La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

» JOSE' DE ROSSINHO
vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere EmptySab 2 Mar 2024 - 17:38 Da aleforzaroma

» AS ROMA- Torino ore 18,30 il topic ufficiale
vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:14 Da Framusician

» Ma Juric ha bisogno di fare queste cose?!?
vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:05 Da Framusician

» BRUTTI DA MORIRE
vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:50 Da Framusician

» ONORE AL DEMERITO
vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:24 Da Framusician

» AS ROMA - Feyenoord ore 21,00 il topic ufficiale
vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere EmptySab 24 Feb 2024 - 14:30 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere

3 partecipanti

Andare in basso

vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere Empty vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere

Messaggio Da Cerezo74 Lun 7 Dic 2015 - 11:53

Però l'anno prossimo potremmo trovare un altro sito magari un pò più serio di sto fantaservizio

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere Empty Re: vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere

Messaggio Da asr65 Lun 7 Dic 2015 - 12:19

che cos'è che non va?
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere Empty Re: vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere

Messaggio Da Cerezo74 Lun 7 Dic 2015 - 13:27

non ci piò essere tutte le vote differenza di 6,7 punti dalla proiesione al risultato definitivo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere Empty Re: vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere

Messaggio Da Cerezo74 Lun 7 Dic 2015 - 13:36

sembre come quando i grandi istituti fanno le previsioni sul pil.

prima strombazzano che salirà del 25% e poi in realtà scende dello0,3%
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere Empty Re: vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere

Messaggio Da Framusician Lun 7 Dic 2015 - 15:54

Le proiezioni se ho capito bene fanno la media dei risultati precedenti...
Una boiata, insomma.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere Empty Re: vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere

Messaggio Da Cerezo74 Lun 7 Dic 2015 - 16:12

Come direbbe fantozzi "Le proiezioni sono una cagata pazzesca" come anche i moltiplicatori


vabbè non prblem,tanto vi sopacco le ossa a tutti ugualmente

intanto c'è gente che tifa la juve per vincere aal fantacalcio hihi
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere Empty Re: vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere

Messaggio Da Ospite Lun 7 Dic 2015 - 16:45

ASR non molla

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere Empty Re: vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere

Messaggio Da Cerezo74 Lun 7 Dic 2015 - 17:42

giova77 ha scritto:ASR non molla

Altrochè se molla,si sente l'odore fino a qui' What a Face
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere Empty Re: vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere

Messaggio Da Ospite Lun 7 Dic 2015 - 20:01

Cerezo74 ha scritto:
giova77 ha scritto:ASR non molla

Altrochè se molla,si sente l'odore fino a qui' What a Face

haha haha haha haha haha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere Empty Re: vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere

Messaggio Da Ospite Lun 7 Dic 2015 - 20:08

Boh, io in realtà vorrei trovare un modo per portare una specie di asta anche per la rosa iniziale, ho talmente tanta paura di ritrovarmi con gli scarti, che finisco per puntare su giocatori di livello medio basso pur di evitarli. Almeno così la squadra ha un criterio. E poi, visto che siamo in pochi, dovremmo cercare un gentlemen agreement per non prendere laziali e juventini, io dopo l'eperienza di qualche anno fa, in cui ero contento se Buffon non prendeva gol, ho deciso che per me non dovevano più esserci gobbi ne quaglie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere Empty Re: vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere

Messaggio Da Cerezo74 Lun 7 Dic 2015 - 21:15

io gobbi in squandra non ne ho e non ne ho mai avuti e nemmeno mai cercati
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere Empty Re: vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere

Messaggio Da Framusician Lun 7 Dic 2015 - 22:45

Nemmeno io!
E neanche i laziesi!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere Empty Re: vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere

Messaggio Da asr65 Mer 9 Dic 2015 - 15:43

Ma come....il primo anno che feci il fantacalcio con voi mi avete deriso perchè non ammettevo che nella mia rosa ci fossero rubentini e laziesi...e adesso tutti a rivendicare che non volete quelle due squadracce....Ah per dover di cronaca quando mollo faccio male Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere Empty Re: vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere

Messaggio Da asr65 Mer 9 Dic 2015 - 15:44

Cmq sapete come la penso sul come abbiamo e stiamo gestendo fantaservice.
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere Empty Re: vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere

Messaggio Da Ospite Mer 9 Dic 2015 - 16:08

asr65 ha scritto:Ma come....il primo anno che feci il fantacalcio con voi mi avete deriso perchè non ammettevo che nella mia rosa ci fossero rubentini e laziesi...e adesso tutti a rivendicare che non volete quelle due squadracce....Ah per dover di cronaca quando mollo faccio male Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Spero di non verificarlo mai affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere Empty Re: vabbè che io gioco per divertirmi e non me ne frega di vincere

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.