LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti
» Giornata 9
Ieri alle 19:24 Da bardamu

» PREPARIAMOCI AD ALTRE CESSIONI IMPORTANTI
Lun 15 Ott 2018 - 20:53 Da Framusician

» Giornata 8
Lun 15 Ott 2018 - 19:02 Da bardamu

» domanda tecnica per voi che ne capite e avete voglia e tempo di seguire il calcio
Lun 15 Ott 2018 - 16:17 Da Framusician

» UN CAPITANO. TOTTI AL COLOSSEO
Lun 15 Ott 2018 - 15:11 Da Framusician

» THE WALKING DEAD SEASON 9
Ven 12 Ott 2018 - 21:27 Da QuattroTreTre

» Homeland
Ven 12 Ott 2018 - 21:27 Da QuattroTreTre

» APPENA TORNATO DA EMPOLI
Gio 11 Ott 2018 - 0:04 Da bardamu

» Empoli roma topic non l'ha fatto nessuno?
Dom 7 Ott 2018 - 20:06 Da QuattroTreTre

» Classifica Turno 2
Dom 7 Ott 2018 - 19:04 Da aleforzaroma

» Non avete manco fatto un post per empoli roma
Dom 7 Ott 2018 - 10:29 Da giova77

» La differenza tra diventare grandi e restare nel limbo
Sab 6 Ott 2018 - 20:01 Da giova77

» Giornata 7
Sab 6 Ott 2018 - 19:05 Da QuattroTreTre

» PROPRIO QUESTA ROMA
Gio 4 Ott 2018 - 21:38 Da Framusician

» ROMA Victoria pilsen ore 21,00 il topic ufficiale
Gio 4 Ott 2018 - 21:17 Da asr65

» ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale
Mer 3 Ott 2018 - 23:01 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

WAYWARD PINES

Andare in basso

WAYWARD PINES

Messaggio Da Ospite il Sab 1 Ago 2015 - 9:04

Finita di vederla ieri sera, serie al limite della sufficienza, con attori relativamente scarsi tipo Matt Dillon. A metà serie si ha un sussulto, ma poi si decade in buchi narrativi spaventosi. Ad ogni modo si può guardare, non mi dilungo per non spoilerare.
Certo che l'hanno presentata come la nuova Twin Peaks e non ha niente che vedere...

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Re: WAYWARD PINES

Messaggio Da QuattroTreTre il Sab 1 Ago 2015 - 9:19

Io l'ho finita l'altro ieri, devo dire che non mi è dispiaciuta, all'inizio temevo fosse tutto un esperimento psicologico e che ci avrebbero tenuto a lungo facendoci credere cose che non erano vere. La storia del nuovo "Twin Peaks" credo sia stata tirata fuori dalla stampa, poi, se devo dirla tutta, è vero che "Twin Peaks" rappresenta una svolta su come venivano concepite le serie tv, ma ricordo che, a parte la prima puntata eccezionale, a me non piacque per niente.
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 16432

Messaggio Da Ospite il Sab 1 Ago 2015 - 9:25

Twin Peaks mi era piaciuta, ancora meglio il film "Fuoco cammina con me"

Spoiler:
Tornando a Wayward Pines mi è piaciuto il fatto di passare alla fantascienza, ma il finale è stato troppo affrettato, poi in perfetto stile Armageddon...

E comunque Fox l'ha già tagliato per il futuro...

Ospite
Ospite

Messaggio Da QuattroTreTre il Sab 1 Ago 2015 - 9:31

Spoiler:
In effetti, la "trasformazione" in uomo super malvagio di Pilcher è stata un po' troppo veloce e semplice, però davvero dopo le prime puntate temevo che ci stessero facendo vedere una specie di sogno/incubo di Matt Dillon, quindi sono rimasto molto contento che ci sia stata questa svolta sci-fi
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da Ospite il Sab 1 Ago 2015 - 12:14

Quoto il tuo spoiler

Ma mi rimangono un paio di buchi narrativi pesanti, ad esempio

Spoiler:
come fanno la moglie e il figlio ad arrivare in città? Partono da Seattle e "l'incidente" sembra esserci dopo l'incontro con lo sceriffo...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Cerezo74 il Sab 1 Ago 2015 - 13:55

con tutte le stronzate che passano se una serie viene tagliata vuol dire come minimo che è una cagata pazzesca come la korazzata potemkin
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 32179

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da QuattroTreTre il Sab 1 Ago 2015 - 15:08

giova77 ha scritto:Quoto il tuo spoiler

Spoiler:
come fanno la moglie e il figlio ad arrivare in città? Partono da Seattle e "l'incidente" sembra esserci dopo l'incontro con lo sceriffo...

Spoiler:
Ora non ricordo tutti i particolari, ma lo sceriffo già lavorava per Pilcher, semplicemente gli causa l'incidente perchè stanno cercando con insistenza Matt Dillon, vengono prelevati, "ibernati" e risvegliati nel futuro, così come accadrà allo sceriffo. Nessuno di loro viaggia nel tempo, ricordiamocelo, anche se l'alternanza di scene nel futuro e nel 2014 condiziona a persarlo.
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da QuattroTreTre il Sab 1 Ago 2015 - 15:15

Cerezo74 ha scritto:con tutte le stronzate che passano se una serie viene tagliata vuol dire come minimo che è una cagata pazzesca come la korazzata potemkin

Non è esattamente così, in USA la questione audience è fondamentale e non sempre dipende dalla qualità delle serie. Ad esempio, la serie "Hannibal" è fortemente a rischio, anche se di grandissima qualità e tante altre serie hanno fatto questa fine, mentre "Gray's anatomy" che è una serie basata sul "chi si tromba chi?" è all'undicesima stagione.
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da Ospite il Sab 1 Ago 2015 - 16:27

QuattroTreTre ha scritto:

Spoiler:

Spoiler:
Ora non ricordo tutti i particolari, ma lo sceriffo già lavorava per Pilcher, semplicemente gli causa l'incidente perchè stanno cercando con insistenza Matt Dillon, vengono prelevati, "ibernati" e risvegliati nel futuro, così come accadrà allo sceriffo. Nessuno di loro viaggia nel tempo, ricordiamocelo, anche se l'alternanza di scene nel futuro e nel 2014 condiziona a persarlo.
Spoiler:
ma lo sceriffo era già nel 4000, come fa ad incontrare loro che sono partiti da Seattle? In teoria se fossero stati risvegliati nel futuro, una volta incontrato lo sceriffo, dovevano essere condotti in paese senza incidente...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Sab 1 Ago 2015 - 16:28

Cerezo74 ha scritto:con tutte le stronzate che passano se una serie viene tagliata vuol dire come minimo che è una cagata pazzesca come la korazzata potemkin

Non è esattamente così, in USA la questione audience è fondamentale e non sempre dipende dalla qualità delle serie. Ad esempio, la serie "Hannibal" è fortemente a rischio, anche se di grandissima qualità e tante altre serie hanno fatto questa fine, mentre "Gray's anatomy" che è una serie basata sul "chi si tromba chi?" è all'undicesima stagione.
Discorso correttissimo

Ospite
Ospite

Messaggio Da Cerezo74 il Sab 1 Ago 2015 - 17:33

per mia fortuna sono rimasto a casa vianello
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 32179

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da QuattroTreTre il Sab 1 Ago 2015 - 20:20

giova77 ha scritto:

Spoiler:

Spoiler:
Spoiler:
ma lo sceriffo era già nel 4000, come fa ad incontrare loro che sono partiti da Seattle? In teoria se fossero stati risvegliati nel futuro, una volta incontrato lo sceriffo, dovevano essere condotti in paese senza incidente...

Spoiler:
Ma chi ti dice che lo sceriffo si trovasse già nel futuro? A noi facevano vedere l'alternanza di scene nel futuro e nel presente, ma in realtà quelle nel presente si svolgono tutte prima.
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: