LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti
» SMALLINGG???????????
vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere EmptyIeri alle 21:15 Da Framusician

» SUGGESTIONE/SOGNO: Zlatan Ibrahimovic alla Roma? perchè si, perchè no?
vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere EmptyIeri alle 21:07 Da Framusician

» Ottimismo
vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere EmptyIeri alle 19:23 Da Framusician

» I perchè di una mentalità sballata...
vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere EmptyIeri alle 19:17 Da aleforzaroma

» [TOPIC UFFICIALE] Lega Calcio a 8
vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere EmptyMer 13 Nov 2019 - 12:01 Da aleforzaroma

» TROPPO SCARICHI
vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere EmptyLun 11 Nov 2019 - 20:12 Da Framusician

» Parma ROMA Domenica h 18.00 Topic Ufficiale
vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere EmptyLun 11 Nov 2019 - 11:18 Da trecci

» Borussia Monchengladbach ROMA Ore 21:00 Topic Ufficiale
vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere EmptySab 9 Nov 2019 - 18:59 Da aleforzaroma

» Riflessoni tattiche
vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere EmptyLun 4 Nov 2019 - 14:57 Da Framusician

» SONO IMPRESSIONATO
vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere EmptyLun 4 Nov 2019 - 8:58 Da Framusician

» Roma napoil ore 15,00 il topic ufficiale
vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere EmptySab 2 Nov 2019 - 20:52 Da aleforzaroma

» FORMIDABILI
vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere EmptyGio 31 Ott 2019 - 22:11 Da aleforzaroma

» Udinese ROMA Ore 21:00 (DAZN) Topic Ufficiale
vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere EmptyGio 31 Ott 2019 - 22:09 Da aleforzaroma

» Intanto Kluivert
vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere EmptyGio 31 Ott 2019 - 20:15 Da GialloRosso81

» PRETENDERE LE SCUSE UFFICIALI DELL'UEFA
vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere EmptyMer 30 Ott 2019 - 17:40 Da aleforzaroma

» Sampdoria ROMA 20/10/19 Ore 15:00 Topic Ufficiale
vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere EmptyMar 29 Ott 2019 - 22:14 Da Cerezo74

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere

Andare in basso

vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere Empty vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere

Messaggio Da Cerezo74 il Lun 7 Dic 2015 - 11:53

Però l'anno prossimo potremmo trovare un altro sito magari un pò più serio di sto fantaservizio

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 32913

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere Empty Re: vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere

Messaggio Da asr65 il Lun 7 Dic 2015 - 12:19

che cos'è che non va?
asr65
asr65
Utente affezionato
Utente affezionato

Maschio
Numero di messaggi : 1227

vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere Empty Re: vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere

Messaggio Da Cerezo74 il Lun 7 Dic 2015 - 13:27

non ci piò essere tutte le vote differenza di 6,7 punti dalla proiesione al risultato definitivo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da Cerezo74 il Lun 7 Dic 2015 - 13:36

sembre come quando i grandi istituti fanno le previsioni sul pil.

prima strombazzano che salirà del 25% e poi in realtà scende dello0,3%
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da Framusician il Lun 7 Dic 2015 - 15:54

Le proiezioni se ho capito bene fanno la media dei risultati precedenti...
Una boiata, insomma.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 23307

Zodiaco : Leone Tigre

Messaggio Da Cerezo74 il Lun 7 Dic 2015 - 16:12

Come direbbe fantozzi "Le proiezioni sono una cagata pazzesca" come anche i moltiplicatori

vabbè non prblem,tanto vi sopacco le ossa a tutti ugualmente

intanto c'è gente che tifa la juve per vincere aal fantacalcio hihi
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da Ospite il Lun 7 Dic 2015 - 16:45

ASR non molla

Ospite
Ospite

Messaggio Da Cerezo74 il Lun 7 Dic 2015 - 17:42

giova77 ha scritto:ASR non molla

Altrochè se molla,si sente l'odore fino a qui' What a Face
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da QuattroTreTre il Lun 7 Dic 2015 - 20:01

Cerezo74 ha scritto:
giova77 ha scritto:ASR non molla

Altrochè se molla,si sente l'odore fino a qui' What a Face

haha haha haha haha haha
QuattroTreTre
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 17381

Messaggio Da QuattroTreTre il Lun 7 Dic 2015 - 20:08

Boh, io in realtà vorrei trovare un modo per portare una specie di asta anche per la rosa iniziale, ho talmente tanta paura di ritrovarmi con gli scarti, che finisco per puntare su giocatori di livello medio basso pur di evitarli. Almeno così la squadra ha un criterio. E poi, visto che siamo in pochi, dovremmo cercare un gentlemen agreement per non prendere laziali e juventini, io dopo l'eperienza di qualche anno fa, in cui ero contento se Buffon non prendeva gol, ho deciso che per me non dovevano più esserci gobbi ne quaglie.
QuattroTreTre
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da Cerezo74 il Lun 7 Dic 2015 - 21:15

io gobbi in squandra non ne ho e non ne ho mai avuti e nemmeno mai cercati
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da Framusician il Lun 7 Dic 2015 - 22:45

Nemmeno io!
E neanche i laziesi!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 23307

Zodiaco : Leone Tigre

Messaggio Da asr65 il Mer 9 Dic 2015 - 15:43

Ma come....il primo anno che feci il fantacalcio con voi mi avete deriso perchè non ammettevo che nella mia rosa ci fossero rubentini e laziesi...e adesso tutti a rivendicare che non volete quelle due squadracce....Ah per dover di cronaca quando mollo faccio male Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
asr65
asr65
Utente affezionato
Utente affezionato

Maschio

Messaggio Da asr65 il Mer 9 Dic 2015 - 15:44

Cmq sapete come la penso sul come abbiamo e stiamo gestendo fantaservice.
asr65
asr65
Utente affezionato
Utente affezionato

Maschio

Messaggio Da QuattroTreTre il Mer 9 Dic 2015 - 16:08

asr65 ha scritto:Ma come....il primo anno che feci il fantacalcio con voi mi avete deriso perchè non ammettevo che nella mia rosa ci fossero rubentini e laziesi...e adesso tutti a rivendicare che non volete quelle due squadracce....Ah per dover di cronaca quando mollo faccio male Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Spero di non verificarlo mai affraid
QuattroTreTre
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: