LA PROSSIMA PARTITA
16 DICEMBRE 2017

ORE 20.45

ROMA - CAGLIARI

Ultimi argomenti
» A un soffio dalla fine
Oggi alle 0:51 Da QuattroTreTre

» Occhio, così non si va da nessuna parte
Ieri alle 23:20 Da QuattroTreTre

» partite giornata 17
Ieri alle 20:15 Da GialloRosso81

» Roma-cagliari ore 20,45 il topic ufficiale
Ieri alle 10:11 Da giova77

» VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18
Gio 14 Dic 2017 - 17:37 Da bardamu

» SERIE A - PUNTO DELLA SITUAZIONE
Gio 14 Dic 2017 - 17:25 Da giova77

» Maporcadiquellavaccaschifosa
Gio 14 Dic 2017 - 17:07 Da trecci

» sorteggio champions
Mer 13 Dic 2017 - 23:19 Da aleforzaroma

» partite giornata 16
Mer 13 Dic 2017 - 23:03 Da aleforzaroma

» DNA BACATO
Lun 11 Dic 2017 - 12:35 Da Framusician

» CLASSIFICA V TURNO
Ven 8 Dic 2017 - 18:57 Da aleforzaroma

» NUOVO STADIO
Gio 7 Dic 2017 - 11:30 Da giova77

» VINCERE IL GIRONE DI FERRO
Mer 6 Dic 2017 - 6:56 Da Cerezo74

» Roma - qarabag ore 20.45 il topic ufficiale
Mar 5 Dic 2017 - 23:05 Da QuattroTreTre

» partite giornata 15
Mar 5 Dic 2017 - 23:03 Da QuattroTreTre

» ATTENZIONE A GERSON
Dom 3 Dic 2017 - 16:31 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Per il salto di qualità...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Per il salto di qualità...

Messaggio Da QuattroTreTre il Dom 24 Gen 2016 - 23:36

... non ci serve Messi ne' Cristiano Ronaldo, ci vogliono regole, altrimenti pure Gesù Cristo non mangerebbe il panettone a Roma. Durante il ritiro e gli allenamenti settimanali si deve sudare, ci si deve stancare, si devono provare schemi e poi riprovarli. Ci devono essere le doppie sedute e ci deve essere il silenzio stampa come regola con licenze rilasciate volta per volta. Senza le regole continueremo ad essere degli incompiuti.
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 15004

Tornare in alto Andare in basso

Re: Per il salto di qualità...

Messaggio Da Ospite il Dom 24 Gen 2016 - 23:40

Questa settimana hanno fatto una doppia seduta (martedì e giovedì). Secondo me Spalletti non si fa mettere i piedi in testa, spero che i giocatori lo seguano al 100%

Ospite
Ospite

Messaggio Da Cerezo74 il Dom 24 Gen 2016 - 23:42

seeeeee buonanotte
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschile
Numero di messaggi : 31297

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da QuattroTreTre il Dom 24 Gen 2016 - 23:44

giova77 ha scritto:Questa settimana hanno fatto una doppia seduta (martedì e giovedì). Secondo me Spalletti non si fa mettere i piedi in testa, spero che i giocatori lo seguano al 100%

Lo spero anch'io, ma sta difesa a tre con Pjanic regista mi sembra una concessione alla volontà di un paio di senatori (De Rossi batte sulla difesa a tre dai tempi di Zeman).
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da Cerezo74 il Dom 24 Gen 2016 - 23:51

intanto domani l'allenamento inizia alle 11:45 giusto in tempo per cambiarsi e andare a mangiare
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschile

Messaggio Da QuattroTreTre il Dom 24 Gen 2016 - 23:56

Assogna di Sky era sorpreso qualche giorno fa per allenamenti che duravano due ore piene. Atleti un c***o!
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da bardamu il Dom 24 Gen 2016 - 23:58

signori...
1) Rudiger è roba da mandare a casa domattina
2) Manolas con palla ai piedi non si può guardare
3) per fare la difesa a quattro ci vuole un grande centrale e almeno un terzino destro che non sia Torosidis
4) pjanic ha battuto 4 punizioni da stato di grazia a inizio campionato e sta vivendo di rendita. 25 milioni vendere subito.
5) florenzi è sfinito e lo manderanno fuori di testa. bisogna dargli sei mesi di ferie, farlo scopare da mattina a sera e recuperarlo per la prossima stagione: ruolo intermedio.
6) salah è stato distrutto o forse non è tutto sto talento, ha caratteristiche di un certo tipo, doppione di frontespazio giusto un po' più tecnico, può andare a fare il contropiede a Frosinone, Carpi, Chievo Verona, Udine. Le altre squadre cercano di giocare a calcio.
7) frontespazio vedi sopra.
Cool dzeko probabilmente maledice il giorno di aver firmato il contratto. un centravanti di un metro e novanta e passa che è costretto a fare a sportellate va bene, ma andare a prendersi palla sui trenta metri per lanciare le ali e dirgli di aspettare che arrivi in area... ma a che c***o di giocano a Roma? Un gol di testa su Chiellini addormentato alla seconda di campionato e in diciannove partite un altro paio di gol su rigore. non scherziamo.
9) scesni tre miracoli a inizio stagione poi 9 errori e ormai nemmeno più un miracolo.

ho dimenticato qualcosa?

ah sì, nainggolan e facciagialla. il primo è l'unico che si può salvare o vendere a 40 milioni, il secondo pensateci voi a gettarlo in una fossa.
bardamu
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Numero di messaggi : 9429

Messaggio Da Cerezo74 il Dom 24 Gen 2016 - 23:59

QuattroTreTre ha scritto:Assogna di Sky era sorpreso qualche giorno fa per allenamenti che duravano due ore piene. Atleti un c***o!
se fanno due ore piene i nostri crepano d'infarto
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschile

Messaggio Da GialloRosso81 il Lun 25 Gen 2016 - 0:00

Ma il preparatore atletico americano non era un duro che torchiava i giocatori?
Bo mi sa che chiunque venga a trigoria tra una amatriciana e un rigatone alla paiata si ammoscia e il risultato è sempre lo stesso: squadra che non corre in campo.
GialloRosso81
Utente caparbio
Utente caparbio

Numero di messaggi : 7035

Messaggio Da QuattroTreTre il Lun 25 Gen 2016 - 0:39

GialloRosso81 ha scritto:Ma il preparatore atletico americano non era un duro che torchiava i giocatori?
Bo mi sa che chiunque venga a trigoria tra una amatriciana e un rigatone alla paiata si ammoscia e il risultato è sempre lo stesso: squadra che non corre  in campo.

Quoto, i nostri giocatori non sono giudicabili.
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da Ospite il Lun 25 Gen 2016 - 8:38

bardamu ha scritto:signori...
3) per fare la difesa a quattro ci vuole un grande centrale e almeno un terzino destro che non sia Torosidis
4) pjanic ha battuto 4 punizioni da stato di grazia a inizio campionato e sta vivendo di rendita. 25 milioni vendere subito.
5) florenzi è sfinito e lo manderanno fuori di testa. bisogna dargli sei mesi di ferie, farlo scopare da mattina a sera e recuperarlo per la prossima stagione: ruolo intermedio.
6) salah è stato distrutto o forse non è tutto sto talento, ha caratteristiche di un certo tipo, doppione di frontespazio giusto un po' più tecnico, può andare a fare il contropiede a Frosinone, Carpi, Chievo Verona, Udine. Le altre squadre cercano di giocare a calcio.
Cool dzeko probabilmente maledice il giorno di aver firmato il contratto. un centravanti di un metro e novanta e passa che è costretto a fare a sportellate va bene, ma andare a prendersi palla sui trenta metri per lanciare le ali e dirgli di aspettare che arrivi in area... ma a che c***o di giocano a Roma? Un gol di testa su Chiellini addormentato alla seconda di campionato e in diciannove partite un altro paio di gol su rigore. non scherziamo.
9) scesni tre miracoli a inizio stagione poi 9 errori e ormai nemmeno più un miracolo.

ho dimenticato qualcosa?

ah sì, nainggolan e facciagialla. il primo è l'unico che si può salvare o vendere a 40 milioni, il secondo pensateci voi a gettarlo in una fossa.

