sempre dal punto di vista tecnico e professionale.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Fantalega Day 1 Empty Re: Fantalega Day 1

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 17 Set 2014 - 15:30

Altra vittoria limpida come l'acqua di fonte, anzi visto che gioca con me come l'Acquah ,
senza ombre, senza macchie e attraverso il gioco e con  la fantamedia più alta, se ricordi il rinvio fu assolutamente ininfluente per la vittoria finale.
Poi è chiaro le ombre le gettano gli sconfitti per crearsi alibi. sbam
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Fantalega Day 1 Empty Re: Fantalega Day 1

Messaggio Da Ospite Mer 17 Set 2014 - 16:58

Il rinvio in campionato fu ininfluente, anche se a me fece passare la voglia, ma in coppa no. Le partite di coppa successive al rinvio si giocavano prima che la partita fosse recuperata, così ci fu i 6 politico. Non importa poi quello che successe nel recupero della partita, oramai i giallorossi81 erano stati agevolati. D'altronde tu sei come Lotito con Tavecchio. hihi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fantalega Day 1 Empty Re: Fantalega Day 1

Messaggio Da Framusician Mer 17 Set 2014 - 17:15

La vera notizia della giornata e' come The Roman Wolf è riuscita a perdere.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Fantalega Day 1 Empty Re: Fantalega Day 1

Messaggio Da Ospite Mer 17 Set 2014 - 17:28

Non preoccuparti, anche Garcia alle volte fa scelte sbagliate, anche se è vietato farlo notare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fantalega Day 1 Empty Re: Fantalega Day 1

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 17 Set 2014 - 17:52

Tutti prima o poi facciamo errori , l'errore che hai fatto è che in attacco devi sempre privilegiare chi gioca in casa le possibilità di segnare aumentano del 30%.
Ma le sconfitte e gli errori servono per rendere The Roman Wolf più forte, pronta per battere la Zemania Very Happy Very Happy Very Happy
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Fantalega Day 1 Empty Re: Fantalega Day 1

Messaggio Da Ospite Mer 17 Set 2014 - 18:07

All'ultima giornata, tu mi capiti prima, na spremuta de sangue!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fantalega Day 1 Empty Re: Fantalega Day 1

Messaggio Da Framusician Mer 17 Set 2014 - 18:18

Arancia rossa, bbbbona!
Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Fantalega Day 1 Empty Re: Fantalega Day 1

Messaggio Da Cerezo74 Mer 17 Set 2014 - 21:52

Mizzica io e falciani abbiamo davvero dato luogo alla peggir partita di tutti i tempi
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Fantalega Day 1 Empty Re: Fantalega Day 1

Messaggio Da Cerezo74 Mer 17 Set 2014 - 21:57

QuattroTreTre ha scritto:Non preoccuparti, anche Garcia alle volte fa scelte sbagliate, anche se è vietato farlo notare.
altri hanno sbagliato non le scelte ,ma bensi' il mestiere,anche se è vietato farlo notare.

poi comunque 3 partite di scelte sbagliate 3 vittorie,la pratica conta sempre di più della teoria
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Fantalega Day 1 Empty Re: Fantalega Day 1

Messaggio Da Framusician Gio 18 Set 2014 - 7:47

GialloRosso81 ha scritto:Tutti prima o poi facciamo errori , l'errore che hai fatto è che in attacco devi sempre privilegiare chi gioca in casa le possibilità di segnare aumentano del 30%.
Ma le sconfitte e gli errori servono per rendere The Roman Wolf più forte, pronta per battere la Zemania Very Happy  Very Happy  Very Happy
Bel consiglio, grazie, hai proprio ragione!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Fantalega Day 1 Empty Re: Fantalega Day 1

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 18 Set 2014 - 14:40

Intanto, a fari spenti, ho completato la rosa con l'acquisto di Maxi Lopez niente di eccezionale ma era il quadratino verde in attacco che mi mancava, magari col Chievo gioca sempre titolare e mi fa pure qualche gol..........lo schiero subito in campo.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Fantalega Day 1 Empty Re: Fantalega Day 1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.