La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
super affare - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
super affare - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
super affare - Pagina 2 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
super affare - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
super affare - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
super affare - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
super affare - Pagina 2 EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
super affare - Pagina 2 EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
super affare - Pagina 2 EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
super affare - Pagina 2 EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

» JOSE' DE ROSSINHO
super affare - Pagina 2 EmptySab 2 Mar 2024 - 17:38 Da aleforzaroma

» AS ROMA- Torino ore 18,30 il topic ufficiale
super affare - Pagina 2 EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:14 Da Framusician

» Ma Juric ha bisogno di fare queste cose?!?
super affare - Pagina 2 EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:05 Da Framusician

» BRUTTI DA MORIRE
super affare - Pagina 2 EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:50 Da Framusician

» ONORE AL DEMERITO
super affare - Pagina 2 EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:24 Da Framusician

» AS ROMA - Feyenoord ore 21,00 il topic ufficiale
super affare - Pagina 2 EmptySab 24 Feb 2024 - 14:30 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

super affare

5 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

super affare - Pagina 2 Empty Re: super affare

Messaggio Da Ospite Ven 11 Set 2015 - 19:15

E quest'anno, senza la follia di GR81, avrei avuto una squadra degnissima con un Dzeko in più.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

super affare - Pagina 2 Empty Re: super affare

Messaggio Da bardamu Ven 11 Set 2015 - 19:34

Anche 202 è una follia dai. Secondo me conoscendo GranRicovero hai sbagliato a puntare su Dzeko così come io ho sbagliato a offrire per Pjanic. Con 202 compravi 3 attaccanti da 15-20 gol ciascuno. Tanti quanti ne farà Dzeko... il fantacalcio nn è propriamente adatto ai tifosi e purtroppo certe dinamiche dovinano gli equilibri (pensa che io non offro per candreva per tenermi ucan e nn ridurmi ad allevare piccioni a centrocampo - già ne ho troppi - e invece ASR ha comprato la Juve e vincerà a mani basse).
L'anno scorso anch'io ho mollato ma sono arrivato secondo perché la squadra c'era e poteva gestirla anche il computer - cha ha fatto molto meglio di quanto avessi fatto io con le mie paturnie - e alla fine potevo vincerlo ma lo scontro diretto l'ho giocato in nove o otto perché erano tutti morti.
Cmq secondo me tre o quattro finestre di mercato sarebbe meglio di quello continuo che è troppo favorevole e irreale.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

super affare - Pagina 2 Empty Re: super affare

Messaggio Da GialloRosso81 Ven 11 Set 2015 - 19:58

A io sarei il Folle e tu Luciano che hai fatto praticamente la Palermania cosa seresti????
Comunque ASR gioca sporco ha una rosa imbottita di Juventini accaparrati a prezzi bassissimi visto che  nessuno prende juventini per ribrezzo, io ho Marchisio ma è stato una scherzo del sistema.
Pjianic va be dai, cosa sarebbe la GR81 senza Pjanic......................a quel punto non potevo nemmeno rinunciare al suo compare bosniaco.................
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

super affare - Pagina 2 Empty Re: super affare

Messaggio Da Cerezo74 Ven 11 Set 2015 - 20:37

QuattroTreTre ha scritto:Dovrebbe aver risolto con i tre portieri della Fiorentina, anche grazie al suo generosissimo gemello.
Grande affare di mercato sull'asse siculopiemontese altro che quel pirla di Raiola
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

super affare - Pagina 2 Empty Re: super affare

Messaggio Da Cerezo74 Ven 11 Set 2015 - 20:39

La squadra di asr è gobba fa schifo e puzza,proprio come la juve
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

super affare - Pagina 2 Empty Re: super affare

Messaggio Da Framusician Ven 11 Set 2015 - 21:50

bardamu ha scritto:Anche 202 è una follia dai. Secondo me conoscendo GranRicovero hai sbagliato a puntare su Dzeko così come io ho sbagliato a offrire per Pjanic. Con 202 compravi 3 attaccanti da 15-20 gol ciascuno. Tanti quanti ne farà Dzeko...  il fantacalcio nn è propriamente adatto ai tifosi e purtroppo certe dinamiche dovinano gli equilibri (pensa che io non offro per candreva per tenermi ucan e nn ridurmi ad allevare piccioni a centrocampo - già ne ho troppi - e invece ASR ha comprato la Juve e vincerà a mani basse).
L'anno scorso anch'io ho mollato ma sono arrivato secondo perché la squadra c'era e poteva gestirla anche il computer - cha ha fatto molto meglio di quanto avessi fatto io con le mie paturnie - e alla fine potevo vincerlo ma lo scontro diretto l'ho giocato in nove o otto perché erano tutti morti.
Cmq secondo me tre o quattro finestre di mercato sarebbe meglio di quello continuo che è troppo favorevole e irreale.
Gli stessi tuoi ragionamenti li ho fatti io, ma comunque fallendo l'acquisto di Dzeko gli sono rimasti un sacco di soldi con cui si sta rifacendo. Ilicic l'ha fregato a me, ma d'altra parte l'avevo preso in passato e poi aveva deluso alla grande. Quest'anno è partito a razzo, ma chissà se durerà. Forse ha ragione Cer sugli -ic?
Spero che non vinca ASR, sapete perché? Perché la sua sorte è legata a quella degli juventini (che io non comprerei mai, così come i laziali), e quindi abbasso giuve!
Spero che non mi vada male con la mia squadrettina piena di scommesse; a me piace così. Perciò forse non vincerò mai, però di scommesse ne ho prese ogni anno.
Iago Falque e Perotti pagati niente nella finestra di gennaio l'anno scorso... Li avessi preso subito, avrei fatto un altro campionato (mi erano morti difensori e centrocampisti, e l'attacco intero era impazzito tranne il povero Gabbiadini che non vedeva mai il campo), perciò quest'anno subito sotto con le scommesse.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

super affare - Pagina 2 Empty Re: super affare

Messaggio Da Ospite Ven 11 Set 2015 - 23:55

GialloRosso81 ha scritto:A io sarei il Folle e tu Luciano che hai fatto praticamente la Palermania cosa seresti????
Comunque ASR gioca sporco ha una rosa imbottita di Juventini accaparrati a prezzi bassissimi visto che  nessuno prende juventini per ribrezzo, io ho Marchisio ma è stato una scherzo del sistema.
Pjianic va be dai, cosa sarebbe la GR81 senza Pjanic......................a quel punto non potevo nemmeno rinunciare al suo compare bosniaco.................

Io folle? Intanto il Palermo gioca con la difesa a 5 e io difficilmente mi troverò senza titolari in quel reparto, ho pagato pochissimo giocatori poco conosciuti ma sui quali io ho molta fiducia, a me i campioni servono relativamente, il mio è lo spirito Boemo, devo creare prima di tutto una squadra. Il tuo Marchisio non è uno scherzo del sistema, l'hai messo nelle liste. Dzeko per me non è stato una follia, ma un azzardo, perché io la squadra ce l'ho e mi è rimasto pure un bel gruzzoletto per quando a gennaio la Roma prenderà Cristiano Ronaldo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

super affare - Pagina 2 Empty Re: super affare

Messaggio Da Ospite Sab 12 Set 2015 - 0:06

bardamu ha scritto:Anche 202 è una follia dai. Secondo me conoscendo GranRicovero hai sbagliato a puntare su Dzeko così come io ho sbagliato a offrire per Pjanic. Con 202 compravi 3 attaccanti da 15-20 gol ciascuno. Tanti quanti ne farà Dzeko...  il fantacalcio nn è propriamente adatto ai tifosi e purtroppo certe dinamiche dovinano gli equilibri (pensa che io non offro per candreva per tenermi ucan e nn ridurmi ad allevare piccioni a centrocampo - già ne ho troppi - e invece ASR ha comprato la Juve e vincerà a mani basse).
L'anno scorso anch'io ho mollato ma sono arrivato secondo perché la squadra c'era e poteva gestirla anche il computer - cha ha fatto molto meglio di quanto avessi fatto io con le mie paturnie - e alla fine potevo vincerlo ma lo scontro diretto l'ho giocato in nove o otto perché erano tutti morti.
Cmq secondo me tre o quattro finestre di mercato sarebbe meglio di quello continuo che è troppo favorevole e irreale.

I giocatori svincolati nel campionato reale sono acquistabili in qualsiasi momento.

Io non ho fatto un fantacalcio da tifoso, ho fatto un fantacalcio da chi conosce i suoi avversari e sapeva che puntare su certi nomi poteva significare non prenderne nemmeno uno. Non ho preso molti giocatori del Palermo per simpatia, ma perché conosco come gioca la squadra. Tutto alla fine finisce nelle mani del destino, tra infortuni e stagioni al di sotto (o al di sopra) delle capacità dei nostri giocatori e TUTTI possiamo diventare i campioni o gli ultimi in classifica, purtroppo, si possono fare calcoli esattissimi, ma alla fine i conti non tornano lo stesso. Tu sei stato fortunato l'anno scorso col computer a fare meglio di te, ma non può fare meglio di me U.U , comunque, caro il mio Barda, sarà guerra senza quartiere. Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

super affare - Pagina 2 Empty Re: super affare

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 12 Set 2015 - 0:11

Marchisio l'ho messo a 1 sicuro di non prenderlo e in modo quasi casuale, concordo con la filosofia di giocare con squadre e sopratutto con giocatori che saranno le rivelazioni del campionato da molta più soddisfazione scoprire talenti.
Infatti ho preso Bernardeschi.
E il mio mercato non è finito ho un paio di altri colpi che vi sorprenderanno................


Ultima modifica di GialloRosso81 il Sab 12 Set 2015 - 0:12 - modificato 1 volta.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

super affare - Pagina 2 Empty Re: super affare

Messaggio Da Ospite Sab 12 Set 2015 - 0:12

Dimenticavo, se non ho laziali o juventini, non è per questioni di tifo (non dirette, almeno), ma in passato avendo, per esempio, Buffon, mi sono trovato quasi ad apprendere con soddisfazione che la sua porta fosse rimasta imbattuta o che aveva parato un rigore e questo non deve più accadere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

super affare - Pagina 2 Empty Re: super affare

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 12 Set 2015 - 0:14

Oibò Buffon ma questa per me sarebbe la fine del fantacalcio.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

super affare - Pagina 2 Empty Re: super affare

Messaggio Da Ospite Sab 12 Set 2015 - 0:19

GialloRosso81 ha scritto:Marchisio l'ho messo a 1 sicuro di non prenderlo e in modo quasi casuale, concordo con la filosofia di giocare con squadre e sopratutto con giocatori che saranno le rivelazioni del campionato da molta più soddisfazione scoprire talenti.
Infatti ho preso Bernardeschi.
E il mio mercato non è finito ho un paio di altri colpi che vi sorprenderanno................

Concordo su Bernardeschi, anche io ho preso diversi calciatori a 1 credito, ma non in modo casuale o considerando i gobbi e le quaglie come possibili membri della rosa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

super affare - Pagina 2 Empty Re: super affare

Messaggio Da Ospite Sab 12 Set 2015 - 0:20

GialloRosso81 ha scritto:Oibò Buffon ma questa per me sarebbe la fine del fantacalcio.

Mi fruttò parecchi punti, ma alla fine mi rimaneva l'amaro in bocca.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

super affare - Pagina 2 Empty Re: super affare

Messaggio Da Framusician Sab 12 Set 2015 - 1:14

QuattroTreTre ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:A io sarei il Folle e tu Luciano che hai fatto praticamente la Palermania cosa seresti????
Comunque ASR gioca sporco ha una rosa imbottita di Juventini accaparrati a prezzi bassissimi visto che  nessuno prende juventini per ribrezzo, io ho Marchisio ma è stato una scherzo del sistema.
Pjianic va be dai, cosa sarebbe la GR81 senza Pjanic......................a quel punto non potevo nemmeno rinunciare al suo compare bosniaco.................

