La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Totale perdita d'interesse EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Totale perdita d'interesse EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Totale perdita d'interesse EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Totale perdita d'interesse EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Totale perdita d'interesse EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Totale perdita d'interesse EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Totale perdita d'interesse EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
Totale perdita d'interesse EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
Totale perdita d'interesse EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
Totale perdita d'interesse EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

» JOSE' DE ROSSINHO
Totale perdita d'interesse EmptySab 2 Mar 2024 - 17:38 Da aleforzaroma

» AS ROMA- Torino ore 18,30 il topic ufficiale
Totale perdita d'interesse EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:14 Da Framusician

» Ma Juric ha bisogno di fare queste cose?!?
Totale perdita d'interesse EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:05 Da Framusician

» BRUTTI DA MORIRE
Totale perdita d'interesse EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:50 Da Framusician

» ONORE AL DEMERITO
Totale perdita d'interesse EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:24 Da Framusician

» AS ROMA - Feyenoord ore 21,00 il topic ufficiale
Totale perdita d'interesse EmptySab 24 Feb 2024 - 14:30 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Totale perdita d'interesse

4 partecipanti

Andare in basso

Totale perdita d'interesse Empty Totale perdita d'interesse

Messaggio Da Ospite Sab 25 Ott 2014 - 3:53

Non so se l'avete notato, ma questa settimana non ho pubblicato i risultati del fantacalcio, ma da ora in poi mi limiterò soltanto ad onorare l'impegno schierando sempre la migliore formazione possibile. Penso che questo sia un campionato falsato, e non perchè ho dei dubbi sull'operato di fantaservice. Per prima cosa, sono dispiaciuto perchè quasi nessuna delle proposte regolamentari fatte sul forum è stata tenuta in considerazione, anzi, si è pure peggiorato quello che, per me, di buono era stato modificato in precedenza (tipo attribuire all'assist il valore di 1 punto e non 0'5), finendo per favorire ancor di più chi è risuscito ad accaparrarsi i bomber. Si è parlato di mercato sempre aperto, invece niente, ma la cosa che veramente mi ha dato fastidio è stato lo scoprire che le sostituzioni "fuori ruolo" sono un opzione selezionabile nelle impostazioni di una lega. L'All Stars per due giornate di fila ha schierato un centrocampo a cinque, nella prima partita avrebbe dovuto giocare in 10 e nella seconda (contro di me) addirittura in 9, invece con i difensori che prendono il posto dei centrocampisti ha giocato entrambe le partite al completo. Io ho fatto le buste e selezionato i giocatori da schierare basandomi su certi criteri, ad esempio quello di una certa propensione all'assist e soprattutto, confidando che questi giochino, invece così si schiera un supercentrocampo (o un super attacco) di gente che segna, tanto poi se uno (o due, o tre) non gioca subentrano giocatori in altri ruoli. Come detto, onorerò l'impegno con la volontà di vincere ogni partita e non rovinare il torneo agli altri, ma con una partecipazione pari quasi a zero.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Totale perdita d'interesse Empty Re: Totale perdita d'interesse

Messaggio Da Ospite Sab 25 Ott 2014 - 8:54

Ricordiamoci sempre che è un gioco prima di tutto, anche per me ci sono regole falsate specie quella sulle sostituzioni, ma andiamo avanti lo stesso e prendiamoci per il cu*o, lo scopo è questo...smiley lol

Io ad esempio lotterò per non retrocedere

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Totale perdita d'interesse Empty Re: Totale perdita d'interesse

Messaggio Da Ospite Sab 25 Ott 2014 - 8:59

Ed io per vincere, ma non mi piace lo stesso. Ho creato un campionato con degli amici, siamo solo sei squadre, ho ponderato tutti i bonus e malus e secondo meci si divertirà davvero.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Totale perdita d'interesse Empty Re: Totale perdita d'interesse

Messaggio Da Framusician Lun 27 Ott 2014 - 12:51

Beh, caro Luciano, io ti appoggio.
A me non è piaciuta la scelta di decidere tutto senza neanche interpellarci, asserendo che l'anno scorso avevano risposto in due.
La cosa delle sostituzioni meritava di essere vagliata bene, ad esempio, non penso sia stato giusto inserire una novità senza sottoporla al vaglio degli altri.
Anche il valore degli assist incide, perché pure io ad esempio ho puntato su giocatori che potessero farne.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Totale perdita d'interesse Empty Re: Totale perdita d'interesse

Messaggio Da Ospite Lun 27 Ott 2014 - 14:36

Concludiamo degnamente, impegnandoci a fare le formazioni, poi l'anno prossimo diremo basta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Totale perdita d'interesse Empty Re: Totale perdita d'interesse

Messaggio Da Ospite Lun 27 Ott 2014 - 20:57

Basta a cosa? L'anno prossimo si riparte con nuove prospettive. Anzi, prossimamente aprirò un topic apposta per i nuovi suggerimenti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Totale perdita d'interesse Empty Re: Totale perdita d'interesse

Messaggio Da Cerezo74 Lun 27 Ott 2014 - 21:17

Si avessi dovuto guardare quante me ne ha fatte la sfiga e il fantaservizio,avrei mollato tutto alla seconda giornata del primo anno.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Totale perdita d'interesse Empty Re: Totale perdita d'interesse

Messaggio Da Ospite Lun 27 Ott 2014 - 21:20

Ma tu gli hai dato una mano, anche l'anno scorso e quest'anno. Hai due Sansone, ma non ti sei fermato a riflettere nemmeno un secondo sul fatto che entrambi hanno i capelli corti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Totale perdita d'interesse Empty Re: Totale perdita d'interesse

Messaggio Da Cerezo74 Lun 27 Ott 2014 - 22:03

dannatissimi parrucchieri
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Totale perdita d'interesse Empty Re: Totale perdita d'interesse

Messaggio Da trecci Mar 28 Ott 2014 - 19:12

Sugli assist ho già spiegato, non mi dilungo.
Sul mercato sempre aperto, era una proposta dello scorso anno bocciata quindi perché ripresentarla quest'anno?
Tra l'altro Luciano su FB mi hai scritto che c'era un topic sull'argomento io non lo trovo se non appunto quello dell'anno scorso, se me lo segnali e mi fai vedere che c'era accordo per tenere aperto il mercato tutto l'anno non faccio altro che aprirlo, non ho nessun interesse a non farlo.
Sulla questione delle sostituzioni a me non dava nessuna opzione quando ho aperto la lega, se l'hanno introdotta dopo bastava dirmi dove e come e avrei modificato.
Cmq si può ancora fare, si cambia e si ricalcolano tutti i risultati, anche qui zero problemi, se finisco a metà classifica non mi interessa molto, continuo a giocare con lo spirito di Giova, un gioco.
Come mai invece nessuno ha notato che non c'è il meno 6 per le formazioni automatiche?
In molti avrebbero preso bastonate al posto di vincere con 4 gol di scarto...a buon intenditore.
Francesca io è dall'inizio che dico che non voglio più fare il presidente perché le regole o si decidono tutti assieme oppure io non mi prendo più parole perché a metà campionato qlc ha scoperto della tal regola o della tal opzione, quindi ho deciso in autonomia per quello che ho vissuto nei precedenti campionati.
Si può ancora modificare tutto e rifare i risultati, tu però inizia a mettere le formazioni se no il divertimento con le squadre fantasma è pari allo zero.
Fatemi sapere quello che volete, preferirei però avere il parere di tutti.
Detto ciò per il prossimo anno ribadisco che gioco ma senza pensare a nulla, quindi sono aperte le candidature per il nuovo presidente di lega.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Totale perdita d'interesse Empty Re: Totale perdita d'interesse

Messaggio Da Ospite Mar 28 Ott 2014 - 23:38

E chi se lo ricorda più dove avevamo scritto le idee per il nuovo campionato. Comunque, se ci sono assist che per te non valgono un punto, per me ci sono gol che non dovrebbero valerne tre, ad esempio, perchè un gol da un centimetro o su papera del portiere dovrebbero valere quanto un tiro nel sette da 30 metri? L'opzione sulle sostituzioni esce sotto una voce tipo "cambi con modulo variabile".Non mi sono accorto che non c'è il meno 6 perchè di solito non ci faccio caso e perchè io schiero sempre la formazione. Comunque, è un gioco, nessuno si ammazza, però se il gioco non si prende "sul serio" è anche meno divertente, che senso ha scervellarsi a trovare un modulo che ti consenta di mettere 11 titolari, se poi tanto il sistema "aggiusta" tutto? E che senso ha fare la formazione sempre se poi, anche quando la dimentichi ci pensa il sistema in automatico e senza penalizzazioni? Hai ragione, è un gioco, ma se non lo prendiamo sul serio diventa una perdita di tempo. Se giochi a scopone e il mio compagno fa fare scopa agli avversari perchè scherza e non sta attento alle carte che escono, io m'inca**o, anche se in palio non c'è niente. Ricalcolare i risultati cambiando in corsa? A me starebbe bene, ma agli altri? Magari a qualcuno sta bene, ma qualcuno potrebbe pensarla diversamente. Oramai è così...
Per quanto riguarda il mercato sempre aperto, credo che favorisca tutti e non danneggi nessuno, nel mio caso c'è un errore di valutazione mio, o un dietro front di Ventura, ho Padelli e i due portieri della Fiorentina, ma il tecnico granata ad un certo punto decideche il titolare è Gillet, ma c'è anche il caso di Giò che ha Biabiany, ma non sa se torna a giocare oppure no.

Intanto, grazie per aver "organizzato" il campionato negli anni passati e quest'anno, se tu non vorrai più fare il presidente di lega, è giusto anche che qualcun altro si prenda quest'impegno/responsabilità/onere. Credo che ASR65 già lo faccia per conto suo, io sto imparando, una soluzione si trova. Tutto qui, ma anche la polemica fa parte del gioco.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Totale perdita d'interesse Empty Re: Totale perdita d'interesse

Messaggio Da Framusician Mer 29 Ott 2014 - 17:53

Luciano io al posto tuo avrei preso Gillet, te lo avevo proposto.
Ventura lo ha avuto per anni, non è un novità per lui.
Stefano non sto a dire perché l'anno scorso non ho fatto la formazione più di una volta. Quest'anno una volta sola, ma tanto avrei schierato la formazione della settimana precedente.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Totale perdita d'interesse Empty Re: Totale perdita d'interesse

Messaggio Da Cerezo74 Mer 29 Ott 2014 - 21:00

Io uso gillette da una vita.
alcuni si trovano bene con wilkinson,io,solo gillette
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Totale perdita d'interesse Empty Re: Totale perdita d'interesse

Messaggio Da trecci Gio 30 Ott 2014 - 10:29

Vedi luciano che nessuno interviene in merito alle proposte di cambio? Come faccio io??? Cambio e se poi non va bene? Ricambio di nuovo? Per me possiamo anche chiudere qui quest'anno tanto non interessa a nessuno.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Totale perdita d'interesse Empty Re: Totale perdita d'interesse

Messaggio Da Ospite Gio 30 Ott 2014 - 11:19

Lascia perdere, per quest'anno è così.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Totale perdita d'interesse Empty Re: Totale perdita d'interesse

Messaggio Da Framusician Sab 1 Nov 2014 - 10:08

Io quello che vorrei l'ho detto; il fatto che non piace nessuno delle sostituzioni è venuto fuori a cose fatte.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Totale perdita d'interesse Empty Re: Totale perdita d'interesse

Messaggio Da bardamu Sab 1 Nov 2014 - 10:58

io le mie perplessità le ho già espresse. poi anche il tempo è quello che è.
ma quazzo, io sto volando!!! Very Happy
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Totale perdita d'interesse Empty Re: Totale perdita d'interesse

Messaggio Da trecci Sab 1 Nov 2014 - 14:50

Framusician ha scritto:Io quello che vorrei l'ho detto; il fatto che non piace nessuno delle sostituzioni è venuto fuori a cose fatte.

Evidentemente non mi sono fatto capire, pazienza
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Totale perdita d'interesse Empty Re: Totale perdita d'interesse

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.