La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
GRADIREI RICEVERE UN COMMENTO DA CER... EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
GRADIREI RICEVERE UN COMMENTO DA CER... EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
GRADIREI RICEVERE UN COMMENTO DA CER... EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
GRADIREI RICEVERE UN COMMENTO DA CER... EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
GRADIREI RICEVERE UN COMMENTO DA CER... EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
GRADIREI RICEVERE UN COMMENTO DA CER... EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
GRADIREI RICEVERE UN COMMENTO DA CER... EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
GRADIREI RICEVERE UN COMMENTO DA CER... EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
GRADIREI RICEVERE UN COMMENTO DA CER... EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
GRADIREI RICEVERE UN COMMENTO DA CER... EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

» JOSE' DE ROSSINHO
GRADIREI RICEVERE UN COMMENTO DA CER... EmptySab 2 Mar 2024 - 17:38 Da aleforzaroma

» AS ROMA- Torino ore 18,30 il topic ufficiale
GRADIREI RICEVERE UN COMMENTO DA CER... EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:14 Da Framusician

» Ma Juric ha bisogno di fare queste cose?!?
GRADIREI RICEVERE UN COMMENTO DA CER... EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:05 Da Framusician

» BRUTTI DA MORIRE
GRADIREI RICEVERE UN COMMENTO DA CER... EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:50 Da Framusician

» ONORE AL DEMERITO
GRADIREI RICEVERE UN COMMENTO DA CER... EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:24 Da Framusician

» AS ROMA - Feyenoord ore 21,00 il topic ufficiale
GRADIREI RICEVERE UN COMMENTO DA CER... EmptySab 24 Feb 2024 - 14:30 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

GRADIREI RICEVERE UN COMMENTO DA CER...

3 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

GRADIREI RICEVERE UN COMMENTO DA CER... Empty GRADIREI RICEVERE UN COMMENTO DA CER...

Messaggio Da Ospite Dom 25 Ott 2015 - 10:56

...sul contatto tra il suo grande amico smiley lol Valentino Rossi e Marquez...

Tutta Italia è schierata con Rossi ma io non sono così convinto...

Ovviamente voglio sentire anche i pareri degli altri Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GRADIREI RICEVERE UN COMMENTO DA CER... Empty Re: GRADIREI RICEVERE UN COMMENTO DA CER...

Messaggio Da Cerezo74 Dom 25 Ott 2015 - 14:10

Gli italiani quando gli fa comodo sostengono e difendono a spada tratta qualunque cosa.
Domenica scorsa minacciarono di morte Jannone perchè era stato davanti a rossi. Il pubblico degli sportivi della moto

Poi tornando al punto sicuramente maquez ce l'ha messa tutta per far girare le palle a rossi,però non è stato scorretto ,e ci sta che cerca di lottare per il terzo posto invece che accontentarsi del 4,e ci sta pure che magari lo abbia fatto perchè Rossi gli sta sui c******i(non è vietato da nessuna legge affermare che rossi sia a dir poco odioso).
Però il gesto di rossi è brutto,primo perchè sai che hai 300 telecamere e sai che sarai beccato,secondo perchè è antisportivo e pericoloso,malgrado l'abbia fatto in una curva lenta.
Ma poi mi dico,lo puoi fare cadere in 1000 modi,ti fermi a centrocurva lo guardi e gli dai un calcio,(lo fai apposta perchè lo vedano tutti)

Queste situazioni mi ricordano le scorrettezze di schumaker contro Hill e Villeneuve
(sia ben chiaro che io rossi lo odio ma dico che è sicuramente il più forte degli ultimi 20 anni,e infatti pure se parte ultimo la prossima gara penso che ce la farà anche perchè il 99% dei piloti in pista si spostano quando passa lui)

L'unica cosa che doveva fare Rossi era abbassare gli occhi e farsi intervistare chiedendo scusa e giustificandosi che gli è partita la brocca.non trovando giustificazioni sul comportamento altrui.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

GRADIREI RICEVERE UN COMMENTO DA CER... Empty Re: GRADIREI RICEVERE UN COMMENTO DA CER...

Messaggio Da Ospite Dom 25 Ott 2015 - 16:43

Grazie Cer disanima esaustiva, credevo addirittura che fossi più spietato

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GRADIREI RICEVERE UN COMMENTO DA CER... Empty Re: GRADIREI RICEVERE UN COMMENTO DA CER...

Messaggio Da bardamu Dom 25 Ott 2015 - 17:50

io la gara non l'ho vista ma i replay sì. e dico che rossi ha avuto problemi sempre con tutti quelli che gli hanno dato filo da torcere, Biaggi Gibernau e ora Marquez e Lorenzo passando per Stoner e l'altro che non ricordo che correva in Ducati. E li ha sempre più o meno buttati fuori. Rossi è probabilmente il più grande pilota di moto di tutti i tempi, anzi no perché è Agostini, ma non certo il più grande campione. Perché non sa perdere. Quello che ha fatto oggi, anzi in quest'ultima settimana è una macchia indelebile sulla sua carriera, rovinata come tutte le carriere  che non ne vogliono sapere di finire quando è il momento di finire. Peccato per lui e per gli amanti dello sport.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

GRADIREI RICEVERE UN COMMENTO DA CER... Empty Re: GRADIREI RICEVERE UN COMMENTO DA CER...

Messaggio Da Ospite Lun 26 Ott 2015 - 8:40

Adesso dice che non correrà nemmeno a Valencia...voglio proprio vedere

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GRADIREI RICEVERE UN COMMENTO DA CER... Empty Re: GRADIREI RICEVERE UN COMMENTO DA CER...

Messaggio Da Cerezo74 Lun 26 Ott 2015 - 9:16

Se non corre è meglio
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

GRADIREI RICEVERE UN COMMENTO DA CER... Empty Re: GRADIREI RICEVERE UN COMMENTO DA CER...

Messaggio Da Ospite Lun 26 Ott 2015 - 9:34

Bah, io non m'interesso tanto di motomondiale, però non sarei così ostile a Rossi avendo rivisto le immagini anche alla luce dei dati cronometrici che testimoniano la volontà di Marquez di "disturbare", tra l'altro anche il contatto sospetto, mi pare avvenga dopo che Marquez si appoggia col casco sulla gamba di Rossi e poi, diciamocela tutta, la Spagna dello sport è un paese bastardo, sleale e disonesto (ci siamo scordati del grande processo per doping (con condanna) e i nomi degli atleti tenuti segreti? In Italia ci sputtaniamo da soli, all'estero c'è la persino la complicità dello stato. Certo, se punissero Marquez non cambierebbe niente, Marquez non aveva niente da perdere e Valentino, che può starvi sulle palle quanto volete (non sta simpatico nemmeno a me) l'aveva detto, conterà pure qualcosa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GRADIREI RICEVERE UN COMMENTO DA CER... Empty Re: GRADIREI RICEVERE UN COMMENTO DA CER...

Messaggio Da Ospite Lun 26 Ott 2015 - 10:09

Non è questione di simpatia o antipatia, volevo solo sentire diversi punti di vista, perchè in Italia al 90% sono di parte e si potrebbe oscurare la realtà

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GRADIREI RICEVERE UN COMMENTO DA CER... Empty Re: GRADIREI RICEVERE UN COMMENTO DA CER...

Messaggio Da Ospite Lun 26 Ott 2015 - 10:46

Ho parlato di simpatia e antipatia perchè il web è praticamente diviso secondo questi concetti, io come detto non seguo il motomondiale e non sono coinvolto "sentimentalmente", però, ripeto, Rossi aveva denunciato qualcosa che puntualmente si è verificata "sul campo" e vedendo le varie immagini, con i rallenty e tutto quanto, mi sembra che Rossi porti volutamente sull'esterno Marquez, ma che quest'ultimo con il casco "spinga" un attimo prima che il ginocchio di Rossi "respinga" mi pare abbastanza verificabile, se così fosse, credo che le penalizzazioni vadano riconsiderate. E poi, ripeto, il gioco sporco dello sport spagnolo deve finire.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GRADIREI RICEVERE UN COMMENTO DA CER... Empty Re: GRADIREI RICEVERE UN COMMENTO DA CER...

Messaggio Da Cerezo74 Lun 26 Ott 2015 - 11:43

LA verità è che noi italiani da sempre ci consideriamo i più "furbi" e vedere che qualcuno fa il furbo con noi e magari ci frega non ci piace.

la vicenda è para para quella della testata di Zidane e allora all'epoca tutti a condannare zidane e tessere le lodi di materazzi il provocatore,oggi che i ruoli sono invertiti ovviamente si sono invertite pure le opinioni
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

GRADIREI RICEVERE UN COMMENTO DA CER... Empty Re: GRADIREI RICEVERE UN COMMENTO DA CER...

Messaggio Da Ospite Lun 26 Ott 2015 - 20:07

La vicenda è la stessa del caso Zidane? Fammi capire, Marquez gli insultava la sorella? Per me è ben diversa e poi Materazzi e Zidane giocavano per lo stesso obiettivo, Marquez invece giocava per favorire il suo "compaesano", più rivedo le immagini, più mi convinco che le cose non siano andate come sembrava all'inizio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GRADIREI RICEVERE UN COMMENTO DA CER... Empty Re: GRADIREI RICEVERE UN COMMENTO DA CER...

Messaggio Da Cerezo74 Lun 26 Ott 2015 - 20:16

Marquez è stato antisportivo come lo è stato materazzi
e a rossi gli è partita la brocca come a zidane
poi ovviamente è logico che marchez non può dirgli "c'hai la sorella troia" perchè l'altro non lo sente.




Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

GRADIREI RICEVERE UN COMMENTO DA CER... Empty Re: GRADIREI RICEVERE UN COMMENTO DA CER...

Messaggio Da Ospite Lun 26 Ott 2015 - 20:32

C'è una bella differenza, la provocazione fisica, se vogliamo chiamarla provocazione, è diversa, tra l'altro, sempre se vogliamo chiamarla provocazione, per me, si potrebbe parlare di controprovocazione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GRADIREI RICEVERE UN COMMENTO DA CER... Empty Re: GRADIREI RICEVERE UN COMMENTO DA CER...

Messaggio Da Cerezo74 Lun 26 Ott 2015 - 20:48

Se fosse a ruoli invertiti i tifosi terrebbero ugualmente per Rossi,c***o la gara scorsa hanno minacciato di morte tale Jannone perchè è finito davanti a rossi.
Poi guarda sinceramente il seguo la moto ma non ne sono un fan,sicuro non mi sveglierei alle 4 per vedere una corsa (piuttosto lo farei per le macchine).

a me la cosa che mi fa godere come un riccio di tutto questa storia è che alla fine gli appassionati della moto o del rugby sono sempre li a fare la paternale agli appassionati di calcio a suon di "questo nella moto non succede","questo nel rugby non c'è","nella pallavolo ste cose non capitano","nella lippa siamo i più sportivi e belli di tutti".

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

GRADIREI RICEVERE UN COMMENTO DA CER... Empty Re: GRADIREI RICEVERE UN COMMENTO DA CER...

Messaggio Da Ospite Lun 26 Ott 2015 - 21:13

Su questo ti appoggio alla grande.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GRADIREI RICEVERE UN COMMENTO DA CER... Empty Re: GRADIREI RICEVERE UN COMMENTO DA CER...

Messaggio Da Framusician Lun 26 Ott 2015 - 21:27

Oggi hanno fatto vedere altre immagini...
Da cui mi pare che abbia ragione Rossi.
O quanto meno, col dubbio, non si può decidere così un Mondiale.
Voi che dite?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

GRADIREI RICEVERE UN COMMENTO DA CER... Empty Re: GRADIREI RICEVERE UN COMMENTO DA CER...

Messaggio Da Ospite Lun 26 Ott 2015 - 21:56

Dico che le botte e le scorrettezze ci possono pure stare, ma non per favorire terzi, Marquez merita il peggio a prescindere da quello che sarà di Rossi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GRADIREI RICEVERE UN COMMENTO DA CER... Empty Re: GRADIREI RICEVERE UN COMMENTO DA CER...

Messaggio Da bardamu Lun 26 Ott 2015 - 22:27

diamoci un taglio a questa storia che già ne è piena tutta l'italia fino alle orecchie. guardate Rossi alla luce dell'intero mondiale che ha corso e di tutta la sua splendida carriera. E' arrivato alla fine che non ne aveva per stare sempre insieme agli altri, in gara è stato passato da Lorenzo prima di ritrovarsi a duellare con Marquez. Chi vuole vincere nel motociclismo deve stare avanti e Rossi semplicemente quest'anno c'è riuscito poche volte ma era lì perché gli altri son caduti più di una volta o sono stati infortunati (Lorenzo gli ha regalato una gara cadendo stupidamente sul bagnato quando era primo qualche gara fa altrimenti il mondiale era già finito) ma qualche gara però l'ha vinta e comunque ha disputato una grande stagione dopo le delusioni in Ducati. 
E la storia tra lui e Marquez è roba vecchia e risale già a un paio di stagioni fa, quando Marquez "irrispettosamente" lo sverniciava e lui quando è stato in grado di lottare l'ha messa sempre sul duro, quest'anno, causando anche una caduta in un momento in cui Marquez stava tornando in auge, una caduta che ha praticamente fatto fuori Marquez dal mondiale. E lo spagnolo se l'è legata al dito specialmente perché nel dopo gara Rossi l'ha preso per il c**o. E' per questo che va dicendo da una settimana che l'altro gli avrebbe causato problemi, lo sapeva perché gli era stata promessa e puntualmente la cosa è accaduta. Ma nel mondo delle orse è così, i piloti si odiano e la correttezza è solo circoscritta a motivi di sicurezza più che di fair play. La verità l'ha detta Agostini...
Guardate Rossi: passa Marquez, può andarsene ma si gira a guardare dov'è per tre volte, lo aspetta e lo porta fuori pista, quindi quello reagisce e si appoggia a lui con il casco per cercare il contatto fisico e fargli sentire la presenza, provocarlo esatto, proprio per farsi cadere. E l'altro è proprio quello che cercava. Il suo mondiale era quello, regolare i conti con Marquez, altro che mondiale. Quello l'avrebbe vinto molto difficilmente lo stesso perché lo spagnolo gli sarebbe stato davanti non solo ieri, ma anche la prossima.
ma va bene così, ho sentito e letto tante di quelle baggianate da ieri pomeriggio che non ne posso più. son cose che succedono nel mondo delle corse e sono molti i campioni che spesso ci sono capitati. certo è che non si deve certo aspettare oggi per dimostrare che Rossi è stato sempre così, nel corpo a corpo sempre ai limiti del regolamento, duro e sorpassi forzati costringendo sempre l'avversario a mollare o addirittura a cadere. E ieri è caduto in trappola. Sacchi interpellato sull'argomento ha detto "dalle mie parti si dice el mument del cuaion el capita a tot". Mi pare il commento più azzeccato.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

GRADIREI RICEVERE UN COMMENTO DA CER... Empty Re: GRADIREI RICEVERE UN COMMENTO DA CER...

Messaggio Da Cerezo74 Lun 26 Ott 2015 - 23:43

vasco rossi e jovanotti sono dalla parte di rossi
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

GRADIREI RICEVERE UN COMMENTO DA CER... Empty Re: GRADIREI RICEVERE UN COMMENTO DA CER...

Messaggio Da Ospite Mar 27 Ott 2015 - 5:25

Cerezo74 ha scritto:vasco rossi e jovanotti sono dalla parte di rossi

Questo per me sarebbe un motivo valido per tifare Lorenzo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GRADIREI RICEVERE UN COMMENTO DA CER... Empty Re: GRADIREI RICEVERE UN COMMENTO DA CER...

Messaggio Da Ospite Mar 27 Ott 2015 - 5:42

bardamu ha scritto:diamoci un taglio a questa storia che già ne è piena tutta l'italia fino alle orecchie. guardate Rossi alla luce dell'intero mondiale che ha corso e di tutta la sua splendida carriera. E' arrivato alla fine che non ne aveva per stare sempre insieme agli altri, in gara è stato passato da Lorenzo prima di ritrovarsi a duellare con Marquez. Chi vuole vincere nel motociclismo deve stare avanti e Rossi semplicemente quest'anno c'è riuscito poche volte ma era lì perché gli altri son caduti più di una volta o sono stati infortunati (Lorenzo gli ha regalato una gara cadendo stupidamente sul bagnato quando era primo qualche gara fa altrimenti il mondiale era già finito) ma qualche gara però l'ha vinta e comunque ha disputato una grande stagione dopo le delusioni in Ducati. 
E la storia tra lui e Marquez è roba vecchia e risale già a un paio di stagioni fa, quando Marquez "irrispettosamente" lo sverniciava e lui quando è stato in grado di lottare l'ha messa sempre sul duro, quest'anno, causando anche una caduta in un momento in cui Marquez stava tornando in auge, una caduta che ha praticamente fatto fuori Marquez dal mondiale. E lo spagnolo se l'è legata al dito specialmente perché nel dopo gara Rossi l'ha preso per il c**o. E' per questo che va dicendo da una settimana che l'altro gli avrebbe causato problemi, lo sapeva perché gli era stata promessa e puntualmente la cosa è accaduta. Ma nel mondo delle orse è così, i piloti si odiano e la correttezza è solo circoscritta a motivi di sicurezza più che di fair play. La verità l'ha detta Agostini...
Guardate Rossi: passa Marquez, può andarsene ma si gira a guardare dov'è per tre volte, lo aspetta e lo porta fuori pista, quindi quello reagisce e si appoggia a lui con il casco per cercare il contatto fisico e fargli sentire la presenza, provocarlo esatto, proprio per farsi cadere. E l'altro è proprio quello che cercava. Il suo mondiale era quello, regolare i conti con Marquez, altro che mondiale. Quello l'avrebbe vinto molto difficilmente lo stesso perché lo spagnolo gli sarebbe stato davanti non solo ieri, ma anche la prossima.
ma va bene così, ho sentito e letto tante di quelle baggianate da ieri pomeriggio che non ne posso più. son cose che succedono nel mondo delle corse e sono molti i campioni che spesso ci sono capitati. certo è che non si deve certo aspettare oggi per dimostrare che Rossi è stato sempre così, nel corpo a corpo sempre ai limiti del regolamento, duro e sorpassi forzati costringendo sempre l'avversario a mollare o addirittura a cadere. E ieri è caduto in trappola. Sacchi interpellato sull'argomento ha detto "dalle mie parti si dice el mument del cuaion el capita a tot". Mi pare il commento più azzeccato.

Un conto è Prost che butta fuori Senna per vincere un mondiale o Senna che l'anno dopo ricambia, un altro è Marquez che medita vendetta per un apparente sgarbo ricevuto mesi prima, non sarebbe questo un "fallo di reazione" e non avrebbe l'aggravante della premeditazione? Io non m'intendo di motori e trovo le gare noiose, ma sto calcetto può davvero far cadere un motociclista? Sto calcetto può concretizzarsi senza che ci sia già un contatto fisico in atto? Ma che forza e che precisione ci vogliono in una curva dove forse i piloti andavano a 50 kmh? E poi, mi chiedo, sempre da profano, a quella velocità scarsa, la forza centrifuga e/o centripeta potevano garantire quell'inclinazione alla moto di Marquez? Io non ne sono convintissimo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GRADIREI RICEVERE UN COMMENTO DA CER... Empty Re: GRADIREI RICEVERE UN COMMENTO DA CER...

Messaggio Da bardamu Mar 27 Ott 2015 - 6:52

Si potrebbe scatenare di tutto, magari anche una diatriba scientifica chiamando a rapporto i migliori fisici e ingegneri di mezzo mondo. È ormai sorto un nuovo caso nazionale che nn potrà nn avere dei risvolti anche dal punto di vista dell'incidente diplomatico... io nn lo so, io mi tiro fuori e per prima cosa nn difendo Rossi per partito preso e nello stesso tempo mi dichiarò certamente nn tifoso né di Marquez né tanto meno di Lorenzo. Dico solo che le corse le seguo e mi piacciono così. Queste cose succedono, sono sempre accadute e continueranno ad accadere. È nel carattere dei piloti. Credo che a parti invertite Rossi avrebbe fatto lo stesso. Ora ci metto una pietra sopra perché se si va a chiedere anche a Vasco cosa ne pensa è finita. No Vasco non Vasco io non ci casco per quelli come me per quelli come te...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

GRADIREI RICEVERE UN COMMENTO DA CER... Empty Re: GRADIREI RICEVERE UN COMMENTO DA CER...

Messaggio Da Ospite Mar 27 Ott 2015 - 9:04

Sostanzialmente sono d'accordo con te, queste sono le corse e qiesti sono i corridori, ma se indaghi su una gamba che si muove, devi indagare anche su altri contatti. Oppure lascia tutto com'è così Rossi e Lorenzo potranno giocarsi il titolo. Ora come ora, Lorenzo vincerà un titolo falsato e fasullo. Però sul caso nazionale ti sbagli, è un caso internazionale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GRADIREI RICEVERE UN COMMENTO DA CER... Empty Re: GRADIREI RICEVERE UN COMMENTO DA CER...

Messaggio Da Ospite Mar 27 Ott 2015 - 9:35

Sapete che vi dico? Simpatia o non simpatia, nazionalismi o no, ho visto è rivisto tutti i video possibili e Rossi a parer mio ne esce scagionato, ce n'è uno in cui si vede nettamente che Marquez tocca Rossi sulla gamba la cui reazione, volontaria o no è decisamente consona. Poi, ognuno pensi quel che vuole.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GRADIREI RICEVERE UN COMMENTO DA CER... Empty Re: GRADIREI RICEVERE UN COMMENTO DA CER...

Messaggio Da Ospite Mar 27 Ott 2015 - 11:40

Ad ogni modo ne uscirà sempre vincitore...
Se perde il mondiale sarà stata colpa di Marquez
Se lo vince, addirittura partendo dall'ultima fila, sarà osannato per anni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GRADIREI RICEVERE UN COMMENTO DA CER... Empty Re: GRADIREI RICEVERE UN COMMENTO DA CER...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.