1) quoto
2) quoto
3) quoto
4) Pjanic da vendere oggi prima che il prezzo del cartellino si dimezzi
5) basta solo NON farlo giocare terzino
6) mi viene il dubbio che non sia questo fenomeno...
7) pure lui non è un fenomeno, venderlo adesso però è un grave errore. Ma secondo me è lui che vuole andarsene
Cool emblema dell'anno, è vero quel che dici, ma anche lui di gol a porta vuota se n'è mangiati un bel po
9) non è un fenomeno, vedremo Allison

Ospite
Ospite

Messaggio Da Framusician il Lun 25 Gen 2016 - 8:50

QuattroTreTre ha scritto:
giova77 ha scritto:Questa settimana hanno fatto una doppia seduta (martedì e giovedì). Secondo me Spalletti non si fa mettere i piedi in testa, spero che i giocatori lo seguano al 100%

Lo spero anch'io, ma sta difesa a tre con Pjanic regista mi sembra una concessione alla volontà di un paio di senatori (De Rossi batte sulla difesa a tre dai tempi di Zeman).
Quoto Gio'.
La difesa a tre per me l'ha pensata per contrastare la giuve e soprattutto perché non ha abbastanza difensori buoni per poterne schierare quattro.
Framusician
Admin
Admin

Femminile
Numero di messaggi : 22381

Zodiaco : Leone Tigre

Messaggio Da asr65 il Lun 25 Gen 2016 - 9:36

bardamu ha scritto:signori...

ho dimenticato qualcosa?

Quoto tutto!!!....e pensare che c'era qualcuno che sperava che Pjanic potesse prendere il posto di Totti...che eresie!!!
asr65
Utente affezionato
Utente affezionato

Maschile
Numero di messaggi : 1138

Messaggio Da GialloRosso81 il Lun 25 Gen 2016 - 9:41

1) Rudigher ha piedi fucilati ma fisicamente è l'unico decente con Manolas.
2) Se contestiamo pure Manolas è la fine......
3) Il terzino destro forte è il buco più clamoroso di questa squadra ma nessuno lo compra
4) Non quoto su Pijanic è un gran giocatore e quelli buoni vanno tenuti
5) Florenzi è sfinito ma anche lui ci mette del suo con errori banali manca di concentrazione e si perde in nervosismo e proteste.
6) totalmente fuori condizione non dovrebbe giocare
7) Contropiedista veloce irresistibile io lo terrei sempre.
Cool dzeko mi delude ieri non  mi è piaciuto l'atteggiamento non è stato sostenuto come dice spalletti ma io questo non lo accetto è l'attaccante che deve sostenere la squadra e caricarsi di lavoro quando è isolato, non mollare, dare battaglia e non mettersi a camminare in attesa che la squadra lo sostenga altrimenti mi sembra Totti.
9) Schezny è un ottimo portiere 9 errori? io ho contato 15 parate decisive, da fenomeno.
GialloRosso81
Utente caparbio
Utente caparbio

Messaggio Da bardamu il Lun 25 Gen 2016 - 11:07

io manolas non lo discuto affatto, anzi ho detto che solo lui e nainggolan terrei pee la ricostruzione, magari anche Florenzi e Digne..  ho detto solo che col pallone tra i piedi aiuto, ha paura e non riesce a gestirla, per questo accanto a lui ci vuole un centrale che abbia questo tipo di caratteristiche e non certo Rugiger.
bardamu
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Numero di messaggi : 9429

Messaggio Da GialloRosso81 il Lun 25 Gen 2016 - 13:52

Uno come era Castan.
GialloRosso81
Utente caparbio
Utente caparbio

Messaggio Da Cerezo74 il Lun 25 Gen 2016 - 16:28

GialloRosso81 ha scritto:Uno come era Castan.

era ,l'hai detta giusta

era cosi' imprevedibile che dopo 2 anni di inattività non sarebbe ritornato al 100%?
era cosi' una follia tenersi romagnoli che oggi sarebbe buono come il pane averlo in rosa?
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto