LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti
» partite giornata 26
Oggi alle 10:39 Da QuattroTreTre

» Pro vercelli-Palermo
Oggi alle 10:34 Da QuattroTreTre

» partite giornata 25
Ieri alle 20:33 Da aleforzaroma

» SHAKTAR - ROMA TOPIC UFFICIALE
Ieri alle 4:18 Da bardamu

»  VAR
Ven 23 Feb 2018 - 22:44 Da aleforzaroma

» Colpo di scena
Ven 23 Feb 2018 - 22:39 Da aleforzaroma

» E' intanto capitan disgusto...
Ven 23 Feb 2018 - 22:23 Da aleforzaroma

» ERAVAMO PERFETTI
Gio 22 Feb 2018 - 21:36 Da Cerezo74

»  CONFESSIONI DI SPALLETTI 2
Mer 21 Feb 2018 - 19:42 Da aleforzaroma

» ORMAI E' UNDER MANIA
Mar 20 Feb 2018 - 22:34 Da Cerezo74

» Allegri...
Lun 19 Feb 2018 - 22:32 Da bardamu

» UDINESE - ROMA TOPIC UFFICIALE
Lun 19 Feb 2018 - 15:53 Da horizon77

» CLASSIFICA VIII TURNO
Sab 17 Feb 2018 - 13:54 Da aleforzaroma

» partite giornata 24
Ven 16 Feb 2018 - 16:37 Da horizon77

» CONFESSIONI DI SPALLETTI
Ven 16 Feb 2018 - 16:18 Da Framusician

» Auguri a Buffon
Mar 13 Feb 2018 - 20:56 Da horizon77

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Grazie!

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Re: Grazie!

Messaggio Da QuattroTreTre il Mar 23 Dic 2014 - 16:41

L'importante è rispettare le opinoni di tutti. Giò dice solo cazzate! haha

QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 15276

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Ospite il Mar 23 Dic 2014 - 17:09

E' vero! ok

Ospite
Ospite

Messaggio Da asr65 il Mar 23 Dic 2014 - 19:52

QuattroTreTre ha scritto:L'importante è rispettare le opinoni di tutti. Giò dice solo cazzate! haha

QUOTO Twisted Evil Twisted Evil Laughing Laughing Laughing
asr65
Utente affezionato
Utente affezionato

Maschile
Numero di messaggi : 1138

Messaggio Da Framusician il Mar 23 Dic 2014 - 20:00

giova77 ha scritto:Il Pescara era in B, ed attualmente c'è una differenza abissale tra le due categorie.
Per tornare al Foggia dobbiamo andare indietro di parecchio tempo, in un calcio completamente diverso da quello attuale.

Io parlo del calcio attuale, mondo impossibile per Zeman, nessuno può seguirlo, o probabilmente nessuno vuole.
Se non vogliono e' perché sono sfaticati, o primedonne, o vecchietti che non ne hanno più.
Ricordiamoci però della seconda giovinezza di Totti con Zeman.
Cavolo, ce l'avevo al fantacalcio e mi reggeva la baracca da solo!
Framusician
Admin
Admin

Femminile
Numero di messaggi : 22470

Zodiaco : Leone Tigre

Messaggio Da QuattroTreTre il Mar 23 Dic 2014 - 23:25

E ricordiamoci anche queste parole: "Di quello che ci dice di fare il Mister, noi facciamo la metà, anzi, facciamo il contrario...". E ricordiamoci che Totti non è uno che in genere parla di queste cose, spesso colpevolmente.
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da QuattroTreTre il Mer 24 Dic 2014 - 0:03

Ed ecco uno dei motivi per cui Zeman è stato esonerato. Cagliari Genoa e grande opportunità di vincere la partita, Avelar si fa parare il rigore e poi Longo...
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da asr65 il Mer 24 Dic 2014 - 8:02

Eccomi quà....mi sembra di rivivere quell'incubo di due anni fà, quando, dopo l'esonero vigliacco fatto dalla mia AMATA squadra l'AS ROMA, mi vidi la sera stessa prendere la macchina e andare sotto casa del Maestro per esprimere tutta la mia indignazione per quel sogno che mi era stato nuovamente rapito e buttato nel cesso.
Non vedevamo l'ora di rivedere il Maestro allenare e tutti credevamo che questa nuova avventura fosse a sua misura. Si partiva con una nuova Dirigenza che aveva (almeno sembrava) idee chiare e con un progetto finalmente a lungo termine, con una piazza che ha accolto con entusiasmo l'arrivo di Zeman. Sembrava tutto perfetto e invece.....Ora, ancora devo capire per quale c***o di motivo lo hanno fatto fuori, se è per la solita storia dei complotti di SKY-FO (abbastanza veritieri), oppure per i classici senatori non molto propensi alla fatica e al credo zemaniano, oppure sono totalmente cretini?? E poi, se Giulini, da come si dice ha come angelo custode il Moratti che,a quanto pare ha avuto sempre un debole per il Mister, anche se all'inter non lo ha mai ingaggiato (perchè?), mi domando, avrà fatto qualcosa per convincere Giulini a non cacciare Zeman oppure ha fatto orecchie da mercante per il buon vivere senza rotture di c******i?? Mah!!! quello che mi dispiace è che il nostro sogno (Mister Zeman) si sta facendo vecchietto e non so quanto ancora potrà allenare io spero ancora per molto, e poi gli antizemaniani, o meglio, gli anticalcio che stanno godendo come ricci e che in italia non si potrà mai vedere un calcio di un certo livello.
LUNGA VITA A MISTER ZEMAN!!!

e.......BUON NATALE A TUTTI!!!
asr65
Utente affezionato
Utente affezionato

Maschile
Numero di messaggi : 1138

Messaggio Da QuattroTreTre il Mer 24 Dic 2014 - 9:03

Bon Natale a te fratello! Che dire? Niente, purtroppo questa è la realtà, e dobbiamo accettarla, paese mediocre, gente mediocre, calcio mediocre, non fa una grinza.
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da aleforzaroma il Mer 24 Dic 2014 - 17:39

ho sempre ritenuto zeman una persona pulita ed onesta che spesso ci ha messo la faccia nelle situazioni torbide del ns calcio.

Da noi negli anni 90 fece bene senza vincere poi una girandola di squadre che lo ricordano piu' o meno tt bene ma non ha mai fatto il vero salto di qualità.
Lo rispetto assolutamente come uomo prim'ancora che come allenatore ma non lo ammiro allo spasmo come fa qualcuno qua dentro.Forse perche' non ha mai vinto nulla per "demerito" delle sue idee che nn sono variate nel tempo rimanendo bloccate su di una testardaggine che non ha fatto tesoro delle esperienze negative (...?...)

Pero' farei altre considerazioni oltre zeman:1° Guardiola che ora e' al bayern ha stravinto l'inverosimile con il barca ed a me quel calcio piaceva nonostante cosa si dica spesso qua sopra. Ha stravinto con giocatori eccellenti ma anche perche' il gioco che propugnava era prevalentemente d'attacco, un po' alla zeman se vogliamo.
Guardiolo ora e' in germania e probabilmente rivincera' lo scudo oltre a giocarsi (molto probabilmente) la finale di CL con un bayern che gioca x vincere, crea molto e' tosta ed udite udite ti pressa in continuazione...

2° in Europa si gioca un calcio veloce con pressing e non mi pare che ci sia zeman su quelle panchine.
Forse c'è una differenza tra il calcio estremo che nn porta risultati e quello (sempre d'attacco sia chiaro) di klopp ad esempio che ha sfiorato la CL ed ha vinto scudetti in germania? Rifletteteci un attimo.

Auguri zeman, ma ora forse e' meglio che lasci perdere il calcio perlomeno in Italia e fai il nonno. Ti ricorderemo tt come un buon allenatore con idee vincenti ma pochi risultati e di sicuro come una PERSONA PULITA, cosa nn scontata nel calcio Italico...
aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschile
Numero di messaggi : 15293

Zodiaco : Ariete Gatto

Messaggio Da QuattroTreTre il Mar 6 Gen 2015 - 21:42

Mi dispiace per il mio gemello, ma oggi godo tantissimo per la sconfitta CINQUE A ZERO dei traditori sardignoli. Cagliari subito in B!
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da Framusician il Gio 8 Gen 2015 - 16:23

Se ti servono i bicchieri di cristallo di Boemia per brindare, ce lo ho io Twisted Evil
Framusician
Admin
Admin

Femminile

Messaggio Da QuattroTreTre il Gio 8 Gen 2015 - 16:35

Già sono ubriaco da domenica.
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da bardamu il Gio 8 Gen 2015 - 19:26

Continuo a ritenere che Zeman è inesonerabile... a limite non lo chiami proprio, ma chiamarlo ed esonerarlo è come spararsi negli zebedei.
Al di là delle opinioni, che a chi piace e a chi no, c'è qualcosa di lui che non sono mai riuscito a capire e cioè perché non marca a uomo, magari non sempre, sui calci piazzati. Sono certo che basterebbe questo per prendere 25 gol in meno a stagione. Ma comunque, non sono abbastanza ferrato per poter discutere di calcio a questo livello e quindi la lascio lì come una ipotesi sconsiderata.
Ma c'è una cosa che non riesco a capire ancora di più: ma chi glie l'ha fatto fare a Zola di imbarcarsi in un'avventura simile? Visto come stanno viaggiando Palermo e Sassuolo, decretata la probabile salvezza di Verona e Atalanta, credo che giocarsi il posto contro il Chievo e forse l'Empoli non sia proprio il migliore dei modi per ripresentarsi nel campionato italiano.
Ora verrà qualcuno a dirmi che si tratta di amore... si ma, quazzo, fino a un certo punto.
bardamu
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Numero di messaggi : 9633

Messaggio Da QuattroTreTre il Gio 8 Gen 2015 - 19:28

Hai presente Rose e Jack di Titanic? E' lo stesso tipo di amore, quello che affonda. Cagliari me**a!
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da Framusician il Ven 9 Gen 2015 - 15:20

Boh, hanno pensato di sostituire Zdenek Zeman con Zanfranco Zola.
Framusician
Admin
Admin

Femminile

Messaggio Da QuattroTreTre il Ven 9 Gen 2015 - 16:45

haha
QuattroTreTre
Gold Member