La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
HA SEGNATO BALOTELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
HA SEGNATO BALOTELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
HA SEGNATO BALOTELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
HA SEGNATO BALOTELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
HA SEGNATO BALOTELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
HA SEGNATO BALOTELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
HA SEGNATO BALOTELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
HA SEGNATO BALOTELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
HA SEGNATO BALOTELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
HA SEGNATO BALOTELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

» JOSE' DE ROSSINHO
HA SEGNATO BALOTELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptySab 2 Mar 2024 - 17:38 Da aleforzaroma

» AS ROMA- Torino ore 18,30 il topic ufficiale
HA SEGNATO BALOTELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:14 Da Framusician

» Ma Juric ha bisogno di fare queste cose?!?
HA SEGNATO BALOTELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:05 Da Framusician

» BRUTTI DA MORIRE
HA SEGNATO BALOTELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:50 Da Framusician

» ONORE AL DEMERITO
HA SEGNATO BALOTELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:24 Da Framusician

» AS ROMA - Feyenoord ore 21,00 il topic ufficiale
HA SEGNATO BALOTELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptySab 24 Feb 2024 - 14:30 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

HA SEGNATO BALOTELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4 partecipanti

Andare in basso

HA SEGNATO BALOTELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty HA SEGNATO BALOTELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Cerezo74 Mar 22 Set 2015 - 21:22

DOMANI TUTTA LA POPOLAZIONE MONDIALE DOVREBBE ANDARE IN GINOCCHIO SUI CECI DA LUI E FUSTUGARSI E TUTTI DOVREBBERO DIRGLI MARIO COME SEI BELLO;QUANTO CI PIACI ;SEI IL PI§ FORTE DI TUTTI


per quanto mi riguarda io domattina appena sveglio brucerò le mie 3 televioni e fonderò le mie radio nell'acido per non dovermi sopportare tutte le straodinarie leccate che arriveranno

credo pure che tra 2 o 3 giorni compariranno offertone con iva scontata al 3 % e rimborsi del 99% sul 730 per le operazioni chirurgiche per diventare negri con la cresta
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

HA SEGNATO BALOTELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: HA SEGNATO BALOTELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 22 Set 2015 - 22:15

A me basta vedere la cresta da idiota che ha in testa per vomitare.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

HA SEGNATO BALOTELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: HA SEGNATO BALOTELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Cerezo74 Mar 22 Set 2015 - 23:08

GialloRosso81 ha scritto:A me basta vedere la cresta da idiota che ha in testa per vomitare.
Lo odio quasi quanto la juve

peccato se ,lu dinese avesse fatto il 3 a 3 sarei corso da casa mia fino a milanello a c**o nudo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

HA SEGNATO BALOTELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: HA SEGNATO BALOTELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Lucignolo Mar 22 Set 2015 - 23:13

Ma daiii
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 33
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

HA SEGNATO BALOTELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: HA SEGNATO BALOTELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Cerezo74 Mar 22 Set 2015 - 23:43

ha ha ha guarda che non devi insegnarmi te che perdiamo regolare contro inter e milan (a milano )(ma forse pure a roma)

certo che il leggendario maestro totti potrebbe se solo volesse farcele vincere da solo tutte e due ste partite
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

HA SEGNATO BALOTELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: HA SEGNATO BALOTELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Lucignolo Mar 22 Set 2015 - 23:52

Totti in passato mi pare che qualche partita a Milano ce l'ha fatta vince...e non a chiacchiere ma con i gol...peccato che noi gli scudetti li perdiamo con Samp e Lecce...non con Milan e Inter
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 33
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

HA SEGNATO BALOTELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: HA SEGNATO BALOTELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Cerezo74 Mer 23 Set 2015 - 0:01

e perchè totti non ha fatto 3 pere alla samp??

con questa caro mio ti saluto ,buonanotte e forza roma per domani che sarà dura come il ferro
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

HA SEGNATO BALOTELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: HA SEGNATO BALOTELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Cerezo74 Mer 23 Set 2015 - 12:07

caxxo però non è giusto questo post è per DIO BALOTELLI e siamo finiti a parlare di quel "comune mortale " di totti

siete solo dei luridi zozzi razzisti che non apprezzate il più grande di tutti i tempi
grande mario oggi mi faccio la crest acome te e poi vengo a festeggiare quando ti faranno una statua equestre davanti al duomo di milano
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

HA SEGNATO BALOTELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: HA SEGNATO BALOTELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Framusician Mer 23 Set 2015 - 15:02

È iniziato a Milano il balotaggio.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

HA SEGNATO BALOTELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: HA SEGNATO BALOTELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Cerezo74 Mer 23 Set 2015 - 18:15

ho parlato con berluscone proprio oggi ,mi ha garantito che ci saranno degli incentivi per farsi le lampade e diventare negri.

ho anche parlato a marchionne e dice che metteranno sconti del 80% per le ferrari mimetiche,a patto però che chi le compra gli abbiano ritirato la patente
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

HA SEGNATO BALOTELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: HA SEGNATO BALOTELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.