La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» FORTISSIMAMENTE ROMA
Affinchè voi non starnazziate sciocchezze quando non sarà più ora EmptyOggi alle 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Affinchè voi non starnazziate sciocchezze quando non sarà più ora EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Affinchè voi non starnazziate sciocchezze quando non sarà più ora EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Affinchè voi non starnazziate sciocchezze quando non sarà più ora EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Affinchè voi non starnazziate sciocchezze quando non sarà più ora EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Affinchè voi non starnazziate sciocchezze quando non sarà più ora EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Affinchè voi non starnazziate sciocchezze quando non sarà più ora EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Affinchè voi non starnazziate sciocchezze quando non sarà più ora EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Affinchè voi non starnazziate sciocchezze quando non sarà più ora EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Affinchè voi non starnazziate sciocchezze quando non sarà più ora EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Affinchè voi non starnazziate sciocchezze quando non sarà più ora EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Affinchè voi non starnazziate sciocchezze quando non sarà più ora EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Affinchè voi non starnazziate sciocchezze quando non sarà più ora EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
Affinchè voi non starnazziate sciocchezze quando non sarà più ora EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
Affinchè voi non starnazziate sciocchezze quando non sarà più ora EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
Affinchè voi non starnazziate sciocchezze quando non sarà più ora EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Affinchè voi non starnazziate sciocchezze quando non sarà più ora

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Affinchè voi non starnazziate sciocchezze quando non sarà più ora Empty Affinchè voi non starnazziate sciocchezze quando non sarà più ora

Messaggio Da Cerezo74 Sab 20 Set 2014 - 22:54

Io vi dico che oggi sabato 20 settembre 2014 il campionato italiano è finito ,malgrado non sia neppure mai iniziato , la juventus è ufficialmente campione di taglia ecc ecc gli scudetti sono 4 alla faccia di Conte e di chi sorrideva quando hanno preso Allegri.

tutto questo indipendentemente da quanti gol faremo al cagliari domani dal come sempre straordinario e magioco 5 posto della fiorentina o dalle sbottate di mazzari che mi pare essere l'ultimo interista sulla faccia della terra.

Il cerchio si sta chiudendo pian piano.
Mettiamo il 4 scudetto in bacheca,e coraggio ragazzi dopo questo campionato ne abbiamo ancora 2 di vittorie gobbe da sfangare.
forse dopo magari!!!!

chiedo anche scusa per l'ortografia ma mi sa che il mio pc sta tirando le cuoia


Ultima modifica di Cerezo74 il Sab 20 Set 2014 - 23:28 - modificato 2 volte.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Affinchè voi non starnazziate sciocchezze quando non sarà più ora Empty Re: Affinchè voi non starnazziate sciocchezze quando non sarà più ora

Messaggio Da Ospite Sab 20 Set 2014 - 23:01

Io ho visto solo il primo tempo, con la Juve che faceva la partita e con Caressa e Bergomi che commentavano pro juve. E' presto per parlare di scudetto, ma se giochiamo come ad Empoli, allora hai ragione, è finita. La Juve non molla niente, noi si.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Affinchè voi non starnazziate sciocchezze quando non sarà più ora Empty Re: Affinchè voi non starnazziate sciocchezze quando non sarà più ora

Messaggio Da Cerezo74 Sab 20 Set 2014 - 23:02

se esistesse una maniera legale per cui un dottore venisse autorizzato a farmi un iniezione letale , o applicarmi un analogo metodo di morte indolore,lo sottosciverei IERI
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Affinchè voi non starnazziate sciocchezze quando non sarà più ora Empty Re: Affinchè voi non starnazziate sciocchezze quando non sarà più ora

Messaggio Da Cerezo74 Sab 20 Set 2014 - 23:22

QuattroTreTre ha scritto:Io ho visto solo il primo tempo, con la Juve che faceva la partita e con Caressa e Bergomi che commentavano pro juve. E' presto per parlare di scudetto, ma se giochiamo come ad Empoli, allora hai ragione, è finita. La Juve non molla niente, noi si.
ma caxxo ma è cosi' difficile per voi ficcarvelo nelle vostre zucche bacate? non centre nulla come giochiamo noi a empoli o come gliocano loro a livorno (che nemmeno gioca in a)ma perchè continuate a far finta di non capire??????

Caxxo non prendetevela se vi apostrofo amichevolmente con parole non molto educate,non voglio offendervi per carità

ma da quanbto tempo ve lo dico che la juve ne vincerà almeno 6 di fila per superare l'inter e batterò pure tutti i record di punti eccecc.
E il peggio è che non contano meriti o demeriti sul campo,il fatto è che tutto questo è già scritto persino negli albi d'oro della figc
Io l'ho detto in un altro post che la roma non lo vince lo scudetto nemmeno con 38 vittorie consecutive,ma nemmeno il milan o l'inter

L'averli mandati in b è una cambiale che dobbiamo ancora finire di pagare TUTTI.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Affinchè voi non starnazziate sciocchezze quando non sarà più ora Empty Re: Affinchè voi non starnazziate sciocchezze quando non sarà più ora

Messaggio Da Cerezo74 Sab 20 Set 2014 - 23:25

scommetto qualunque cosa su quello che ho detto e lo scommetterei pure se l'allenatore della juve fossi io
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Affinchè voi non starnazziate sciocchezze quando non sarà più ora Empty Re: Affinchè voi non starnazziate sciocchezze quando non sarà più ora

Messaggio Da Ospite Sab 20 Set 2014 - 23:28

Non ne sono così convinto, e poi la juve ha già vinto cinque scudetti di fila negli anni '30. Per impedire che succeda qualcuno deve mettersi in testa di vincere questo campionato dando il 100% sempre, senza credere che alle volte il 30% sia più che sufficiente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Affinchè voi non starnazziate sciocchezze quando non sarà più ora Empty Re: Affinchè voi non starnazziate sciocchezze quando non sarà più ora

Messaggio Da Ospite Sab 20 Set 2014 - 23:30

Cerezo74 ha scritto:scommetto qualunque cosa  su quello che ho detto e lo scommetterei pure se l'allenatore della juve fossi io

Finalmente hai fatto outing, tu vorresti essere parte della grande famiglia bianconera.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Affinchè voi non starnazziate sciocchezze quando non sarà più ora Empty Re: Affinchè voi non starnazziate sciocchezze quando non sarà più ora

Messaggio Da Cerezo74 Sab 20 Set 2014 - 23:36

QuattroTreTre ha scritto:Non ne sono così convinto, e poi la juve ha già vinto cinque scudetti di fila negli anni '30. Per impedire che succeda qualcuno deve mettersi in testa di vincere questo campionato dando il 100% sempre, senza credere che alle volte il 30% sia più che sufficiente.
PD che non vuol dire partito democratico.
AO ma come c***o ve lo devo scrivere per farvelo capire che LA JUVE LI HA GIA VINTI A TAVOLINO ANCORA PRIMA CHE VENGANO ORGANIZZATI!!!!!!!!!!!! dio madonna non è difficile.

forse se lo spiego alle teste dell'isola di pasqua ce la fanno a capirla,non prendetevela ,ma siete proprio duri.

a me spiace per chi ci crede e magari spende soldi per andare a vederle allo stadio o in tele
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Affinchè voi non starnazziate sciocchezze quando non sarà più ora Empty Re: Affinchè voi non starnazziate sciocchezze quando non sarà più ora

Messaggio Da Ospite Dom 21 Set 2014 - 0:14

A me dispiace per te, perchè io ci credo sempre e mi sento bene.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Affinchè voi non starnazziate sciocchezze quando non sarà più ora Empty Re: Affinchè voi non starnazziate sciocchezze quando non sarà più ora

Messaggio Da Cerezo74 Dom 21 Set 2014 - 8:38

Io stamani invece ho un po di mal di testa.

ma su sta cosa che la juve deve vincerne 6 per superare l'iter sono cosi' strasicuro che posso giocarmici qualunque cosa.

compresa la vostra verginità anale e i vostri conti in banca whistle
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Affinchè voi non starnazziate sciocchezze quando non sarà più ora Empty Re: Affinchè voi non starnazziate sciocchezze quando non sarà più ora

Messaggio Da Ospite Dom 21 Set 2014 - 8:45

Ti ho fregato, ho già perso sia l'uno che l'altro What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Affinchè voi non starnazziate sciocchezze quando non sarà più ora Empty Re: Affinchè voi non starnazziate sciocchezze quando non sarà più ora

Messaggio Da Ospite Dom 21 Set 2014 - 9:17

Ok ci può stare che la Juve vinca anche quest'anno, ma il Milan è lontano anni luce. Ma come fai ad impostare una partita così?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Affinchè voi non starnazziate sciocchezze quando non sarà più ora Empty Re: Affinchè voi non starnazziate sciocchezze quando non sarà più ora

Messaggio Da Framusician Dom 21 Set 2014 - 9:21

Credevano di essere alla pari.
Presunzione?
L'Allegro comunque ha molta più esperienza.

P.s.Cer, sono pure gli uvicultori che fanno impallare Fantaservice?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Affinchè voi non starnazziate sciocchezze quando non sarà più ora Empty Re: Affinchè voi non starnazziate sciocchezze quando non sarà più ora

Messaggio Da Cerezo74 Dom 21 Set 2014 - 11:17

comunque questo fatto che i prossimi campionati siano già stati segretamente assegnati,fa il paio con lo scandalo dei 5 campionati di fila dell'inter.
Comunque alla fine il discorso è che in italia da 357 anni a questa parte il campionato ha la stessa regolarità delle gare d'appalto della salernoreggiocalabria.

persino la camorra o la mafia non sarebbero in grado di combinare quello che combinano la legacalcio e compagniabella
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Affinchè voi non starnazziate sciocchezze quando non sarà più ora Empty Re: Affinchè voi non starnazziate sciocchezze quando non sarà più ora

Messaggio Da bardamu Dom 21 Set 2014 - 12:22

purtroppo la fissa di Ceres potrà essere smentita o confermata solo fra un po' di mesi. quello che posso fare è invece commentare la partita di ieri: diciamo che la gobba ha meritato la vittoria perché ci ha provato di più e perché è più forte del Milan, ma per segnare ha dovuto trovare un numero con i suoi uomini migliori, Tevez e Pogba (riguardatevi l'azione del gol e capirete. E' stata in fondo l'unica azione di quel tipo che è riuscita a fare, per il resto nel primo tempo il palo di Marchisio e Llorente a tu per tu che colpisce Abbiati sono le due azioni più pericolose. Il Milan si ferna all'occasione di Honda di testa e il tiro di Menez parato da Buffon, per il resto non è riuscita mai a essere pericolosa, anche nei minuti finali quando ha buttato nella mischia prima Torres e poi Pazzini. Menez s'è dannato l'anima facendo un buon lavoro anche da prima punta, Honda sacrificato sulla fascia continuamente in fase di copertura e ElShaarawy un fantasma. Al Milan manca di sicuro un uomo con i piedi buoni a centrocampo e in difesa fa veramente ridere anche se ieri ha giocato una partita attenta. Mi pare comunque che Inzaghi abbia sale in zucca ma un gruppo di giocatori non all'altezza per competere ai massimi livelli.
Insomma, la gobba rimane la favorita, ma non mi ha impressionato. Anzi secondo me pecca in difesa (non so se si tratti dell'assenza di Barzagli) e sembra avere qualcosina in meno dell'anno scorso ma per ora Tevez non lo sta facendo apparire. Senza l'invenzione sua e di Pogba sarebbe finita zeroazero.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Affinchè voi non starnazziate sciocchezze quando non sarà più ora Empty Re: Affinchè voi non starnazziate sciocchezze quando non sarà più ora

Messaggio Da Cerezo74 Dom 21 Set 2014 - 13:40

bardamu ha scritto:purtroppo la fissa di Ceres potrà essere smentita o confermata solo fra un po' di mesi. quello che posso fare è invece commentare la partita di ieri: diciamo che la gobba ha meritato la vittoria perché ci ha provato di più e perché è più forte del Milan, ma per segnare ha dovuto trovare un numero con i suoi uomini migliori, Tevez e Pogba (riguardatevi l'azione del gol e capirete. E' stata in fondo l'unica azione di quel tipo che è riuscita a fare, per il resto nel primo tempo il palo di Marchisio e Llorente a tu per tu che colpisce Abbiati sono le due azioni più pericolose. Il Milan si ferna all'occasione di Honda di testa e il tiro di Menez parato da Buffon, per il resto non è riuscita mai a essere pericolosa, anche nei minuti finali quando ha buttato nella mischia prima Torres e poi Pazzini. Menez s'è dannato l'anima facendo un buon lavoro anche da prima punta, Honda sacrificato sulla fascia continuamente in fase di copertura e ElShaarawy un fantasma. Al Milan manca di sicuro un uomo con i piedi buoni a centrocampo e in difesa fa veramente ridere anche se ieri ha giocato una partita attenta. Mi pare comunque che Inzaghi abbia sale in zucca ma un gruppo di giocatori non all'altezza per competere ai massimi livelli.
Insomma, la gobba rimane la favorita, ma non mi ha impressionato. Anzi secondo me pecca in difesa (non so se si tratti dell'assenza di Barzagli) e sembra avere qualcosina in meno dell'anno scorso ma per ora Tevez non lo sta facendo apparire. Senza l'invenzione sua e di Pogba sarebbe finita zeroazero.
la mia non è una fissa e non c'è bisogno di aspettare nessun mese.

è ufficiale,è un dato di fatto,è realtà

tre anni fa ridevate quando iniziavo a dirlo,e intanto 3 sono arrivati,facciamo 4 con quello di quest'anno,e ce ne saranno altri 2
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Affinchè voi non starnazziate sciocchezze quando non sarà più ora Empty Re: Affinchè voi non starnazziate sciocchezze quando non sarà più ora

Messaggio Da Ospite Dom 21 Set 2014 - 14:10

Cerè, è normale, anch'io ogni anno sostengo che noi vinceremo lo scudetto. Noi tifosi siamo fatti così.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Affinchè voi non starnazziate sciocchezze quando non sarà più ora Empty Re: Affinchè voi non starnazziate sciocchezze quando non sarà più ora

Messaggio Da andreafalciani Dom 21 Set 2014 - 14:30

Io quoto il Barda
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Affinchè voi non starnazziate sciocchezze quando non sarà più ora Empty Re: Affinchè voi non starnazziate sciocchezze quando non sarà più ora

Messaggio Da Ospite Dom 21 Set 2014 - 14:47

La Juve la devi attaccare continuamente che prima o poi la buchi, infatti dietro non sono impeccabili. Se gli lasci fare la partita e ti fai schiacciare, allora prima o poi lo prendi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Affinchè voi non starnazziate sciocchezze quando non sarà più ora Empty Re: Affinchè voi non starnazziate sciocchezze quando non sarà più ora

Messaggio Da Cerezo74 Dom 21 Set 2014 - 14:57

e vabbè ne riparliamo tra 3 anni quando mi darete ragione
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Affinchè voi non starnazziate sciocchezze quando non sarà più ora Empty Re: Affinchè voi non starnazziate sciocchezze quando non sarà più ora

Messaggio Da Framusician Dom 21 Set 2014 - 16:00

Cerezo74 ha scritto:se esistesse una maniera legale per cui un dottore venisse autorizzato a farmi un iniezione letale , o applicarmi un analogo metodo di morte indolore,lo sottosciverei IERI
Ma stai scherzando? Mooooo, per la giuve?
Comunque c'è il modo, basta che vai in Svizzera e tiri fuori un po' di soldi.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Affinchè voi non starnazziate sciocchezze quando non sarà più ora Empty Re: Affinchè voi non starnazziate sciocchezze quando non sarà più ora

Messaggio Da Ospite Dom 21 Set 2014 - 17:00

Cerè, fatteli prestare da uno che ti fa antipatia, così lo freghi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Affinchè voi non starnazziate sciocchezze quando non sarà più ora Empty Re: Affinchè voi non starnazziate sciocchezze quando non sarà più ora

Messaggio Da Cerezo74 Dom 21 Set 2014 - 17:13

Framusician ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:se esistesse una maniera legale per cui un dottore venisse autorizzato a farmi un iniezione letale , o applicarmi un analogo metodo di morte indolore,lo sottosciverei IERI
Ma stai scherzando? Mooooo, per la giuve?
Comunque c'è il modo, basta che vai in Svizzera e tiri fuori un po' di soldi.
forse ho esagerato ma è per far capire quanta è la mia certezza,purtroppo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Affinchè voi non starnazziate sciocchezze quando non sarà più ora Empty Re: Affinchè voi non starnazziate sciocchezze quando non sarà più ora

Messaggio Da Framusician Dom 21 Set 2014 - 18:34

QuattroTreTre ha scritto:Cerè, fatteli prestare da uno che ti fa antipatia, così lo freghi.
Trovo unico il tuo modo di scherzare sulla morte!
Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Affinchè voi non starnazziate sciocchezze quando non sarà più ora Empty Re: Affinchè voi non starnazziate sciocchezze quando non sarà più ora

Messaggio Da Ospite Dom 21 Set 2014 - 18:40

Sulla morte di Cerezo U.U

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Affinchè voi non starnazziate sciocchezze quando non sarà più ora Empty Re: Affinchè voi non starnazziate sciocchezze quando non sarà più ora

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.