Io folle? Intanto il Palermo gioca con la difesa a 5 e io difficilmente mi troverò senza titolari in quel reparto, ho pagato pochissimo giocatori poco conosciuti ma sui quali io ho molta fiducia, a me i campioni servono relativamente, il mio è lo spirito Boemo, devo creare prima di tutto una squadra. Il tuo Marchisio non è uno scherzo del sistema, l'hai messo nelle liste. Dzeko per me non è stato una follia, ma un azzardo, perché io la squadra ce l'ho e mi è rimasto pure un bel gruzzoletto per quando a gennaio la Roma prenderà Cristiano Ronaldo.
Su non litigate.
Anch'io quando c'era in A il Bari di Ventura ne acchiappavo i migliori a due lire, e poi si dice "fare follie" di chi spende un mare di soldi per qualcosa per cui è fissato. hihi
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

super affare - Pagina 2 Empty Re: super affare

Messaggio Da Framusician Sab 12 Set 2015 - 1:22

QuattroTreTre ha scritto:Dimenticavo, se non ho laziali o juventini, non è per questioni di tifo (non dirette, almeno), ma in passato avendo, per esempio, Buffon, mi sono trovato quasi ad apprendere con soddisfazione che la sua porta fosse rimasta imbattuta o che aveva parato un rigore e questo non deve più accadere.
Appunto. Comunque il tifo c'entra: non puoi trovarti a sperare da una parte che la giuve perda e dall'altra sperare che i giocatori gobbi che hai in squadra facciano bene o addirittura segnino!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

super affare - Pagina 2 Empty Re: super affare

Messaggio Da Ospite Sab 12 Set 2015 - 1:30

Infatti non ho gobbi né quaglie, così sono più sereno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

super affare - Pagina 2 Empty Re: super affare

Messaggio Da Framusician Sab 12 Set 2015 - 8:43

Se vedi, neanche io!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

super affare - Pagina 2 Empty Re: super affare

Messaggio Da Ospite Sab 12 Set 2015 - 8:50

Brava, degobbizzati e delazializzati, da noi si respira l'aria buona.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

super affare - Pagina 2 Empty Re: super affare

Messaggio Da bardamu Sab 12 Set 2015 - 12:05

Ah ho capito, hai offerto 202 per Dzeko per farti avanzare poi i crediti per fare mercato, allora? Ahaha grande Luciano, hai sempre una buona scusa per nn riconoscere che ogni tanto anche tu fai qualche cagata. Cmq anch'io nn prenderei mai un giocatore che mi è antipatico ma nn mi interessa più la maglia che veste. E come fai a dire che nn fai la squadra da tifoso se dimostri il contrario proprio nella spiegazione che dai? Ma poi che male c'è, è solo che facendo le squadre così nn si vince mai , è normale. Ma proprio per questo il bello del gioco è la presa per il c**o, doversi inventare che si perde per colpa dei modificatori e del computer dell'arbitro e dei giocatori che tradiscono o che la sera vanno a puttane, ma mai e poi mai perché abbiamo sbagliato a prendere o schierare questo o quello o semplicemente perché le nostre convinzioni alla fine ci restituiscono squadre di me**a.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

super affare - Pagina 2 Empty Re: super affare

Messaggio Da Cerezo74 Sab 12 Set 2015 - 15:04

Io i gobbi schifosi non li voglio nella MONDINA F.C.

piuttosto di avere una di quelle scporche zecche nella mia squadra preferirei retrocedere o vendere la MONDINA
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

super affare - Pagina 2 Empty Re: super affare

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 14 Set 2015 - 19:20

Sportiello ha parato un rigore
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

super affare - Pagina 2 Empty Re: super affare

Messaggio Da Framusician Lun 14 Set 2015 - 20:47

Anche Consigli.
Per la prima volta nella storia ho azzeccato il portiere Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

super affare - Pagina 2 Empty Re: super affare

Messaggio Da Cerezo74 Lun 14 Set 2015 - 20:53

Tatarosanu ha tenuto la porta imbattuta
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

super affare - Pagina 2 Empty Re: super affare

Messaggio Da Ospite Mar 15 Set 2015 - 8:55

Comunque il malus -1 per chi sbaglia un rigore è davvero poco...guardate che è un errore grave e sarebbe da sanzionare più severamente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

super affare - Pagina 2 Empty Re: super affare

Messaggio Da Ospite Mar 15 Set 2015 - 9:01

Ma se l'autogol vale -1, mi pare troppo penalizzante che un rigore fallito costi più caro, tra l'altro un rigore sbagliato è già un mancato +3

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

super affare - Pagina 2 Empty Re: super affare

Messaggio Da Ospite Mar 15 Set 2015 - 10:35

Intanto mi prendo i primi 3 punti salvezza...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

super affare - Pagina 2 Empty Re: super affare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.