La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale - Pagina 5 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale - Pagina 5 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale - Pagina 5 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale - Pagina 5 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale - Pagina 5 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale - Pagina 5 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale - Pagina 5 EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale - Pagina 5 EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale - Pagina 5 EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale - Pagina 5 EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

» JOSE' DE ROSSINHO
Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale - Pagina 5 EmptySab 2 Mar 2024 - 17:38 Da aleforzaroma

» AS ROMA- Torino ore 18,30 il topic ufficiale
Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale - Pagina 5 EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:14 Da Framusician

» Ma Juric ha bisogno di fare queste cose?!?
Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale - Pagina 5 EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:05 Da Framusician

» BRUTTI DA MORIRE
Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale - Pagina 5 EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:50 Da Framusician

» ONORE AL DEMERITO
Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale - Pagina 5 EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:24 Da Framusician

» AS ROMA - Feyenoord ore 21,00 il topic ufficiale
Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale - Pagina 5 EmptySab 24 Feb 2024 - 14:30 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale

5 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mer 4 Nov 2015 - 10:49

giova77 ha scritto:Nel senso che quando uno gioca in 10 dovrebbe aver diritto ad un voto d'ufficio, che sarebbe il peggiore dei suoi voti -1...lasciare a zero è troppo per me.

Se ne poteva discutere prima, ma secondo me, ci sta. Se spendi per la qualità più che per la quantità, è giusto così.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mer 4 Nov 2015 - 10:53

Framusician ha scritto:Beh, in effetti, tenere i modificatori per"aiutare" chi ha la squadra più scarsa (perché quello è il senso) e non fare niente per chi si trova tutta la squadra KO per squalifiche infortuni o cecità dell'allenatore mi pare un po' un controsenso.
Lo dico anche se quest'anno ho azzeccato una squadra che è sempre tutta titolare.
Tranne quel Claudio Winck, che... che l'hanno comprato a fare?
Manco uno spezzoncino povero ragazzo, in patria ne parlavano così bene...

Ti sbagli, i modificatori non aiutano per niente la squadra più scarsa, anzi è il contrario, perchè i modificatori tengono conto delle prestazioni e non dei bonus/malus. Un difensore che gioca da otto prende lo stesso punteggio di uno che gioca da cinque ma segna un gol, i modificatori servono per "contenere" l'eccessivo peso dei bonus/malus.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mer 4 Nov 2015 - 11:14

QuattroTreTre ha scritto:
giova77 ha scritto:Nel senso che quando uno gioca in 10 dovrebbe aver diritto ad un voto d'ufficio, che sarebbe il peggiore dei suoi voti -1...lasciare a zero è troppo per me.

Se ne poteva discutere prima, ma secondo me, ci sta. Se spendi per la qualità più che per la quantità, è giusto così.

Non è un discorso di quantità, io ho 6 attaccanti...nello specifico non mi hanno giocato in 4 (tra l'altro Iturbe sv...) e almeno un voto d'ufficio, che di solito è un 3.5-4 ci poteva stare, visto che non abbiamo voluto fare le sostituzione col cambio modulo...ma va beh mi adeguo, prima o poi mi capiterà a favore

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale

Messaggio Da Framusician Mer 4 Nov 2015 - 13:52

QuattroTreTre ha scritto:
Framusician ha scritto:Beh, in effetti, tenere i modificatori per"aiutare" chi ha la squadra più scarsa (perché quello è il senso) e non fare niente per chi si trova tutta la squadra KO per squalifiche infortuni o cecità dell'allenatore mi pare un po' un controsenso.
Lo dico anche se quest'anno ho azzeccato una squadra che è sempre tutta titolare.
Tranne quel Claudio Winck, che... che l'hanno comprato a fare?
Manco uno spezzoncino povero ragazzo, in patria ne parlavano così bene...

Ti sbagli, i modificatori non aiutano per niente la squadra più scarsa, anzi è il contrario, perchè i modificatori tengono conto delle prestazioni e non dei bonus/malus. Un difensore che gioca da otto prende lo stesso punteggio di uno che gioca da cinque ma segna un gol, i modificatori servono per "contenere" l'eccessivo peso dei bonus/malus.
Mi sembri mio cognato che vuole avere ragione dicendo la stessa cosa che dici tu con altre parole. Lo faceva sempre con mia madre.
Se tu hai un difensore che fa i gol e io no, la mia squadra non è più "scarsa" della tua? Mi sembra poi strano che prenda cinque un giocatore che segna.
Dai, su!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale

Messaggio Da Framusician Mer 4 Nov 2015 - 14:06

Comunque sul fatto che bisognava parlarne prima sono d'accordo.
Qualcuno poteva avanzare la domanda: Che facciamo coi modificatori?
Chi? Magari il presidente di lega... hihi
O Cer che li odia tanto. Wink
Io ho notato che il "modificatore" mi regala punti spesso quando uno del reparto è sotto la sufficienza. Il che mi pare assurdo, ma lo accetto.
Casomai non lo abbiate notato, "conviene" schierare la difesa a quattro, così almeno il modificatore non avvantaggerà il nostro avversario. Perciò è importante avere difensori bravi.
Ma non abbastanza da segnare eh, se no l'avversario becca punti in virtù del suo gol e magari ci batte pure!
A me pare assurda come cosa, ognuno dovrebbe far punti in base a come rende la squadra che lui si è scelto, eh. Mica altri!
Qua sembra sempre, con te, che chi ha giocatori forti sia ladro e disonesto (Moggi?) e vadano aiutati i "poveretti", il Carpi, il Frosinone...
Quando invece tutte le fantasquadre possono gestirsi lo stesso budget: la differenza casomai la fanno la scaltrezza del DS (e forse quello de The Roman Wolf qualcosina di calcio ne capisce...) e l'osservatore in giro per il mondo chiamato Kulo. Quello che in qualche modo capisce se Winck vedrà il campo entro l'anno 2022 hihi
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale

Messaggio Da Ospite Sab 21 Nov 2015 - 18:53

Ho dimenticato di fare la formazione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale

Messaggio Da Ospite Sab 21 Nov 2015 - 19:00

Capita

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale

Messaggio Da Cerezo74 Sab 21 Nov 2015 - 20:36

forza mondini
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale

Messaggio Da Ospite Lun 23 Nov 2015 - 14:38

QuattroTreTre ha scritto:Ho dimenticato di fare la formazione

allora non farla più visto che hai vinto 2-0...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale

Messaggio Da Framusician Lun 23 Nov 2015 - 15:59

Solo io se mi scordo perdo.
Stavolta invece l'ho fatta anche se non ero di turno, pensate un po'.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale

Messaggio Da Ospite Lun 23 Nov 2015 - 16:05

Anche Barda contro di me non l'ha fatta...e ha pareggiato.

Ho perso la vetta mestamente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale

Messaggio Da Cerezo74 Lun 23 Nov 2015 - 17:20

avete tolto il malus formazione non schierata giusto in tempo.

vabbè una sconfitta col mio gemellato mi brucia di meno calcolando anche le 3 vittorie di c**o consecutive.

MA state attenti che La mondina non è morta ,la mondian è un osso duro
prima o pio il vostro proverbiale c**o finirà
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale

Messaggio Da Ospite Lun 23 Nov 2015 - 18:05

Cerezo74 ha scritto:avete tolto il malus formazione non schierata giusto in tempo.

vabbè una sconfitta col mio gemellato mi brucia di meno calcolando anche le 3 vittorie di c**o consecutive.

MA state attenti che La mondina non è morta ,la mondian è un osso duro
prima o pio il vostro proverbiale c**o finirà

Un momento, io non ho tolto niente, ora vado a vedere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale

Messaggio Da Ospite Lun 23 Nov 2015 - 18:12

Beh, andando col cursore sul punto interrogativo, mi spunta questa info. Che dire? Non so come sia successo, botta di c**o. Se è perchè ho messo qualche opzione senza accorgermene, vi invito a cercarla e a selezionarla.
Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale - Pagina 5 Regol10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale

Messaggio Da Framusician Lun 23 Nov 2015 - 19:33

Io ricordo che dicesti che la mettevi, se poi non si aziona boh?
Mi pare di ricordare pure che:
A) Horizon la mise ma non funzionava
B) Trecci l'anno scorso mi mandava le notifiche dell'avvenuta sanzione, come se dovesse farlo a mano.
Comunque se attivate la sanzione a me, quando mi scordo perdo comunque: per questo motivo non vedendola applicata, ho pensato che fosse una cosa che viene fatta se uno nonostante si trovi schierata automaticamente una formazione con infortunati e squalificati, vince o pareggia ugualmente.
Non capisco comunque perché Cer parli al plurale.
Come, "avete tolto"?
Dai del voi al tuo gemello? Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale

Messaggio Da Cerezo74 Lun 23 Nov 2015 - 20:03

Credevo che l'aveste annullata a inizio campionato,quando avete confermato i modificatori.

d'ogni modo io un paio di partite in questi anni le ho perse per il malus formazione e un migliaio per i vostri modificatori ,ma poi non cambia nulla perchè avrei perso ugualmente perdevo ugualmente
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale

Messaggio Da Ospite Lun 23 Nov 2015 - 20:04

Beh, la sanzione c'è, non sapevo della storia della formazione impostata a quella della settimana prima. Finora ci sono stati dei penalizzati o è finita sempre così?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale

Messaggio Da Ospite Lun 23 Nov 2015 - 20:04

Cerezo74 ha scritto:Credevo che l'aveste annullata a inizio campionato,quando avete confermato i modificatori.

d'ogni modo io un paio di partite in questi anni le ho perse per il malus formazione e un migliaio per i vostri modificatori ,ma poi non cambia nulla perchè avrei perso ugualmente perdevo ugualmente

Sei già ubriaco?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale

Messaggio Da Cerezo74 Lun 23 Nov 2015 - 20:45

no , mi son sbagliato,ma è normale
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 24 Nov 2015 - 0:25

Purtroppo mi sono beccato il -6 non ho potuto fare la formazione. A mio avviso e' un po troppo tanto vale perdere automaticamente.Peccato avevano segnato djeko e pijanic.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale

Messaggio Da Framusician Mer 6 Gen 2016 - 15:28

Uffa, ero convinta che tutte le partite fossero oggi, invece c'era l'anticipo ieri!
E mi trovo "formazione della settimana precedente", con Eder non schierato perché la settimana precedente non giocava, che ovviamente ha segnato.
E mo pure i punti di penalizzazione? Sempre lo stesso discorso, penalizzazione de che, di trovarsi schierata gente squalificata e chi segna invece in panca perché "la settimana precedente" era infortunata o squalificata?i
Avrebbe un senso se uno si trovasse schierata la migliore formazione scelta dal sistema.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale

Messaggio Da asr65 Gio 7 Gen 2016 - 15:02

Framusician ha scritto:Uffa, ero convinta che tutte le partite fossero oggi, invece c'era l'anticipo ieri!
E mi trovo "formazione della settimana precedente", con Eder non schierato perché la settimana precedente non giocava, che ovviamente ha segnato.
E mo pure i punti di penalizzazione? Sempre lo stesso discorso, penalizzazione de che, di trovarsi schierata gente squalificata e chi segna invece in panca perché "la settimana precedente" era infortunata o squalificata?i
Avrebbe un senso se uno si trovasse schierata la migliore formazione scelta dal sistema.

Come si dice a Bolzano......"a chi tocca nun s'ngrugna"!!! Very Happy
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mar 19 Apr 2016 - 8:41

Complimenti ad ASR che ormai ha vinto il campionato, io sono crollato con il crollo di Higuain...

Però voglio farvi notare una cosa, per il prossimo anno...ieri ho fatto 0-0 con GR, totali 26 - 65, se non mettiamo lo scarto stessa fascia non ha senso, ditemi voi, ho fatto più del doppio dei suoi punti e finisce in pareggio???? Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale

Messaggio Da asr65 Mar 19 Apr 2016 - 12:48

giova77 ha scritto:Complimenti ad ASR che ormai ha vinto il campionato, io sono crollato con il crollo di Higuain...

Però voglio farvi notare una cosa, per il prossimo anno...ieri ho fatto 0-0 con GR, totali 26 - 65, se non mettiamo lo scarto stessa fascia non ha senso, ditemi voi, ho fatto più del doppio dei suoi punti e finisce in pareggio???? Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

perchè dici che ho vinto se mancano ancora 4 partite?
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mar 19 Apr 2016 - 14:35

5 punti sono impossibili da recuperare... Evil or Very Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mar 19 Apr 2016 - 17:51

giova77 ha scritto:Complimenti ad ASR che ormai ha vinto il campionato, io sono crollato con il crollo di Higuain...

Però voglio farvi notare una cosa, per il prossimo anno...ieri ho fatto 0-0 con GR, totali 26 - 65, se non mettiamo lo scarto stessa fascia non ha senso, ditemi voi, ho fatto più del doppio dei suoi punti e finisce in pareggio???? Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Il gol scatta a 66 U.U

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.