La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Importante, leggete tutti - Pagina 7 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Importante, leggete tutti - Pagina 7 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Importante, leggete tutti - Pagina 7 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Importante, leggete tutti - Pagina 7 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Importante, leggete tutti - Pagina 7 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Importante, leggete tutti - Pagina 7 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Importante, leggete tutti - Pagina 7 EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
Importante, leggete tutti - Pagina 7 EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
Importante, leggete tutti - Pagina 7 EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
Importante, leggete tutti - Pagina 7 EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

» JOSE' DE ROSSINHO
Importante, leggete tutti - Pagina 7 EmptySab 2 Mar 2024 - 17:38 Da aleforzaroma

» AS ROMA- Torino ore 18,30 il topic ufficiale
Importante, leggete tutti - Pagina 7 EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:14 Da Framusician

» Ma Juric ha bisogno di fare queste cose?!?
Importante, leggete tutti - Pagina 7 EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:05 Da Framusician

» BRUTTI DA MORIRE
Importante, leggete tutti - Pagina 7 EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:50 Da Framusician

» ONORE AL DEMERITO
Importante, leggete tutti - Pagina 7 EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:24 Da Framusician

» AS ROMA - Feyenoord ore 21,00 il topic ufficiale
Importante, leggete tutti - Pagina 7 EmptySab 24 Feb 2024 - 14:30 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Importante, leggete tutti

5 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

Importante, leggete tutti - Pagina 7 Empty Re: Importante, leggete tutti

Messaggio Da Ospite Sab 12 Set 2015 - 11:00

Facciamo così, tu mi dai Bacca (che è uno dei due giocatori su cui avevo investito di più) ed io te lo pago quanto hai speso tu.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Importante, leggete tutti - Pagina 7 Empty Re: Importante, leggete tutti

Messaggio Da Framusician Sab 12 Set 2015 - 11:24

No, io non mi sto incazzando, dico solo che dovremmo parlare del fatto del mercato sempre aperto.
Se crolla la difesa del Palermo, tu hai 200 crediti per prenderti i migliori difensori rimasti, dov'è il problema?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Importante, leggete tutti - Pagina 7 Empty Re: Importante, leggete tutti

Messaggio Da Framusician Sab 12 Set 2015 - 11:26

Se ho investito tutti quei soldi per Bacca, vuol dire che lo volevo.
Allora, se la gatta in dispensa quello che fa pensa, devo pensare che davvero hai fatto una "speculazione", come direbbero qui?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Importante, leggete tutti - Pagina 7 Empty Re: Importante, leggete tutti

Messaggio Da Ospite Sab 12 Set 2015 - 11:30

Framusician ha scritto:Se ho investito tutti quei soldi per Bacca, vuol dire che lo volevo.
Allora, se la gatta in dispensa quello che fa pensa, devo pensare che davvero hai fatto una "speculazione", come direbbero qui?

E io ne ho investiti 200 per Dzeko, se non lo volevo, potevo comunque investirne solo 300 sulla squadra e conservarmi il resto. Io non vedo nessun problema, la difesa del Palermo può crollare perchè non ha Manolas, Castan, Bonucci, Chiellini ecc. Ora è colpa mia se ho scelto difensori scarsi? Ti ripeto, dammi Bacca e i 200 crediti li avrai tu e se crolla la difesa del Palermo me la devo piangere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Importante, leggete tutti - Pagina 7 Empty Re: Importante, leggete tutti

Messaggio Da Ospite Sab 12 Set 2015 - 11:32

Poi, non capsico qual è il problema del mercato sempre aperto, non capisco perchè una regola che democraticamente può servire a tutti, debba essere vista come un vantaggio per gli altri.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Importante, leggete tutti - Pagina 7 Empty Re: Importante, leggete tutti

Messaggio Da Framusician Sab 12 Set 2015 - 11:40

Democraticamente aperta a tutti, ma basta che tu metti 30 crediti di offerta massima su ciascuno e ti prendi chi vuoi.
Facciamo che mi tengo Bacca e vediamo che riesco a fare, non voglio che se crolla la difesa del Palermo si dica che è colpa mia Very Happy
Ma ora che riapre il mercato e devo prendere il sesto attaccante, fammelo prendere eh?
La prima offerta su Ilicic l'avevo fatta io! Volevo sostituire Livaja di cui mi hanno detto che ha un pessimo carattere.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Importante, leggete tutti - Pagina 7 Empty Re: Importante, leggete tutti

Messaggio Da Ospite Sab 12 Set 2015 - 11:42

Alla fine posso tenermi solo 6 attaccanti, quindi, se anche mi prendo quello che vorresti tu, uno devo comunque lasciarlo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Importante, leggete tutti - Pagina 7 Empty Re: Importante, leggete tutti

Messaggio Da Framusician Sab 12 Set 2015 - 11:45

Dimenticavo, per me è meglio piuttosto che sempre aperto, fare tre o quattro finestre aperte, così si si ha una migliore idea del rendimento dei giocatori.
Che ne pensate?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Importante, leggete tutti - Pagina 7 Empty Re: Importante, leggete tutti

Messaggio Da Ospite Sab 12 Set 2015 - 11:47

Io sono dell'idea che lasciarlo sempre aperto sia un vantaggio per tutti, perchè nessuno sa chi s'infortunerà o litigherà con l'allenatore, ma siamo in 9 e se cinque vogliono il mercato con le finestre, si facciano avanti, anche se potevano farlo prima.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Importante, leggete tutti - Pagina 7 Empty Re: Importante, leggete tutti

Messaggio Da Framusician Sab 12 Set 2015 - 11:50

QuattroTreTre ha scritto:Alla fine posso tenermi solo 6 attaccanti, quindi, se anche mi prendo quello che vorresti tu, uno devo comunque lasciarlo.
Quella che ho fatto era una battuta per introdurre il fatto di Ilicic.
Io in non so quanti anni di fantacalcio non ho mai, tranne forse una volta, preso giocatori su cui avessero fatto offerte gli altri.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Importante, leggete tutti - Pagina 7 Empty Re: Importante, leggete tutti

Messaggio Da Framusician Sab 12 Set 2015 - 11:52

Farsi avanti prima? Adesso è uscita la cosa. Due giorni fa non c'era nemmeno il mercato privato attivato, dai, non mi pare che avessi parlato della durata del mercato pubblico.
Ancora deve iniziare tutto, mi pare che ci sia tempo per cambiare eccome.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Importante, leggete tutti - Pagina 7 Empty Re: Importante, leggete tutti

Messaggio Da Ospite Sab 12 Set 2015 - 11:53

Framusician ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Alla fine posso tenermi solo 6 attaccanti, quindi, se anche mi prendo quello che vorresti tu, uno devo comunque lasciarlo.
Quella che ho fatto era una battuta per introdurre il fatto di Ilicic.
Io in non so quanti anni di fantacalcio non ho mai, tranne forse una volta, preso giocatori su cui avessero fatto offerte gli altri.

Ilicic è un mio pallino, ma ci ho rinunciato pensando che il Falciani facesse un'offerta migliore della mia, in ogni caso, non crederai mica che mi metta a "copiare" dagli altri presidenti?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Importante, leggete tutti - Pagina 7 Empty Re: Importante, leggete tutti

Messaggio Da Ospite Sab 12 Set 2015 - 11:55

Framusician ha scritto:Farsi avanti prima? Adesso è uscita la cosa. Due giorni fa non c'era nemmeno il mercato privato attivato, dai, non mi pare che avessi parlato della durata del mercato pubblico.
Ancora deve iniziare tutto, mi pare che ci sia tempo per cambiare eccome.

Da qualche parte l'ho fatto, e credo che Giò non fosse completamente d'accordo. Quanto al mercato privato chiuso, tutto dipendeva dal fatto che le date di quello privato e quello pubblico fossero sulla stessa pagina, io ho selezionato tutte le giornate, ma c'erano due tasti per confermarli uno per uno, io invece ne ho cliccato solo uno uno pensando che valesse per entrambi.



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Importante, leggete tutti - Pagina 7 Empty Re: Importante, leggete tutti

Messaggio Da Ospite Sab 12 Set 2015 - 11:57

Importante, leggete tutti - Pagina 7 Calend10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Importante, leggete tutti - Pagina 7 Empty Re: Importante, leggete tutti

Messaggio Da Framusician Sab 12 Set 2015 - 12:05

QuattroTreTre ha scritto:
Framusician ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Alla fine posso tenermi solo 6 attaccanti, quindi, se anche mi prendo quello che vorresti tu, uno devo comunque lasciarlo.
Quella che ho fatto era una battuta per introdurre il fatto di Ilicic.
Io in non so quanti anni di fantacalcio non ho mai, tranne forse una volta, preso giocatori su cui avessero fatto offerte gli altri.

Ilicic è un mio pallino, ma ci ho rinunciato pensando che il Falciani facesse un'offerta migliore della mia, in ogni caso, non crederai mica che mi metta a "copiare" dagli altri presidenti?
Certo che no, ma avrai visto che c'era un'altra offerta. In passato, comunque, l'ho avuto io. L'anno scorso, una delle delusioni del mio centrocampo, tanto che lo tagliai via. Quest'anno sembra essere partito bene.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Importante, leggete tutti - Pagina 7 Empty Re: Importante, leggete tutti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.