LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti
» partite giornata 26
Oggi alle 10:39 Da QuattroTreTre

» Pro vercelli-Palermo
Oggi alle 10:34 Da QuattroTreTre

» partite giornata 25
Ieri alle 20:33 Da aleforzaroma

» SHAKTAR - ROMA TOPIC UFFICIALE
Ieri alle 4:18 Da bardamu

»  VAR
Ven 23 Feb 2018 - 22:44 Da aleforzaroma

» Colpo di scena
Ven 23 Feb 2018 - 22:39 Da aleforzaroma

» E' intanto capitan disgusto...
Ven 23 Feb 2018 - 22:23 Da aleforzaroma

» ERAVAMO PERFETTI
Gio 22 Feb 2018 - 21:36 Da Cerezo74

»  CONFESSIONI DI SPALLETTI 2
Mer 21 Feb 2018 - 19:42 Da aleforzaroma

» ORMAI E' UNDER MANIA
Mar 20 Feb 2018 - 22:34 Da Cerezo74

» Allegri...
Lun 19 Feb 2018 - 22:32 Da bardamu

» UDINESE - ROMA TOPIC UFFICIALE
Lun 19 Feb 2018 - 15:53 Da horizon77

» CLASSIFICA VIII TURNO
Sab 17 Feb 2018 - 13:54 Da aleforzaroma

» partite giornata 24
Ven 16 Feb 2018 - 16:37 Da horizon77

» CONFESSIONI DI SPALLETTI
Ven 16 Feb 2018 - 16:18 Da Framusician

» Auguri a Buffon
Mar 13 Feb 2018 - 20:56 Da horizon77

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Tempo di oriundi

Andare in basso

Tempo di oriundi

Messaggio Da QuattroTreTre il Dom 22 Mar 2015 - 9:21

Conte ha convocato Eder e Vazquez, io non ho niente contro gli oriundi, anzi, sono contento, perchè è la via che seguono ormai tutte le nazionali, è il futuro. Vezquez è il più talentuoso calciatore della nazionale dai tempi di Totti, il nostro problema non sono gli oriundi, ma gli italiani scadenti.
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 15276

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tempo di oriundi

Messaggio Da Ospite il Dom 22 Mar 2015 - 9:27

Non mi sono mai piaciuti gli oriundi in nazionale, cioè il fatto che si possano chiamare, ma se danno valore aggiunto tanto meglio. Concordo su Vazques

Ospite
Ospite

Messaggio Da QuattroTreTre il Dom 22 Mar 2015 - 9:44

... e su quanto poco talento produciamo nel bel paese.
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da aleforzaroma il Mar 24 Mar 2015 - 19:27

si, e' vero quanto scrivete ma ricordiamoci anche dei buoni Italiani...

sassuolo ed empoli ad esempio ne annoverano diversi: valdifiori,sansone,berardi,saponara.

Certo nn saranno nomi altisonanti, ma quanti ne ricordate di campioni che all'inizio nessuno si filava??? Il discorso e' sempre quello, ok ne produciamo pochi di talenti, ma li sappiamo mettere in mostra ? Per me NO.

Forse i vecchi talent scout non guardavano i bicipiti con i tatuaggi ma come si stoppava un pallone e si dribblava l'avversario oppure come si marcava a uomo e si faceva interdizione...oggi mi chiedo: che minchia guardano sti sedicenti scopri talenti ?!?!?!?! Suspect

Sul discorso oriundi sono un po' combattuto anche io li vorrei tt italiani ma tant'è...
aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschile
Numero di messaggi : 15293

Zodiaco : Ariete Gatto

Messaggio Da QuattroTreTre il Mer 25 Mar 2015 - 0:10

aleforzaroma ha scritto:si, e' vero quanto scrivete ma ricordiamoci anche dei buoni Italiani...

sassuolo ed empoli ad esempio ne annoverano diversi: valdifiori,sansone,berardi,saponara.

Certo nn saranno nomi altisonanti, ma quanti ne ricordate di campioni che all'inizio nessuno si filava??? Il discorso e' sempre quello, ok ne produciamo pochi di talenti, ma li sappiamo mettere in mostra ? Per me NO.

Forse i vecchi talent scout non guardavano i bicipiti con i tatuaggi ma come si stoppava un pallone e si dribblava l'avversario oppure come si marcava a uomo e si faceva interdizione...oggi mi chiedo: che minchia guardano sti sedicenti scopri talenti ?!?!?!?! Suspect

Sul discorso oriundi sono un po' combattuto anche io li vorrei tt italiani ma tant'è...
Hai ragione sui giovani, ma non è la nazionale a dovergli dare spazio, quando avranno spazio nei club e dimostreranno il proprio valore, allora la nazionale potrà chimarli. Gli oriundi non occupano il posto di talenti italiani, ne occupano il vuoto.
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da bardamu il Mer 25 Mar 2015 - 7:03

Se Conte è costretto a chiamare Eder significa che siamo alla frutta. Si è mai visto niente di più scarso in nazionale, ormai alle convocazioni nei pochi appuntamenti stagionali si raccolgono i cocci, ma è un fatto che credo riguardi un po' tutti. Il calcio delle nazionali ha perso tutto il fascino e il senso che aveva un tempo. È un calcio povero legato a valori che nn esistono più, è ormai solo una vetrina che permette di pretendere qualche milione in più sui contratti che i giocatori firmano con club e sponsor vari.
Oggi più che mai è in voga il calcio delle multinazionali, il resto è robetta per minus habens, è tutto un inevitabile risultato del capitalismo e del consumismo applicato anche allo sport. Non ci si può fare molto.
bardamu
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Numero di messaggi : 9633

Messaggio Da Cerezo74 il Mer 25 Mar 2015 - 13:05

bardamu ha scritto:Se Conte è costretto a chiamare Eder significa che siamo alla frutta. Si è mai visto niente di più scarso in nazionale, ormai alle convocazioni nei pochi appuntamenti stagionali si raccolgono i cocci, ma è un fatto che credo riguardi un po' tutti. Il calcio delle nazionali ha perso tutto il fascino e il senso che aveva un tempo. È un calcio povero legato a valori che nn esistono più, è ormai solo una vetrina che permette di pretendere qualche milione in più sui contratti che i giocatori firmano con club e sponsor vari.
Oggi più che mai è in voga il calcio delle multinazionali, il resto è robetta per minus habens, è tutto un inevitabile risultato del capitalismo e del consumismo applicato anche allo sport. Non ci si può fare molto.

conte muori il prima possibile
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschile
Numero di messaggi : 31503

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da Cerezo74 il Mer 25 Mar 2015 - 13:09

derossi vai a fare lo riundo nel burkina faso
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschile
Numero di messaggi : 31503

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da QuattroTreTre il Mer 25 Mar 2015 - 15:55

Cerezo74 ha scritto:
bardamu ha scritto:Se Conte è costretto a chiamare Eder significa che siamo alla frutta. Si è mai visto niente di più scarso in nazionale, ormai alle convocazioni nei pochi appuntamenti stagionali si raccolgono i cocci, ma è un fatto che credo riguardi un po' tutti. Il calcio delle nazionali ha perso tutto il fascino e il senso che aveva un tempo. È un calcio povero legato a valori che nn esistono più, è ormai solo una vetrina che permette di pretendere qualche milione in più sui contratti che i giocatori firmano con club e sponsor vari.

conte muori il prima possibile
quoto
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da QuattroTreTre il Mer 25 Mar 2015 - 15:55

Cerezo74 ha scritto:derossi vai a fare lo riundo nel burkina faso
quoto
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da aleforzaroma il Ven 27 Mar 2015 - 11:07

QuattroTreTre ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:si, e' vero quanto scrivete ma ricordiamoci anche dei buoni Italiani...

Hai ragione sui giovani, ma non è la nazionale a dovergli dare spazio, quando avranno spazio nei club e dimostreranno il proprio valore, allora la nazionale potrà chimarli. Gli oriundi non occupano il posto di talenti italiani, ne occupano il vuoto.
.

hai ragione anche tu quando dici che gli oriundi occupano il posto lasciato vacante dai ns calciatori però continuo a chiedermi: xche caz** conte nn chiama ad esempio alcuni dei nomi fatti sopra a parte zaza ad esemoio? È o non è lui x primo che deve dare nuove opportunità a ragazzi giovani?
Ce lo ricordiamo in passato quando vari ct non chiamavano zola con la scusa assurxa che giocava alla estero! !!!! Ma se io ho dei campioni o buoni giocatori cosa c***o mimfrega se questo gioca in Inghilterra o spagna lo chiamo e lo butto nella mischia!peraltro no giocava negli usa o in cina ma nel chelsea!!!

Probabilmente sono troppo ignorante x capire e continuo a credere che in Italia siamo bravissimi a complicar i la vita anche quando non occorrerebbe farlo.
aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschile

Messaggio Da Framusician il Ven 27 Mar 2015 - 13:51

Valdifiori secondo me la nazionale la merita.
Framusician
Admin
Admin

Femminile
Numero di messaggi : 22470

Zodiaco : Leone Tigre

Messaggio Da aleforzaroma il Dom 29 Mar 2015 - 17:08

Framusician ha scritto:Valdifiori secondo me la nazionale la merita.

ecco...tanto x dirne uno!
E cmq eder ha fatto in gollazzzzo
aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato